Nuova Discussione
Rispondi
 

Vendetta interattiva: un gioco greco

Ultimo Aggiornamento: 22/01/2007 14:33
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 25.995
Post: 2.447
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Main Eventer
Ava Misfit
The Boss
22/01/2007 14:32
 
Quota

VENDETTA INTERATTIVA: UN GIOCO GRECO
Spot John Kratos vs Scott Collins
Freezing Evolution 2007


MODALITA’ D’USO
Questo gioco prevede la partecipazione di un solo giocatore, ma può essere estesa a chiunque voglia esserne partecipe. Non è corretto far partecipare individui minorenni o sopra la soglia della terza età, poiché il suo contenuto è un po’ troppo “spinto”.

GIOCATORE
Nome: Dr.Cohen
Età: 42 anni
Professione: psichiatra
Note: Dr.Cohen è un individuo pericoloso, che ha manipolato la mente di John Kratos, facendo esperimenti su di lui fino a fargli vedere tutto quello che lui voleva. Dei, personaggi inesistenti, il tutto con un team di lavoro di stampo privato.
Come hai conosciuto questo gioco?
- leggendo necrologie
- me l’ha detto il mio peggior nemico
-x- sono stato catturato nel mio studio da una mia vittima

PRIMO LIVELLO
Condizioni iniziali: Dr.Cohen è legato ad una sedia, con le mani attaccate dalle corde. Il tutto in una stanza con luce soffusa.
Si parte!
Benvenuto, dr.Cohen! Sei il primo uomo a prendere parte a questo gioco, avrai un premio speciale: potrai usufruire di una via d’uscita. Dovrai solo pronunciare le seguenti parole “ho perso, mi arrendo!”. Hai dieci secondi di tempo a partire da… ora!
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10.
Bene, hai superato questo livello, rispondi alla seguente domanda con sincerità:
- non ho parlato perché sono felice di partecipare al gioco
-x- non ho parlato perché la mia bocca è stata cucita su se stessa

SECONDO LIVELLO
Condizioni iniziali: il cattivo del gioco, John Kratos, ha portato un bisturi nella stanza di gioco.
Si parte!
Conosci questo attrezzo, chissà se l’hai utilizzato per aprirmi il cervello, sinceramente non voglio saperlo. Ne sono disgustato. Io non voglio fare lo stesso, sarei troppo buono, quindi ti do diverse possibilità sulle parti da strappare con questo bisturi. Ricorda che questa volta saranno le tue.
- la milza
-x- la mano destra
- il fegato
Ottima scelta, forse la più sadica fra le tre. Pensi davvero che rinunciare ad una mano sia peggio delle altre cose? Ah, già, penserai che in questo modo sarò costretto a tagliarti le vene e far così cessare il gioco, ma io non ho posto una domanda tecnicamente precisa. Ora ti trapasserò il palmo della mano da una parte all’altra. Buon dolore a te, Dr.Cohen.

TERZO LIVELLO
Condizioni iniziali: Dr.Cohen ha la mano destra bucata, mentre John Kratos ha un pugno chiuso rivolto verso il nostro protagonista.
Si parte!
Si narra che un uomo in cerca di vendetta possa colpire con più potenza del comune. Ogni anti-eroe può diventare una minaccia con la giusta determinazione. Ma ti è andata ancora peggio: io di professione faccio il wrestler, i miei pugni sono già abbastanza violenti. Bene, ora puoi scegliere il prossimo passo del gioco.
- colpiscimi al volto, spaccami il naso
- colpiscimi ai fianchi, togli le mie difese
- colpiscimi nelle parti basse, fai in modo che sopravvivendo non possa più avere figli
Nessuna risposta? Ottimo, questo significa una sola cosa: a quanto pare per te va tutto bene. Visto che lasci che sia io a decidere, ho deciso che ogni risposta sarà buona, quindi seguirò l’ordine e farò tutti e tre i passi.

