Nuova Discussione
Rispondi
 

Extreme Hell 18/10/2007

Ultimo Aggiornamento: 20/10/2007 15:03
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.718
Post: 2.687
Registrato il: 06/11/2006
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Stivi / Canzano
20/10/2007 15:03
 
Quota

Extreme Hell 18/10/2007
Sao Paulo (Brazil)


New Doom Syndacate (owners WBFF)
Jack Leone & Stivi (Co-Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Vacante (Survival Champion)
Johnathan Garret (Combo Title)
Bass (Deadly Shiver & Universal Champion)
Kastriotis (WBFF World Tag Team Champions)
Fat Hardy (Comic Title)
The Destroyer (General Manager)
...
Aleister Crowley
Avernus
Enfant Prodige
Jonhatan Garrett
Ground Zero
John Justice Jamison
John Kratos
Kastriotis
Hannibal Meat
Hardcore Boyz
Maximo *Special Guest*
Matt Draven
Michael McFarry
Mystika
Neemia Melamu
Oscar Maldido Canzano
Ruud Van Halmstadt
Sailor Luisa


******************************************************************************



******************************************************************************

BOOOOOOM!
Pyros al ritmo di samba, stanotte! Siamo a San Paolo, in Brasile, dove assisteremo ad un nuovo show targato Extreme Hell e soprattutto Wbff! Diamo spazio ai nostri commentatori, Jimmy Lover e Mike Fregna!

Fregna: “Benvenuti nel paradiso della fregna!”
Lover: “E dell’ammmorrre liberoooo!”
Fregna: “Avremo sicuramente un grande show anche questa sera! Chissà come evolverà la vicenda tra Jack Leone e Stivi...”
Lover: “Sono curioso di vederlo! Quello Stivi maneggia il pitone con maestria, wow! E poi dovremo scoprire che sarà il successore di Canzano al Survival Title. Lo scopriremo stasera? Confidate nell’amore e saprete!”
Fregna: “Oltretutto dobbiamo anche vedere come Garrett porterà avanti il suo regno di campione, quel Combo Title che non ha ancora avuto una personalizzazione. È la prima volta che accade. Spero che Garrett dia presto disposizioni alla federazione in merito.”
Lover: “Free Love Title sarebbe un grande nome! Dobbiamo anche vedere il destino del Deadly Shiver Title e dello Universal Title, due cinture unite da un unico possessore, ovvero Bass! Ah, quel Bass...”
Fregna: “Free Love Title fa veramente schifo! Comunque ecco The Destroyer! Sicuramente ci darà delle delucidazioni.”
Lover: “Erik, my love...”

Erik Plusover, meglio noto come The Destroyer, accede al ring per quello che è il suo abituale momento: ovvero aprire lo show, raccontandoci quello che vedremo durante questa puntata dello show blu della federazione.

Destroyer: “Salve, Brasile!”
Pubblico: “WBFF! WBFF! WBFF! WBFF!”
Destroyer: “Vorrei salutarvi nella vostra lingua madre, ma purtroppo non conosco il brasiliano.”
Pubblico: “OOOOOOOOH...”
Destroyer: “Ma rimedierò con uno show con i fiocchi! A cominciare dal Main Event della serata! Poche chiacchiere dunque, e vediamo subito cosa ci aspetta nel match principale dello show. Ebbene... sapete tutti che fine ha fatto l’Anima Mundi. Dopo aver perso i titoli di coppia, Garet Jax ha voltato le spalle al suo compagno di Tag Team e si è schierato dalla parte di Leone. Stivi ha fatto pressioni sulla dirigenza perchè si potesse giungere ad una resa dei conti... ed ha ottenuto ciò che voleva! Per cui, stasera, nel Main Event, avremo Stivi vs Garet Jax!”
Pubblico: “WOAH!”
Destroyer: “Inoltre avremo anche un’edizione del The S-planation che sarà un gustoso antipasto di questo splendido match che ci attende, visto che l’ospite del talk show di Stivi sarà proprio Garet Jax!”
Pubblico: “GARET JAX! GARET JAX! GARET JAX!”

Destroyer lascia che il pubblico si sfoghi con i cori prima di riprendere a parlare, quando... PARTE UNA MUSICA SAMBA! Un nuovo arrivo in Wbff?!? Non ne sapevamo nulla! Entrano invece delle ballerine brasiliane, che cominciano a ballare in maniera sensuale a fianco di Destroyer. Dapprima il General Manager sembra alquanto spaesato, ma poi la cosa comincia a piacergli. Quand’ecco arrivare uno strano personaggio: basso di statura, un riporto evidentissimo (e fatto anche male...) e il viso butterato come pochi visti in giro. Insomma, non proprio una gran bellezza d’uomo. Sale sul ring e si fa passare il microfono.

Destroyer: “E tu chi diavolo sei?”
???: “Possibile che non ti abbiano detto nulla?”
Destroyer: “Qualificati, invece di blaterare!”
???: “Io sono un nuovo booker della federazione. Di più, io sono il booker migliore che la federazione potesse trovare sulla piazza! Il mio nome è Booker Von Kooler!”
Destroyer: “A parte che di solito i booker non appaiono negli show... e a parte che con quel nome che ti ritrovi dubito che tu sia il migliore sulla piazza... vuoi dirmi che diavolo vuoi?!?”
Von Kooler: “Sono qui per sancire un match!”
Destroyer: “Tu sei qui a fare cosa?”
Von Kooler: “A sancire un match! Vedi queste splendide ballerine brasiliane? Saranno protagoniste del primo match della serata! Si scontreranno in una contesa innovativa in cui vincerà chi riuscirà a tirare giù il perizoma a tutte le altre! Dunque preparatevi ad assistere ad un...”
Destroyer: “Non se ne parla nemmeno! Ma siamo impazziti?!? Hai preso la Wbff per un porcaio? Non autorizzerò mai questo match! Vattene nel backstage e vergognati di aver proposto un incontro simile in una federazione seria come la Wbff!”

Booker Von Kooler se ne va inviperito, portandosi dietro le ballerine brasiliane.

Fregna: “Nooooo! Destroyer mi ha fatto una gabbata che non mi aspettavo... Ero già pronto a sbavare...”
Lover: “E riempire il tavolo di saliva? Poi sai chi pulisce?”
Fregna: “Chi?”
Lover: “Io!”
Fregna: “Hai un secondo lavoro?”
Lover: “Eh, sai, di questi tempi... con questa crisi...”
Fregna: “Ma voltiamo pagina ed andiamo a vederci un video promo di John Justice Jamison!”



