The Last War 2007

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00domenica 25 marzo 2007 16:53
LA WORLD BLOODY FIGHT FEDERATION È LIETA DI PRESENTARE…
THE LAST WAR 2007
San Antonio (Texas) 25-03-2007
WBFF BLOODY DESPERATION & EXTREME HELL BRANDS


THE LAST WAR 2006 – WAR GAMES
Bruce si rialza prima di Leone, ancora troppo in preda al dolore. “I won’t give up cos’ I’m a fucking warrior”. BOOOOOOOO da parte del pubblico allo sfidante, che con il cacciavite batte diversi colpi sulla gabbia mentre Leone si rialza. DELIRIUS COMA!!!!!!! Il colpo al cervelletto con il cacciavite. Jack Leone è disteso, non riesce a muoversi e Bruce va per lo schienamento. 1……..2………3!!!!!!!!!!! E’ FINITA, BRUCE E’ IL NUOVO WBFF WORLD BLOODY HEAVYWEIGHT CHAMPION!!!!!


Lo scorso anno fu guerra. Tre team pronti ad essere rivoluzionati, il successo prima della caduta. Solo quello trionfante si è salvato: il New Doom Syndacate. Ma i leaders cambiano e così anche i campioni.

BLOOD RIVER 2006 – Bruce Borgetti vs Brock Johnson
Bruce decide di farla finita, gesto del bassista, ovvero BASSTORIUM IN ARRIVO!!!!!!!!! Crystal colpisce Bruce con un tubo al neon, così lui perde il momento e non riesce più a connettere su Johnson. Johnson e Crystal afferrano due tubi al neon, doppio attacco a Bruce, che crolla in ginocchio. Mentre Crystal sistema tutto il pacco di neon rimasti, Johnson chiama la 360° BOMB!!!!!!!!!!!!! 360° BOMB, CON SUCCESSO!!!!!!!!!!! BRUCE VIENE SCAGLIATO SUI NEON CON LA TECNICA FINALE DI JOHNSON. LE FERITE SONO IMPRESSIONANTI, UN GRANDISSIMO BUMP. 1………….2…………3!!!!!!!!!!! Brock Johnson è il nuovo campione mondiale della World Bloody Fight Federation, una vittoria sudatissima dopo più di 30 minuti di match. Che sfida insana!!!!!!!


Il nuovo leader che scavalca il precedente, ma non esistono solo i tradimenti, anche le alleanze possono essere d’impatto e talvolta la sportività risulta un fattore vitale.

UNLEASH THE POWER 2006 – Denny Leone vs Jack Leone
Denny è pronto per il suo Ledgrop dalla terza corda, ovvero LEGDROP FROM ATMOSPHERE, LFA!!!!! La tecnica va a segno, Jack Leone non può salvarsi. 1…………..2…………..3!!!!!!!!!! IT’S FINALLY OVER. Il figlio ha avuto la meglio nello scontro decisivo contro il padre. Questo significa una sola cosa, anzi due, title shot per Denny e ritiro per Jack Leone.


Denny Leone alza il braccio al padre Jack ed il pubblico esplode in una ovazione, alcune donne del pubblico sono addirittura in lacrime. La saga della famiglia Leone è giunta al lieto fine, un po’ drammatico, ma pur sempre positivo.

Momenti epici si susseguono fra emozioni e grandi battaglie. Spesso la vita riserva grandi sorprese e cambiamenti di situazione.

WBFF MANIACS II – Crystal Houghton vs Brock Johnson
INCREDIBILE VITTORIA DI BROCK JOHNSON CHE NON RIESCE NEMMENO A RIALZARSI DA SOPRA CRYSTAL!!!!! Brock sembra addirittura esser svenuto, ma la vittoria è tutta sua, dopo un match tra i più belli della storia della WBFF! L’hardcore non è tutto nella vita, ci vuole anche questo! EMOZIONI!!!!!!!


Brock Johnson si inginocchia di fronte a Miss Congeniality ed abbassa la testa.

Brock: “Cray, vuoi sposarmi?”
Cray: “è la cosa che desidero di più in tutta la mia vita”


Dal passato al futuro, tutto cambia nel tempo ed anche i sogni più sospirati talvolta si avverano.

COLPI PROIBITI TRA I DUE!!
DUMAS! JACKAL! DUMAS! JACKAL! DUMAS! JACKAL! DUMAS! DUMAS!
IL BASTARDO PRENDE IL LARGO E SUPER CRUCIFISSION SULLA SCALA!!!!!!
1!
2!
3!!!!!
ROBERT DUMAS ENTRA NELLA STORIA!!!!!!


Avrà mai fine questa guerra infinita fra nove lottatori? La fine si avvicina e chissà chi saprà sopravvivere a questo scontro immenso.

[parte la theme song del ppv, mentre scorrono immagini dei feud attuali fra i tre team che saranno nel main event]

R.E.M. - It's the end of the world as we know it and I feel fine
That's great, it starts with an earthquake, birds and
Snakes, an aeroplane and Lenny Bruce is not afraid
Eye of a hurricane, listen to yourself churn - world
Serves its own needs, dummy serve your own needs. Feed
It off an aux speak, grunt, no, strength, ladder
Start to clatter with fear fight down height. Wire
In a fire, representing seven games, a government
For hire and a combat site. Left of west and coming in
A hurry with the furies breathing down your neck. Team
By team reporters baffled, trumped, tethered cropped
Look at that low playing! Fine, then. Uh oh,
Overflow, population, common food, but it'll do. Save
Yourself, serve yourself. World serves its own needs,
Listen to your heart bleed dummy with the rapture and
The revered and the right, right. You vitriolic,
Patriotic, slam, fight, bright light, feeling pretty
Psyched

It's the end of the world as we know it
It's the end of the world as we know it
It's the end of the world as we know it and I feel fine

Six o'clock - TV hour. Don't get caught in foreign
Towers. Slash and burn, return, listen to yourself
Churn. Locking in, uniforming, book burning, blood
Letting. Every motive escalate. Automotive incinerate
Light a candle, light a votive. Step down, step down
Watch your heel crush, crushed, uh-oh, this means no
Fear cavalier. Renegade steer clear! A tournament,
Tournament, a tournament of lies. Offer me solutions,
Offer me alternatives and I decline

(chorus)
It's the end of the world as we know it (it's time I had some time alone)
It's the end of the world as we know it (it's time I had some time alone)
It's the end of the world as we know it and I feel fine (it's time I had some time alone)

I feel fine

(repeat chorus)

The other night I dreamt of knives, continental
Drift divide. Mountains sit in a line, Leonard
Bernstein. Leonid Brezhnev, Lenny Bruce and Lester
Bangs. Birthday party, cheesecake, jelly bean, boom! You
Symbiotic, patriotic, slam book neck, right? Right

(repeat chorus)

It's the end of the world as we know it
It's the end of the world as we know it
It's the end of the world as we know it and I feel fine (it's time I had some time alone)

(repeat chorus 2x)

Fine
It's the end of the world as we know it (it's time I had some time alone)

Bruce Borgetti: “come lo scorso anno, sarò ancora il sopravvissuto. Sono il primo War Games Survivor, anche quest’anno continuerò a resistere. Nessuno mi fermerà, la Metal Fusion otterrà il grande successo”
Robert Dumas: “New Doom Syndacate significa avere un impero al proprio servizio. Dominare e portare caos al mondo, questo è il mio obiettivo. E non mi accontento più, voglio distruggere ogni altra formazione, dividere e governare, per sempre!”
Denny Leone: “voglio il titolo nella mia famiglia, la più gloriosa della federazione. Sono orgoglioso del cognome che porto e sarò disposto a tutto pur di permettere che un Leone abbia il titolo mondiale”
Crystal Houghton: “nel metallo ho trovato una nuova fede, ho scoperto cosa sia la vera amicizia, senza la paura di essere tradita. Non provo sentimenti per nessuno a parte i miei compagni e questo mi permetterà di avere lucidità per vincere il titolo”
Brock Johnson: “i War Games continueranno ad essere aggiudicati dal New Doom Syndacate. Solo noi possiamo davvero dominarli, poiché siamo dei trionfatori. Non ci amiamo fra di noi, ma collaboreremo, poiché la vittoria è la soluzione a tutto. Ed io mi aggiudicherò la guerra interna”
Jack Leone: “lo scorso anno ero campione, ho sfiorato il successo, ma ho perso. Per poco, ma quest’anno non andrà così perché il mio obiettivo è aiutare mio figlio, non me stesso. Per questo lui vincerà, io sarò completamente dalla sua parte senza pensare a me”
Pixero: “sento il rumore delle casse su cui batto queste bacchette oscillarmi nella testa e dire ‘distruggili, distruggili tutti’. Il metallo mi chiama ed io lo renderò fiero di me”
Felix Owens: “dai casinò al ring, sapete cosa cambia? La fortuna, nel ring non serve. Non è un azzardo, è semplicemente strategia e la nostra stategia sarà vincente”
Maximo: “il guerriero non perde mai la voglia di lottare. Desidera la guerra pur di entrare in gioco, ma non può ritirarsi. Fronteggerò i rivali a muso duro, come ho sempre fatto. Ed anche questa sera le cose andranno come dico io”
Estylon D.Enigma: “infliggo dolore a me stesso per evitare l’oscurità che mi ha sempre perseguitato. Questa sera, vivrò assieme ai miei compagni un’esperienza incredibile, lottare per qualcosa di importante, oltre i nostri sentimenti”
Antonio Fargas: “un vero uomo d’affari deve saper motivare la sua squadra. Ho trovato una squadra scomposta e l’ho resa forte, pronta ad affrontare ogni avversità. Credo nel New Doom Syndacate, questa sera avremo successo”
Sylvia Madison: “da una parte, alcuni vecchi amici, dall’altra la squadra che io ho creato. L’ho persa ed ora le farò battaglia, il tutto per la mia famiglia. Poiché anch’io sono della famiglia Leone e per una volta desidero aiutare mio figlio. Sì, Denny diventerà campione”

********************************************************************************

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM
Ultraviolent pyros!!!!!!!!!!!

Pubblico: “WBFF, WBFF, WBFF”
John Taggart: “benvenuti ad uno fra gli eventi più importanti della World Bloody Fight Federation, un pay per view di prestigio, The Last War, giunto alla seconda edizione. Il main event sarà rappresentato dai War Games. Con me ci sono il ‘folle blateratore’ El Kokone, ‘The Master Of Puppies’ Mike Fregna ed il ‘senza soprannomi’ team di commento di Death Shiver, Smith e Carter”
El Kokone: “hai fatto una pessima presentazione. Io non sono un folle blateratore, sono il sostenitore numero 1 al mondo del New Doom Syndacate, l’impero che continuerà a regnare alla faccia di quelli come te”
Mike Fregna: “io invece sono stato presentato bene. Ricordatevi che ora faccio parte della World Sexiest Stable, anche se i miei protetti questa sera non lotteranno, io farò il tifo per loro”
Smith: “ah, che atmosfera esaltante, che ne pensi, Carter, ti ricorda un po’ Death Shiver?”
Carter: “Death cosa? Io stavo dormendo, a me il Sold-out nelle arene allieta il sonno. Zzzzzzz”
Taggart: “diamo un’occhiata alla card del ppv”

Card PPV
* Wolf’s Lament Title: Matt Draven © vs Yngwie Cavendish
* Ashton Filligan vs Xero
* Conservators (Bass & Stivi & Mistery Member & Jeff Hygthler & Kevin McTorce & Jack McTorce & Dragon III & Avernus) vs Rebels (Mark Harrison & Enfant Prodige & Lucy Black & Nick Porter & Jack Steel & Michael De Fox & Damyen Delaney & Imperatore) (8 vs 8 Cibernetico match) *1*
* Psycho Roman vs The Jackal
* New Doom Syndacate (Robert Dumas & Brock Johnson & Felix Owens; con Antonio Fargas) vs Leone’s Family (Denny Leone & Jack Leone & Maximo; con Sylvia Madison) vs Metal Fusion (Bruce Borgetti & Crystal Houghton & Pixero; con Estylon D.Enigma) (War Games) *2*

*1* Deadly Shiver Title on the line
*2* Undisputed WBFF Heavyweight Title on the line

Kokone: “che oscenità, solo cinque sfide. Ma facciamo che non farle tanto che ci siamo!”
Taggart: “El, due fra queste saranno INFINITE, valgono come sei o sette match di fila. Sarà un ppv da incorniciare”
Kokone: “bah, bah ed ancora bah. Che stress”

********************************************************************************
cell in the hell
00domenica 25 marzo 2007 17:42
Smith: dio mio che bello poter commentare com persone come Kokone.
Kokone: e si caro Smith io e te lavoriamo per bene non come…
Carter: scopa!!
Fregna: chi scopa? Chi? chi!!!
Looney: Ummm magari se mi stiro i capelli potrebbe essere interessante.
Smith: puah
Looney: come osi?
Taggart: hey ma lavoro anchio!!!
Fregna: zitto!!!
Carter: zito!!!Ahahaha Full !!
Fregna: mi piaceva di più quando si giocava a scopa.
Smith: silenzio voi!!!
Taggart: Alchimismo contro oscurità!!!
Carter: la banana contro quello che piange sangue…
Smith…

Wolf’s Lament Title: Matt Draven vs Yngwie Cavendish
Oddio ecco che arriva Lonewolf, Matt Draven, il wolf lament Champion. Raggiunge il ring in modo quasi solenne per poi appoggiarsi in ginocchio all’angolo. Questa sera sarà una grande sfida, riuscirà a mantenere il titolo o l’alchimista del nuovo millennio riuscirà a sottrarglielo?
Ma intanto eccolo Yngwie Cavendish!! Anche lui quasi solennemente raggiunge il ring per poi levarsi la felpa. I due si squardano, grande tensione tra questi lottatori, sembra si stiano dicendo qualcosa , ma i microfoni non arrivano a captare questi suoni flebili ma Draven prende l’iniziativa!!Afferra il braccio di Yngwie per performare una violenta irish wip contro le corde.
Yngwie Corre rimbalza contro le corde mentre Draven tenta una clotheline, ma niente da fare il nostro alchimista la evita! Rimbalza contro le corde opposte e la scena si ripete!!! Clotheline di draven per poi essere evitata dal Yngwie che rimbalza ancora contro le corde e questa volta salta Shinin wizard impressionante!!! Draven cade a terra con un durissimo colpo!! Yngwie allora prende la rincorsa e saltella velocemente su una corda tentando l’irish tornado!! Oddio ecco lo schienamento!! 1…2…no!!! Draven evita magicamente la sconfitta. Ma Yngwie non demorde lo rialza e tenta una Riveracita . Ma draven prima che gli immobilizzi del tutto il braccio gli sferra una gomitata davvero molto potente!! eccone un'altra!!! E un'altra!!!Oddio Draven si libera, si gira afferra velocemente il suo avversario e High risk belly to back!!! Oddio!! Yngwie cade maluccio, draven si rialza lentamente un poco stordito afferra il suo avversario e lo rialza lo immobilizza per un suplex!!! Ecco che lo alza ma Yngwie riesce in aria a girarsi ad afferrarsi al corpo dell’avversario e School boy!!! 1…2 no!!!Draven si salva ancora e si rialza velocemente guardando Yngwie incredulo!!! Mio dio Yngwie prende ora l’iniziativa breve rincorsa per tentare un altro Shinin Wizard ma splendidamente Draven lo evita calcio all’addome violentissimo e Morgue drop!!!mio dio che colpo! Ora Draven inizia a colpirlo con una serie di potenti e devastanti pugni diretti al volto. E poi oddio no! Effettua la sua Scream! Yngwie Urla dal dolore mio dio che violenza . Cerca di avvicinarsi alle corde per poter far leva e liberarsi. L’arbitro gli chiede più volte se vuole cedere ma Yngwie non ci pensa manco per idea! Continua a scuotere la testa alle interrogazioni dell’arbitro, finche non si fa forza e a carponi tenta di liberarsi. Ma
Draven si è scocciato lo molla velocemente dalla presa e con un balzo quasi felino lo colpisce alla testa con un Double axe handle!!Draven rialza l’avversario che viene sbattuto con violenza all’angolo il lupo tenta una rincorsa ma Yngwie Si toglie dall’angolo e Matt accusa un violento colpo!! Con una velocità fulminea Yngwie afferra un braccio del Lamenth champ e sale velocemente sul paletto elida!!! Poi prende ancora il braccio e la Riveracita!!! Distruttiva mossa di sottomissione! Draven non è in grado di liberarsi . Ma anche lui non cede!!no non cede!!! Yngwie allora si lascia cadere all’indietro trasformando il tutto in uno speciale Pin. 1…2….no!!! Mio dio incredibile mossa da parte dell’alchemico Yngwie!
Inutile dirlo, Cavendish è davvero un mostro della tecnica e cerca di sorprendere Draven con l’efficace La Jarocha, che tutti voi potete immaginare di cosa si tratta. MA DRAVEN RESISTE, non si lascia ingannare dal suo avversario ed anzi reagisce con lo SCREAM! High Angle Boston Crab, che tecnica allucinante, Cavendish può davvero cedere??? Draven pare perdere il controllo e va per l’Inverted TKO, con il corpo di Cavendish che impatta contro l’arbitro.
1……… 2……….. 3………. 4………. 5…….. ma l’arbitro non c’è, perciò Draven vede così annullato il suo desiderio di vittoria. Il lottatore scende dal ring ed afferra una sacchetto pieno di puntine da disegno. Draven le cosparge sul ring e si prepara così a farci finire sopra il suo avversario. Oh, no, NESSUNO PUO’ CREDERCI, DRAVEN VUOLE UTILIZZARE IL JUMPING PILEDRIVER SOPRA LE PUNTINE, ma Cavendish sfugge a questa mossa ed è lui con una proiezione a gettarlo lì sopra con IL TOREADOR. DRAVEN CROLLA SULLE PUNTINE!!!!!!! Cavendish infierisce con dei calci al volto cercando di fare un modo che il rivale subisca più danni possibili, poi lo solleva.
CRISTO!!!
Non ho imprecato, non si preoccupino i più moralisti, questa è una tecnica che però farà imprecare sicuramente chi l’ha subita. L’arbitro ormai è in piedi e Cavendish deve solo chiudere il match. LA RIVERASITA, a segno, lo schienamento è alle porte.
1………. 2…………. Nooooooooo, nooooooo, nooooo, QUESTA È FOLLIA!!! DRAVEN NON PUO’ RESISTERE A TUTTI QUESTI DANNI!!!!!!!!!!! Cavendish capisce finalmente il potere della follia, quella sensazione che riesce ad avere la meglio anche su tecniche sublimi come le sue, oltre che ad un volo insano sulle puntine da disegno. Cavendish prende la rincorsa per il suo DAZZLING ALCHEMIST, il letale Double Knee Shining Wizards da cui nessun umano sano o folle che sia può salvarsi. Draven però si siede all’angolo, impedendo al rivale di eseguire questa tecnica. Draven guarda il soffitto dell’arena, avendo un comportamento inspiegabile. Cavendish gli si avvicina e The Lonewolf lo solleva, spingendolo fino a dove ci sono le puntine. FACE ERASER, la X-Factor sulle puntine!!!!!!!!!!!!!
1………… 2……….. 3no!!!!!!!! IMPOSSIBILE, ANCHE L’ALCHIMISTA COMPIE UNA VERA IMPRESA. Draven ha uno sguardo triste, che precede però la sua tecnica finale, la FALLING TEAR!!!!!!!! INDIAN DEATHLOCK PILEDRIVER, fatto con difficoltà ma portato a segno.
1……….. 2……… 3!!!!!!!!!!!!!
Matt Draven trionfa contro Yngwie Cavendish, una vittoria soffertissima che però dà come sentenza finale il successo della follia sull’alchimia. Draven ha vinto, Cavendish ha perso, non ci sono dubbi nonostante una sfida apertissima. Il pubblico applaude mentre Draven si vede consegnare dall’arbitro il titolo, che sarà ancora un volta il Wolf’s Lament Title, almeno per un po’…
Vincitore ed ancora Wolf’s Lament Champion: Matt Draven

Taggart: “che successo per Draven!!! Incredibile, fantastico!”
Fregna: “Cavendish ha perso, è un peccato”

********************************************************************************

Sylvia Madison fa il suo ingresso nel ring, a quanto pare deve fare un annuncio di vitale importanza, chissà di che si tratta.