QUARTO LIVELLO
Condizioni iniziali: Dr.Cohen sanguina dal volto, con il naso rotto da una serie di pugni. Il suo corpo è indebolito e sofferente, inoltre i suoi testicoli sono stati colpiti ripetutamente. Se potesse parlare, la sua voce sarebbe molto soave. Questo gioco è uno spasso!
Si parte!
Una volta eri un uomo di potere, ora sei solo un viscido verme che implora pietà. Per quale motivo resti aggrappato alla vita? Desideri fare altri esperimenti oppure vuoi pentirti di quello che hai fatto? Vediamo come reagirai.
- muori, figlio di troia. Io ho solo fatto il mio lavoro.
-x- ti imploro pietà, prometto di far cessare tutte le tue sofferenze.
- voglio proseguire questo gioco, il divertimento è appena iniziato!
Risposta sbagliata! La compassione non è un sentimento credibile nei panni di uno che è appena stato torturato. Ti avrei apprezzato di più se avessi fatto l’eroe riempendomi di insulti, ma a quanto pare l’unica cosa che volevo sentire era che tu ti stai divertendo. Allora, ti farò soffrire come mai è successo nella tua vita. Ma non colpirò il tuo corpo, dovrai scegliere chi del tuo team dovrà essere ucciso.
Evoluzione del gioco: dietro ad un telo vi sono cinque colleghi di Dr.Cohen, tutti legati alle rispettive sedie. John Kratos invece ha una pistola in mano.
- uccidi Samantha, la mia segretaria personale, esperta in tutto
- uccidi Rafael, quel grassone che mi paga le mie serate con donnacce
- uccidi Elisha, colei che avrebbe dovuto diventare mia moglie ma che ho tradito
-x- uccidi Dr.Polav, un medico che invidio e che vorrei morto da anni
- uccidi Christian, il mio fidanzato, ma non dire ad Elisha che l’ho tradita per un uomo
Bene, l’avidità si fa evidente, a quanto pare posso farti un favore.
BANG!
Boom, headshot! Colpo alla testa per Dr.Polav. Ti senti soddisfatto? Potrai morire dopo il tuo peggiore rivale, bene, ma il fatto è che nessuno di questi tuoi colleghi è innocente, fanno tutti parte di un team di psichiatri torturatori. Quindi, nessuno di loro merita di vivere.
BANG! BANG! BANG! BANG!
Tranquillo, al prossimo livello potrai raggiungerli negli inferi.

QUINTO & ULTIMO LIVELLO
Condizioni iniziali: cinque corpi senza vita sono di fronte a Dr.Cohen, che non pare pronto ad affrontare il difficilissimo ultimo livello.
Si parte!
Ultimo giro. Non ti lascerò scegliere come dovrai morire, ora è tempo di affrontare l’impersonificazione della morte, il tuo vendicatore: John Kratos. Ho letto sulla tua scheda che sei un grande appassionato di musica classica. Dimmi qual è il tuo autore preferito fra questi.
- Chopin
-x- Beethoven
- Mozart
Non ti ho laciato molte scelte, vero? Ammetto di non essere un cultore di musica classica, probabilmente non hai voluto donarmi questo dono quando hai deciso cosa avrei dovuto sentire. Si può dire che tu sia un padre per me, hai creato la mia psiche da zero. Vuoi Beethoven? Allora beccati questa canzone dei Dope che si chiama “Die, motherfucker, die”, la dedico a te.
Evoluzione del gioco: Dr.Cohen si ritrova con delle cuffie sulla testa ed un volume molto forte che arriva a spaccargli i timpani. John Kratos afferra la pistola.
Dunque, siamo giunti alla fine, è tempo del duello finale. Puoi scegliere il tuo destino.
- uccidimi!
- ammazzami!
- eliminami!
Non hai scelto nulla? Peccato, non sei abbastanza intelligente come pensavo. Muori!
BANG!

GAME OVER

Il gioco è finito, la mia vendetta è compiuta. L’uomo che ha reso la mia vita un inferno vivente è stato giustiziato. Dovrò battermi contro Scott Collins, ma avrò un grande vantaggio: per la prima volta nella mia vita, sarò un uomo libero, lontano dalle decisioni altrui. Non so come sia John Kratos, non l’ho mai conosciuto nel profondo, ma ora sarò io a controllarlo. Sì, sono la mente all’interno del suo corpo. Ora, io e John Kratos siamo una cosa sola.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 25.996
Post: 2.448
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Main Eventer
Ava Misfit
The Boss
22/01/2007 14:33
 
Quota

è atroce ed originale, ma si addice al concetto di esperimento riguardante Kratos.
Buona lettura, che vinca il migliore. [SM=g27811]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com