Fregna: “Wow!”
Lover: “Anche tu hai visto quel biondino in prima fila? Davvero niente male...”
Fregna: “Intendevo il promo di Jamison! Sono sempre più belli questi video! Chissà chi li fa?”
Lover: “Bisognerà aspettare per avere la risposta. Forse lo sapremo fra un poz!”
Fregna: “Fra un che? Vabbeh, non importa... Ma ecco che arriva Michael McFarry! Avrei preferito Mystika, ma pazienza, mi accontenterò...”
Lover: “Avrei preferito Dumas, ma pazienza, mi accontenterò...”
Fregna: “Sei proprio omoghey... senza speranza, tra l’altro...”

La theme song di Michael McFarry è irradiata dagli altoparlanti, e il miliardario entra accompagnato dal Road Agent che lo ha aiutato nella faida contro Mystika, ma che non gli ha comunque impedito di perdere ad Unleash The Power contro questa nuova lottatrice, in un match violentissimo come il “One Million Dollar Pain” match! La faida tra i due sembra però tutt’altro che terminata, in quanto sicuramente McFarry farà di tutto per riprendersi il suo prezioso oggetto e soprattutto il milione di dollari che vi è contenuto.

McFarry: “Inchinatevi al potere del denaro!”
Pubblico: “BOOOOOO!”
McFarry lancia in aria un fascio di banconote e le lascia cadere su di sé a cascata, allargando le braccia e godendosi la pioggia di verdoni.
McFarry: “Money! Money! Money!”
Pubblico: “BOOOOOO!”
McFarry: “Come può un paese sottosviluppato come il vostro amare chi fa del denaro il suo dio personale? Vi capisco e non vi biasimo. Ciononostante, evito di parlare ancora con voi, e lascio la parola al mio amico Road Agent che ha qualcosa di interessante da dirvi.”
RA: “Grazie, Michael... Ebbene, sono qui per introdurvi il match di apertura della serata. Prima parliamo della stipulazione. Si tratta di un Ground Glass match!”
Pubblico: “SAY WHAT???”
RA: “Si tratta di un match in cui il ring verrà ricoperto di vetri e pietre appuntite. Ultraviolent, people!”
Pubblico: “DEATH SHIVER! DEATH SHIVER! DEATH SHIVER!”
McFarry: “Non so cosa sia questo Death Shiver e non mi interessa. Probabilmente un altro covo di perdenti. La stipulazione di questo match, invece, mi piace eccome! Sono proprio curioso di vedere chi sarà impegnato in questo match. Anche perchè ho come il sospetto di saperlo...”
RA: “Accontento subito la tua curiosità. Il primo sfidante è proprio un lottatore che ha Death Shiver... è proprio il caso di dirlo... si è fatto le ossa, e che ora detiene entrambi i titoli che provengono da quello show, ovvero il Deadly Shiver & Universal Champ Bass!”
McFarry: “Cool! Mentre lo sfidante... anzi, lasciatemelo dire... LA sfidante?”
RA: “Lo sfidante! Si tratta di un uomo. E il suo nome è... Michael McFarry!”
McFarry: “Cooosa? Come ti permetti di tradirmi in questo modo? Mi volti le spalle come un ingrato!”
RA: “Voltarti le spalle? Io non sono dalla parte né contro nessuno. Io sono dalla parte del denaro! Prima proveniva da te, adesso proviene dalla valigetta che è nelle mani di Mystika!”

Parte la theme song di Mystika e la ragazza appare sullo stage, mostrando l’oggetto del contendere al suo avversario. McFarry guarda la ragazza con odio, e si prepara ad affrontarla a viso aperto. Ma Mystika gli mostra il dito medio e si avvicina al tavolo dei commentatori, dove prende posto in postazione.

Fregna: “Oh, Mystika, leggiadra fanciulla... E’ un piacere averti qui con...”
Mystika: “Se non la pianti, assaggerai la lama del mio sai!”
Fregna: “Ehm... come non detto...”
Lover: “Ma no, Mystika, guarda che Mike voleva solo fraternizzare e...”
Mystika: “Sei anche tu così ansioso di farti infilzare?”
Lover: “Infilzare? Magari! Ehm... ma non da quella lama, no no...”
Mystika: “Sono venuta qui solo per godermi il mio piano di distruzione nei confronti di McFarry, e non voglio distrazioni da questo! Il vostro lavoro è commentare? Fatelo! Ignorate la mia presenza!”
Fregna: “Ehm...”
Lover: “Ehm...”

Opening match: Bass vs Michael McFarry (Ground Glass match)
La sua theme song è anticipata dal suono di uno sparo di pistola, quindi Bass fa il suo ingresso nella arena con una camminata ed un aria arrogante.Bass guarda male il pubblico che lo fischia, quindi finge di estrarre dai pantaloni due pistole(usando le mani a mo di pistole), apre le braccia a 180 gradi e finge di sparare al pubblico spostando gradualmente le braccia verso il centro, e quando le braccia sono tese davanti a lui si porta le mani alla bocca e soffia sulle dita.Una volta arrivato sull’apron ring dopo aver fatto un paio di saltelli balza nel ring saltando sopra la terza corda e si sfila la canotta.
entra con un'accappatoio rosso e sulla schiena ha scritto il suo cognome con delle perle, non da retta al pubblico e quando sale sul ring si mette appoggiato alle corde, può essere solo Mcfarry.
L’arbitro controlla i due lottatori e poi fa iniziare il match…

DIN!!! DIN!!! DIN!!!

Bass parte all’attacco distruggendo sulla testa di Mcfarry un kendo stick!!! Subito sangue!!!
Il crimane sfrutta l’occasione e colpisce l’avversario on dei pugni diretti e poi con una terrificante implant DDT e per finire con leg drop veloce!!! Che azione del nuovo leader del VC!
Bass prova subito uno schienamento…

1…
2…
3no!!

Sarebbe stato uno dei match più brevi della storia di questa federazione.
Bass rialza mcfarry e colpisce con una neckbreaker. Bass scende dal ring ed inizia a portare sul quadrato una serie infinita di oggetti contundenti.
Il criminale è ora sul ring va per prendere Mcfarry ma no!!! Sediata in pieno viso da parte di Mcfarry!!! Oh my God!!! Qui gli ha spaccato il naso!!
Bass è una maschera di sangue e Mcfarry ride ed inizia ad infierire con altre sediate sulla schiena. Che match brutale!!!.
Mcfarryu rialza il suo avversario e lo porta vicino ad un bidone dell’immondizia e Fisherman Michinoku Driver sul bidone!!! Grande!!!! Prova lo schienamento Mcfarry….

1…
2…
No!!!