Sylvia: “è con piacere che ho una bella notizia da darvi: ho trovato un General Manager per Bloody Desperation, una persona carismatica che sa gestire perfettamente gli show… GRANT LOONEY”
Pubblico: “what???”

Grant Looney, General Manager di Death Shiver e commentatore di Bloody Desperation raggiunge il ring per discutere del suo nuovo incarico.

Looney: “ah, che bella notizia, cara Sylvia. Sai che ti dico? Hai fatto la migliore scelta, io sono un ottimo General Manager, eh, eh, eh. Cosa ne sarà del mio ruolo a Death Shiver, vuoi che gestisca entrambi gli show?”
Sylvia: “non ti preoccupare, ti sollevo dal tuo incarico di manager dello show ultraviolento”
Looney: “ottimo, prometto grandi cambiamenti di stile a Bloody Desperation, ma non voglio svelare proprio nulla”
Sylvia: “dai, svelaci, siamo curiosi”
Looney: “innanzitutto, Bloody Desperation sarà molto diverso da come l’avete visto finora. La WBFF è partita come una federazione Hardcore, ma i lottatori l’hanno rivoluzionata grazie alle loro capacità tecniche. L’hardcore li danneggia, finisce solo per impedire loro di dimostrare il loro talento al 100%. Capisci il discorso?”
Sylvia: “certo, capisco bene come cerchi di screditare il passato della nostra federazione”
Looney: “no, Sylvia, non capisci proprio cosa intendo dire. Prendiamo uno fra i più grandi hardcoristi della prima era WBFF: Bruce Borgetti, che presumo tu ritenga un uomo interessante visto che l’hai sposato e fatto leader del New Doom Syndacate. Lui stesso ha cambiato stile, ora limita l’hardcore al minimo e preferisce mostrare tutta la sua tenacia nel ring”
Sylvia: “e con questo che bisognerebbe fare, trasformare la WBFF in un clone della Ring Of Honor?”
Looney: “non ci siamo, io ritengo che i fans abbiano il diritto di appassionarsi ad ogni tipo di frangia diversa. Ragiona un attimo, pensa ad una federazione seguita da fans tecnici, fans hardcore e fans dell’Entertainment. Avremmo tutti dalla nostra parte, così possiamo conquistare il mondo del Wrestling. Tutti ci ameranno, ognuno avrà le sue preferenze e continuerà a seguirci. Questo è il modo per conquistare il successo”
Sylvia: “sei un genio, Grant. Non so come ti sia venuta un’idea del genere, ma è semplicemente spettacolare. Quindi, Bloody Desperation sarebbe grazie a te un roster puro, in cui potremo assistere a manovre epiche ed a match molto più lunghi, in modo da creare nei fans un attaccamento incredibile ai match. Death Shiver sarà uno show hardcore che a volte degenererà in Ultraviolence, restando così fedele alle preferenze dei fans originari della WBFF, che continueranno ad avere pane per i loro denti. Ed Extreme Hell sarà lo show rappresentativo del nostro stile negli ultimi 10 mesi, intrattenimento ai massimi livelli, match più brevi e grandissimo coinvolgimento del pubblico grazie ai lottatori più carismatici in circolazione. Questa è la nuova World Bloody Fight Federation, per questo motivo io ti voglio General Manager di Bloody Desperation!!!”
Looney: “tranquilla, con me avrai match a 5 stelle e tutto quello che renderà Bloody Desperation il migliore show della nostra federazione. Questo è sicuro”

THE DESTROYER OF YOUR BODY
THE DESTROYER OF YOUR MIND
THE DESTROYER OF YOUR SOUL

Il General Manager di Extreme Hell raggiunge il ring a passo levato ed arriva faccia a faccia con Grant Looney, ignorando completamente la Madison.

Destroyer: “che cosa? Uno show tecnico? Ah, ah, ah, ma dove siamo? Questa è la World Bloody Fight Federation”
Looney: “dici giusto, siamo la WBFF ed è giunto il momento che ti abitui alle nuove direttive”
Destroyer: “mi viene da ridere perché tu in tutto questo tempo ti sei preso gioco del tuo roster. Death Shiver era violento, lo esaltavi così tanto solo per cercare di renderlo inferiore agli altri. Non hai voluto i lottatori migliori, non hai MAI fatto pressioni, tutto per vedere il tuo show affondare ma non la tua reputazione. Sei una mente malata Grant, credimi che non sai quanti errori hai fatto”
Looney: “ora ho quello che voglio, lo show più importante”
Destroyer: “Sylvia, che vuoi farne di Death Shiver?”
Sylvia: “affidarlo a qualcuno che creda ciecamente nell’hardcore e nell’ultraviolence”
Destroyer: “allora prendo io questo posto!”
Sylvia: “aspetta, ma tu sei il General Manager di Extreme Hell”
Destroyer: “per il momento, mantengo entrambi i posti, ma quando ci sarà qualche maggiore fan dell’intrattenimento allora farò le valigie e starò a Death Shiver, rendendolo il più spettacolare show al mondo”
Sylvia: “e come faremo ora? Gestirai entrambi gli show?”
Destroyer: “mi prendi per scemo? Io gestirò provvisoriamente uno show che ne vale due. Sarà EXTREME, parte di intrattenimento ad altissimo livello, ed anche SHIVER, il brivido dell’hardcore. Mi piacciono entrambi gli aspetti, lo sai bene. Perciò, ti prego di cambiare il promemoria della prossima settimana, poiché sta per nascere EXTREME SHIVER!!!!!!!”
Sylvia: “ma io voglio tre show”
Destroyer: “certo, appena riusciremo, ci saranno tre show”
Looney: “pensi che unendo i due roster peggiori riuscirai a tirare fuori un buono show?”
Destroyer: “no, sono certo che tenendo uniti due fantastici rosters avremo uno show che umilierà totalmente il tuo. Al diavolo le regole pure, questa è la WBFF ed io amo l’hardcore. Il pubblico mi ha sempre chiesto di fare sick bump e farò in modo che i lottatori continuino a farli”
Looney: “avrò la meglio”
Destroyer: “ti sfido a farlo”
Sylvia: “facciamo una cosa. Se dobbiamo fare 2 show, allora Extreme Shiver sarà al venerdì sera, ore 21:00. Questo è tutto, buona settimana ai fans e stasera forza Leone’s Family”
Looney: “io tifo Metal Fusion”
Destroyer: “bleah, New Doom Syndacate owns WBFF!”

********************************************************************************
cell in the hell
00domenica 25 marzo 2007 19:02
Taggart: “trovo incredibile il faccia a faccia fra Looney, Sylvia e Destroyer. Credo che se ne discuterà a lungo, ma da quanto ho capito lo stile di una federazione è un argomento davvero che sta a cuore a tutti. Devo essere sincero con voi, non mi aspettavo di sentire queste parole, qui si è andati verso i propri ideali, ogni persona ha detto quello che voleva credendo in uno scopo più che in un altro. Fantastico, grazie ragazzi per averci regalato questi cinque minuti di pura intensità!”
Kokone: “bè, io non dico la mia, non ne ho voglia, lo farò poi, ora penso alla sfida del millennio: Filligan vs Xero”
Fregna: “una sfida eccitante, perché Filligan e Xero sono due wrestlers fantastici, credo che verrà fuori un Match Of The Year garantito”

Ashton Filligan vs Xero
Secondo match di un The Last War davvero a cinque stelle, dopo aver assistito al primo match stupendo tra Draven (che si riconferma campione) e l’astro nascente Cavendish il ppv targato WBFF vi porta dritto sul vostro teleschermo un autentico dream match tra Ashton Filligan, chiamato il Mad Aussie, e la leggenda vivente dell’Ultraviolence Xero!!! I due non si sono mai incontrati su di un ring di wrestling e questa sera lo faranno in un classicissimo WBFF Rules Match!!! Ma ecco partire la theme music dei Judas Priest, Pain Killer e il pubblico inizia ad osannare Xero, Mr. Ultraviolence che fa il suo ingresso nell’arena per l’occasione tutta piena di banner dedicati a lui!!! Ma Xero non gli degna neanche di uno sguardo ed entra lentamente sul ring mentre il pubblico aspetta che Alive dei POD risuoni nell’arena per l’arrivo di Ashton “Mad Aussie” Filligan!!!! L’Ashtonishing fa il suo ingresso tra i fischi sonori del pubblico ma sono fischi di rispetto verso un’altra autentica leggenda del passato WBFF!!!! Filligan entra sul ring accompagnato dallo sguardo fisso dietro la maschera di Xero che lo squadra, forse per carpire già i segreti e i punti deboli dell’Ashtonishing, il quale si scalda sulle corde in attesa del gong che viene chiamato in questo momento dall’arbitro e ….

DIN!
DIN!
DIN!

Filligan vs Xero inizia qui!!! Clinch a centro ring tra le due leggende con Filligan che sembra avere la meglio su Xero che però riesce a capovolgere la presa mentre il pubblico sbatte furiosamente i piedi per terra per dettare il ritmo del match leggendario; Xero cerca di sbilanciare Filligan con la sola forza delle braccia ma il Mad Aussie gli rifila un calcione in pieno addome per poi cercare un Double Underhook Backbreaker ma Xero ribalta la doppia uncinata con un ponte verso l’indietro! Misero conto di uno però per Xero dato che Filligan è lestissimo a liberarsi della morsa del maestro del dolore, il lottatore dello show blu si rialza con maestria e armdrag connessa su uno Xero in netta rincorsa e BAM!! Schienata subita da Xero e Filligan se la ride ma nip up di Mr. Ultraviolence che cerca il tutto e per tutto con uno Shining Whizard ma l’Ashtonishing evita la manovra con destrezza da manuale! E hooop sono di nuovo tutti e due in piedi tra gli applausi fragorosi del pubblico dell’arena che si sta godendo letteralmente il match della serata. Ancora clinch a centro ring tra Xero e Filligan con il pubblico che segue attento le manovre dei due, ma che fa Xero, mamma mia che giravolta su se stesso, si porta Filligan vicino e velocissimo arm drag che catapulta Mad Aussie all’indietro, mamma mia ragazzi che scambio velocissimo di colpi tra i due lottatori!!! E il pubblico scoppia in un veloce battito di mani mentre un nutrito gruppetto di fan del maestro del dolore inizia a inneggiare alla violenza ma sembra che questa sera Xero non voglia abbassarsi all’uso di armi non convenzionali ma seguiamo con attenzione l’azione e mamma mia che volo di Xero che subisce un back body drop da parte di Mad Aussie che pare in ripresa contro Mr. Ultraviolence e difatti si lancia sulle corde per una gomitata cadente ma Xero si è già rialzato e Mad Aussie viene deriso da tutta l’arena per la manovra sbagliata e anche da Xero che però si becca dal Mad Aussie un violento e velocissimo Snap Suplex che manda l’avversario al tappeto tra gli applausi scroscianti del pubblico!!! Filligan si esalta e chiama una delle sue mosse di sottomissioni più letali e veloci, forse vuole bloccare a terra il velocissimo flyer con una Escargot, gli prende una gamba e si!!!! Escargot su Xero che rimane fermo a centro ring mentre Mad Aussie stringe ancora di più la gamba dell’avversario per poi lasciarla e velocissima chiave articolare alla testa di Xero, Side HeadLock da parte dell’Ashtonishing mentre Xero sembra non sortire assolutamente le manovre di Filligan e di fatti gli rifila una gomitata in pieno volto e Filligan deve mollare la presa e cerca invece un Camel Clutch che sembra bloccare a terra Xero, il quale finalmente urla di dolore per la presa insistente dell’Ashtonishing e Anaeshthetic!! Anaeshthetic di Filligan che riesce a variare la mossa di sottomissione per la sua devastante Dragon Sleeper!!! Xero sembra inerme a centro ring mentre Filligan capisce che questo non basta per abbattere una belva feroce come Xero, e forse pecca di superbia quando scende dal ring per prendere due neon!!!!!! Filligan lascia la presa per armarsi e Xero si riesce nel frattempo ad avvicinarsi alle corde e con esse si aiuta ad alzarsi mentre Filligan risale sul ring armato dei due neon, Xero si gira e SBAM!!!! No!!!! Xero si abbassa prima dell’impatto e connette una tornado DDT proprio sui neon che nel frattempo si sono spostati a livello terra!!! Mamma mia!!!! Filligan si becca un neon sul volto mentre l’altro gli ferisce il braccio e l’australiano urla di dolore mentre Xero se la ride e scalcia l’avversario con molta furia e tenta di pinnarlo!!!! 1-2-no!! Filligan è troppo, troppo resistente per poter cadere a questa pinnata e Xero cerca di stenderlo con un Foot Stomp sull’altro neon rimasto e SBAM!!! Filligan inizia a sanguinare copiosamente mentre Xero scende con un sorriso smagliante dal ring per impugnare una sedia ma si deve beccare una baseball slide da parte dell’Ashtonishing che ritorna alla grandissima sul natio di Pain City!!!! Filligan manda a sbattere sulla sedia Xero per poi connettere la sua AshtonDriver!!! AshtonDriver su Xero che finisce per terra e l’australiano può togliere le protezioni dal muretto che divide i fans dai lottatori ma Faceslam di Xero proprio su quel muretto e Ashton finisce all’indietro!!!! Xero ricerca la sedia che aveva preso prima ma trova qualcosa di più succulento come i cavi elettrici e il pubblico inneggia alla Ultraviolence con Xero che esaltatissimo coi cavi in mano!!!!! Ma Low Blow!!! Low Blow di Filligan e Xero deve inginocchiarsi davanti alla furbizia dell’australiano, il quale prende Xero e lo solleva per un Butterfly Suplex!!!!! Grandiosa mossa da parte dell’australiano che vuole terminare completamente Mr. Ultraviolence e cerca sotto il ring… UNA SCALA!!! Che sia davvero arrivato il momento di vedere all’opera Filligan in aria?? Filligan per il momento decide di usarla come ariete e Xero viene colpito in pieno addome dalla scala e l’australiano la butta a terra!!! Xero sembra subire tutti i colpi dell’australiano ma sembra mai domo dell’avversario e bodyslam sulla scala da parte di Filligan ma no!!! Xero si avventa a forbice sulla testa di Filligan e lo fa volare con una headscissors che manda l’australiano contro il ring!!!! E sul rinculo Back Drop da parte di Xero!!!!!! Incredibile Xero sembra voler chiudere il match e sbatte sul ring la scala per poi trovare sotto il ring un tavolo e un sacchetto alquanto invitante!!!! Xero sogghigna e sale sul ring per preparare la fine dell’australiano che si riprende sanguinolento a bordo ring… il tavolo viene sistemato come la scala… manca solo il contenuto del sacchetto ma Xero non si avvede dell’arrivo di Filligan da dietro le spalle e Ashtonishment!!! La finisher dell’australiano va a segno, anzi no perché Xero evita e Tornado DDT sul sacchettino che si dimostra esser pieno di chiodi!!!!!!! Xero li sparge sul tavolo per poi unirli ai cocci di neon usati prima per un cocktali davvero ultraviolento!!! Xero sale sulla scala forse per un volo ma Filligan lo segue, seppur a fatica!!! Prima un passo di Xero, poi uno di Filligan, Xero, Filligan, Xero, Filligan e poi Xero!!!! I due sono entrambi sulla cima della scala e iniziano una serie di colpi stiff!!!!! Xero, Filligan, Xero, Filligan, Xero, Xero e ancora Xero!!!!!! Mr. Ultraviolence si carica ma no!!! Filligan si ricarica peggio di una batteria e Ashtonishment!!! Ashtonishment dall’alto della scala!!! Mamma mia!!! Xero si sbilancia e la mossa viene infranta mentre i due cadono all’indietro e finiscono sopra al tavolo!!!! Mamma mia che bump da paura, ma anzi no!! Il tavolo viene solamente sfiorato dall’impatto dei due che ora sono entrambi KO a centro ring tra gli applausi scroscianti del pubblico!!!!! Xero e Filligan si rialzano davvero a fatica, stanno dando davvero il tutto e per tutto per questo match e sembra davvero impossibile che si riesca a giungere a un finale!!!! Xero e Filligan si rialzano nello stesso medesimo istante e si iniziano a colpire come dei matti, finiscono vicino al tavolo ed entrambi ci salgono!!! Filligan si carica, tenta un german suplex ma Xero cerca di rovesciare in un russian leg sweep ma no!!!! Ancora uno di fronte all’altro e dal nulla Ashtonishment!!!!! No!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ashtonishment rivoltata nella Seed Of Envy!!!! Seed Of Envy sul tavolo ripieno di chiodi!!! O mamma mia, questa è la finisher combinata di Xero e difatti Memento Mori a segno!!! Filligan è dentro la Memento Mori!!! E’ un momento epico perché se Filligan esce dalla mossa, non solo può vincere ma può anche dire di aver rotto la Memento Mori!!!! Xero stringe ancora di più la presa e Filligan sembra restio a perdere in questa maniera e cerca invano le corde!!! La Memento Mori è ormai stretta da quasi trenta secondi buoni e Xero sembra voler chiudere il match stringendo ancora di più la manovra ma niente da fare!!! Ashton è una furia e tenta in tutti i modi di uscire dalla mossa ma sta rischiando grosso per la sua salute, difatti la sua carnagione inizia lentamente a scurirsi verso il rosso e Xero decide di aumentare la presa!!! Memento Mori ancora connessa dopo ormai un minuto e Filligan non può fare altro che cede…. ma no!!! Filligan resiste ancora e Xero non si capacita delle energie rimaste all’australiano, il quale resiste con tutto il suo corpo alla fatidica Memento Mori però non può fare altro che cedere dopo un minuto e mezzo!!! Mamma mia che resistenza di Ashton Filligan ma Xero porta a casa la vittoria dopo un’autentica carneficina!! Applausi del pubblico per Filligan che viene portato fuori in barella dopo aver resistito per 90 secondi alla Memento Mori e a dir la verità per un momento avevamo pensato anche noi che Filligan ce la potesse fare ma niente la Memento Mori rimane ancora non infranta!!!
Vincitore: Xero

Smith: “ehi, Carter, ha vinto Xero”
Carter: “Xero? No, ti prego, non torturarmi. Lasciami in pace”
Smith: “ehi, ho detto che ha vinto”
Carter: “ah, che spavento. Ho sognato che Xero mi faceva quello che ha fatto a Filligan”
Smith: “allora segui i match!”
Carter: “è il mio modo di seguire wrestling. Dormo e sogno un match migliore di quello sul ring”

********************************************************************************

Siamo nello stage e c’è un gran movimento tra i corridoi della federazione,una figura si muove lentamente cominciando a definirsi dal fondo dell’androne: indossa una tuta da ginnastica e cammina in tutta calma con le mani in tasca guardandosi attorno,i lunghi capelli vermigli sono raccolti in una coda appena abbozzata che le ricade a ciuffi disordinati sulle spalle.
La rossa della Carolina procede mantenendo in volto un’aria assente,volta l’angolo ma incappa in qualcuno;un ragazzo sulla ventina la scontra arretrando nervosamente di qualche passo,si schiarisce la voce e cerca di mettere in bella mostra il pass che ha legato al collo,mentre Crystal storce il naso con disapprovazione.
Il giornalista fa avanzare un secondo addetto alla riprese e finalmente comincia a parlare.

