Nuova Discussione
Rispondi
 

Binomio [Kratos; Ciclo Conclusione 2/5]

Ultimo Aggiornamento: 10/01/2009 15:44
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 36.539
Post: 10.489
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
07/01/2009 23:59
 
Quota

Binomio
Ciclo Conclusione – Capitolo 2 di 5


Capitolo 1: c’era una volta Lui
Questo momento si può interpretare in due modi: totale soddisfazione e terrore. Aisha è al mio fianco, addormentata, ma con il braccio sinistro ancora appoggiato sul mio petto e la testa sistemata sulla mia spalla. Se credessi alla totale soddisfazione, potrei gioire, sapendo di avere tutto quello che desidero, ma io sono della seconda interpretazione: mi sento terrorizzato perché ogni momento che passo insieme a lei la mia missione si fa sempre più lontana. Sto bene qui, ma non posso fare a meno di pensare che anche questa sia una prova di fede. Però, soffro, perché non è quello che voglio realmente, mi sento a disagio nel ricoprire un ruolo in cui non riconosco me stesso. Tutto quello che vorrei fare è liberare la mente.

Mi alzo dal letto ed Aisha si sveglia, puntando i suoi occhi verso di me, le piaccio davvero così tanto? Per un secondo mi balza alla mente la reazione che farebbe Isaia nel vedermi girare nudo nella stanza con la donna dei suoi sogni a scrutarmi le zone intime senza pudore. Sarebbe un brutto colpo, ma non c’è bisogno che lo sappia. Nella vita esistono anche i sognatori, quelli a cui è meglio nascondere qualche dettaglio.

Aisha: “almeno per altri nove mesi…”
Kratos: “come?”
Aisha: “sai, c’è una piccola possibilità che io possa diventare la madre dei tuoi figli”
Kratos: “io non avrò figli!”
Aisha: “e dai, non ti piacerebbe avere una famiglia? Non dico con me e nemmeno in questi anni, ma più avanti. Penso che ormai sei pronto a vivere da persona normale, sei come tutti gli altri, un perfetto cittadino che si sta integrando giorno dopo giorno in una società che ha sempre ripudiato”
Kratos: “lo so, però pensare a me come un padre di famiglia mi fa venire il terrore. Chi mi assicura che per realizzare il sogno di mio padre non diventi come lui? Un uomo spietato disposto a tutto?”
Aisha: “è questo il punto, quello era il sogno di tuo padre, non il tuo. Tu non hai alcun sogno, non ti è stato concesso, fin da piccolo eri diventato una cavia da laboratorio, è ovvio che ti senti spaesato, ma te ne farai una ragione solo quando lascerai tutto alle spalle. Promettimi almeno di provarci”
Kratos: “va bene, lascio perdere questa storia della religione, quello che mi importa è di essere felice, che gli dei scelgano qualcun altro a compiere questo incarico. Io voglio essere una persona normale, non mi interessa diventare importante. Quello che desidero è restare insieme a te”
Aisha: “già, però quando Isaia verrà a saperlo gli spezzeremo il cuore”
Kratos: “capirà! E’ un ragazzo intelligente”

Saluto la mia donna e capisco davvero che questa scelta fatta sul momento possa riportarmi alla normalità, non so per quanto, ma il mio desiderio è di provarci davvero. Io voglio solo essere felice, ora che nessuno manipola la mia mente non avrò visioni strane, pensieri imposti a distanza ed altre cose del genere. Libero di scegliere cosa fare della mia vita.

Capitolo 2: la Venere notturna
Guido sulla statale e raggiungo il locale, il mio bar preferito. Sistemo la lunga calza destra e saluto le amiche, quando all’improvviso una voce maschile mi chiama.

“ehi, Amelia, ho preso lo stipendio, quindi ho dei bei soldi per pagarti”
Amelia: “non sono una prostituta e comunque tu sei già ubriaco, il tuo alito puzza di fogna”

George, un mio vecchio amico, in passato abbiamo lavorato assieme ad un servizio fotografico, era un grand’uomo, ma quando si è rovinato per il vizio del gioco d’azzardo ha perso tutto quello che aveva: la famiglia, il lavoro e perfino la dignità. Io l’osservo e provo pena e disgusto per lui, ma anche compassione. All’improvviso, vedo un’altra donna che si sistema il rossetto sulle labbra, guardandosi in uno specchietto portatile. Una gran bella donna, così mi avvicino a lei e le chiedo se mi presta lo specchio. Lei mi guarda con aria un po’ stupita ed imbarazzata, ma sorride e me lo passa, dimostrandosi generosa. Così, controllo il mio trucco, ancora fresco di serata. Poi, la donna mi guarda meglio ed inizia a parlare.