Bass c’è ancora, ci sarà un motivo se ha alla vita due cinture.
Mcfarry è già sul paletto e evitato da Bass e l’uomo pieno di soldi va a finire sulla scala dietro Bass ed allora Bass recupera un kendo stick ed applica torture rack infliggendo maggiore dolorte con la kendo stick, Bass è un genio del dolore d'altronde fa parte del club della violenza.
Mcfarry è in grave difficoltà ma gira situazione con un headscissor che fa finire bass su un bidone, crash!!!
Il miliardario si rialza desideroso di vendetta ed allora recuper prima una scala mettendolo al centro del ring e poi colpisce l’avversario con un suplex diretto ben eseguito. Mcfarry prende una sedia ed un bidone e posiziona Bass nel bidone con la sadia sul corpo del malcapitato poi inizia a scalare la scala…è in cima e Bass non da segno di ripresa va…leg drop!!!!!!! Leg drop dalla scala su Bass grande!!!!
Mcfarry va per lo schienamento….

1…
2…
3…
No!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non ci si può credere Bass è fatto di acciaio il campione c’è ancora nessuno ci crede a partire da Mcfarry che sta impazzendo torna da Bass e…the bullet!!!!!!!
Mcfarry si è fatto sorprendere, schienamento…

1…
2…
3!!!!

Bass ha vinto una sfida clamorosa, ma che succede?! Arriva Mystica che fissa Bass e poi RKO su Mcfarry !!!!!
Mystica urla in modo sconnesso contro il povero Mcfarry a terra e poi si mette ad insultare anche il pubblico….
Vincitore: Bass

Intanto le telecamere improvvisamente staccano da lei e inquadrano la rampa dove Bass vine improvvisamente attaccato da qualcuno ma chi è? È Hannibal il cannibale sta attaccando Bass e dopo avergli strappato una cintura lo colpisce al volto lasciando Bass a terra… la cintura è tutta sporca di sangue dato che il volto di Bass era conciato male, Hannibal guarda a terra il campione poi guarda la cintura e lecca il sangue di Bass!!! Che schifo!!! Hannibal successivamente appoggia la cintura sul corpo esanime di Bass e se ne va!!

******************************************************************************

Backstage.

Vediamo Jonathan Garrett sintonizzato sul canale della CNN, sta notando le ultime notizie riguardo le spedizione americane e nota con piacere le scene di distruzione e morte presenti nei campi di guerra.
Le immagini sulla tv mostrano ora come siano state sedate nel sangue nei giorni scorsi le pacifiche proteste dei monaci birmani, e ancora una volta gli occhi di Dunn si mostrano carichi di una nuova luce
Lo vediamo fumarsi con gusto un sigaro, sicuramente non un cubano visto che di essi ne è vietata a vendita in america, quindi si attacca viziosamente alla bottiglia di vodka che ha con se.
Continua a godersi le immagini passate in video, quando ad un tratto, mentre si accinge ad attaccarsi nuovamente alla bottiglia una mano lo blocca… le telecamere alzano il tiro e notiamo che si tratta di Avernus!
Cosa vorrà mai il lottatore che cela il suo volto?

Avernus: un lottatore, soprattutto se titolato, non dovrebbe lasciarsi andare, né dovrebbe essere schiavo dei peccati capitali…
Garrett: vero, vero, hai ragione!

Garrett sembra voler continuare, poi si blocca e con sorriso sornione guarda Avernus che dalle movenze sembra essere vicino allo spazientirsi, dunque Jonathan continua a parlare.

Garrett: ma la sai una bella cosa? Che un lottatore che osa sfidare un altro lottatore, soprattutto se questo che viene sfidato ha una cintura, non dovrebbe essere così codardo da celare il proprio volto dietro una maschera…
Avernus: già… anche questo è vero…

Notiamo Avernus voltare la testa come per guardare verso il basso… pensa un attimo… poi afferra la bottiglia di vodka di Garrett e gliela rompe in testa!
Garrett resta stordito a terra, perciò Avernus ne approfitta per afferrare il sigaro e per spegnerglielo sull’avambraccio!

Avernus: in onore del Violence Club…



Camera Fades.

Mega Power (Eddie Evans & Baldone) vs Hardcore Boyz
Sembra essere tutto pronto per questo incontro di coppia che vedrà opposti da una parte gli Hardcore Boyz e dall’altra i Mega Power, il team composto da Baldone e Eddie Evans!
Ma attenzione, sembra che Baldone sia palesemente ubriaco, riuscirà a lottare?
Eddie decide di partire contro Kevin McTorce, il referee ricorda loro le regole quindi lascia partire l’incontro!

DIN DIN DIN!

Subito fase di clinch dove il gigante ha la meglio, tanto che solleva Evans, Gorilla Press Slam!
Continua a colpirlo con dei calcioni, tanto che Eddie cerca di arrivare al lato dove c’è il suo com.. ma dov’è????
Le telecamere inquadrano fuori dal ring e lo vediamo con un bicchiere di vinello in mano che canta insieme ad alcuni spettatori del pubblico!

Baldone: MA CHE CE FREGAAAA… MA CHE CE ‘MPORTA… SI L’OSTE AR VINO C’HA MESSO L’ACQUA… E NOI JE DIMO.. E NOI JE FAMO… C’HAI MESSO L’ACQUA, NUN TE PAGAMO!!

Evans ha quasi i lacrimoni agli occhi nel vedere il comportamento del suo manager… purtroppo però questa sua disperazione non può durare a lungo infatti Kevin lo rialza per imprigionarlo in una Full Nelson, quindi dare il touch al compagno di squadra e iniziare un pestaggio all’americana!
Quindi il duo chiude con la slam!
Jack ora va a rialzare Evans per i capelli, ma Eddie sembra volersi dare forza e coraggio, colpisce con una serie di calci bassi alle ginocchia quindi conclude con una DDT!
Il pubblico inizia ad incitarlo ma la stanchezza la fa da padrona, visto che sta di fatto combattendo un handicap match, riesce però a rialzarsi ed invita l’arbitro ad andare a richiamare il suo compagno che sta improvvisando uno streep tease a bordo ring!
Il referee perciò si distrae, e attenzione, dai suoi slip estrae un tirapugni e va a colpire Kevin con la forza sufficiente a farlo cadere dal ring stordito!
Perciò prende la rincorsa grazie alle corde, Atomic Leg Drop!
Richiama nuovamente il referee, 1.2.3!!

Incredibile vittoria d’astuzia da parte di Evans!
Il pubblico è in delirio ed esulta per lui, Eddie invece guadagna 333 punti esperienza, ora può eseguire mosse di coppia col suo manager!
Sbloccato inoltre nuovo attire hawaiano per lui!
Vincitori: Mega Power


Attenzione, adesso vediamo Evans molto più sicuro di se che si fa passare un microfono, sembra voler dire qualcosa, ascoltiamolo!