G:”Buonasera Crystal…stavo cercando proprio lei…posso farle qualche domanda sono del magaz…”

La lottatrice mostra il dito medio all’indirizzo della telecamera per poi tappare l’obbiettivo con il palmo della mano..

C:”no,nessuna domanda non me ne frega un cazzo..”

Il cronista rimane per qualche secondo in silenzio,mentre la ragazza si allontana con passo deciso,l’operatore si stringe nelle spalle ma il suo collaboratore gli fa cenno di seguirla e i due non demordono raggiungendo ben presto la diva.

G:”Signorina Hougthon,per favore solo qualche domanda..”
C:”Sei sordo forse??Ho detto che non rilascio interviste..”
G:”le ruberò solo qualche secondo..”
C:”No!non voglio parlare con nessun stupido giornalista,se avessi voluto farlo avrei presenziato alla conferenza,ma non l’ho fatto..Quindi,se vuoi levarti dai piedi ho da fare!”

Cray sembra decisamente spazientita e con una spallata scontra uno dei due giornalisti che si scansa per lasciarla passare..

G:”Signorina...lei ha disertato la conferenza,un paio di domande me le deve!”
C:”Cosa??”

La ragazza si volta di scatto raggiungendo il suo interlocutore che arretra leggermente,la rossa si passa una mano tra i capelli,facendo schioccare beffarda la lingua sulle labbra.

C:”Lo devo??Ah,sì?e a chi??Da quando siete voi stupidi avvoltoi a decidere cosa devo fare?”
G:”veramente,io..Vorrei solo farle qualche domanda..”

Il cronista borbotta qualcosa sotto lo sguardo annoiato di Crystal che si appoggia al muro osservandolo di sbieco..

C:”E va bene..te ne concedo solo tre però,non una di più..”
G:”ottimo…la ringrazio signorina…Allora,per prima cosa volevo domandarle cosa può dirci riguardo l'ultima comparsa del Metal Fusion..Un gesto molto forte..”

La rossa sospira per poi rigirarsi una ciocca di capelli tra le dita,la fa scorrere lentamente tra il pollice e l’indice..

C:"La nostra presa di posizione eh..Bhè mi sembra che sia tutto molto semplice,cosa abbiamo da spiegare?La federazione stava lentamente collassando,e noi non potevamo certo restare a guardare..serviva un'atto di forza,qualcuno che prendesse le redini della situazione e noi l'abbiamo fatto..Siamo arrivati dove anche il New Doom syndacate ha fallito;il nostro è un gesto di protesta siamo gli innovatori..Coloro che daranno una nuova impronta alla WBFF..Abbiamo cominciato dando fuoco ai simboli dei tre roster..il fuoco purifica ed è il segno di un nuovo inizio.."

Il cronista rivolge un sorriso forzato all’indirizzo della telecamera,accostando alle labbra il microfono si schiarisce la voce e annuisce mentre Cray attende la seconda domanda.

G:”Riguardo la stipulazione del match che la vedrà impegnata al PPV cosa può dirci?è d’accordo sul ruolo di punta assegnato a Bruce?”
C:”Penso che sarà un Main Event estremamente interessante..Ogni lottatore cercherà di dare il meglio per il proprio team anche e soprattutto per interesse personale,insomma c’è in palio il titolo principale della federazione..Siamo tutti molto motivati,io per prima.Per quanto riguarda Bruce,penso che quel posto gli spetti..Intendiamoci,io non mi sento inferiore a lui o a Pixero solo perché sono una donna,avrei tutte le carte in regola per rappresentare il Metal Fusion,ma forse lui è la persona più indicata.Rispetto profondamente Bruce e sono legata a lui da un affetto sincero,se lui deve rappresentarmi non posso esserne che felice.”

Crystal si raddrizza stiracchiandosi leggermente…inclina la testa prima verso destra poi verso sinistra per poi sbuffare,sembra spazientirsi e si guarda attorno sistemandosi una ciocca di capelli dietro le orecchie.

C:”finito?”
G:”No ancora una domanda,poi la lascio andare..Cosa pensa di Dumas?Se il suo team dovesse vincere..come si comporterà?”
C:”Dumas..Detesto i suoi atteggiamenti di sufficienza e la sua aria da strafottente..Penso dovrebbe imparare un po’ di umiltà..ma finchè la gente continuerà ad acclamarlo il suo egocentrismo continuerà a dilagare,è un individuo fastidioso,non mi ha mai presa sul serio..Con lui ho un conto in sospeso,se devo essere sincera io vorrei l’Iron Man..Il bastardo mi ha battuta tempo fa..Poco dopo il mio ingresso nel NDS.. Mi piacerebbe riavere quella cintura:infondo la mia sventura,le mie sofferenze per mano di quel mostro di Brock sono cominciate da lì..se potessi riconquistare quel titolo forse,potrei ripartire davvero da zero..Per quanto riguarda il Main Event ,se il Metal Fusion dovesse schienare e Bruce ottenesse la vittoria vorrei affrontarlo subito dopo..Un match pulito senza interferenze...Solo io e lui sul ring per mostrare al mondo che nulla potrà intaccare la nostra amicizia.Io rimarrò fedele a Bruce,in ogni caso..Il mio posto è accanto a lui,ma non per questo rinuncerò all’opportunità di andare per il titolo,sono molto ambiziosa e ora come ora il mio obbiettivo è vincere..”

Cray accenna un vago sorrisino per poi avvicinarsi alla telecamera,la rossa mostra nuovamente il dito medio e si congeda rapidamente sparendo per il corridoio da dov’era comparsa..

Voce al microfono ma senza immagini: “che grande fregna Crystal!”

********************************************************************************
cell in the hell
00domenica 25 marzo 2007 20:03
Taggart: “oh, bene, si riparte con l’attesissimo Cibernetico match, scopriamo assieme chi è il membro segreto dei Conservators”
Smith: “sono emozionato, questa sarà la sfida del ppv, ne sono certo”
Carter: “tanto so già chi vince”
Smith: “dimmelo, dai!”
Carter: “vinceranno i zzzzzzzzz”
Smith: “non puoi addormentarti ora”

Conservators (Bass & Stivi & ??? & Jeff Hygthler & Kevin McTorce & Jack McTorce & Dragon III & Avernus) vs Rebels (Mark Harrison & Enfant Prodige & Lucy Black & Nick Porter & Jack Steel & Michael De Fox & Damyen Delaney & Imperatore) (8 vs 8 Cibernetico match)
Il team dei Conservators raggiunge il ring con l’ovazione dei fans amanti dell’hardcore. Stivi afferra la parola.

Stivi: “siamo pronti per la lotta, ma vogliamo presentarvi il nostro membro segreto, un lottatore duro e crudo pronto a spaccare addosso agli avversari tutto quello che troverà di fronte. Abbiamo qui con noi… KAMIKAZE”

Kamikaze, wrestler proveniente dalla pVw, fa il suo debutto in WBFF e raggiunge il team dei Conservators, mostrando un’espressione da vero leader. Poi, è il momento dell’ingresso dei Rebels, gli amanti del purismo. Finalmente, l’arbitro annuncia l’ordine di battaglia.

Batting Order

1 Demyan Delaney / Jeff Higthler
2 Enfant Prodige / Kevin McTorce
3 Lucy Black / Jack McTorce
4 Mark Harrison / Stivi
5 Steel / Kamikaze
6 De Fox / Dragon III
7 Imperatore / Avernus
8 Nick Porter / Bass


Questo è il batting order, ovvero l'ordine dei membri delle due squadre: ricordo che ogni wrestler può dare il tag solo al successivo, e sono applicati i lucha tag, ovvero, quando un lottatore esce dal quadrato il successivo può entrare in qualunque momento. I Primi due sul quadrato sono Demyan Delaney per il Team Purists e Jeff Hyghtler per gli Hardcorists. L'arbitro segnala al timekeeper di far suonare la campana: aspettiamoci un match veloce, stiffoso e senza la minima pausa.

Delaney si lancia immediatamente contro il suo avversario con un paio di forearms stiffosissimi, quindi lancia con un Irish Whip, l'avversario contro le corde, Dropdown di Delaney, Jeff lo scavalca, sprinboard sulla seconda corda, Quebrada, Delaney
rotola sul fianco e il suo avversario impatta sul tappeto di pancia, andando a vuoto, Jeff si riporta subito in ginocchio...
BLAZING SORCERER! No, Jeff riesce a levarsi di mezzo in tempo, Delaney andando a vuoto resta pancia all'aria, Jeff prova una
Standing Shooting Star press, ma ancora una volta DD si leva di mezzo, prende immediatamente in un Double Underhook Jeff, che
si stava riportando in piedi, prova ad alzarlo per proiettarlo in un Brainbuster, ma Jeff riesce a scivolare via come un
anguilla, prende per il collo Delaney e prova lo getta oltre la terza corda, quindi va per prendere la rincorsa dall'altro
lato, Volo suicida in arrivo.... EXPLODER SUPLEX DI ENFANT PRODIGE! Perrier ha sfruttato il Lucha Tag e si è gettato come una
faina nel quadrato proprio un momento prima che Jeff si gettasse sull'avversario all'esterno del ring!EP tenta subito lo
schienamento, ma ottiene solo un accademico conto di due. Solleva subito l'avversario, ancora a terra, lo lancia all'angolo
della sua squadra, quindi lo carica con un running back elbow...Jeff ha però sufficente presenza di spirito per difendersi
dalla carica avversaria, e con un backbody drop mette EP sull'apron ring! Questo però permette a Lucy Black di prendere il
tag, cosa che fa prontamente, gettandosi all'interno del quadrato con una SLINGSHOT DDT! Lucy trascina Jeff lontano dalle
corde, quindi si appresta a schienare...

1...

2...

No, kickout di Jeff, che ora deve assolutamente trovare il modo di dare il touch. Lucy lo prende in una Headlock, cercando di
tenerlo al suolo, ma Jeff in qualche modo riesce ad evadere dalla presa, Irish Whip su Lucy, no, rovesciata, Jeff ne
approfitta per scivolare fuori dal ring... BIG BOOT NELLA NUCA!!! Sul ring è infatti entrato Kevin McTorce, il wrestler più
grosso di questo match, che ha qualcosa come 130 kg di vantaggio su Lucy! Il membro degli Hardcore Boyz può liberamente
sollevare Lucy, colpirla con una testata, e prenderla in posizione di Side Walk Slam... Kevin si fa un giretto trattenendo
Lucy in quella posizione, quindi da il touch a suo fratello Jack, 5 secondi per lavorare insieme... Combo Legdrop/Side Slam
su Lucy, che non può fare nulla contro i suoi avversari, che si preparano ad un altra combo... Kevin fa Alley Op a Jack, che
venendo così proiettato colpisce Lucy con un Legdrop! Immediato tag però di Jack McTorce, e questa volta ad entrare è Stivi,
The Iron Man! Jack colpisce Lucy con un Gutbuster, quindi Stivi usa uno slingshot per colpire la ragazza con un footstomp!
Jack lascia il quadrato a Stivi, che da il touch al nuovo arrivato, Kamikaze, solleva Lucy in posizione di vertical suplex e
attende che il wrestler della Florida si lanci contro la ragazza con un Missile Dropkick a colpirla nella regione addominale!
Lucy è seriamente nei guai dopo questa serie di combo micidiali ! Kamikaze va per lo schienamento...


1...

2...

3...


No! Lucy riesce ad alzare la spalla un momento prima della sua eliminazione. L'hardcorist decide allora di dare il colpo di
grazia alla ragazza portandola all'angolo e caricandola sul paletto, volendola forse colpire con un superplex... Lucy cerca
di lottare per la posizione, ma Kamikaze la mette a tacere con una testata in fronte... Si prepara ad una DDT, invece che ad
un superplex, come mi sarei aspettato... E invece di ruotare verso l'interno, ruota verso l'esterno, ghigliottinando Lucy
sulla corda più alta mentre si getta verso l'esterno del ring! Mossa molto originale e molto efficace, Lucy si contorce al
tappeto per la botta incredibile... Sembra essersi infortunata... Ma riesce a rotolare fuori ring! DOPPIO LUCHA TAG! DENTRO HARRISON E DRAGON !


Dragon cerca di colpire Harrison con un Lariat, ma questo evita e risponde con un Cutter, prende il rimbalzo contro le corde,
sfrutta il fatto che l'avversario sia ancora stordito per colpirlo in faccia con un dropkick basso, prende la rincorsa,
ROLLING THUNDER, no, Dragon rotola via, Harrison impatta di schiena, Dragon cerca di schienarlo ma Harrison lo getta via,
entrambi si riportano in piedi insieme, questa volta è Harrison ad attaccare ma Dragon lo anticipa, Northern Lights Suplex,
no, rovesciato con una DDT ad un angolo IMPRESSIONANTE, Harrison va per salire sul paletto e finire l'avversario con la sua
Flight From The Sky, ma Kamikaze cerca di interferire, gettandosi contro la corda fa il modo che Harrison cada a gambe aperte
sul paletto, mettendolo in una brutta posizione, quindi lo raggiunge, tentando il superplex... Interviene però il World
Sexiest Tag Team ad aiutare Harrison, i De Fox e Steel prendono da ambo i lati Kamikaze, prima che questi proietti
Harrison... Tower of Doom in arrivo... Interviene però anche Stivi, di corsa, colpisce nello stomaco De Fox e Steel, e li
carica sulla seconda corda... Chiama Avernus in suo aiuto, che accorre a occuparsi di De Fox... Stivi e Avernus prendono De
Fox e Steel in posizione per un Hiptoss dalla seconda corda, mentre il WSTT continua a trattenere Kamikaze in posizione di
Powerbomb, e questo Wrestler controlla la cima della torre, dove Harrison è bloccato... Intervengono però anche Delaney e
imperatore, che facendo il giro dall'apron, salgono alle spalle di Harrison e lo liberano dalla presa di Kamikaze..

DOPPIO BLOCK BUSTER DI DELANEY E IMPERATORE, CHE FA PARTIRE LA REAZIONE A CATENA. DOUBLE POWERBOMB SU KAMIKAZE DA PARTE DEL WSTT, MENTRE AVERNUS E STIVI PROIETTANO QUESTI DUE CON UNA FALLING HIP TOSS !!! DRAGON III VIENE SCHIACCIATO DA 8 WRESTLERS, MENTRE HARRISON E' L'UNICO SOPRAVVISSUTO ALLA CHAIN REACTION... Si porta in piedi, aspetta che i suoi compagni si scostino da Dragon... FLIGHT FROM THE SKY! A SEGNO!!! PIN su DRAGON III !!!

1...

2...

3...

!!!


Il Death Shiver Universal Champion è il primo eliminato della contesa!!


1 Demyan Delaney / Jeff Higthler
2 Enfant Prodige / Kevin McTorce
3 Lucy Black / Jack McTorce
4 Mark Harrison / Stivi
5 Steel / Kamikaze
6 De Fox / Avernus
7 Imperatore / Bass
8 Nick Porter

Avernus e Bass si gettano sul ring per tentare di fermare Mark Harrison, colpendolo entrambi alle spalle ed eseguendo immediatamente un Doppio Backdrop! Bass dice ad Avernus di scendere dal ring, mentre schiena Harrison...

1...

2...

Kick-Out.

Bass è l'uomo legale, solleva Harrison con tronfio orgoglio, la sua squadra è sotto di uno e deve riequilibrare la situazione al più presto... Colpisce Harrison con delle gomitate al volto, che di tecnico hanno ben poco, quindi distrae il ref, indicando il fatto che il WSTT è fuori posizione... ref si allontana, e Bass si arma di tirapugni, usandolo per colpire ripetutamente allo stomaco e al volto Harrison! Tecniche da codice penale per Bass, che ora urla a Jeff di prepararsi... Jeff sale sul paletto, mentre Harrison viene messo in posizione per la Bullet... Il Ref intima a Jeff di scendere, cosa che da tempo a Harrison di colpire Bass con un german suplex, e di rotolare fuori ring! Steel e De Fox saltano all'interno del ring in un solo balzo, e prima ancora che terminino i 5 secondi di lavoro di coppia, colpiscono Bass in rapida successione: Steel lo atterra con un Neckbreaker, mentre De Fox utilizza un Diving Elbowsmash per colpirlo! Tag immediato a imperatore, i 3 hanno 5 secondi per lavorare insieme... De Fox e Steel sollevano Bass tirandolo per le gambe e per le braccia, come fosse un amaca, mentre Imperatore, dal paletto, si getta con la sua finisher... FOOTSTOMP SU BASS!!! SALUTA LA TUA CASSA TORACICA, FRATELLO!!!

Schienamento!!!

1...


2...


3...


!!!

Imperatore e il WSTT eliminano Bass! Gli Hardcorist sono sotto di due!