“io sono Sandra. Sbaglio o tu sei la Venere notturna?”
Amelia: “è soltanto un soprannome… non sono così bella!”
Sandra: “secondo me sei molto interessante. Perché sai, ho visto come mi guardavi…”

In me c’è un’aria di eccitazione, vedo Sandra come una gran bella donna e… sì, sono lesbica. Questo vi fa capire che George aveva nessuna speranza anche se fosse stato un uomo elegante. Avvicino la mano a quella di Sandra e la porto verso di me, poi le do un bacio, come se fossi un uomo. Lei si lascia scappare una risata e si avvicina a me, dandomi un bacio sulla bocca. Assaporo quel momento e la stringo a me, sarà mia per tutta la notte, o almeno finché la mia luna non tramonterà.

Capitolo 3: matrimonio
E’ pomeriggio ed aspetto fuori dall’università il ritorno di Aisha, quando vedo arrivare Isaia di corsa, piuttosto seccato.

Isaia: “mi hai fregato la donna della mia vita. Io mi fidavo di te ed ora vi sposerete”
Kratos: “sposarci? Ma che dici?”
Isaia: “pensi di prenderti gioco di me? Io so tutto sul vostro futuro matrimonio, o meglio sulla proposta di Aisha”
Kratos: “ah, grazie per l’anticipazione, potevi evitare di rovinarmi tutto”
Isaia: “ma io… scusa. Anzi, ma quale scusa, tu mi porti via l’anima gemella ed io mi scuso con te? Tutto quello che posso fare è di prenderti a ceffoni… in un videogioco di Wrestling, si intende. Stasera ti sconfiggerò usando Fat Hardy, ah, ah, ah, e vedrai come ti umilierò il personaggio”
Kratos: “contento tu!”
Isaia: “senti, John, io sono fedele ai dieci comandamenti, non potrò desiderare la donna altrui, quindi se la sposi, mi togli il pensiero più importante. Non sposarla, o almeno aspetta un po’ di tempo, non sono ancora pronto per questo grande passo”
Kratos: “il grande passo lo dovrei fare io, non tu”
Isaia: “dimenticare la donna che ami è più difficile che portarla sull’altare, te lo garantisco”
Kratos: “senti, ne parlerò stasera con Aisha, comunque grazie per l’anticipazione, potrei darle l’anello prima che sia lei a farlo”
Isaia: “John, ripensaci. Non farmi questo, probabilmente sono il tuo unico amico… non puoi voltarmi le spalle”
Kratos: “ci penserò, poi ti farò sapere. Se mi sposo, riceverai l’invito, ma niente scenate!”

Di sera, Aisha mi invita al ristorante, poi inizia ad essere timida, so già cosa vuole dirmi, ma l’anticipo.

Kratos: “Aisha, vuoi sposarmi?”

Le mostro l’anello e lei è incredula, tira fuori un altro anello, questa volta per me.

Aisha: “John, io e te abbiamo avuto la stessa idea. Questo può voler soltanto dire che noi ci amiamo davvero”
Kratos: “devo essere sincero. Una parte di me ti ama, ma l’altra pensa soltanto alla missione di suo padre. E ti posso garantire che con questo matrimonio scoprirò quale delle due parti sarà quella dominante, non ho una doppia personalità, ma una sola. Ed io spero che a prevelere sia il mio amore per te”
Aisha: “John…”
Kratos: “Amelia!”
Aisha: “ehi, chi è Amelia?”
Kratos: “Amelia è la Venere notturna. Non potrei mai sposarti senza prima parlarti della nostra relazione…”
Aisha: “cosa? Hai un’altra donna?”
Kratos: “in realtà…”

Capitolo 4: identità
Mi accendo una sigaretta, quando poi trovo una lettera sul tavolino, una busta chiusa. E’ la scrittura di John.