EE: Volevo fare un appello a Ladruji e Aldurji!
Baldone: TANTO VA LA GATTA AL LARGO CHE INGRASSA!
Eddie: si, hai ragione, però ora fammi parlare… volevo dire che…
Baldone: CHI VA AL MULINO SE NON IL MASTRO MUGNAIO!?!
Eddie: è vero anche questo, però il mio appello era rivolto…
Baldone: DOV’E’ OWENS?!?
Eddie: in tintoria… comunque, sfido apertamente i Kastriotis…
Baldone: PERCHE’ EVANS SPACCA I CULI COME LE BIC!
Eddie: per vincere i loro titoli!
Baldone: CI HO RIMESSO LE PENNE, DISSE L’OCA GIULIVA!
Eddie: insieme a… si, lui, Baldone…
Baldone: ABBRACCIAMI GUASCONE!

I due si lasciano andare in un abbraccio, quindi si riappacificano ed effettuano le loro taunts di rito…

******************************************************************************

Oscar Maldido Canzano è nel backstage. La telecamera si avvicina, e mentre lo fa sentiamo che il lottatore messicano sta parlando da solo. La cosa più inquietante è che, ad ogni frase, il Maldido cambia il tono della sua voce, e si ha come la sensazione di trovarsi in presenza di due persone che dialogano. Ad un tratto, irrompe nella scena John Kratos. L’ex membro del Violence Club sembra avere qualcosa da dire a Canzano.

Kratos: “Oscar! Nonostante a Wrath of God saremo uno contro l’altro, questa sera sono qui a chiederti un’alleanza fedele. So quanto è difficile per te mantenere lo status di lealtà ma sono pronto a rischiare se tu mi dirai che accetti senza condizioni di essere al mio fianco sul ring. Il New Doom Syndacate ci ha sfidato, Maldido. Hanno fatto sancire un Tag Team match, dove noi due dovremo fare coppia contro Dumas e Jackal. So quanto sono potenti. E so anche quanto sono infidi. Ma io e te assieme, non abbiamo niente da temere da loro. Riflettici, Canzano, sarà positivo anche per te: batterli, sarà il nostro biglietto da visita per la stable della quale vogliamo far parte!”
Canzano (sguardo perso, quasi vacuo): “New... Doom... Syndacate...”
Kratos: “Esatto, Oscar! Ci stai?”
Canzano: “Io... non so... Che cosa...”
Kratos: “Oscar, stai bene?”
Canzano: “Bene... Cos’è bene? Cos’è male?”

Kratos rimane sbalordito di fronte a questa reazione del Maldido, che di certo non si aspettava. Lo sguardo del Greek Warrior si fa piuttosto preoccupato alla fine di questo angle.

Avernus vs Hannibal Meat vs Sailorluisa vs John Justice Jamison (Fatal Four Way match)
4 angoli, 4 avversari… L’arbitro dice ai quattro lottatori che si affronteranno su questo ring di prepararsi a combattere perché è tempo di iniziare il match!!! VIA!!! Avernus si scaglia subito contro Hannibal, probabilmente perché vuole vendicare l’aggressione che Hannibal ha compiuto al leader del Violence Club, mentre SailorLuisa si dirige ad attaccare The Justice!!! Avernus lancia con non poco sforzo il Cannibale verso le corde, e quando ritorna abbassa la terza corda posta dietro di lui in modo da farlo andare fuori dal ring! SL e JJJ invece hanno assunto una più consona posizione di clinch! Ma ecco che adesso anche Avernus scende, mentre JJJ mette a segno uno Snap Suplex sulla lottatrice Canadese! Il match prende già una piega estrema, perché Avernus ha tirato fuori da sotto il ring due barre di neon che va prontamente a distruggere sulla schiena del gigante… Nel frattempo sul ring Luisa si è rialzata e, dopo un Low Blow ai danni di J3 mette a segno un bellissimo DDT seguito dal pinfall!

1… 2… No! Colpo di reni!

Hannibal ed Avernus sembrano disinteressati nei confronti della contesa, pensano solamente a darsele fra loro… Il Cannibale, già sanguinante, va a sollevare per i fianchi l’avversario posizionandolo sulle transenne e, dopo una serie di pugni, sale sull’apron e si butta con una spear al volo sull’avversario! I due finiscono fra il pubblico in terra, mentre sul ring si continua a lottare! SailorLuisa connette con un Crossbody dal paletto che fa finire di nuovo a terra Jemison… Che però stavolta si sposta subito prima di subire il Pin! Il Senza Volto intanto si è rialzato e va a risollevare Hannibal che però cerca subito di non subire i colpi del membro del VC, già in posizione per un Suplex… Ma no… Hannibal ora lo solleva, rigirando la mossa, e mette a segno un Front Suplex sulle sedie di una fila di spettatori che intanto sono stati fatti spostare! Sul ring intanto J3 ha trovato il modo di riprendere il controllo del match ponendo la Sailor nella sua temibile Justice Crossface!!! Avernus si è rialzato e adesso sta prendendo a chop il suo avversario! Ma… Cosa sta facendo? Ha preso il suo uncino dai pantaloni… SOULSLAYER!!! Hannibal sta sanguinando copiosamente dal volto!!! SailorLuisa è riuscita ad afferrare le corde e si libera dalla presa di The Justice!!! Intanto, finito di sfregiare il volto del Cannibale, il Doppleganger lo trascina su per le scale del palazzetto, fino ad arrivare ad una ringhiera… Ma cosa fa? Gli grida in faccia “I will eat you alive!” Sta copiando il suo avversario! Ma Hannibal lo afferra per il collo e… CHOKESLAM GIU’ DALLA RINGHIERA SU DI UN TAVOLO!!! Ma ritorniamo sul ring dove SailorLuisa sta cercando di applicare la sua SailorShooter sull’avversario, ma JJJ riesce a liberarsi e, dopo averla mandata contro le corde ed averla fatta rimbalzare su di esse, la prende in una posizione di Full Nelson e mette a segno la sua Justificator!!! Pinfall!!!

1… 2… 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Colpo gobbo di “The Justice” che si porta a casa un’altra meritata vittoria!!!