1 Demyan Delaney / Jeff Higthler
2 Enfant Prodige / Kevin McTorce
3 Lucy Black / Jack McTorce
4 Mark Harrison / Stivi
5 Steel / Kamikaze
6 De Fox / Avernus
7 Imperatore
8 Nick Porter


Jeff entra subito sul ring approfittando di una distrazione dell'Imperatore, che viene colpito con uno Slingshot Dropkick. Jeff si assicura che Imperatore resti a terra colpendolo con un legdrop nella nuca, quindi lo solleva per i capelli, chiama lo Shot Of Doom, la sua DDT che non lascia scampo... Imperatore riesce a reagire con un pugno nello stomaco, quindi una STO! Entrambi gli atleti sono a terra, ma si rialzano abbastanza velocemente... Spinning Kick a vuoto di Imperatore, Jeff risponde con un Dropkick a segno, che fa cadere Imperatore fuori dal ring... Jeff prende di nuovo la rincorsa, anche questa volta vuole provare un lancio suicida... Springboard sulla corda più alta... TOPE' CON HILO! Imperatore viene abbattuto! Doppio Lucha Tag, dentro Porter e il gigantesco Kevin McTorce... Porter carica Kevin con un Lariat, ma McTorce non accusa minimamente il colpo... Solleva Porter in posizione di Gorilla Press, e lo lancia fuori dal ring, contro Jeff Hyghtler e Imperatore fuori ring! Porter però è riuscito ad attutire il colpo, e si sta rialzando... Kevin chiama Jack McTorce, che gli corre incontro... altro Alley Op, questa volta in un Crossbody sopra la terza corda, ad abbattere la folla all'esterno! Molto bello! Kevin è l'uomo legale, batte i piedi sul quadrato, come se volesse fare un tuffo verso l'esterno... Sarebbe una cosa decisamente folle... Eccolo che arriva... No! Intercettato da un enzuigiri di Demyan Delaney, che sfrutta il Lucha Tag per colpire il gigantesco McTorce, che cade in ginocchio... BLAZING SORCERER!! A SEGNO!!! KEVIN VIENE ABBATTUTO! DD cerca il pin, ma il colpo assestato al suo avversario è stato talmente forte da farlo rotolare al di fuori del quadrato... Lucha Tag per Stivi! Stivi si getta contro Delaney, lo colpisce con un dropkick al volto, quindi ancor prima che si rialzi lo prende in posizione di DDT... Delaney non ci sta, e sfodera uno dei suoi Northern Lights Suplex...

1...


2...


No, ci vuole ben altro per mettere al tappeto Stivi! Tag di Delaney a Enfant Prodige, che subito si getta con un Elbowdrop su Stivi. Doppio uncino sull'iron man, EP vuole forse provare un Butterfly suplex... Stivi però non ci sta, raggiunge le corde e chiama il Break, EP è costretto a lasciare la presa... E viene abbattuto da un fulmineo superkick di Stivi, che decide di lavorare in squadra con Kamikaze, dandogli il tag! Stivi solleva EP in posizione di suplex, lo posiziona con le gambe appoggiate alle corde, come se volesse eseguire un Twisting Neckbreaker con l'aiuto delle corde, e Kamikaze usa uno stomp nella schiena per colpire EP, prima che Stivi lo pianti al suolo con una Implant DDT! Stivi rotola via dal quadrato, Pin di Kamikaze...

1...


2...


3...


No, Kick-Out di EP. Kamikaze solleva per il collo Jacques Perrier, quindi gli assesta una testata per assicurarsi che sia stordito, per proiettarlo poi con un suplex al tappeto... Kamikaze indica il paletto, vuole volare... Sale sulla cima, ma Lucy Black lo prende per una gamba, impedendogli di eseguire la mossa aerea che voleva, e trascinandolo fuori dal quadrato...
Avernus sfrutta il Lucha Tag, sale sul paletto... FALLEN ANGEL, LA SUA SPECIALE TWISTING SSP!!! A VUOTO!! Enfant Prodige è riuscito a spostarsi in tempo... Prende immediatamente Avernus... PERRIER PRODIGE! A segno!! PIN!!

1...



2...



3...



Jeff si getta al salvataggio... Ma non fa in tempo! L'arbitro ha contato lo schienamento!! Avernus è eliminato! Il Team Hardcore è sotto di 3! Incredibile!



1 Demyan Delaney / Jeff Higthler
2 Enfant Prodige / Kevin McTorce
3 Lucy Black / Jack McTorce
4 Mark Harrison / Stivi
5 Steel / Kamikaze
6 De Fox
7 Imperatore
8 Nick Porter

Jeff cerca di colpire EP, ma questo rotola fuori ring, dando il Lucha Tag a Lucy Black, che colpisce dal nulla Jeff con uno sprinboard dropkick. Lucy continua a tenersi il collo da quando ha subito la ghigliottina di Kamikaze, per lei è stata davvero un colpo devastante... Jeff se ne rende conto, attende che Lucy si avvicini a lui per colpirlo, quindi esegue un Jawbreaker per infierire ulteriormente sul collo della rivale! Lucy viene messa a terra, mentre Jeff, rapidamente, da il cambio a Kevin McTorce... Lucy riesce però a dare il cambio a Harrison! Running Dropkick del Deadly Shiver Champion, Kevin barcolla, ma non crolla, colpisce Harrison con un calcio nello stomaco, quindi lo prende in posizione di Pump-Handle e lo schiaccia al suolo! Il match sta andando come previsto per le lunghe, e la stanchezza comincia a farsi sentire anche per il campione, che ora è alla mercè di McTorce... SPLASH DEL GIGANTE BUONO! Schienamento!!!

1...


2...


3...

No! L'orgoglio del campione è ancora vivo, Harrison alza una spalla. Kevin prende Harrison in posizione di Powerbomb, quindi fa un segno a Kevin... Ma il campione riesce a scivolare alle spalle, rotolare in avanti e dare il cambio a Jack Steel, che entrando, colpisce Kevin McTorce con un una Jumping Knee al volto! Kevin finisce contro Jack McTorce che crolla dall'apron! Steel abbatte i rimanenti compagni di McTorce all'angolo a colpi di gomitate, ma Stivi riesce a bloccarlo e a rispondere con una Stun Gun contro la corda più alta... Stivi decide che non c'è più tempo di giocare pulito, e salta sul quadrato, mentre l'arbitro cerca di fermarlo... De Fox interviene cercando di aiutare il compagno, Lariat su Stivi, a vuoto, SAITO SUPLEX dell'Iron Man, anche l'Imperatore salta sul ring, attacca Kevin McTorce ma viene abbattuto con un calcio nello stomaco seguito da una ginocchiata al volto, Steel prende alle spalle il Big Man, tenta di soffocarlo con una sleeper, ma Stivi lo colpisce con un One Legged Dropkick, facendogli perdere la presa, Jack McTorce salta sul quadrato, gli Hardcore Boyz si preparano... SKY STUNNER SU JACK STEEL!! Gli Hardcore Boyz eseguono la loro finisher di Coppia su Jack Steel! Schienamento su di lui...


1...


2...


De Fox tenta di rompere lo schienamento, ma Stivi lo intercetta con un Dropkick basso, facendolo cadere carponi...


3...

Anche Imperatore prova a rompere lo schienamento, ma Jack McTorce lo spinge contro De Fox con un Dropsault, facendolo cadere all'indietro...

Jack Steel è eliminato!!

i McTorce rotolano fuori, mentre Stivi che così diventa l'uomo legale prova a schienare Imperatore con un Jacknife Pin alla HBK, ...

1...


2...


3...

No, Porter rompe il pin gettandosi con uno Slingshot Senton Splash, quindi da indicazioni a De Fox, che prende Stivi in una Full Nelson... Porter prende la rincorsa contro le corde, Spinning Kick, ma no, Stivi si sposta e De Fox va giù, Porter resta disorientato per un secondo, che basta a Stivi per gettarsi contro di lui con una Spear, che lo getta fuori dal quadrato... Imperatore colpisce Stivi però alle spalle con una Reverse DDT into Backbreaker... XPLOSION DI KAMIKAZE CHE SI GETTA DALLA TERZA CORDA SU IMPERATORE!!! Stivi rotola fuori, Lucha Tag per Kamikaze, che è l'uomo legale...

1...


2...

Nessuno della sua squadra fa nulla... Ormai sono più concentrati sulla cintura di Harrison che non sulla vittoria del match...

3...

Imperatore è eliminato!! L'hardcore team ora è sotto solo di uno!


1 Demyan Delaney / Jeff Higthler
2 Enfant Prodige / Kevin McTorce
3 Lucy Black / Jack McTorce
4 Mark Harrison / Stivi
6 De Fox / Kamikaze
7 Nick Porter

Delaney salta sul quadrato, e colpisce Kamikaze con un calcio nello stomaco, quindi un Legtrap Northern Lights Suplex, non molla, fa un backroll per riportarsi in piedi, incrocia le braccia avversarie e esegue il secondo Northern Lights Suplex, in modalità Iron Cross, quindi esegue un secondo Backroll, seguito da un altro Northern Lights, questa volta standard, con pin annesso…

1…


2…


3…

No, kick-out di Kamikaze, che resiste ai Rolling Northern Lights Suplexes di Delaney. Kamikaze non è messo benissimo, e DD ha tutto il tempo di dare il tag ad Enfant Prodige, e di lavorare con lui… DD prende Kamikaze in posizione di DVD, mentre EP lo accompagna con una DDT…
DOUBLE TEAM DVD 500!!! WHAT A F’N MOVE!!! PIN !!!

1…

2…

3…

No! Kick-Out di Kamikaze che dimostra un ottima resistenza. Tag a Lucy Black, che sale sul paletto ancor prima di entrare sul ring… MOONSAULT !!! A segno !! Altro Pin!!

1…

2…

3…

E altro Kick-Out di Kamikaze, che non ci sta a perdere. Lucy da il Tag a Harrison, per lavorare in coppia… Harrison prende Kamikaze in posizione di Backbreaker, Lucy sale sul paletto per eseguire un Legdrop… KISS OF DEATH!!! A SEGNO!!! Harrison schiena !!!

1…


2…


3…


!!!


Ma che ci vuole per tenere a terra questo Kamikaze ?!? E’ uscito pure stavolta ! Harrison sembra quantomeno sorpreso, solleva di nuovo Kamikaze per non permettergli di prendere fiato, tenta di eseguire un vertical suplex… Kamikaze però gli scivola alle spalle, prende la rincorsa contro le corde… POWERSLAM DI HARRISON!!! Dimostrazione di potenza del campione, che sale ora sul paletto… STREET SPLASH!! LA SUA PERSONALISSIMA FROG SPLASH!!! E VA A VUOTO!!! Kamikaze è uscito dal ring, Lucha Tag per Hyghtler che si getta con una springboard Knee Drop sul volto di Harrison!! De Fox salta nel ring e colpisce Jeff, impedendogli di schienare Harrison ,che molto opportunamente rotola fuori ring a schiarirsi le idee… Irish Whip di De Fox su Jeff, lo aspetta al varco, ma Jeff è velocissimo, schiva la presa di De Fox, Springboard sulla corda… MANUS MORTI!!! PIN!!!

1…


2…


3…


!!!

No!

De Fox con un colpo di reni! Jeff non si dà però pervinto, abbatte dall’apron Lucy, causando le ire dei suoi compagni, che distraggono così il ref… gli Hardcore Boyz non perdono tempo, entrano sul ring, Triple Team in arrivo… Kevin prende De Fox in posizione di Powerbomb, Jack prende la rincorsa… LUNGBLOWER DI JACK MCTORCE DA POSIZIONE DI POWERBOMB!! Mantiene la presa… FROM PARADISE TO HELL!!! SULLE GINOCCHIA DI JACK MCTORCE!!! Gli Hardcore Boyz fuggono dal ring prima che il Ref possa accorgersi di qualunque cosa, quindi Jeff schiena…

1…

2…

3…

!!!

Di nuovo in parità!

1 Demyan Delaney / Jeff Higthler
2 Enfant Prodige / Kevin McTorce
3 Lucy Black / Jack McTorce
4 Mark Harrison / Stivi
5 Nick Porter / Kamikaze

Demyan Delaney si getta nel quadrato, Spinning Back Fist su Jeff, quindi uno standing Enzuigiri, Jeff è in ginocchio… BLAZING SORCERER!!! JEFF VA AL TAPPETO!!! PIN!!!

1…

2…

TUTTO L’HARDCORE TEAM INTERFERISCE PER ROMPERE IL PIN!!! E DENTRO ANCHE I PURISTI!! MEGA RISSONE !!!

Kamikaze è alle prese con Harrison, Delaney con gli Hardcore Boyz, Lucy Black cerca di tenere testa a Stivi, mentre Nick Porter, di nascosto, cerca di colpirlo con un Roll-Up… Ma Stivi è più sveglio, colpisce Porter con un Mule Kick non visto dall’arbitro, quindi esegue una KI KRUSHER SU LUCY BLACK!!! Pin!!!

1…

SKY STUNNER DEGLI HARDCORE BOYZ SU DEMYAN DELANEY!! PIN!!!

2… 1…

3… 2…

!!! 3…

!!! !!!

DOPPIA ELIMINAZIONE!!!

Demyan Delaney e Lucy Black sono eliminati !!! Gli Hardcorist hanno sfruttato la rissa, che li ha evidentemente favoriti!!! Ora sono in vantaggio numerico, per la prima volta nel match!

1 Enfant Prodige / Jeff Higthler
2 Mark Harrison / Kevin McTorce
3 Nick Porter / Jack McTorce
4 / Stivi
5 / Kamikaze

Porter però si è ripreso dal mule kick, e questa volta il roll-up lo esegue su Kevin McTorce…


1…


2…


Jack tenta di rompere, ma Enfant Prodige lo colpisce con un TIGER SUPLEX CON PONTE!!!

3… 1…

!!! 2…

Kevin Mctorce è eliminato!!! 3…

E anche Jack McTorce!!! Il team degli hardcorist è stato in vantaggio numerico per circa… 45 secondi ? Incredibile !

1 Enfant Prodige / Jeff Higthler
2 Mark Harrison / Stivi
3 Nick Porter / Kamikaze


Ancora 6 uomini!!! 6 uomini desiderosi di vittoria non solo per la propria squadra, ma anche per se stessi! Il Deadly Shiver Title è infatti in palio, e tutti e 6 questi atleti sono dei pretendenti molto seri!

L’arbitro riesce a riprendere il controllo della situazione, nel ring abbiamo Kamikaze e Nick Porter.
Il re dei paparazzi prende l’iniziativa con un headlock, quindi chiude in un hammerlock il braccio del kamikaze per passargli alle spalle, sgambettandolo poi infilando una gamba tra la sua guardia, e facendolo cadere di faccia al suolo, prima di droppargli un elbow nella schiena, e intrappolargli il braccio sinistro in un Arm Bar. Ruota la leva superiore avversaria, mettendo Kamikaze a faccia in giù, per piantagli il ginocchio destro nella schiena. Kamikaze sbatte un piede a terra chiedendo l’apporto del pubblico per iniziare una reazione. Finalmente riesce a portarsi sulle sue leve inferiori, e a piantare un paio di gomitate nello sterno avversario, riuscendo così a liberarsi della presa. Tenta immediatamente un roundhouse Kick, ma Nick Porter con un riflesso felino blocca la gamba avversaria e abbatte l’altro appoggio di Kamikaze, rimettendolo schiena a terra. Entra con facilità nella sua guardia, mettendolo nella Kansas City Cloverleaf !!! Kamikaze è messo a mal partito, Nick Porter sta applicando con maestria la presa di sottomissione, può forse sperare di raggiungere le corde… Sì, è ad un passo dal farcela... Nick Porter cerca di trascinarlo via, applicando anche più pressione… Ma alla fine Kamikaze raggiunge le corde. Porter rispetta il break per qualche secondo, ma impedisce a Kamikaze di uscire dal quadrato trascinandolo a centro ring. Scoop Slam su Kamikaze per posizionarlo di fronte al paletto, dove si appresta a salire… Kamikaze però ancora una volta da dimostrazione della sua grande resistenza, riuscendo a fermare Porter raggiungendolo sul paletto… Tenta un German dalla cima delle corde, sarebbe sicuramente una mossa in grado di assicurargli la vittoria… Porter cerca di abbattere Kamikaze a gomitate… Interferisce però Stivi, in aiuto del suo compagno… anche lui sale sulla seconda corda, per proiettare in un German Porter…
Che smette di fare resistenza! Si fa proiettare, e con una capriola all’indietro atterra in piedi!! Quindi salta alle spalle di Kamikaze…
LUNGBLOWER DALLA SECONDA CORDA!!!

1…


2…

Stivi non fa nulla per rompere il pin!

3…

!!!!

1 Enfant Prodige / Jeff Higthler
2 Mark Harrison / Stivi
3 Nick Porter


Nick Porter elimina Kamikaze! Ma davvero enigmatica la scelta di Stivi, che ora vede in inferiorità numerica la sua squadra… Colpisce immediatamente Porter con dei colpi che di tecnico hanno ben poco, quindi lo lancia al suo angolo, dove prontamente da il touch a Jeff Hygthler, che si prepara a lavorare in coppia con l’Iron Man… Stivi prende Porter in posizione di Piledriver, e Jeff ci mette il punto esclamativo! Spike Piledriver! Che botta!! Jeff ha preso ora il posto di Stivi, e sta allegramente passeggiando sulla schiena di Nick Porter… Standing Moonsault di Jeff, che continua a lavorare alla zona lombare dell’avversario. Un’altra ginocchiata per lui, prima di dare, di nuovo, il tag a Stivi, e preparare un'altra combo… Front Powerslam di Jeff che atterra Nick Porter, Stivi sale sul paletto, aspetta Jeff… Che lo proietta con un Hurracanrana su Nick Porter, come in una Swanton!! Combo spettacolare dei due Hardcoristi, Stivi prova lo schienamento…

1…


2…


3…


Kick-Out di Nick Porter, che non vuole ancora cedere. Stivi lo solleva di nuovo, lo lancia contro le corde, aspettandolo poi al varco… Quebradora Con Giro, il Tilt-A-Whirl Backbreaker, va perfettamente a segno. Stivi decide di andare per le sottomissioni, con un modified bow And Arrow… La presa viene messa ottimamente a segno, Nick Porter urla per il dolore, potrebbe cedere da un momento all’altro… Le corde sono lontane, la speranza di fuga è flebile come quella di acqua nel deserto… Interviene però Mark Harrison a salvare il compagno di squadra, rompendo la presa e colpendo Stivi con dei pugni stiffatissimi a terra… Stivi riesce a spingerlo via, Harrison non ci sta, ROARING EUROPEAN UPPERCUT SU STIVI !!! Harrison si mette carponi, EP prende la rincorsa, lo slancio sulla sua schiena e con un lariat in salto butta fuori ring Stivi !! I due atleti sono fuori ring, quando Mark Harrison prende le misure per lanciarsi… SPACEMAN PLANCHA!!! A SEGNO!!! Harrison abbatte sia Stivi sia il suo compagno Enfant Prodige! Intanto, sul ring, Porter sembra essersi ripreso, si sta portando in piedi, osserva gli avversari fuori ring… Rincorsa…

SHOOT OF DOOM DI JEFF HYGTHLER!! Jeff aspettava Porter come una faina, e ora l’ha colpito con la sua mossa finale !!! Schienamento!!!

1…

2…

3…

!!!

Nick Porter è eliminato!!! Siamo al 2 vs 2 !!!