Cara Amelia,
mi sposerò con Aisha, le ho parlato di te ed ha compreso. Però, dopo il matrimonio, non avremo più niente a che fare, me l’ha fatto promettere. Goditi questi ultimi giorni finché puoi,
John.


Abbasso la testa, triste, desolata. Perché quel matrimonio? John non può essere un uomo normale, non potrà mai esserlo. Così, decido di occuparmi personalmente della questione, avvicinandomi ad uno scaffale nel retro dell’armadio, dove prendo un coltello. Osservo il coltello e lo infilo nella sua custodia, poi mi reco verso la casa di Aisha, abbiamo qualcosa di cui parlare… da donna a donna.

Anche se ormai è sera tarda, Aisha sta ancora studiando sui libri dell’università, ha un’espressione addormentata, ma non si è ancora accorta di me. Poi, quando mi vede sembra piuttosto sorpresa.

Aisha: “cos’è, uno scherzo?”
Amelia: “ho pensato che dovessi incontrarmi”
Aisha: “quando John mi ha parlato di te quasi stentavo a crederci. Non credevo fosse vero, invece nel vederti qui mi rendo conto che è tutto reale”
Amelia: “voglio fare l’amore con te”

Aisha non ci crede, è stupita dalle mie parole, ma non sa resistere. La Venere notturna ha colpito ancora, ma questa volta è diverso, è sentimentale, è passionale, è personale. Se non fosse che…

Aisha: “a che ti serve il coltello?”
Amelia: “gira voce che ti piace farti legare le braccia quando fai l’amore. Con quello ti slegherò”
Aisha: “guarda caso, sai proprio tutto di me”
Amelia: “sì, voglio stare tutta la notte qui con te”
Aisha: “anch’io lo desidero”

Capitolo 5a: John; Capitolo 5b: Amelia
E’ mattina e sono nel letto con Aisha, ha ancora le braccia legate, ma dorme come un ghiro. Le do un bacio, sono felice che lei diventerà mia moglie. Improvvisamente, trovo un coltello, so perché è lì… l’ha portato Amelia. Lo afferro e slego Aisha, che si sveglia e mi sorride.

Aisha: “ciao, John! Che piacere vederti”
John: “ieri sera tu ed Amelia…”
Aisha: “è stato incredibile, non ero mai stata a letto con una donna”
John: “secondo te, ci sarà spazio per Amelia dopo il matrimonio?”
Aisha: “guarda, è tanto strana questa situazione. Non spetta a me giudicare il nostro futuro, dobbiamo farlo insieme, ma quello che mi stupisce è che parli di lei come se fosse una persona distante, quando invece è parte di te”
John: “lo so, ma mi riesce difficile identificarmi in lei, così come per lei è complicato essere in me”

Travestitismo, l’ho scoperto come metodo per risolvere i miei problemi con la droga. Ero per strada, distrutto, in astinenza da droghe e lacrimante, non potevo più resistere. In quel momento, ho visto una donna, ma guardandola meglio mi sono accorto che in realtà era un uomo, un uomo vestito da donna. Fino a quel giorno, avevo trovato molto bizzarro tutto questo, in quel momento ho capito tutto.

Noi siamo soltanto quello che vogliamo essere, o quello che crediamo di dover essere.
Facciamo quello che ci viene imposto da noi stessi e quando le nostre azioni non ci piacciono, dobbiamo cercare un rifugio, un’altra identità per coprire i nostri errori.
Ho sbagliato molto nella mia vita, sono tante le cose di cui mi pento, ma c’è qualcosa che mi permette ancora di vedermi allo specchio: il binomio fra la persona che sono di giorno e quella di sera.
E’ vero quello che dice Aisha, John ed Amelia non sono altro che me, due specchi della mia anima, non posso abbandonarne uno in questo momento perché necessito di una maschera che mi protegga da me stesso.
Un giorno saprò accettarmi per quello che sono sempre stato, John Kratos, wrestler di successo, ma ancora non riesco ad accettare le mie nottate in cerca di una dose. Per questo cambio identità e non mi importa se divento popolare sotto il nome di Venere notturna, non commetto più lo stesso errore.
La strada per la felicità è dura da percorrere, però ci voglio provare, insieme ad Aisha.
Infine, mi chiedo chi è che vi sta dicendo tutto questo: John o Amelia?
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 36.539
Post: 10.489
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
08/01/2009 00:01
 
Quota

Lo spot shock che avevo promesso da tempo su Kratos è online. Davvero sconvolgente, ve lo garantisco. Questa saga conclusiva è fatta apposta per rivoluzionare un personaggio che sta attraversando il periodo più difficile della sua vita.
Da una parte vi è un lieto fine, dall'altra la tragedia greca, il protagonista che dopo aver superato tante prove crolla.
Qual è il destino di Kratos? Probabilmente lo sapremo soltanto fra altri tre spot, intanto il suo cammino di cambiamenti continua e presto intaccherà anche la scena degli show.