Mentre Triple J è sul ring a festeggiare nella disperazione di SailorLuisa, le telecamere ritornano su Hannibal ed Avernus, che non hanno capito che il match è finito, anzi, sembrano proprio fregarsene, e insieme, dopo che il Cannibale ha raggiunto l’avversario e lo ha “aiutato” a rialzarsi, i due prendono la via del backstage mentre continuano a scambiarsi dei violentissimi colpi al volto e all’addome… Questa faida, Hannibal vs Violence Club, deve ancora concludersi…
Vincitore: John Justice Jamison

Hannibal e Avernus stanno continuando a picchiarsi, con il Cannibale che manda contro una porta il Senza Volto! Ma attenzione, mentre sembra che il Veneziano stia per soccombere ai colpi della Bestia Disumana, arriva un rattoppato Bass da dietro Hannibal!!! Ed ha con sé la cintura di Universal Champion!!! Dopo un colpo alla nuca, invita il compagni di stable a rialzarsi e i due insieme cominciano a prendere a calci il loro nemico comune! Ma non è finita, perché adesso lo rialzano, Bass manda il compagno a prendere una scopa, se la fa passare, e la spacca letteralmente sulla schiena di Meat! Ma non è finita, perché, arrivati, dopo un'infinità di colpi rivolti al Cannibale, il quale ormai sta lasciando tracce di sangue ovunque, entrano, si dirigono al loro oggetto preferito, ovvero il mobiletto a vetri, e lo spaccano dopo averci spedito contro Hannibal!!! Il Cannibale giace per terra ricoperto di sangue mentre i due del Violence Club se la ridono soddisfatti della loro vendetta!

******************************************************************************

The S-planation, talk show con Stivi: ospite Garet Jax

Una gabbia scende sul ring ed ecco pronta una nuova edizione del The S-planation. Stivi sale sul ring, accompagnato dalle note della sua theme song. Quindi afferra un microfono.

Stivi: “Bando alle ciance questa sera! Non sono un perditempo come Jack Leone, che vi riempie la testa di stronzate per delle mezze ore di fila!”
Pubblico: “BOOOOOO!”
Stivi: “Please welcome... to Garet Jax!”

Prop face per il lottatore di Las Vegas, che si porta sul ring con un chiaro atteggiamento indispettito.

Jax: “Stivi, non sai quanto mi ripugna avere di nuovo a che fare con te. Ma la fortuna è dalla mia parte, e non dovrò più fare parte di quell’orrendo Tag Team che si chiamava Anima Mundi.”
Stivi: “E per questo mi hai girato le spalle, donandoti al mio nemico.”
Jax: “Leone mi ha offerto una via di fuga, ed io l’ho accettata!”
Stivi: “Non mi preoccupo tanto di questo, e nemmeno è di questo di cui voglio parlare. Per quel conto in sospeso, ci sarà il ring, più tardi. Quello che voglio mostrarti è questo! Qualcosa che tu hai scordato!”
Jax: “Il contratto dell’Anima Mundi?”
Stivi: “Esatto. Su questo contratto è scritto a chiare lettere che io ho il diritto di vita e morte sul Tag Team. Quindi tu non puoi prendere ed andartene! Hai trasgredito alla regola, Jax, e la conseguenza sai qual è? Il licenziamento!”
Jax: “Ne sono consapevole...”
Stivi: “Ma non avverrà subito! Prima voglio darti una lezione sul ring, quindi dopo il Main Event metterò fine alla tua carriera di wrestler con questa clausola!”

Jax esce dal ring e si dirige verso lo stage.

Jax: “Fai quello che vuoi, Stivi. Sono pronto a subire tutte le conseguenze del caso! Ma fai attenzione... perchè dopo il Main Event, potresti essere tu ad avere una spiacevole sorpresa!”
Stivi: “Che cazzo vuoi dire, Jax? Che cazzo stai dicendo?”

Ma ormai Jax ha lasciato lo stage, sparendo e lasciando Stivi con un pugno di mosche ed un quesito da risolvere prima del Main Event.

New Doom Syndacate (Robert Dumas & The Jackal) vs New Doom Syndacate Pretenders Team (Oscar Maldido Canzano & John Kratos)
Le due coppie fanno i rispettivi ingressi, si prospetta un match molto interessante, considerando che sono coinvolti 4 dei nomi più importanti della federazione! Da una parte vediamo il New Doom Syndacate in versione aggiornata, ovvero racchiudente il bastardo, Robert Dumas, e lo sciacallo, The Jackal! Opposti a loro, i due pretendenti a diventare membri dell’NDS, ovvero il Maldido Canzano e il greco, Kratos! L’arbitro controlla i quattro lottatori, controlla che tutto sia a posto, e dice di suonare la campanella!!!

RING THAT DAMN BELL!!!

Rissa generale sul quadrato con OMC che va a prendersi Dumas e Kratos che invece va ad attaccare lo sciacallo! Serie di pugni da parte dei NDS Pretenders che sembrano avere la meglio sui loro avversari! Adesso Kratos getta Jackal giù dal ring e scende subito dopo! Intanto Canzano ha chiuso Dumas nella Cerrajera! Kratos intanto prende da sotto il ring una sedia imbastita di filo spinato! Mentre The Bastard sta cercando di liberarsi dalla temibile presa dell’Untore, il Greco va a caricare la sediata da dare sulla testa dell’ex campione mondiale, ma il membro dell’NDS blocca il colpo! Dopo un momento di colluttazione riesce a strappare la sedia di mano all’avversario e, dopo un colpo all’addome, riesce a dare la sediata sulla schiena del The UnFear Man! Kratos è a terra sanguinante, mentre Jackal risale sul ring nel tentativo di aiutare il suo tag team partner! Con in mano sempre l’arma, prende la rincorsa verso il Maldido, ma questo si abbassa lasciando la mossa e va a colpire con un Dropkick il suo avversario mandandolo all’angolo! L’uomo legale è comunque Dumas, e quindi l’arbitro manda lo Sciacallo fuori dalle corde… All’altro angolo, il sanguinante spartano risale sull’apron e prende posto alle corde… Dumas si sta rialzando, ma OMC arriva di corsa per non far prendere l’iniziativa all’avversario! Quindi, mentre è sempre in ginocchio, gli afferra la testa, gliela mette fra le gambe… Ora El Untore carica il Piledriver… Ma Dumas gira la mossa in un Back Body Drop! Rialzato il Maldido, va a dare il touch al suo compagno di squadra, che si arrampica sulla terza corda e si getta con un Polish Hammer! Non è finita, perché adesso Jackal va a mettere a segno un Vertical Suplex davvero ben eseguito! Quindi prova lo schienamento!

1… 2… No!!!

Lo sciacallo vedendo che Canzano non vuole cedere, chiede al suo partner nel NDS di andare a prendergli qualche arma sotto al ring… E arrivano subito due bidoni della spazzatura, una sedia, una mazza da baseball e un kendo stick! OMC non è molto d’accordo, da buon purista, e cerca di fare di tutto per andare a dare il touch a Kratos… Ma… Jackal lo lascia andare!!! Touch effettuato!!! Il Greco entra sul quadrato e corre subito ad afferrare un bidone, mentre l’avversario ha preso una sedia! I due si squadrano, cercano il momento più opportuno, e vanno all’attacco! Kratos riesce a spostarsi dalla sediata, che va a vuot… No!!! Attenzione!!! Lo Sciacallo va comunque a segno prendendo in pieno sulla testa Canzano che rotola giù dall’apron!!! Intanto il membro dell’NDS, non capacitandosi di ciò che è successo, va all’indietro ma subisce un violentissimo colpo con la latta per l’immondizia sulla testa! Cade a terra, e The Greek Warrior non ci pensa due volte a cercare il Pin vincente!!!