1 Enfant Prodige / Jeff Higthler
2 Mark Harrison / Stivi


Mark Harrison è il primo a tornare sul ring, Jeff lo aspetta, Bi-paso, Harrison prende lo spingboard e BACK ELBOW!! Ma Jeff si scosta, prova il Legdrop, a vuoto, Harrison colpisce Jeff con un calcio in faccia, quindi usa un Handspring Splash per schienarlo…

1…

2…

Culla all’interno di Jeff!!

1…

2…

3…

Reverse Crucifix di Harrison!!

1…

2…

3…

Colpo di reni e Gedo Clutch di Hyghtler!!

1…

2…

3…

Harrison si sbilancia, Chinese Torture, poi flippa in avanti, Japanese Leg Roll Cluch!!!

1…

2…

3…

!!!

Mark Harrison elimina Jeff Hyghtler!!! Stivi è rimasto solo!!!

1 Enfant Prodige / Stivi
2 Mark Harrison /

Stivi ed EP se le stanno ancora dando fuori ring, e per ora stivi, che nella rissa da strada ha un lieve vantaggio, sembra avere la meglio. L’iron man getta sul ring EP, quindi lo raggiunge immediatamente, provando così subito uno schienamento… Solo conto di due, era un pin strategico, per stancare l’avversario. E parlando di stancare l’avversario, Stivi chiude EP in una Chickenwing a terra, sperando di soffocarlo… Enfant Prodige riesce a fatica a resistere, si dimena come può, ma ormai il match è in corso da molto molto tempo… EP è ad un passo dalle corde, dalla salvezza… E ce la fa!!! L’arbitro chiama il Rope Break, e Stivi si dispera… E non si accorge che EP può così scendere dal quadrato, dando il Lucha Tag al campione, Mark Harrison!!! Harrison si getta su Stivi con uno Slingshot Shoulder Block, Abbattendo l’uomo di ferro, quindi lo risolleva immediatamente, lo colpisce con un paio di ginocchiate nello stomaco, si mette in posizione… TWIST OF FATE! No, Stivi evita, getta Mark Harrison contro il paletto, aspetta che torni indietro, lo abbranca alla vita e poi lo mette in un Full Nelson… DRAGON SUPLEX !!! Stivi però non riesce a mantenere il ponte, e Harrison sfrutta il Lucha Tag per uscire dal quadrato in cerca di salvezza… EP è l’uomo legale, ora… Stivi si riporta in piedi, ormai è molto stanco, e deve tenere testa a due avversari… Anche Perrier non è al top della forma, ma riesce a colpire Stivi con un calcio negli addominali, e prova immediatamente il PERRIER PRODIGE!!! NO!!! STIVI ROVESCIA!! SMALL PACKAGE!!!

1…


2…


3…

STIVI SCHIENA ENFANT PRODIGE!! RESTANO STIVI E HARRISON A GIOCARSI IL DEADLY SHIVER TITLE!! OMG!!!

I due wreslers sono davvero distrutti, il match è stato molto provante per loro, Harrison si riporta in piedi per primo, con l’aiuto delle corde, Stivi non le sfrutta, e infatti impiega qualche secondo in più. I due si fissano da parti opposte del quadrato, la posta in gioco è alta, il primo a sbagliare potrebbe segnare la propria fine… Stivi si batte sul petto, invita Harrison a farsi avanti… Quest’ultimo scuote la testa, e gli fa il gesto del “ c’mon “ con entrambe le mani…
Stivi non se lo fa ripetere due volte.

Chop, stiffatissima di Stivi su Harrison, che risponde con un Uppercut, Stivi con un Calcio, Harrison con una Chop, Kick di Stivi, altra Chop del campione, Kick, Chop, Kick, Chop, Kick, Chop…
TESTATA DI STIVI !
CONTRO TESTATA DI HARRISON!!!
ROARING ELBOW DI STIVI !!
KNEE KICK DI HARRISON!!! CHE METTE STIVI IN POSIZIONE !!! POWERBOMB!! NO!!!
STIVI ROVESCIA!!

S-CUTION!!! S-CUTION DI STIVI!!! S-CUTION!!!

1…



2…



3…


!!!




NO!!! HARRISON E’ USCITO DAL PIN!!! OH MY GOD!! STIVI NON CREDE AI SUOI OCCHI!!! HARRISON E’ USCITO DAL PIN!!! E ORA SI STA RIALZANDO IN PIEDI, COME SE NULLA FOSSE!! URLA COME UN FOLLE, PRESO DALL’ADRENALINA!! BURNING SPIRIT!!!


LARIATOOOOOOOOOOOOH!!! LARIATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!!!

STIVI VIENE RIBALTATO… MA FA UNA CAPRIOLA ALL’INDIETRO, ED E’ DI NUOVO IN PIEDI!!! QUESTA VOLTA E’ LUI AD URLARE!!!

EXPLOIDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!

ONE!!!


TWO!!!!


THREEE!!!


STIVI HA VINTO!! GLI HARDCORISTI HANNO VINTO!! STIVI E’ DI NUOVO DEADLY SHIVER CHAMPION!!
Stivi ce l’ha fatta!! Ha forse fatto cose deprecabili nel corso di questo interminabile match, ma per una sola ragione, VINCERE. E ci è riuscito. Stivi è il nuovo il Deadly Shiver Champion, i puristi sono stati sconfitti.
Vincitori: Conservators
Sopravvissuto e nuovo Deadly Shiver Champion: Stivi


Taggart: “spettacolo allo stato puro. Stivi è il nuovo Deadly Shiver Champion dopo una fra le sfide più BELLE di sempre”
Kokone: “che match, sono impressionato, vittoria per l’hardcore”
Fregna: “cavolo, che fottuto match. Impressionante, complimenti davvero”

********************************************************************************
cell in the hell
00domenica 25 marzo 2007 20:55
Rose: “JACK
TI AMO”
Jack Leone: “ah, è sempre bello sentirti dire queste cose, anch’io ti amo”
Rose: “mi fido di te”
Jack Leone: “eh, già, sono un uomo di grande fascino”
TOC, TOC
Jack: “chi è ora? Sono occupato”
Denny Leone: “papà, non mi pare il momento ideale per vedere Titanic”
Jack: “ma c’è la mia Rose!”
Denny: “papà, lo sai che non potrai mai averla, lei è il personaggio di un film che poi diventa una vecchia decrepita”
Jack: “sì, ma l’attrice è veramente ottima”
Denny: “mah, certo che dirlo ora che è morta tua moglie”
Jack: “lo so, è che io ho bisogno di una donna”

Parli di donne, spunta la donnaccia: Sylvia Madison.

Sylvia: “ciao, Jack, hai bisogno di una donna?”
Jack: “certo, non chiedevo però una ex moglie”
Sylvia: “sai, a volte le ex mogli possono essere molto persuasive”
Jack: “lo so, ma c’è un problema”
Sylvia: “non pensare ai problemi, stasera cerca di vincere il match che poi festeggiamo assieme”
Jack: “no, c’è un grosso problema”
Sylvia: “lo so che hai ancora Cinzia in mente, ma io stasera mi sento davvero sexy. Sbaglio?”
Jack: “tu sei stupenda. Ho un altro problema”
Sylvia: “ah, sì, di che si tratta?”
Jack: “io sono…”
Denny: “ebbasta, dai. Pensiamo a prepararci alla sfida invece di stare qui a chiaccherare. Questa è una grande serata per la nostra famiglia. Ma dov’è finito Maximo?”
Jack: “so che era nell’altra stanza ad allenarsi, ha chiesto di non essere disturbato”
Sylvia: “da quando entrare quando uno si allena è un disturbo? Dov’è Jessica?”
Jack: “lei sta visionando l’allenamento di Maximo”
Sylvia: “ah, certo. Voi non capite la mentalità femminile, seguitemi”

Sylvia Madison apre la porta della palestra personale dei Leone ed insieme ai curiosi Jack e Denny osserva Maximo e Jessica Leone che si stanno baciando con passione sopra ad una panca.

Jack: “ehi, Max, che bel modo per allenarsi prima di combattere!”
Maximo: “ehm, mi stavo sgranchendo i muscoli”
Sylvia: “ed anche i nervi. Staresti da sogno con la madre di Jessica. Sbav”
Denny: “Maximo, vorrei allenarmi anch’io”
Jack: “Denny, ma che dici”
Denny: “intendo che vorrei fare la panca. Tu e Jessica potete andare a limonare altrove, tanto qui sappiamo tutti come nascono i figli”
Maximo: “Denny, credimi, farò di tutto perché tu stasera esca campione. Sei come un fratello per me, questa sera tutti e tre saremo dei guerrieri, lotteremo per la sopravvivenza ed avremo la meglio”
Jack: “un hurrà per la Leone’s Family”

Jack: “hurrà”

********************************************************************************


Taggart: “è tempo per un nuovo match, come si dice in giapponese? Chiediamo al nostro corrispondente Tanaka”
Tanaka: mod.by CITH - non si vedono i caratteri giapponesi :(
Taggart: “Tanaka, che ne pensi della prossima sfida?”
Tanaka: mod.by CITH - anche qui :(
Fregna: “Roman vs The Jackal, un match che non potrete perdere. C’è aria di ritiro per entrambi, almeno stando ai rumors”
Kokone: “chissà come reagirà il pubblico, staremo a vedere”

Psycho Roman vs The Jackal
Tempo di resa dei conti per questi due veri e propri guerrieri che nel susseguirsi delle ultime settimane hanno fatto di tutto per contrastarsi e giungere a questo incontro con i maggiori vantaggi possibili: The Jackal affronterà Psycho Roman, in una sfida dal sapore molto particolare, fra due lottatori che hanno dato tanto alla federazione e che sembrano arrivati a un passo importante della loro carriera professionistica! Il pubblico attende con trepidazione questo incontro, e difficilmente arriveranno cori di solo scherno e offesa verso Roman e Lo Sciacallo, che dal loro status di heel riescono comunque a farsi adorare per lo stile di combattimento pregevole! A risuonare nell’arena per prima è la theme di Psycho Roman, ENTER SANDMAN dei Metallica invade il luogo dell’evento e tutto diviene rosso…poi da una piattaforma che scorre verso l’alto ecco che THE ASSHOLE che fa ingresso sullo stage! Sguardo deciso e determinato, rivolto esclusivamente al ring, senza dare credito ai cori in suo favore che si levano dagli spalti…Roman prende la via del quadrato, dopodiché si appresta ad attendere il suo avversario, che non si fa chiamare due volte! SMOKE ON THE WATER, come consuetudine i Deep Purple accompagnano l’ingresso di The Jackal, che mostra a tutti il suo tipico ghigno, quasi satanico, che lo scorta sempre in ogni sua azione! Nessuno del pubblico osa rivolgergli al momento dei cori contrari, conoscendo la tendenza di Mr 1 Shot a reagire anche con irruenza alle provocazioni dei fan…Giunge sul ring lo Sciacallo, e direi proprio che si può partire con questo incontro straordinario! Nessun clinch, nessuna fase statica per cominciare dopo il suono del gong, ma subito un tentativo di The Jackal di stendere per primo l’avversario, grazie a un T-BONE SUPLEX…ma Roman reagisce, provando a sua volta una variante di Suplex, BUTTERFLY SUPLEX…ancora niente! LOW DROPKICK di Jackal, che si allontana, mentre dagli spalti si alzano prepotenti dei cori festanti per questo inizio di match subito scoppiettante! The Jackal ci riprova, ma in questa situazione Psycho Roman è più lesto e deciso nell’attaccare, POWERSLAM accompagnata per mantenere lo schienamento!
1…2…NO!
Velleitario ma apprezzabile prova di chiusura per The Asshole, che vuole rifarsi questa sera sul suo rivale, reo pochi giorni fa di essergli costato con buona probabilità il Survival Title! Non si scoraggia comunque lo Sciacallo, che infatti riesce a opporsi alla successiva manovra di Roman, che stava provando a chiudere una sottomissione a terra, tramutando il tutto in suo favore grazie a una LEG LOCK! Sofferenza sul volto del Romano, solo dopo alcune manciate di secondi di stretta a terra riesce a iniziare una ripresa…e la Leg Lock di Jackal diventa una FIGURE 4 LEG LOCK di Psycho Roman! Pubblico in visibilio dopo questa reazione prestigiosa di Roman! The Jackal appare eccessivamente sofferente…ma riesce ad appoggiarsi alle corde! L’Asshole non ci tiene a lasciare la presa, nonostante i richiami dell’arbitro, poi finalmente libera il suo avversario, che in preda al dolore rotola fuori dal quadrato a rifiatare! Roman si gira verso tutta l’arena, che sta continuando ad esaltarsi per questo scontro, e sembra molto soddisfatto per questa cosa…tant’è che si avvia verso l’esterno del ring da Jackal, che nel frattempo però ha recuperato il suo RASOIO!!! Fendente dello Sciacallo, e Roman viene colpito di striscio alla fronte, dalla quale inizia a sgorgare moltissimo sangue, debilitandolo particolarmente e facendolo finire vittima di un repentino WHAT A SHOOT PIN di Jackal, che era rapidamente rientrato sul ring!
1…2…NOOO!!!
All’ultimo momento Roman riesce ad uscire dallo schienamento! L’Esecutore di Mafia non riesce a crederci, ed esce di nuovo dal quadrato a recuperare qualcosa da sotto l’apron…intanto Roman è ricoperto di sangue sul volto e sul torace, la ferita sembra far perdere meno sangue all’Asshole in questo momento e gli permette così di reagire! Jackal recupera alcune barre di neon e le lascia scivolare sul ring…BASEBALL SLIDE di Psycho Roman!! Le barre si schiantano sul volto e il petto di Mr 1 Shot, che barcolla indietro dolorante…e Roman esce dal ring, abbrancandolo e schiantandolo sui frammenti restanti dei neon con una SPIN OUT POWERBOMB! Combinazione mortale di Psycho Roman, che fa rotolare lo Sciacallo sul ring per provare il pin, forse decisivo!
1…2…NOOO!!!
The Jackal esce dal pin nonostante i colpi subiti! Incredibile! Match esorbitante, sangue a fiumi fino a questo istante e nessuno dei due che sembra voler mollare nonostante i tremendi scambi di colpi! Ora sono di nuovo entrambi in piedi, il primo a prendere iniziativa è Psycho Roman, che accusa la grande perdita di sangue ma non si dà per vinto, e arriva a sollevare di nuovo il rivale prontissimo a una SPINEBUSTER…che viene reversata da Jackal, che scivola a terra e velocissimo prende Roman per la testa, EXECUTION! Una barra di neon giace ancora sul ring, forse l’unica della partita di neon precedentemente estratta ad essere rimasta integra…niente di meglio per lo Sciacallo, che la afferra e attende che l’avversario si rialzi…ma Roman sembra privo di qualsiasi reazione! Non accenna a rialzarsi dal suolo, forse l’ennesimo colpo alla testa lo ha messo ko! The Jackal sembra totalmente indifferente di fronte alle condizioni dell’Asshole, tant’è che gli appoggia la barra di neon sul collo e si avvia verso il paletto, preparandosi a colpire forse per il colpo di grazia con un TOP ROPE LEG DROP…salta…MA ROMAN EVITA! Psycho Roman con ogni probabilità non era esanime al suolo e attendeva solo un colpo a tradimento dello Sciacallo, che prontamente è arrivato ed è stato evitato! Situazione difficile per entrambi, che cercano ora di tornare in posizione eretta e restarci senza barcollare…dopo almeno 30 secondi ecco che finalmente entrambi riescono a riprendersi, ripartendo senza tregua con la battaglia!
Pugno di Roman!
Uppercut di Jackal!
Pugno di Roman!
Elbow Smash di Roman!
Sembra prendere il sopravvento, ma Jackal riparte con ferocia!
Chop!
Chop di Jackal!
Pugno chiuso di Jackal!
Decisivo ai fini dell’iniziativa, ed infatti lo Sciacallo afferra di nuovo alla testa il suo rivale pronto a decidere il match con un’altra proiezione devastante per la fronte del Romano…ARABIAN DDT!!! NOOOO!!! Roman si oppone, gomitata alla testa del rivale, che è costretto ad allentare la presa e desistere dal tentativo…CLOTHESLINE di Roman! Ed è ROMAN LOCK…anzi no! Calcio di Jackal, che parte in quarta per la BULLET!!! NOOOO!!! Ancora niente da fare in questo susseguirsi folle di azioni prepotenti dei due, ecco però che finalmente Roman sembra pronto a connettere con la sua VIS ROMAE!!! A SEGNO!! Jackal rimane come piantato sul paletto, e Psycho Roman ne resta esterrefatto, recuperando la barra di neon che prima non era finita distrutta, perché Jackal aveva fallito una mossa aerea…parte con rabbia verso l’avversario, lasciando partire un colpo diretto verso lo Sciacallo…che però reagisce con un TOE KICK, mandando a sua volta il rivale contro il paletto, e caricandolo a sedere sulla corda più alta…HEINEKENRANA!! Pregevole manovra dello Sciacallo, che ora va a chiudere!
1…2…NO! Ancora niente! Incredibile!
Non sembrano esserci speranze per una chiusura rapida di questo incontro, il pubblico ne sembra entusiasta e forse è meglio così, ma ora Jackal ha la grande opportunità di chiudere e riprende la tanto bramata barra di neon, mandando finalmente a segno un SOSA’S STRIKE dritto allo stomaco di Psycho Roman…CHE PERO’ NON ACCUSA IL COLPO!!! Assolutamente impensabile, TOE KICK del Romano!
OH
MY
GOD!
PSYCHLISM!!!
The Jackal è spacciato, ma nella caduta finisce con il colpire l’arbitro, che cade a terra! NOOOO!! Roman avrebbe lo schienamento decisivo fra le mani, ma il referee è momentaneamente al suolo e non può effettuare il conteggio! Roman non perde tempo a coprire lo Sciacallo, si limita a colpirlo con furia alla testa dopo averlo bloccato a terra…serie di pugni rabbiosi su Mr 1 Shot, che non riesce a replicare! Arriva intanto un altro arbitro dal backstage, non si può lasciare troppo questa sfida senza un tutore, e proprio in quel momento The Asshole esce dal ring, recuperando una sedia d’acciaio avvolta nel filo spinato! La osserva con occhio concentrato e soddisfatto, e fa rientro sul ring…dove Jackal però lo sta attendendo, BULLET! BULLET! BULLET! Dal nulla!
1…2…NOOOO!!
The Jackal resta ancora una volta con un pugno di mosche, perché Psycho Roman non molla e mostra una resistenza fuori dal normale nonostante la tremenda ferita alla fronte! Lo Sciacallo cerca di far tesoro della sedia portata ora sul ring da Roman…che però riesce incredibilmente a rifarsi del colpo subito e porta a terra il nemico sorprendendolo con un CHOP BLOCK, seguito da una potenzialmente decisiva MAGISTRAL CRADLE!
1…2…NULLA DA FARE!
The Asshole si colpisce con alcuni colpi alla testa, impregnandosi le mani con il proprio sangue e trovando una carica inaspettata, scende dal ring e recupera del liquido infiammabile e un accendino!!! E’ impazzito! Tutti i frammenti di neon vengono imbevuti di liquido…e viene acceso un fuoco nel ring! Jackal sembra in procinto di capitolare, perché Psycho Roman lo rialza e lo carica per finirlo, una volta per tutte…Lo Sciacallo sta per assaggiare le TENEBRE! La personale Hardcore Last Ride di Roman sta per andare a segno sui frammenti di neon incendiati!!!