Non c'è bisogno di dirlo, ma ovviamente Kratos è un personaggio MOLTO differente dal suo handler, a differenza di Mr.Attitude con cui condivido moltissimi punti in comune.
[Modificato da cell in the hell 08/01/2009 00:03]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 5.690
Post: 597
Registrato il: 26/07/2006
Città: ACCIANO
Età: 30
Sesso: Maschile
Handler
Uppercarder
Brock Johnson
08/01/2009 00:34
 
Quota

Lo so che sono fuori luogo..ma...stasera non esce BD?
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 36.540
Post: 10.490
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
08/01/2009 01:17
 
Quota

Re:
vd2, 08/01/2009 0.34:

Lo so che sono fuori luogo..ma...stasera non esce BD?




No, mi dispiace. [SM=g27813]
Al 90% esce domani, quando ci sono tutti i lavori.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.979
Post: 869
Registrato il: 06/08/2008
Città: CREMA
Età: 33
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
West Coast Army/Candace Taylor
08/01/2009 22:10
 
Quota

In effetti è davvero un spot shockante... Non ce lo avrei mai visto Kratos travestito, tranne ovviament ein una pubblicitha... Non è che ora ci spunta davvero Kratos in minigonna e collant allo show, vero? Perchè se ci si lamentava della mia Taylor perchè handlerata da un uomo, qui c'è molto peggio.
Parlando dello spot, ci ho capito poco, relativamente ad un contesto generale. è il primo che leggo, ma non ho intenzione di tornare indietro x cercare di caire. Penso che a questo punto non si possa ancora capire molto, sempre parlando in un contesto generalizzato.
Per lo stile, l'unica cosa che avrei suggeito, sarebbe stata di evitare la scansione dei capitoli, dando un senso, seppur lieve di mescolamento delle due componenti del personaggio.

@Cith: Visto che bravo, uno dei primi a leggere e il primo a dare un commento pertinente.. Per quei 6 mesi in più di regno di copia ne parliamo su msn...
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 36.547
Post: 10.497
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
08/01/2009 22:54
 
Quota

Re:
The Thunder 34, 08/01/2009 22.10:

In effetti è davvero un spot shockante... Non ce lo avrei mai visto Kratos travestito, tranne ovviament ein una pubblicitha... Non è che ora ci spunta davvero Kratos in minigonna e collant allo show, vero? Perchè se ci si lamentava della mia Taylor perchè handlerata da un uomo, qui c'è molto peggio.
Parlando dello spot, ci ho capito poco, relativamente ad un contesto generale. è il primo che leggo, ma non ho intenzione di tornare indietro x cercare di caire. Penso che a questo punto non si possa ancora capire molto, sempre parlando in un contesto generalizzato.
Per lo stile, l'unica cosa che avrei suggeito, sarebbe stata di evitare la scansione dei capitoli, dando un senso, seppur lieve di mescolamento delle due componenti del personaggio.

@Cith: Visto che bravo, uno dei primi a leggere e il primo a dare un commento pertinente.. Per quei 6 mesi in più di regno di copia ne parliamo su msn...




[SM=x1183768] Mi hai corrotto. [SM=x1183768]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.980
Post: 870
Registrato il: 06/08/2008
Città: CREMA
Età: 33
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
West Coast Army/Candace Taylor
08/01/2009 22:56
 
Quota

Tu mi hai chiesto una cosa, io ne ho chiesta una in cambio...
Per non parlare del discorso: aiutami a cacciare gli staffer per dare tutti i titoli ai miei pg..
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 36.551
Post: 10.501
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
09/01/2009 00:10
 
Quota

Re:
The Thunder 34, 08/01/2009 22.56:

Tu mi hai chiesto una cosa, io ne ho chiesta una in cambio...
Per non parlare del discorso: aiutami a cacciare gli staffer per dare tutti i titoli ai miei pg..