1… 2… No! Dumas interviene interrompendo lo schienamento!

Intanto OMC si è ripreso… Ma… Cosa fa? Si sta avviando verso il backstage! Il pubblico lo sta fischiando, mentre ora i due del New Doom Syndacate sono entrambi sul ring a cercare di infierire sull’avversario! Sia Dumas che Jackal hanno in mano una sedia, rialzano Kratos e… F’N GOOD MOVE!!! I DUE STANNO GIOCANDO A PING PONG CON L’AVVERSARIO!!! Canzano si gira a più riprese, non sembra del tutto convinto della decisione presa… Adesso hanno una nuova idea… Il Bastardo prende il kendo stick e con quello chiude l’avversario in una sorta di Sleeper’s Hold… Jackal si mette in posizione accovacciata,e va a segno con una Spear violentissima, che tra l’altro manda il Greco su di un bidone della spazzatura! Vedendo questo massacro, Canzano ha un ripensamento… Arrivato sotto il Titantron, si gira, parte a corsa verso il ring, pubblico in delirio e… Si ferma! Vedendo Jackal e Dumas con le armi in mano si ferma! E’ un purista, non sopporta la lotta hardcore! E allora prende la decisione definitiva: se ne va!!! OMC SE NE VA ABBANDONANDO KRATOS IN BALIA DEL NDS!!! Contenti in buona parte del lavoro fatto, i membri del NDS decidono che è il momento buono per mettere la parola “fine” all’incontro… Infatti Dumas chiede all’Esecutore di andare a prendere un qualche oggetto contundente da sotto il ring… Mr. 1 Shot se ne torna su con una Lighttube Log Cabin!!! Dumas mette a segno la DDT su Kratos… Jackal sale sull’angolo e mette segno una violentissima Big Splash che va a rompere tutti i neon che già erano sotto la schiena del Greco!!! ANOTHER BODY MURDERED!!!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Con Canzano ormai dietro le quinte, l’NDS va ad accaparrarsi questa vittoria, rimanendo così composto da Jackal e Dumas…

1… 2… 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vittoria del New Doom Syndacate dopo un match che ha visto iniziare bene i pretendenti, ma che dopo l’abbandono del Maldido è diventato un match a senso unico, che ha visto un impotente Kratos subire tutte le mosse peggiori dei due avversari senza poter reagire…
Vincitori: New Doom Syndacate (Robert Dumas & The Jackal)

Canzano è nel backstage. Ha fatto un altro gesto dei suoi, inscenando l’ennesimo tradimento sul ring: ha lasciato John Kratos in balia del New Doom Syndacate, condannando il suo Tag Team alla sconfitta. Ma sembra avere un sorriso storto di soddisfazione nel volto, quando si specchia nel bagno del Locker Room. Improvvisamente e incredibilmente, la sua immagine riflessa comincia a parlare.

???: “Orgoglioso di quello che hai fatto, Oscar?”
Canzano: “Perchè, Maldido, tu non lo saresti?”
Maldido: “Mi sarebbe piaciuto se il tuo fosse un tradimento in piena regola. Ma sappiamo entrambi la vera motivazione che ti ha spinto al gesto, e a me non piace per niente.”
Canzano: “Preferivi stare sul ring con un wrestler che pratica la violenza e l’hardcore? Noi siamo puristi, Maldido. Noi amiamo la tecnica e la lucha, la vera arte dello scontro fisico.”
Maldido: “Siamo? Amiamo? Non parlare al plurale...”
Canzano: “Che intendi?”
Maldido: “Per troppo tempo mi hai tarpato le ali, Oscar. Ora è tempo che io mi imponga, e lasci da parte queste tue maniere da femminuccia. Ora deve scorrere il sangue. Chi mi incontrerà, deve saper gridare di dolore con tutto il fiato che ha nelle vene.”
Canzano: “Tu non oserai!”
Maldido: “Oserò tutto ciò che mi sarà possibile! E al Maldido tutto è concesso! Mi hai creato tu, Oscar! È ora che paghi il dovuto dazio a questa genesi...”

Canzano guarda la sua immagine riflessa con un moto d’odio, mentre il suo io speculare gli rimanda un sorriso sarcastico. Cosa sta succedendo a questo lottatore?

******************************************************************************

Siamo a ridosso del Main Event della serata, in cui gli ex componenti dell’Anima Mundi si affronteranno in una sorta di resa dei conti personali. Al momento però ci troviamo nel backstage, dove vediamo... CHE JACK LEONE, CONTRARIAMENTE A QUANTO SI PENSAVA, E’ PRESENTE ALL’EVENTO! Il Co-Undisputed Wbff Heavyweight Champion si avvia verso l’arena. Sembra risoluto e alquanto deciso nello sguardo. Ma viene intercettato da The Destroyer, General Manager dello show. Cosa ne uscirà dal loro diverbio?

Destroyer: “Jack... fermati...”
JL: “Fermarmi? E perchè? Questa è stata la mia federazione fino a poche settimane fa. E io sono co-campione assoluto di essa. Cosa dovrebbe fermarmi?”
Destroyer: “Il mio è solo un consiglio, Jack... Lo dico per il tuo bene...”
JL: “Non fare quello che lancia il sasso e nasconde il cavalcavia... ehm... volevo dire la mano... Sputa il rospo!”
Destroyer: “Ebbene... l’ho fatto controvoglia, sia chiaro.”
JL: “Fatto cosa?”
Destroyer: “Ho ceduto, Jack. Ho ceduto al potere del New Doom Syndacate!”
JL: “Cosa centrano quelle due serpi, adesso?”
Destroyer: “Serpi, appunto, come dici tu... Sono state davvero velenose, in quello che hanno architettato. Mi hanno fatto firmare una clausola per la quale se tu interverrai nel corso del Main Event, sarai automaticamente licenziato.”
JL: “Perchè avrebbero fatto questo?”
Destroyer: “Dicono per il bene dello show.”
JL: “Per il bene dello show? Non è nel loro stile. Sai cosa credo? Che stiano cercando di mettermi fuori dai giochi, e che questa sia la loro ennesima sfida lanciata al sottoscritto. D’accordo, allora... accetto la sfida!”
Destroyer: “Dove stai andando?”
JL: “Tranquillo, Erik. Non interferirò minimamente con l’incontro. Mi metterò semplicemente al tavolo commentatori e seguirò da lì la contesa. Tutto qui. Dimostrerò al New Doom Syndacate che un Leone non ha bisogno dei mezzucci per primeggiare, come sono soliti fare loro. Jackal e Dumas avranno una lezione da questo mio comportamento.”
Destroyer: “Ma Jack...”