NOOOOOO!!

Pugni di Jackal, che riesce a far crollare Roman direttamente sui vetri incendiati, precisamente con la schiena!!! Rincorsa debole e limitata alla prima corda per Lo Sciacallo…PAY DAY! PAY DAY con Roman APPOGGIATO CON LA SCHIENA SUI FRAMMENTI DI NEON INFUOCATI!

1…2…3!

E’ finita! The Jackal vince questo difficilissimo match trovando il colpo decisivo proprio mentre sembrava vicinissimo alla sconfitta! Onore a Psycho Roman, questo è un campione anche senza cintura, un fenomeno del ring che merita un plauso speciale! Match terrificante, dolore e sangue l’hanno fatta da padroni, ma il pubblico ha apprezzato particolarmente l’intensità di questo incontro e la tenacia e resistenza senza fine dei due contendenti!
Vincitore: The Jackal

Taggart: “what a match”
Kokone: “una battaglia epica”
Fregna: “geniali, due grandissimi lottatori”

Il match è finito ed il pubblico acclama a gran voce i due protagonisti, autori di una prestazione formidabile! A Jackal non sembra importare molto, e se ne va senza stringere la mano a nessuno, anzi, minacciando un tifoso che lo ha semplicemente colpito con una pacca amichevole sulla spalla destra. Psycho Roman è ancora nel ring dolorante, ma nonostante questo sembra gradire le ovazioni a lui riservate, si alza in piedi e ringrazia i suoi fans con un profondo inchino. Successivamente chiede un microfono a bordo ring e, pochi istanti dopo, viene accontentato.

P.R: Ci sono momenti nella vita dove un uomo è posto di fronte ad un bivio, con il sentiero centrale coperto da grosse erbacce minacciose. Sono giunto fin qui con grande onore, a mio parere, non volto la testa indietro ma guardo avanti, guardo al futuro. Sono costretto. Non sono la persona più sana del mondo mentalmente, questo lo so, ma per una volta voglio parlarvi come farebbe un uomo ad un suo SIMILE. Ebbene, dubito che vi sareste mai immaginati che avrei fatto ciò che sto per fare, ma c’è sempre una prima volta, come diceva in continuazione mio zio defunto: Grazie. Vi ringrazio veramente di cuore per avermi supportato nei momenti difficili e, perché no, fischiato! I fischi mi hanno aiutato a rialzarmi quando cadevo, e sono arrivato a competere per il massimo alloro qui in WBFF, una delle federazioni più importanti al momento nel panorama mondiale. Pertanto, stasera, a The Last War, PPV dove l’anno scorso ho subito la più dolorosa sconfitta della mia carriera contro Matt Jordan, mi appresto a scegliere la strada che mi porta al ritiro. Non posso tornare indietro. Forse un giorno tornerò, chissà, la vita è lunga e riserva tante di quelle sorprese che neanche vi immaginate. Arrived…

Buio. Subito dopo luce rossa. Parte Enter Sandman dei Metallica, la theme proprio di Psycho Roman! Da sotto il ring giunge…di nuovo buio. La canzone finisce. La luce rossa torna dopo circa 15 secondi, e vediamo il romano nello stage (ora il pavimento è parzialmente sporco di un liquido rosso simile a sangue) ad occhi spalancati che fissa un immagine che, suppongo, solo lui è in grado di osservare. Roman tende una mano al vuoto e un attimo dopo si accascia al suolo, si tocca il cuore e…sviene. O forse peggio. Di nuovo buio. Di nuovo luce. L’ex lottatore della WBFF viene subito soccorso dai paramedici della federazione che lo portano via disperatamente con la barella. Temiamo un attacco di cuore improvviso, fulminante, ma speriamo con tutto il cuore che non sia così!

Ma ecco giungere un particolare che fa rabbrividire tutto il pubblico presente all’arena e credo anche da casa. Sul titantron compaiono tre numeri e una scritta, il tutto condito da una strana aurea minacciosa:

666. Extreme Hell next week.

Taggart: “che accadrà ad Extreme Hell???”
Fregna: “666? Ah, la serie di Valenzetti!”
Kokone: “ignorante, è il numero del Diavolo”
Fregna: “aiuto!!! Ho già paura”
Taggart: “chissà se rivedremo ancora Psycho Roman, sembra davvero sparito per sempre”

********************************************************************************

Kokone: mh? Cosa significa questo punto interrogativo in scaletta?
Taggart: che ora non c’è niente di preparato, ma anzi ci sarà un improvvisazione.
Kokone: cosa verrà improvvisato?
Taggart: non lo so, non chiedermelo…
Kokone: che bello! Quindi potremmo assistere ad una partita a strip poker di Felix Owens contro 8 fanciulle!
Oppure ad uno strip di Sylvia Madison!
Oppure a Nick Porter che ci spiega tutti i segreti della fotografia!
Oppure tua moglie che la dà a tutti!
Taggart: non capisco questa tua ultima ipotesi, ma sappi che purtroppo non ci aspetta niente di tutto ciò!
Kokone: perché purtroppo?
Taggart: perché c’è MV3…
Kokone: NO!!!

Il pubblico esplode in un boato d’approvazione per il rapper bianco di colore, che entra sopra un pony vestito da cowboy, cercando di fare una parodia di Jack Leone, piuttosto mal riuscita visto che il cavallino no si muove!
Rinuncia perciò a tutto e si toglie gli scomodi indumenti, sotto i quali non si sa come portava un paio di jeans di due misure più grandi della sua e una maglietta di uguale taglia, dunque si dirige sul ring dove afferra il microfono, sentiamo cosa avrà da dire!

MV3: yo, pubblico presente, intanto ci tenevo a dire a tutti evviva l’omosessualità
Pubblico: ahahah!
MV3: poi, inoltre, mi sono arrivate varie lettere durante il mio periodo di assenza… una arriva da Daniele da Roma, che ci teneva a dire che vorrebbe inneggiare il duce insieme a me e Dibbio in studio. Purtroppo, mio caro Daniele, né io né l’altro siamo gay come te.
Pubblico: ahahah!
MV3: bene, ho ricevuto anche altra posta, ma non ho voglia di leggerla. Però devo pure occupare qualche altro minuto, perciò debbo parlarvi di qualcosa. Lo sapete cosa fa una cavalletta sopra una bicicletta? Cerco il cavalletto!
Pubblico: asshole! Asshole!
MV3: non vi è piaciuta? Allora è il momento del freestyle!
Io sono un rapper muto
Improvviso all’ultimo minuto
E se non ho un cazzo da fare,
fungo da tappabuco!

Taggart: oddio che pena…
Kokone: un endovena di morfina, ora!
Taggart: attenzione, sta entrando qualcuno, chi è?
Kokone: è Neemia Melamu!

Vediamo entrare il rugbysta, a passo deciso si dirige verso il ring, dunque sale su di questo e si porta faccia a faccia con MV3, che indomito continua nel suo freestyle!

MV3: yo, yo, la mia crew spacca, tu fai la cacca, tu sei brutto, come un rutto… ARGH!

Taggart: attenzione, Melamu ha sollevato MV3!
Kokone: ha posto fine ai nostri dolori!
Taggart: lo atterra con una Arn Anderson Spinebuster!
Kokone: ora sembra esultare per quanto fatto, nota però che non è bastata per distruggere MV3, che però sembra essere ormai nel mondo dei sogni!
Taggart: infatti prende la rincorsa e colpisce con la Ka – Mate!
Kokone: stavolta è veramente distrutto…
Taggart: già… povero MV3, non si meritava così tanto, venire distrutto dalla forza brutale di Neemia…
Kokone: beh un po’ se l’è meritato quello stronzetto…

********************************************************************************

[Modificato da cell in the hell 25/03/2007 20.56]

cell in the hell
00domenica 25 marzo 2007 21:17
Taggart: “dopo questo esilarante segmento, passiamo direttamente al main event”
Kokone: “il mitico e sempre sovrano New Doom Syndacate deve mantenere all’interno del team l’Undisputed WBFF Heavyweight Title contro Leone’s Family e Metal Fusion. Una sfida epica, disputata nei War Games, che saranno spiegati fra poco in modo chiaro e conciso dal ring announcer”
Fregna: “nove uomini che sono pronti a mostrare spettacolo nel ring, chi di loro avrà la meglio?”

New Doom Syndacate (Robert Dumas & Brock Johnson & Felix Owens; con Antonio Fargas) vs Leone’s Family (Denny Leone & Jack Leone & Maximo; con Sylvia Madison) vs Metal Fusion (Bruce Borgetti & Crystal Houghton & Pixero; con Estylon D.Enigma) (War Games)
Il main event sta per avere inizio, l’attesa è alle stelle grazie ad una sfida esaltante. War Games, seconda edizione. Lo scorso anno ci fu una apoteosi di emozioni, cambio di titolo mondiale e ribaltamenti di situazione. Ma visto che è passato un anno, meglio rivedere le regole:
- la sfida si svolge in una apposita gabbia, abbastanza larga per permettere una lotta non limitata fra i tre team.
- sul ring partono 2 wrestlers di team differenti.
- ogni 2 minuti entra un wrestler di qualsiasi altro team, gli ingressi sono decisi in modi prettamente casuali.
- si prosegue con le eliminazioni finché non rimangono uno o più membri dello stesso team sul ring come unici sopravvissuti.
- il match ha in palio l’Undisputed WBFF Heavyweight Title, che può essere conteso nella sfida solo fra tre lottatori: il campione Robert Dumas, Denny Leone e Bruce Borgetti.
- il team vincente si affronterà nella seguente puntata di Bloody Desperation per il titolo mondiale.
Dopo aver ripassato le regole ai fans, l’arbitro Derek Williams dà ufficialmente inizio alla contesa. Tre giganteschi team in lotta. Il New Doom Syndacate, forza dominante da più di un anno, la Leone’s Family, stable che fa affidamento ai valori morali di una vera e propria famiglia e la Metal Fusion, gruppo di metallari che fa suoi valori opposti a quelli dell’uomo comune. Chi vincerà i War Games quest’anno? La gabbia viene calata nell’oscurità, poi le luci ritornano e tutti attendono l’ingresso dei primi due partecipanti.

BOOOOOOOOM, i pyros esplodono ed accompagnano l’ingresso del primo partecipante… “THE WARRIOR” MAXIMO!!!!!!!!!!!!!!! From Seattle (Washington), il former Hall Of Famer WBFF classe 2005, WBFF Bloody Heavyweight Champion, 2 times WBFF World Extreme Champion, una vera icona del primo anno targato World Bloody Fight Federation si presenta sullo stage in tenuta da combattimento. Come ai vecchi tempi, Maximo è nel main event, pronto a competere per garantire al cognato Denny Leone il successo, il tutto perché il titolo mondiale torni a far parte della sua grande famiglia, la Leone’s Family. Maximo viene osannato dai fans, ma non è commosso, il suo è uno sguardo di ghiaccio, da guerriero affermato ed affamato di vittorie. Maximo sale sul ring ed aspetta l’ingresso del suo avversario, gasandosi e scuotendo le corde mentre la imponente gabbia lo circonda. È tutto vero, non ci sono dubbi, Maximo è tornato e per i suoi avversari rappresenterà una immensa minaccia.
“Kryptonite” dei 3 Doors Down accompagna l’ingresso del secondo partecipante… “THE 360° STAR” BROCK JOHNSON!!!!!!!!!!!!!!! Provenendo da Washington DC, Il conduttore del 360° Show e former 2 times Survival Champion e 1 time Undisputed WBFF Heavyweight Champion si prepara ad affrontare una fra le leggende che finora non ha ancora avuto il modo di combattere in ppv: Maximo. BJ questa sera vuole realizzare il destino del New Doom Syndacate, portarlo alla vittoria e permettere a Robert Dumas di mantenere il suo titolo mondiale, in modo da sconfiggerlo la sera successiva a Bloody Desperation e dimostrare di essere la più grande stella al mondo. Johnson viene insultato dai fans, ma prosegue la sua marcia verso il ring, dove la gabbia si abbassa e sul titantron e lo schemo di casa appare un timer che indica i due minuti che procedono da un ingresso a quello successivo. L’arbitro Derek Williams dà il via alla sfida, mentre il cronometro passa da 2:00 a 1:59, segno che la sfida è iniziata. Serie di Clothesline in corsa da parte del guerriero, una, due, tre, poi Maximo corre di nuovo verso l’avversario, che però lo branca con entrambe le mani. Belly To Belly Suplex!!! Pare di assistere ad una lotta di Puroresu con lo stile di questi due lottatori ed un pubblico davvero carico di adrenalina. Johnson alza le braccia ed esclama “A cloud can’t conceal a 360° Star”, ma Maximo lo spintona contro la gabbia in puro acciaio. BOTTA TREMENDA!!! MAXPLEX, MAXPLEX, un Fisherman’s Suplex into DDT, che tecnica ad alto impatto. BJ crolla a terra sofferente e The Warrior pare ancora pronto ad attaccare, forse con il ginocchio. Non potremo mai saperlo perché Johnson ha un’ottima reazione e riesce ad utilizzare il suo tirapugni dorato per colpire l’avversario in pieno volto a tradimento, senza che lui abbia avuto possibilità di reagire.
Johnson sucks, Johnson sucks. Il pubblico difende Maximo in questa lotta senza pietà fra i due lottatori, ma il co-leader del New Doom Syndacate attacca con la BROCK STRIKE, serie di pugni con il tirapugni. Maximo pare resistere ad ognuno di essi, restando in piedi e cercando di riprendere sempre di più la concentrazione. A 1 minuto e 15 secondi dall’ingresso del terzo lottatore, Maximo blocca un pugno al rivale, afferrandogli la testa e facendolo vittima del WARRIOR CRASH. IMMAGINATE DI TROVARVI CON UN GINOCCHIO CHE SI SCHIANTA SUL VOSTRO NASO. COME STARESTE? CHIEDETELO A JOHNSON!!!!!! Il naso della 360° Star non ha più nulla di poetico, iniziando a sporcarsi di sangue. Frattura del setto nasale, questo gli creerà problemi per il resto del match. Il lottatore cerca di prendere un attimo di fiato, però Maximo gli fa cenno che non andrà da nessuna parte. NOWHERE TO RUN, senza successo, la 360° Star sguscia via e lo stende con la Running STO. Maximo non si aspettava questo tipo di mossa e per Johnson è tempo dell’Olympic Slam, a segno.
1……………
2……………
Nooooooo!!!!
È mancato poco, ma Maximo è stato in grado di uscire da questa terrificante mossa. Vediamo “The Manipulator” Antonio Fargas raggiungere il bordo ring per fornire assistenza con preziosi consigli al suo protetto Brock Johnson, ma anche Sylvia Madison non si fa aspettare. Lei e Maximo hanno avuto molti screzi, ma lei sarà completamente dalla sua parte in questa sfida. Nessuno dei due potrà intervenire per via della immensa gabbia in acciaio ed un rigido controllo arbitrale alla porta, ma in qualche modo sapranno fornire supporto ai rispettivi team. Maximo e Johnson si scambiano una serie di pugni, dando poi vita ad una prova di forza, dove Johnson cerca di sgusciare alla caviglia rivale senza avere successo. MAXSLAM!!!!!! Un Belly To Belly Suplex con rotazione a 180°, questo sì che è grande Wrestling. Due protagonisti unici per questo inizio di main event e mentre il tempo trascorre pare non esserci un dominatore fra i due. Il guerriero ha incontrato sulla sua strada una stella dal destino predeterminato e questo rende il match alquanto affascinante. Neanche 30 secondi prima che il ring veda un nuovo protagonista. Johnson prova una variante della Cobra Clutch, ma Maximo è abile a spingersi verso le corde ed a fare leva con i piedi sulla gabbia. Il lottatore è sulla seconda corda e si getta all’indietro con una gomitata in tuffo, colpendo BJ alla bocca. Non bastava un naso rotto, per lui è tempo di fare i conti con una ferita al labbro. Siamo appena all’inizio, ma con un ring in cui vi sono una decina di oggetti contundenti, una gabbia d’acciaio e nove durissimi lottatori probabilmente la distruzione farà da padrona.