[SM=x1183789] Devo anche cacciarmi da solo? [SM=x1183789]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.987
Post: 877
Registrato il: 06/08/2008
Città: CREMA
Età: 33
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
West Coast Army/Candace Taylor
09/01/2009 07:02
 
Quota

nono, tu mi hai chieso aiuto a cacciare gli altri staffer
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 36.552
Post: 10.502
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
09/01/2009 13:31
 
Quota

Re:
The Thunder 34, 09/01/2009 7.02:

nono, tu mi hai chieso aiuto a cacciare gli altri staffer




Ma già ce ne sono pochi ed abbiamo uno show in ritardo di DUE giorni. [SM=g27828]

Una cosa sullo spot: Kratos quando diventa donna mantiene la sua passione per le donne, non dubitate MAI della sua sessualità. [SM=x1183760]
Si traveste per superare i problemi con la droga.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 12.889
Post: 2.206
Registrato il: 25/08/2006
Città: ROMA
Età: 103
Sesso: Maschile
Handler
Main Eventer
Skyblue
10/01/2009 14:40
 
Quota

Benchè l'abbia fatto anch'io in passato, non condivido la scelta di suddividere uno spot in capitoli. Tuttavia stavolta lo apprezzo. Per usare una metafora, io non sopporto il grasso nel prosciutto crudo, ma un prosciutto crudo buono si riconosce anche dal grasso, quando questo ha quel colore rosastro, quella morbidezza, quella dolcezza che quasi ti si scioglie in bocca e te lo fa apprezzare anche se non lo sopporti.

Questo è il caso di questo spot, una necessità unita a una buona scelta di stile, l'idea di scrivere uno spot suddividendolo e quindi lasciando cose in sospeso per far aumentare l'interesse.

Inutile dire, Max, che sei un maestro degli spot. E te lo sto dicendo da sincero amico quale sono che ti conosce da tanti anni e non da utente della WBFF che si trova a commentare lo spot di un altro utente. Ho visto i tuoi progressi, sei partito dal raccontare una storia a raccontare una storia unendola ad argomenti filosofici e hai fatto evolvere Kratos in quello che secondo me, attualmente, è il pg più sottovalutato e migliore della WBFF.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 36.569
Post: 10.519
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
10/01/2009 15:39
 
Quota

Re:
IL TAGLIAGOLE CANADESE, 10/01/2009 14.40:

Benchè l'abbia fatto anch'io in passato, non condivido la scelta di suddividere uno spot in capitoli. Tuttavia stavolta lo apprezzo. Per usare una metafora, io non sopporto il grasso nel prosciutto crudo, ma un prosciutto crudo buono si riconosce anche dal grasso, quando questo ha quel colore rosastro, quella morbidezza, quella dolcezza che quasi ti si scioglie in bocca e te lo fa apprezzare anche se non lo sopporti.

Questo è il caso di questo spot, una necessità unita a una buona scelta di stile, l'idea di scrivere uno spot suddividendolo e quindi lasciando cose in sospeso per far aumentare l'interesse.

Inutile dire, Max, che sei un maestro degli spot. E te lo sto dicendo da sincero amico quale sono che ti conosce da tanti anni e non da utente della WBFF che si trova a commentare lo spot di un altro utente. Ho visto i tuoi progressi, sei partito dal raccontare una storia a raccontare una storia unendola ad argomenti filosofici e hai fatto evolvere Kratos in quello che secondo me, attualmente, è il pg più sottovalutato e migliore della WBFF.



TROPPO GENTILE. [SM=x1183768]

Io noto che spesso Kratos è sottovalutato perché sono io il primo a non volerlo mai coinvolto in scene estremamente importanti, preferisco stare a contatto con i wrestlers più recenti (Man On The Moon, McFist, SIN) o feudare in rivalità che diano un grande senso di sfida, una difficoltà ulteriore (Canzano, Psycho Roman).
Per questo motivo il suo unico regno titolato (Survival Title) è durato 24 ore e non penso che prossimamente vedremo Kratos in lotta per un titolo.
Detto questo, credo che l'evoluzione del personaggio sia molto particolare, Kratos è partito quasi nell'anonimato, con un tocco mitologico capace di dare via ad un'idea che è proseguita poco nei promo e tantissimo negli spot. E' un personaggio da spot, che infatti da quando ci sono i promo fatica a trovare la sua essenza, forse perché è proprio fuori dal ring che riesce ad intrattenere meglio.
Ogni tanto rileggo spot un po' più vecchi, la sua è davvero una storia sconvolgente, sono più che stupito nel sapere di averla scritta io, che non ho mai amato associare il Wrestling ai drammi personali, ma Kratos invece ne fa un punto di forza.