Leone però è andato, mentre risuona la sua theme song. Il Co-Undisputed Wbff Heavyweight Champion accenna il suo balletto sullo stage, immenso in un tripudio della folla, quindi si porta al tavolo dei commentatori.

Lover: “Buonasera, signor Leone, è un piacere averla qui!”
Fregna: “Concordo, Jack. Avrei preferito Crystal, ma anche tu, a modo tuo, sei mitico per me.”
JL: “Detto da te, Mike, lo considero un complimento dei migliori che si possano ricevere.”
Lover: “Cosa si attende da questo match, signor Leone.”
JL: “Stivi è un grande campione, l’ho già detto lunedì scorso nel corso di Bloody Desperation. Ma anche Jax è un lottatore di tutto rispetto. Credo che sarà una sfida all’insegna dell’incertezza.”
Fregna: “Cosa mi dici della minaccia del New Doom Syndacate?”
JL: “Che è senza senso. Io non mi muoverò da qui. Sono qui per godermi un match del mio sfidante a Wrath of God, ed è quello che intendo fare!”

Main Event: Stivi vs Garet Jax
Sembra essere tutto pronto per questo main event che si preannuncia veramente emozionante, infatti si affronteranno coloro che un tempo formavano gli Anima Mundi, ovvero Stivi “The Vulture” e Garet “The Luckyman” Jax, con ospite speciale al tavolo di commento nientemeno che Jack Leone!
Vediamo i due entrare e portarsi sul ring, c’è un odio viscerale tra questi lottatori ma anche profondo rispetto sebbene non lo diano a vedere, il referee si assicura che sia tutto in ordine quindi lascia partire l’incontro!

DIN DIN DIN!

Subito fase di clinch tra Stivi e Jax, il wrestler di Las Vegas però sembra avere la meglio e si porta dietro The Vulture che però con un paio di gomitate si libera riuscendo a portarsi a sua volta alle spalle del rivale, riesce a portarlo a terra tramite una sorta di school boy pin ma non connette lo schienamento, bensì un elementare leg lock alla gamba sinistra, intervallato da qualche ginocchiata!
Stivi sembra voler fiaccare la resistenza di Jax agendo sulle gambe, dalla sua parte c’è anche il fatto che questa fase di mat wrestling accade al centro del ring impedendo al Luckyman di toccare le corde per liberarsi!

Leone: che brutto stile di lotta quello di Stivi, ma non si rende conto che così annoia solamente il pubblico?

Dopo 30 secondi di sottomissione, vediamo Stivi lasciare il suo rivale e riportarsi in piedi, connette quindi una elbow smash! Poi una seconda! Ed una ter… no, ci sbagliavamo, Garet infatti rotolando riesce ad impedire che venga connessa la mossa! Si avvicina perciò alle corde e le utilizza per rialzarsi, Stivi invece dopo essersi velocemente ripreso dalla sua offensiva corre verso il rivale ma astutamente il wrestler di Las Vegas lo fa cadere fuori dal ring con un back body drop!
Stivi cade in piedi e sembra aver assorbito alla perfezione il colpo, ma Jax sa di non poter perdere nemmeno un secondo, infatti con l’aiuto delle corde si lancia in una Lucky Splash!

GARET JAX!
GARET JAX!
Leone: questo si che è un modo di lottare, sono sicuro che Garet Jax non ha bisogno di aiuti esterni, anche se qualche calcio in culo lo darei volentieri a Stivi!

Ora entrambi i lottatori sono a terra e cercano di rialzarsi, la sottomissione subita però in precedenza alla gamba non aiuta per nulla Jax che tenta di colpire con delle chop, che vanno tutte a segno, e successivamente tenta di intrappolare Stivi per tentare la sua variante della C4, la Garet Fly!
La differenza di peso però si fa sentire, infatti The Vulture riesce a resistere, anzi, reversa la situazione in suo favore, intrappola Jax colpendolo con delle ginocchiate al petto e poi lo fa cadere violentemente a terra con una Double Arm DDT!
A Garet sicuramente manca il fiato in questo momento, Stivi lo sa bene e afferrandolo lo ributta sul ring, prova uno schienamento ma solo conteggio di 2 per lui!
Si rialza, tenta quindi 2 elbow drop, entrambi a segno, prima di chiuderlo nella Anaconda Vice, ma Jax ancora prima che la sottomissione sia conclusa riesce ad aggrapparsi alle corde! Stivi è costretto a desistere ma continua e chiude la mossa, l’arbitro con la forza riesce a fargli lasciare il rivale, che sta cercando di riguadagnare fiato a terra!

Leone: adesso mi sono rotto il cazzo, non si fa così wrestling!
Taggart: parli te che usi spesso e volentieri trucchetti poco ortodossi.. e ricorda che se attacchi Stivi sarai licenziato!
Leone: lo so, lo so… maledizione…

Jax, sempre con l’aiuto delle corde, si riporta in piedi, Stivi va quindi ad approfittarne intrappolandogli le braccia per un Dragon Suplex affinchè il Luckyman non si possa tenere a queste impedendo la proiezione, ma la mossa non va comunque a segno perché Garet puntella con la gamba sinistra! Addirittura riesce a liberarsi con una testata!
The Outspoken Animal arretra tenendosi il volto, Jax invece attende che si volti quindi prende la rincorsa per il Lucky Kick, trademark name per il suo Shining Wizard! Stivi cade a terra visibilmente stordito, Garet decide quindi di approfittarne salendo in tutta rapidità sul paletto, esegue una taunt e si lancia! Shooting Star Legdrop connessa!

THAT WAS AWESOME!
THAT WAS AWESOME!

Il pubblico è in delirio, Garet tenta quindi un pin probabilmente vincente, 1-2-2.99999! veramente per pochissimo non riesce!
Jax fa al referee il segno di un 3, ma l’unica risposta che riceve è “Sorry Garet, thar was only a 2!”

Leone: non ti arrendere Luckyman, dimostragli come si lotta!

Garet sembra comunque rinvigorito da questa fase dove sta sicuramente mantenendo un grande vantaggio, se continua così la vittoria sarà vicina!
Decide quindi di attendere che si rialzi Stivi, piegato in due, quindi prende una breve rincorsa e lo rimanda al tappeto con una Fame Asser!
Il pubblico è in delirio, Garet chiama la sua Luckymission e tutti gli spettatori si alzano in piedi, va per afferrarl… ma che succede?
Le luci nell’arena si abbassano e parte un filmato sul titantron!
Vediamo immagini di vittime sacrificali crocifisse, scenari apocalittici di fiamme e distruzione, la terra che schizza sangue e lava mischiati come in un unico orgasmo del nucleo terrestre.
Una voce ci descrive quanto vediamo.