5………………. 4……………. 3………… 2…………. 1………… 0!!!!!!!!!!
“To Be Loved” dei Papa Roach risuona a pieno volume e nell’arena tutti sanno chi sta per entrare. Il terzo partecipante del match e primo in assoluto della Metal Fusion è… CRYSTAL HOUGHTON!!!!!!!!! La ragazza proviene dal North Carolina ed ha all’attivo il possesso di metà dei World Tag Team Titles, mentre in passato è stata campionessa dell’Hardcore Title e del Survival Title, due titoli che l’hanno portata a diventare un personaggio di primo piano. La stupenda lottatrice dai capelli rossi che qualche ora fa ci ha deliziato con un promo ad altissima caratura fa il suo ingresso e gli aiuto-arbitri di Williams aprono la porta della gabbia per farla entrare, mostrando grande cordialità verso di lei. Crystal entra nel bel mezzo del match, in cui Brock Johnson cerca di applicare la sua BROCK LOCK alla leggenda della WBFF. Crystal interviene ed indovinate con chi se la prende??? Ovviamente con la sua nemesi, la 360° Star che è stata al suo fianco per tanti mesi. SCIAF! Crystal sferra un VIOLENTO ceffone al co-leader del New Doom Syndacate, mostrando di non avere il minimo rispetto per lui. Durissimo colpo morale per Johnson, che le urla “io ero il tuo mentore, guarda cosa mi hai fatto ora, tr…”, Crystal interrompe la pessima esclamazione del rivale, facendolo vittima di un improvvisato Twist Of Fate. Johnson crolla e Crystal indica il dito verso la terza corda, chiamando ovviamente il suo Moonsault per dimostrare la sua superiorità su Johnson. Tuttavia, Maximo la atterra con un Bulldog, non avendo la minima pietà di lei. The Warrior non ama Crystal, questa è una cosa risaputa, infatti la solleva e la ribatte a terra con un ARN ANDERSON SPINEBUSTER.
Maximo, Maximo, Maximo. I fans parteggiano per il lottatore di Seattle, che si prepara ad applicare una tecnica di sottomissione all’avversaria, tuttavia Johnson lo spinge via ed è lui a colpirla con una serie di pugni al volto. Nulla pare fermare la violenza eccessiva della 360° Star, che viene sommersa da fischi del pubblico. Maximo non riesce ad assistere al martorio di una donna in questo modo e blocca Johnson, dicendogli di prendersela con lui. BJ non se lo fa ripetere due volte e prova a sgusciargli dietro per connettere con un secondo Olympic Slam, però The Warrior reagisce e lo getta contro la gabbia, facendogli strisciare la faccia su di questa. Il volto della 360° Star è sempre più devastato dai colpi subiti e Maximo lo fa cadere, chiamando nientemeno che la MAXIMO BOMB. MAXIMO BOMB A SEGNO!!!!!!!!!!! 1………….. 2……………. 3no, Johnson si salva per miracolo. Il maestro del lottatore chiudeva i match con questa mossa, ma a quanto pare la generazione attuale di wrestlers riesce a resistere dopo averla subita. Resistere… parola grossa, visto che BJ pare stremato. Crystal ringrazia Maximo per l’aiuto ricevuto e vuole stringergli la mano. Il lottatore non sa se fidarsi di lei, visto che i due sono avversari, ma accetta la stretta stando attento. Non accade nulla, Crystal le è leale e si accorda con lui per far fuori Brock Johnson. Maximo si prepara a sollevare Johnson, NO!!!!! LOW BLOW DI CRYSTAL, seguito da un devastante Facebuster. Crystal va per il pin a tradimento sul guerriero.
1……………
2……………
No!!!!!!!!!!!!!
È mancato davvero poco all’eliminazione di Maximo, Crystal è stata veramente geniale in questa fase del match ed ora sistema il corpo dolorante di Johnson vicino a quello di Maximo. La ragazza sale sulla terza corda, ma si accorge di una angolazione più efficace. CRYSTAL SCALA LA GABBIA, SALE FINO ALLA CIMA ED ALLARGA LE BRACCIA VERSO IL PUBBLICO. SUPER MOONSAULT CONNESSO DA UNA ALTEZZA TERRIFICANTE!!!!!!!!!!!!!!!!! Johnson si toglie e Maximo usa le ginocchia. I DUE LOTTATORI SI FANNO MALISSIMO, il tutto a vantaggio di Johnson che se la ride mentre entrambi soffrono l’impatto, Crystal per la ginocchiata e Maximo per la botta ricevuta da questo folle volo.
HOLY SHIT
HOLY SHIT
HOLY SHIT
Pubblico in delirio mentre Brock Johnson va a schienare Crystal, 1………… 2……… 3no, la ragazza accenna una reazione. BJ non si preoccupa, è tempo di eliminare Maximo, 1………. 2……… neanche lui!!! Johnson parla con Antonio Fargas, che gli porge il suo bastone per permettergli di dare la sentenza finale a chi vuole. Sylvia Madison si accorge di quello che sta accadendo e spintona via Fargas, prima che lui riesca a passare il bastone. La manager della Leone’s Family si prepara a schiaffeggiarlo, ma lui torna in possesso del bastone e la colpisce al petto, respingendola via. Johnson è ancora in attesa dell’arma, tuttavia Maximo è dietro di lui e lo getta dietro di sé con il MAX DROP, Hammerlock into Back Suplex. FANTASTICO!
Crystal chiama il Moonsault su Johnson, ma cambia idea e si getta con un Flying Dropkick verso Maximo, gettandolo a terra. Intanto, il tempo scade.

5………………. 4……………. 3………… 2…………. 1………… 0!!!!!!!!!!
Sulle note di “Breaking The Habit”, from Portland (Oregon), fa il suo ingresso… DENNY LEONE!!!!!!!!! Il leader della Leone’s Family è un former WBFF World Bloody Heavyweight Champion, Desperation Iron Man Champion e fino al mese scorso anche World Tag Team Champion. Denny Leone si reca all’interno della gabbia e subito interviene in favore di Maximo, connettendo con l’European Uppercut sulla Houghton. Arriva nel frattempo anche il terzo manager della sfida, Estylon D.Enigma, pronto ad aiutare Crystal, Pixero e Bruce Borgetti. Denny avvicina a sé la ragazza e chiama la SPINEBUSTER, scaraventandola giù senza pietà. Il pupillo della Leone’s Family vuole diventare campione mondiale ed osserva Brock Johnson di fronte a sé, abbassandosi per sollevarlo sulle sue spalle. Fisherman’s Carry a segno, la 360° Star subisce questa mossa e Denny sale già sulla terza corda, chiamando il LEGROP FROM ATMOSPHERE!!!!!!!! LFA senza successo, siccome Johnson si toglie. BROCK LOCK!!!!!!!!! Denny viene subito imprigionato in questa morsa devastante. Il lottatore cerca di resistere, ma Johnson è in pieno controllo della situazione. Nessun problema, Maximo si è ripreso ed i due lottatori collaborano per avere la meglio sugli altri. In questi 100 secondi rimanenti, per loro è possibile far fuori entrambi i rivali. German Suplex & STO combinato dei due lottatori su Brock Johnson, che impatta a terra. Crystal si è ripresa e prova un Crossbody su Maximo, tuttavia Denny la blocca, afferrandola per i capelli per poi buttarla contro la gabbia. Il lottatore pare davvero provare una sorta di rabbia nei confronti di Crystal, che negli ultimi mesi non solo gli ha causato una marea di problemi, ma gli ha anche portato via i titoli di coppia che aveva vinto con suo padre Jack. Denny e Maximo si avvicinano alle corde in lati opposti e cominciano a scuoterle per gasare il pubblico, tutti sono ormai dalla parte della Leone’s Family in questa battaglia. Johnson e Crystal capiscono che c’è solo un modo per tenere testa a loro: collaborare. Come ai vecchi tempi, Johnson impartisce ordini alla manager e lei esegue. Stiamo per assistere ad uno contro epico, visto che Crystal e Brock sono uno fra i team più forti che si siano mai visti. Crystal salta addosso a Maximo, facendolo vittima di una Hurricanrana, mentre Johnson fa vittima Denny di un 360° Neckbreker. GORICONOSLAM DEVASTANTE di Johnson su Denny Leone, mentre Crystal applica la STF a Leone.
“Please don’t die” è il coro dei fans a Denny Leone, che cerca di resistere con grande intensità. Brock Johnson nel frattempo stende Maximo con il Complete Shot, seguito dalla Brockmission. A quanto pare, il lottatore sta preparando la strada verso la sua letale 360° Bomb, ma per il momento è solo a metà dell’opera. Denny riesce a toccare le corde, tuttavia Crystal non lascia la presa. In effetti non c’è squalifica, perciò la ragazza cerca di far cedere l’avversario. Brockplex da parte di Johnson su Maximo, anche questa tecnica ha successo. Solo altri 17 secondi prima dell’arrivo di un nuovo membro per il New Doom Syndacate. Johnson chiama la 360° Star, annunciandola come tecnica risolutiva per fare fuori Maximo. Intanto, Denny riesce a spingere via Crystal con uno sforzo terrificante e la ragazza decide di lasciar perdere. 360° BOMB DI JOHNSON IN ARRIVO!!!!!!!!!!!!! NO!!!!!!!!! SMALL PACKAGE DA PARTE DI CRYSTAL SULLA 360° STAR.
1…………………
2…………………
3!!!!!!!!!! No, per l’arbitro Derek Williams si tratta solo di un due. Crystal non ci crede, stava per fare il colpaccio ingannando il co-leader del New Doom Syndacate.
cell in the hell
00domenica 25 marzo 2007 21:38
5………………. 4……………. 3………… 2…………. 1………… 0!!!!!!!!!!
Ancora nessuna eliminazione nel match, ma è tempo dell’ingresso del quinto partecipante… FELIX OWENS!!!!!!!!!! From Las Vegas (Nevada), accompagnato da “Money” dei mitici Pink Floyd, fa il suo ingresso il former King Of Fight, “The Money Mad Man” Felix Owens raggiunge la cella in cui sta avvenendo una sfida epica, qualitativamente ancora migliore della precedente. Crystal salta con il suo MOONSAULT su Brock Johnson, preparandosi a schienarlo definitivamente.
1………………. 2……………… OWENS INTERVIENE!!!!!!!!! Il membro del New Doom Syndacate carica Crystal per l’OWENSIZER, una Full Nelson Stroke. Maximo e Denny Leone sono a terra in totale agonia, ma il giovane Leone riesce ad alzarsi per lottare con Owens, che lo fa vittima della SLOT MACHINE. Ginocchiata – ginocchiata – ginocchiata ed infine Sitting Jawbreaker. Owens imita il padre Jack, fingendo di usare il laso messicano per frustare virtualmente Denny, per poi ovviamente prepararsi a farlo vittima dell’F-0 26 (Death Valley Driver). Maximo però è in piedi… TWISTER!!!!!!!!!!!!!!!! Spear modificata che fa compiere una rotazione ad Owens. Il guerriero è tornato!!!!! Da notare come Denny Leone sia impattato violentemente a terra mentre Owens veniva trascinato dietro di sé dalla mossa di Maximo, il quale si assicura che il suo laeder stia bene. Questa distrazione permette a Crystal di intervenire con una Running DDT verso di lui, atterrandolo. La ragazza prova a chiudere i conti, appoggiando i piedi sulle corde per darsi una spinta maggiore.
1…………
2…………
No!!!!!!!!!!
Un grande campione come Maximo sa resistere a questo tipo di inganni ed infatti riprende il controllo della situazione, chiamando la sua tecnica finale, THE BLAST. No, Owens interviene per cercare di far fuori Maximo con la BOUUUUUUUUUUUUUUULE!!!!!!!!!!! Che è una GOOOORE. Spear di uno e Gore dell’altro, non c’erano altre vie di mezzo. Maximo rischia di essere nuovamente schienato, ma Denny Leone interviene in suo aiuto.
SHINING WIZARDS DI DENNY LEONE SUL VOLTO DI FELIX OWENS, CHE SI SCHIANTA CONTRO LA CELLA, FACENDOLA TREMARE. CHE IMPATTO!!!!!!!!!!
THIS IS AWESOME!!!!!!!!!!!!!!
I fans sono in delirio per il colpo di Denny Leone, che solleva Felix Owens per l’ETERNAL PAIN, la sua tecnica finale, ovvero un Vertical Suplex into Piledriver, ma l’avversario si spinge contro la cella con i piedi e torna in piedi. KILLING YOU SOFTLY, una Implant DDT da parte di Owens. Denny Leone è al tappeto ed Owens sale sul paletto… FELIX WAY!!!!!!!!!! Il Foot Stomp più brutale al mondo. Owens alza le braccia e sorride verso Denny Leone, facendogli poi il gesto della pistola in mezzo ai cori “Owens sucks” proferiti da un po’ tutti. Brock Johnson sistema un Panel Of Glass (pannello di vetro) all’interno del ring ed Owens connette con il JACKPOT, UN DOUBLE UNDERHOOK PILEDRIVER SUL PANNELLO DI VETRO, CHE SI INFRANGE. QUESTA MOSSA POTREBBE AVER DISTRUTTO LE CELLULE CEREBRALI DELL’AVVERSARIO.
1……………..
2……………..
3!!!!!!!!!!!!!!!!!
CLAMOROSO, DENNY LEONE È IL PRIMO EMOZIONATO DEL MATCH. Subito il leader della Leone’s Family è fuori dalla contesa grazie all’abilità di Felix Owens, che l’ha eliminato. Ed ora Maximo e Jack Leone lotteranno comunque per regalargli il titolo, ma Denny sa che essere eliminato è un pessimo colpo per la squadra.
Maximo lotta con Crystal, tanto che Owens e Johnson si accordano per far fuori anche i due avversari, però è tempo di un nuovo ingresso.

5………………. 4……………. 3………… 2…………. 1………… 0!!!!!!!!!!
Sulle note di “Duke Nukem” dei Metallica, si scopre che il sesto partecipante della sfida nonché membro della Metal Fusion è… PIXERO!!!!!!!!!!! L’attuale King Of Fight e former Hell In Hearts Champion raggiunge la gabbia esibendo il suo possente fisico, qualcosa fa capire agli altri lottatori che sta per entrare qualcuno di davvero minaccioso. 2 membri per il New Doom Syndacate, 2 per la Metal Fusion e solo uno per la Leone’s Family, attentendo l’ingresso di Jack Leone. Maximo e Brock Johnson sono dentro dall’inizio e sono i due lottatori più martoriati dell’intera sfida. Johnson ed Owens sferrano una serie di calci a Crystal, ma Pixero li raggiunge, abbrancando entrambe le loro gole. The Flame Master spazza via Johnson, decidendo di scagliarsi solo contro Felix Owens, con cui ha ancora un conto aperto nonostante il mese scorso sia riuscito a gettarlo con il volto in un gabinetto. CHOKESLAM su OWENS!!!!!!!!!!!
1………….
2………….
Subito reazione di Owens, che non ci sta a farsi distruggere dal Musician, che si lascia cadere con un Headbutt inatteso. Johnson si prepara ad aiutarlo, ma Crystal si prende cura di lui. Maximo intanto chiede alla Madison di lanciargli una mazza da baseball e la manager lo ascolta, afferrandone una e gettandola sopra la cella. Maximo afferra la sua arma preferita e dopo aver urlato una sorta di “wooooooooo” alla Sting prende possesso della mazza e la utilizza per colpire brutalmente Brock Johnson, cambiando obiettivo in Crystal Houghton. NESSUNO PUO’ FERMARE IL GUERRIERO, che sembra intenzionato a fare una vera carneficina. Intanto, Owens viene caricato in posizione di Vertical Suplex, ma ne esce nella stessa maniera con cui ha fatto con Denny Leone. Tentativo di DDT, ma Pixero non va giù e si prepara a colpirlo con un BIG BOOT. Il Dangerous Millionaire schiva il piede del rivale e gli va dietro la schiena per uno stupendo Dropkick, che lo fa volare contro la gabbia. Owens estrae un caro ricordo… le manette di Rob Market!!! Owens ha con sé questo souvenir dopo mesi di feud con il poliziotto ed infatti le utilizza per ammanettare Pixero alla gabbia. A questo punto, Owens si fa passare da Estylon D.Enigma il suo bastone da croupier, che utilizza per mazzulare brutalmente il rivale.
OWENS SUCKS, OWENS SUCKS.
Incredibile, Felix Owens viene surclassato dai fischi mentre massacra Pixero, che non può liberarsi. Intanto, Maximo, Crystal e Brock Johnson si affrontano in una sfida a tre davvero personale. Brock e Maximo fanno a pugni e cercano di sollevarsi, mentre la ragazza scala la gabbia e decide di lasciarsi cadere con un tremendo Moonsault su entrambi. CRYSTAL GETTA A TERRA TUTTI E DUE CON GRANDISSIMA ABILITA’ ATLETICA!!!!!!!!!!!!!
HOLY SHIT!!!!!!!
Holy shit!
Holy shit.
I fans della World Bloody Fight Federation sono stupefatti dal carisma di Crystal, che ora si gasa quasi come se fosse lei la beniamina del pubblico. In effetti, questa è stata una rivalità strana che ha visto la Leone’s Family comportarsi spesso in modo scorretto e la Metal Fusion prendersi il ruolo di beniamini del pubblico. CROUPIER CROSSFACE di Owens su Pixero, mentre nel backstage vengono inquadrati i tre leaders dei team. Robert Dumas ha lo sguardo di ghiaccio, Bruce Borgetti soffre nel vedere Pixero trattato in questo modo, mentre Denny Leone è in un letto nell’infermeria a riprendere conoscenza ed a provare rabbia per quello che è successo. Ancora 44 secondi al nuovo ingresso e Crystal prova a chiudere una doppia eliminazione su Johnson e Maximo, ma i due la abbrancano.
BROCK LOCK + SHARPSHOOTER. Una combinazione vincente, ma Johnson vuole chiudere da solo su Crystal, pronto a non accettare che anche Maximo si prenda dei meriti. The Warrior si rassegna a lasciare che sia Johnson a chiudere, così lui carica Crystal per la BROCK LOCK, però Maximo lo spinge via. THE BLAST!!!!!!!!!!!! Fallen Double Underhook Piledriver!!!!!!!!!!!!!!! CRYSTAL È DISTRUTTA!!!!!!!!!!!!!!!!
1……………..
2……………..
3!!!!!!!!!!!!!!!!!
ELIMINATA ANCHE L’UNICA DONNA DEL MATCH. Un vero peccato che Crystal debba già abbandonare la contesa, ma ormai è fatta. Pixero continua a subire i colpi di Owens, però lo spinge via con un piede e cerca di fare forza per strapparsi via le manette, che non sono state chiuse perfettamente. PIXERO SI LIBERA!!!!!!!!!!! Ora neanche Felix Owens potrà fermarlo!!!