Questo è il ciclo della conclusione, l'ultima fase a spot del personaggio e ne mancano soltanto tre. Si sta delineando un finale che per il momento lascio aperto, soltanto con il passare dei mesi deciderò come sarà lo spot finale, quale sarà l'ultima rivelazione sul personaggio e come si concluderà quindi la lunghissima storia del greco.
Ovviamente la sua carriera proseguirà tramite promo, normalmente, magari sempre trainato dal credo nella violenza, questo non posso ancora saperlo. Però davvero sento la necessità di ricorrere spesso a spot per evolverlo, a volte i promo non mi bastano.

OT: potrei propormi a lavorare alla Rovagnati. [SM=x1183760]

La suddivisione in capitoli è diversa dal solito, volevo associare i capitoli del giorno (John) e quelli della notte (Amelia), due a testa, con un incrocio finale in cui il giorno diventa notte e la notte diventa giorno, John ed Amelia diventano la stessa persona, lo spot ottiene la rivelazione che pochi si sarebbero attesi e questo avviene proprio quando i due realizzano di essere davvero la stessa persona.
[Modificato da cell in the hell 10/01/2009 15:41]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 12.891
Post: 2.208
Registrato il: 25/08/2006
Città: ROMA
Età: 103
Sesso: Maschile
Handler
Main Eventer
Skyblue
10/01/2009 15:44
 
Quota

Re: Re:
cell in the hell, 10/01/2009 15.39:



TROPPO GENTILE. [SM=x1183768]

Io noto che spesso Kratos è sottovalutato perché sono io il primo a non volerlo mai coinvolto in scene estremamente importanti, preferisco stare a contatto con i wrestlers più recenti (Man On The Moon, McFist, SIN) o feudare in rivalità che diano un grande senso di sfida, una difficoltà ulteriore (Canzano, Psycho Roman).
Per questo motivo il suo unico regno titolato (Survival Title) è durato 24 ore e non penso che prossimamente vedremo Kratos in lotta per un titolo.
Detto questo, credo che l'evoluzione del personaggio sia molto particolare, Kratos è partito quasi nell'anonimato, con un tocco mitologico capace di dare via ad un'idea che è proseguita poco nei promo e tantissimo negli spot. E' un personaggio da spot, che infatti da quando ci sono i promo fatica a trovare la sua essenza, forse perché è proprio fuori dal ring che riesce ad intrattenere meglio.
Ogni tanto rileggo spot un po' più vecchi, la sua è davvero una storia sconvolgente, sono più che stupito nel sapere di averla scritta io, che non ho mai amato associare il Wrestling ai drammi personali, ma Kratos invece ne fa un punto di forza.

Questo è il ciclo della conclusione, l'ultima fase a spot del personaggio e ne mancano soltanto tre. Si sta delineando un finale che per il momento lascio aperto, soltanto con il passare dei mesi deciderò come sarà lo spot finale, quale sarà l'ultima rivelazione sul personaggio e come si concluderà quindi la lunghissima storia del greco.
Ovviamente la sua carriera proseguirà tramite promo, normalmente, magari sempre trainato dal credo nella violenza, questo non posso ancora saperlo. Però davvero sento la necessità di ricorrere spesso a spot per evolverlo, a volte i promo non mi bastano.

OT: potrei propormi a lavorare alla Rovagnati. [SM=x1183760]

La suddivisione in capitoli è diversa dal solito, volevo associare i capitoli del giorno (John) e quelli della notte (Amelia), due a testa, con un incrocio finale in cui il giorno diventa notte e la notte diventa giorno, John ed Amelia diventano la stessa persona, lo spot ottiene la rivelazione che pochi si sarebbero attesi e questo avviene proprio quando i due realizzano di essere davvero la stessa persona.









Gli spot sono necessari per un personaggio. I promo non bastano.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com