“Gli inferi hanno deciso che è giunta l’ora di tornare alla riscossa.
Il bene non esiste più.
Un angelo dalle ali tarpate e ricostruite diabolicamente è stato inviato su questa terra, ormai luogo di perdizione, per far capire la giusta via da seguire.
O, più semplicemente, per distruggere tutte le altre.
Lui sarà il nostro emissario.
Lui è Jeff Hygthler”

Sul ring tutto torna come prima, Jax sembra rimanere piuttosto perplesso di quanto ha visto, cerca di fare mente locale con la testa per tornare a combattere, si dirige verso Stiv… attenzione, The Vulture ha approfittato di questa pausa per rimettersi in posizione eretta. Rhynocerous Spear che mette KO il Luckyman!
Jax sembra quasi esanime, la botta è stata allucinante, Stivi ne approfitta quindi per sollevarlo e portarlo con se sulle corde… Flight of the Vulture!
E stavolta per Garet è veramente finita! 1-2-3!
Vittoria condizionata da un promo dopo un match equilibratissimo e molto combattuto, Jack Leone non sembra per nulla contento però dell’esito di questo incontro!
Vincitore: Stivi

Fregna: “Dannazione, quello che si è visto è Jeff... Jeff Hyghtler!”
Lover: “Sicuro?”
Fregna: “Certo!”
Lover: “Davvero?”
Fregna: “Senza dubbio!”
Lover: “E chi è?”
JL: “E’ vero, Mike. Lover non era ancora qui, quando Jeff lasciò temporaneamente la federazione. Ma adesso avrai il tempo e il modo di conoscerlo, Jimmy.”
Lover: “Wow! Speriamo sia fiQo!”
JL: “Oh, Gesù... E l’ho assunto io, all’epoca...”
Fregna: “Licenzialo, Jack. Fallo per me!”
JL: “Non ho più questo potere, Mike. Parla con il New Doom Syndacate...”
Fregna: “Ehm... no... devo andare dal meccanico... sai, la mia macchina ha...”
JL: “See see! Codardo...”

Stivi afferra un microfono, si mette una mano in tasca ed estrae il famoso contratto che vincola Jax al Tag Team dell’Anima Mundi.

Stivi: “Eccolo qua, Garet! Un semplice foglio di carta, poche parole su di esso.”
Jax: “Non sono cieco, Stivi...”
Stivi: “Zitto! Non interrompere questo momento solenne. Il momento in cui un lottatore conclude la sua carriera deve essere messo in scena con il più alto rispetto. Lo so bene, visto che nella mia ancora breve carriera ho causato già il licenziamento di Ichi “The Killer”. Per cui... avvalendomi della clausola contenuta in questo contratto, Garet Jax, io ti dico... YOU’RE FI...”

Risuona “Another Body Murder” dei Faith No More, celeberrima theme song del New Doom Syndacate, e la stable formata da Dumas e Jackal entra sullo stage ad interrompere la temutissima formula che Stivi stava per pronunciare ai danni di Garet Jax, tre parole che fanno tremare le ginocchia ad ogni wrestler. I due si portano sul ring e si fanno passare un microfono.

Dumas: “Non affettare i tempi, Stivi...”
Stivi: “Affrettare i tempi? È tutto scritto qui, Dumas, è il nero sul bianco. Ho atteso anche fin troppo!”
Dumas: “E attenderai un altro minuto, va bene? Perchè vedi... io e Jackal abbiamo riflettuto a lungo sul valore di quella clausola, e siamo giunti ad una decisione irrevocabile al riguardo.”
Stivi: “E dunque?”
Dumas: “Bene, Jackal... facciamo vedere ciò che abbiamo deciso assieme...”

Jackal toglie di mano il contratto a Stivi, E COMINCIA A STRAPPARLO E FARNE CORIANDOLI!

Jackal: “La clausola che tu paventi, nonché tutto questo contratto, non hanno più nessun valore per la Wbff. L’Anima Mundi da questo momento è solo un capitolo del passato e Jax potrà continuare la sua carriera da singolo senza temere nessuna ritorsione. E tu, Stivi, non potrai farci nulla, perchè questa è la decisione del New Doom Syndacate!”

Risuona nuovamente “Another Body Murder” e il duo terribile della Wbff scende dal ring e si dirige verso il backstage.

Stivi: “Cut the music! Cut! The! Music!”
Dumas e Jackal si girano verso il ring.
Stivi: “Avete pestato i piedi sbagliati, New Dummy Syndacate! Ora avrete solo la mia furia, e non dovrete nemmeno attendere più di tanto. Perchè a Bloody Desperation di lunedì prossimo, regoleremo i nostri conti dal primo all’ultimo! E per dimostrare che non vi temo e che sono superiore a chiunque in questa federazione, vi affronterò da solo, in un Handicap match! E non avrete scampo!”
JL: “Fermo, Stivi! Non sarà così!”
Stivi: “E tu cosa vuoi?”
Jackal: “Ti faccio notare, Leone, che se lo tocchi anche solo con un dito, la tua carriera finisce qui, stasera stessa, su questo stesso ring!”
Dumas: “Avanti, Jack, facci vedere... Vuoi davvero terminare in maniera così ingloriosa la tua carriera?”
JL: “Non ci sarà nessun licenziamento stasera, così come non ci sarà nessun Handicap match lunedì prossimo a Bloody Desperation!”
Stivi: “Stai forse delirando?”
JL: “No, Stivi... Entrambi abbiamo sentimenti di rivalsa nei confronti di questi due... come li hai chiamati... dummies là in fondo! Per cui, lunedì prossimo avremo New Doom Syndacate versus Stivi & Jack Leone!”
Dumas: “Come vuoi, Leone. Per noi non c’è alcun problema, giusto, Jackal?”
Jackal: “Figurarsi... Vengano pure. Poi vedremo chi di noi quattro potrà essere chiamato dummy!”

Il New Doom Syndacate se ne va, Jack Leone si atteggia per il pubblico osannante, mentre l’ultima immagine va a Stivi, che sembra tutt’altro che convinto delle parole di Mr. Attitude. A lunedì, dunque, dove ci attende un Bloody Desperation da brividi!

Wbff... Blood is the key!!!

Credits:
(poz17) (Opening match)
HHHThegame (Main Event, Mega Powers vs HB, segmenti)
Stivi (Segmenti)
The Andretaker (NDS vs NDS Pretenders Team, Fatal Four Way match)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com