5………………. 4……………. 3………… 2…………. 1………… 0!!!!!!!!!!
“My Inspiration” di David Lee Murphy accompagna nientemeno che l’ingresso del settimo partecipante… JACK LEONE!!!!!!!!!!!! Mr.Attitude ha vinto una marea di titoli e lo scorso anno era in questo tipo di match da campione mondiale WBFF. Come ha detto in precedenza, non è qui perché spera di diventare campione all’indomani, bensì per fare del figlio Denny un grande campione. Jack porta con sé il laccio messicano ed aspetta che gli arbitri gli aprano la porta. Pixero potrebbe vendicarsi di Owens, tuttavia si scaglia contro Maximo perché vuole avere l’onore di eliminare una leggenda così importante.
SHOWSTOPPER SU MAXIMO!!!!!!!!! A SEGNO!!!!!!!! Il membro della Leone’s Family è agli sgoccioli, ma il conteggio viene interrotto dall’ingresso di Jack Leone, che colpisce Pixero con il laccio messicano. The Flame Master pare non sentire dolori e fa il suo regalo d’ingresso a Leone, ovvero un Big Boot devastante. Nessuno sconto per Leone, che seppure è il più fresco è già riuscito a subire un brutto colpo. Brock Johnson e Felix Owens intanto studiano una nuova strategia, ascoltando anche Antonio Fargas a bordoring. Pixero chiama la HALL OF FLAME su Jack Leone, questa Last Ride Powerbomb potrebbe concludere la breve permanenza di Leone nel match. No, Jack cerca disperatamente di colpire Pixero alla testa con dei pugni prima che lui riesca a scagliarlo a terra. I colpi inflitti da Owens con il bastone iniziano a fare il loro effetto ed anche un mostro di potenza come Pixero inizia a sentire dolore. Jack Leone lo fa vittima della COUNTRY BLADE, cercando di emulare Dumas, unico uomo capace a far cedere Pixero. Questo Jujigatame seppure completamente devastante non pare in grado di danneggiare allo sfinimento Pixero, che resiste e grazie alla potenza muscolare arriva a rialzarsi, sollevando Jack Leone con sé. Pare di vedere British Bulldog vista l’incredibile prova di forza. Pixero abbranca Leone per la gola, cercando di eseguire la Chokeslam, ma Jack lo colpisce con una ginocchiata alle parti basse e riprende il controllo della situazione. CAGE LUXURY!!!!!!!!!!! Tecnica rarissima e che si può fare solo nella gabbia dove Leone applica una Dragon Sleeper al rivale, facendogli sbattere ripetutamente la testa contro la gabbia. Intanto, Owens e Johnson si accordano per riservare un pessimo trattamento a Maximo. Johnson si impossessa della mazza da baseball del guerriero, mentre Owens usa il suo bastone da croupier. BOTTE ALL’AMERICANA… ma siamo negli USA! Che violenza inaudita, questo è un pestaggio da strada, l’arbitro Derek Williams pare schifato dal trattamento che i due stanno riservando alla leggenda, che si ritrova con l’occhio destro super gonfio. Mr.Attitude ed il Flame Master non riescono a concludere nulla, con il secondo che non vuole saperne di cedere e Jack che decide così di cambiare stategia. JACK LO ALZA PER IL LIONBUUUUUUUUSTER!!!!!!!!! Come avrà fatto a sollevare un bestione come Pixero lo sa solo lui. Piccola scena d’ilarità in cui Leone si tocca la schiena, sapendo di aver fatto uno sforzo tremendo. Finalmente, Mr.Attitude si accorge che Maximo è in grave pericolo ed interviene per aiutarlo. Double Clothesline sui due avversari. DDT su Johnson e poi Leone è contro Owens, che viene fatto vittima dell’Overdrive. Leone LegDrop su Owens, ma ritorna Pixero, che brutalmente sferra un calcio sulla colonna vetrebrale del co-owner WBFF. UNA VIOLENZA INAUDITA, PIXERO PARE FURIOSO PER ESSERE STATO COLPITO DA LEONE ED ORA VUOLE AMMAZZARLO. Jack gli chiede qualche secondo per discutere con lui, però il rivale lo abbranca per lo SHOWSTOPPER. NO!!!!!! Owens usa il bastone per colpire Pixero al polpaccio, facendogli perdere l’equilibrio. Jack se ne approfitta ed usa il FIVE TIMES!!!!!! Cinque chops brutali di fila, seguite dallo stupido balletto sexy del boss della federazione.
SPEAR OF THE FEAR SU PIXERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
1………….
2………….
3!!!!!!!!!!!!!
PIXERO ALZA LA SPALLA, ma il referee Williams dice che era troppo tardi, quindi VIENE ELIMINATO. Il dark musician non ci sta a questo verdetto e connette con la SHOWSTOPPER SU WILLIAMS!!!!!!!!!!! L’arbitro è a terra e Pixero pare davvero furioso. Il lottatore se la prende con Felix Owens, facendolo vittima di una Chokeslam per vendicarsi, prendendo con sé il bastone da croupier e gettandolo oltre la gabbia in modo che non possa più usarlo. Due membri della Metal Fusion sono stati eliminati, perciò Bruce Borgetti dovrà fare tutto da solo. Ancora pochi secondi prima che arrivi un nuovo partecipante ed in piedi è rimasto solo Brock Johnson, che deve scegliere chi fra Maximo e Jack Leone fare fuori. Da una parte c’è una leggenda che manca alla lista delle sue vittime, dall’altra il rivale storico che lui ha sempre sconfitto ma che vorrebbe battere almeno altre 100 volte. Johnson si decide ed abbranca Jack Leone, facendo cenno che fra poco eseguirà la 360° BOMB su di lui.

5………………. 4……………. 3………… 2…………. 1………… 0!!!!!!!!!!
Mentre tutti sono attenti di vedere la tecnica risolutiva di Johnson, è tempo dell’ottavo ingresso, arriva… ROBERT DUMAS, l’Undisputed WBFF Heavyweight Champion & Desperation Iron Man Champion. The Bastard si fa aprire la gabbia, ma cammina con calma, senza troppo interesse nell’entrare già nella contesa. Johnson non riesce ad eseguire la 360° Bomb, poiché Maximo lo disturba ancora una volta, impedendo che Leone venga distrutto. Jack così riesce a prendere la rincorsa e connette con la SPEAR OF THE FEAR!!!!!!!!! BROCK JOHNSON È A PEZZI!!!!!!!!
1………..
2………..
3no!!!!!!!!
Robert Dumas ha salvato all’ultimo il compagno, sapendo che entrano in gioco anche i propri interessi. Leone viene steso con una schiacciante Spinebuster, che pare spezzargli la schiena. The Bastard si avvicina a Johnson per vedere come sta, ma se ne approfitta per sferrare una gomitata a sorpresa a Maximo. Tre membri del NDS, due della Leone’s Family e zero della Metal Fusion. Se vi saranno delle eliminzioni in breve tempo da entrambe le parti, questo favorirà Bruce Borgetti che appena entrato potrà dare il colpo di grazia agli ormai stanchi avversari. Felix Owens getta Maximo verso Dumas, che lo colpisce con un Sitting Big Boot, per poi applicargli la Sleeper Hold. The Warrior non è uno che cede facilmente, ma la situazione è di handicap in questo 3 contro 2. Jack Leone lotta contro Brock Johnson alla pari, perciò Maximo è da solo contro due fortissimi avversari. I fans sostengono Maximo, che si fa forza ed ha una reazione, sbattendo Dumas contro la gabbia per poi sollevare Owens per una Powerbomb. No, Dumas interviene ancora e stavolta con un Backbreaker incisivo. Dumas afferra la prima sedia del match, che è ricoperta da filo spinato e la lancia brutalmente verso Maximo, recuperandola per rilanciarla nuovamente. Jack Leone prova ad intervenire ed è lui a beccarsi sulla testa una sediata che lo stende. Brock Johnson decide di applicare la Brock Lock a Mr.Attitude, che però reagisce e lo getta a terra per connettere con la Texas Cloverleaf. Continui ribaltamenti di situazione fra BJ e JL, ma la cosa più interessante è la resistenza di Maximo contro Robert Dumas e Felix Owens, che decidono di farla finita. F-0 26!!!!!!!!!! Owens stende Maximo con il suo Death Valley Driver, mentre Robert Dumas sale sul paletto, annunciando che è giunto il momento della Shooting Star Press. Tutti sono pronti a godere di questa fantastica mossa e partono i cori “Dumas, Dumas”, ma il lottatore si rifiuta di farla, prendendosi così gioco dei fans che speravano in questa stupenda mossa. Leone intanto abbandona la presa su Johnson ed evita che Maximo subisca la JUDGEMENT TIME sulla sedia. Mr.Attitude e The Bastard sono faccia a faccia ed iniziano a prendersi a ceffoni, prima lentamente o poi sempre più veloce. Una lotta al massacro e partono anche i pugni. VIOLENZA INAUDITA, Owens cerca di separare Leone dal compagno, ma si ritrova spintonato via dai due che non vogliono interferenze. Leone riesce a sfiancare le difese del più giovane avversario, lanciandolo verso la gabbia, ma lui afferra la sedia e gliela lancia. EXTREME PUNISHMENT, DUMAS CONNETTE CON UN ENZUIGIRI SULLA SEDIA!!!!!!!!!!!!! Jack Leone sputa sangue dalla bocca e Brock Johnson lo carica sulle spalle per una Torture Rack, interrotta da Maximo. I membri della Leone’s Family faticano a resistere contro il predominio targato New Doom Syndacate. Felix Owens usa la sedia per la sua trademark move CHEMIN DE FER, DOVE MAXIMO VIENE LETTARALMENTE DISTRUTTO A SEDIATE. Pochi secondi all’ultimo ingresso, quello di Bruce Borgetti e c’è la “distrubuzione degli avversari” fra Dumas e Johnson. Il primo afferra Maximo, il secondo Jack Leone ed i due cercano di connettere con le loro tecniche finali. Sylvia Madison afferra un tubo al neon e lo passa attraverso la gabbia a Jack, che lo utilizza sulla sedia di Johnson, riuscendo a sgusciare via. CRUCIFISSI0N DI DUMAS IN ARRIVO… NO!!!!!!!! ARRIVA UN ALLUCINANTE GERMAN SUPLEX DA PARTE DI JACK LEONE SU ROBERT DUMAS, CON TANTO DI CADUTA DA PARTE DI MAXIMO!!!!!!!!!!!
HOLY SHIT
HOLY SHIT
HOLY SHIT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il pubblico è ammutolito e viene mostrato subito un replay di quanto è avvenuto, mentre tutti i lottatori tranne Felix Owens sono a terra sofferenti.
cell in the hell
00domenica 25 marzo 2007 22:03
5………………. 4……………. 3………… 2…………. 1………… 0!!!!!!!!!!
“Wasting My Hate” dei Metallica accompagna l’ingresso del lottatore più vincente della storia della World Bloody Fight Federation, “The Metal Head” Bruce Borgetti. L’attuale World Tag Team Champion ed insieme a Jack Leone la persona con più titoli vinti finora fa il suo ingresso per rappresentare se stesso e la Metal Fusion, aggiungendosi così ai tre membri del New Doom Syndacate ed ai due della Leone’s Family. L’arbitro apre la porta della gabbia e Bruce entra, scareventandosi con il suo basso contro l’unica persona in piedi: Felix Owens. OWENS SI RITROVA COLPITO BRUTALMENTE DA QUESTO STRUMENTO CHE UTILIZZATO COSI’ DIVENTA UN’ARMA ASSASSINA!!!
Subito tentativo di Brainbuster da parte di Borgetti, che però non riesce a concludere ed Owens cade in piedi. FAILURE ON THE GREEN TABLE, UN TONGA DEATH GRIP SULLA NUCA DEL RIVALE!!!!!!!!!!!!!! Bruce viene stordito ed Owens chiama la letale RIEN NE VA PLUS, la Hammerlock DDT, tuttavia The Metal Warrior riesce ad evitarla prima che il membro del New Doom Syndacate la connetta, scarentandolo contro la cella con un CRAVATE SUPLEX, che DISINTEGRA LA RESISTENZA MUSCOLARE DI OWENS!!!!!!!!! EXPLOSIVE COMPRESSION, la Clothesline a due mani e Owens va a terra. Brock Johnson cerca di intervenire in aiuto di Owens, tuttavia Jack Leone lo imprigiona in una Crossface. Owens reagisce ed allarga le braccia, intimando il rivale a colpirlo, ma lui non se lo lascia ripetere due volte, provando a connettere con il Cravate Cutter, tuttavia The Dangerous Millionaire resiste con astuzia e gli arriva alle spalle. FULL NELSON STROKE, la sua OWENIZER.
1………
2………
Niente da fare, Bruce si rialza e sfrutta l’occasione per esibire un po’ di sano Mat Wrestling, applicando la Fujiwara Armbar al rivale. Owens non riesce più a reagire e Bruce forza la presa, volendo far cedere l’avversario a tutti i costi per occuparsi degli altri presenti sul ring. Nel frattempo, Maximo lotta contro Robert Dumas, tanto che Jack Leone si occupa di Brock Johnson. I due team si riuniscono e pare nascere un tag team match all’interno della cella, con Maximo e Jack Leone che partono all’attacco con una doppia Clothesline, ma i rivali hanno la meglio su di loro e li fanno schiantare contro la gabbia in acciaio. Maximo riesce però a sollevare Johnson con un Back Body Drop, che permette a Mr.Attitude di colpire l’avversario in volo con un violentissimo SUPERKICK!!!!!! Dumas reagisce e pare tenere testa a Maximo, schiaffeggiandolo di striscio al volto per emettere uno SCIAF che si sente perfino nella zona più alta dell’arena. Owens si libera dalla Fujiwara Armbar e con un Half Nelson Suplex atterra Bruce, salendo sul paletto per eseguire una fantastica VICTORY PRESS, una Shooting Star Press into DDT, che però prevede che l’avversario sia in piedi. Bruce si rialza di scatto e corre per anticipare le mosse del rivale, caricandolo sulle spalle. MUSCLEBUUUUUUUUUSTER!!!!!!!!!! BRUCE SCHIANTA OWENS A TERRA E PROVA A SCHIENARLO DOPO QUESTA TERRIFICANTE TECNICA.
1……….
2……….
3no!!!!!!!
Owens compie un MIRACOLO. Bruce fa il gesto del bassista, che anticipa il THE BASSTORIOUS, che consiste in una Spear seguita dall’ormai popolarissimo Skella Driver.
1………
2………
3!!!!!!!!!
FELIX OWENS VIENE ELIMINATO, è lui il primo membro del New Doom Syndacate ad abbandonare la sfida. Bruce Borgetti ha subito mostrato tutto il suo talento, ma ora è da solo contro team composti da due persone.

La sfida riprende con la Leone’s Family che pare essere in leggero vantaggio sul New Doom Syndacate. Jack Leone chiama la SPEAR OF THE FEAR su Johnson, tuttavia Bruce Borgetti se la prende proprio con lui, stendendolo con un Cravate Suplex inatteso. Brock Johnson e Robert Dumas invece partono all’attacco di Maximo, Double Facecrusher!!!!!!!!!!!! The Warrior sa di essere ormai stordito da questa situazione, ma cerca di resistere con tutte le sue forze, sperando che la situazione migliori. Johnson applica all’avversario la Brockmission, eppure Maximo resiste ancora, gettandosi con il THE MAXSTER su Dumas. Chi se l’aspettava questa reazione incredibile??? Il guerriero è scatenato e si avvicina impetuosamente anche a Johnson, pensare che loro due sono qui fin dall’inizio del match. Tentativo di Arn Anderson Spinebuster da parte di Maximo, però la 360° Star evita con destrezza. Dumas colpisce il rivale alla schiena con la sedia e Johnson lo posiziona per la sua tecnica finale. 360° BOMB!!!!!!!!!!!!! A SEGNO!!!!!!!!!!!!!!
1……….
2……….
3!!!!!!!!!!
MAXIMO È STATO ELIMINATO, anche Jack Leone come Bruce Borgetti si ritrova da solo a fronteggiare ben due avversari nel New Doom Syndacate. Leone e Borgetti intanto danno spettacolo al centro del ring. Lion-killer (Implant DDT) da parte di Leone sul rivale, che ha subito una reazione ed atterra il rivale, facendolo vittima della Figure 4 Leg Lock. Jack si fa forza ed afferra una Singapore Cane, che utilizza per spingere indietro l’avversario. Arm Drag da parte di Leone, poi un Irish Whip verso l’angolo. Jack getta una lastra di vetro addosso a Bruce senza spezzarla e chiama la sua mossa preferita a spesso sfigata: REMEMBER THE PAIN, la Stinger Splash all’angolo sul pannello di vetro!!!!!!!!! No, Bruce si toglie ed è Jack Leone a finire vittima dell’impatto, distruggendo il vetro, tanto per cambiare… Bruce gli arriva dietro e lo fa vittima di un Dragon Suplex.
1……….
2……….
No, Leone resta in gara. Il New Doom Syndacate studia una tattica di gara con Antonio Fargas, lasciando che Bruce e Leone si distruggano da soli ed a quanto pare seppure i due sappiano bene di fare il gioco degli avversari non possono fare a meno di mettersi a confronto in questa battaglia.

La scena passa intanto al backstage dove un deluso Denny Leone osserva la sfida su un monitor, tifando per suo padre. In quel momento, passa di lì Oscar Maldido Canzano, l’untore.

Canzano: “cosa si prova ad osservare che qualcuno lotta a tuo favore quando tu non puoi fare nulla per regalare a te stesso il successo?”
Denny: “scusa, tu chi sei?”
Canzano: “Oscar Maldido Canzano, El Untore de Guadalupur, Mexico”
Denny: “Canzano, pensi che io non sia furioso di dovermi affidare a mio padre per questa sfida? Credi che sia bello sapere di essere stato eliminato e di poter vincere il titolo senza meritarlo?”
Canzano: “allora, perché non intervieni? Evita che tuo padre vinca, tu non meriti quel titolo, sei stato subito eliminato. Sei un perdente”
Denny: “io non sono un perdente! Solo che… che… non so, nel Wrestling si vince e si perde, è uno sport”
Canzano: “uno sport? Pensi che io sia qui per praticare sport? Io rifiuto questa regola, lo sport, una stupida imposizione della società. Lotto, ecco quello che faccio e sono fiero di questo. Tu che stai a guardare dovresti vergognarti di te stesso ed evitare di essere il campione meno meritevole di sempre”
Denny: “non accetterò il tuo consiglio, ma lo prenderò in considerazione. Mio padre ha bisogno di questa vittoria per credere in sé, sono disposto ad essere il peggiore campione della storia a patto che lui possa tornare felice. A me questo va bene”
Canzano: “quando ti ho visto la prima volta, non avevi sentimenti, provavi solo freddezza nei confronti di tutti ed eri un campione. Addio, Denny, un giorno ci batteremo sul ring, ma vederti così giù mi fa passare la voglia di avere a che fare con te”
Denny: “io non sono cambiato, penso ancora a me stesso. Solo che ora so chi sono!”
Canzano: “io non mi conosco invece, ma sono felice di questo. Posso dominare ogni situazione, non andrò mai in cerca di me stesso, voglio evitare di diventare come te. OSCAR MALDIDO CANZANO, ricordati il mio nome poiché presto sarai tu a dovermi osservare nel main event”

Canzano si allontana, mentre Denny pare davvero pensieroso.

Taty: “tutto bene, Denny? Chi era quello?”
Denny: “nulla, era solo la voce della mia anima, sarà stata un’illusione”
Taty: “sicuro di stare bene?”
Denny: “sì, sto bene, anzi, no, devo fare una cosa prima…”

Le immagini tornano sul ring dove Jack Leone sferra una serie di German Suplex al Metallic Warrior, atterrandolo per poi salire sulla terza corda. Il lottatore vuole tornare ad utilizzare l’ormai storica Leone Splash, ma Bruce riesce ad anticipare le sue mosse e lo carica sulle spalle. KI KRUSHER 99!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Leone viene colpito duramente!!!!!!!!!!!!!!
1………
2………
Niente, il New Doom Syndacate se la ride, poiché Bruce dovrà sudare ancora prima che Leone venga eliminato. Johnson si gode lo spettacolo, ma Dumas pare fremere, non riesce a stare fermo e vuole lottare. Brock cerca di fermarlo, ma The Bastard lo colpisce con un European Uppercut, correndo poi verso Bruce per pestarlo con violenza. Ancora problemi all’interno del NDS, ora Robert Dumas vuole eliminare Bruce ed infatti va per il DRAGONBOMB!!!!!!!!!
1……….
2……….
Niente, Bruce si salva da solo. Dumas è pronto a chiudere con la GOOD NIGHT!!!!! Sleeper Hold applicata a Borgetti, che viene imprigionato nella morsa. Il lottatore inizia a perdere le forze e pare sempre più stanco e vicino a cedere. Jack Leone si rialza e pare ridere del trattamento riservato a Bruce, MA INTERVIENE!!!!!!!! JACK LEONE SALVA BRUCE E SI SCHIERA CONTRO ROBERT DUMAS, COLPENDOLO CON UNA SERIE DI PUGNI IN STILE BRAWL FINO AD ATTERRARLO CON IL FEEL THE PAIN!!!!!!!!!
Bruce non capisce perché Leone l’abbia salvato, ma lui gli fa capire che loro devono cooperare per arrivare fino alla fine. Infatti, Jack gli indica Dumas, mentre lui sorride verso Johnson, che si arma del suo tirapugni dorato poiché è giunto il momento di tornare a lottare. Nel frattempo, pure Denny Leone raggiunge il bordoring, arrivando vicino alla madre Sylvia. Side-Effect di Bruce sul campione mondiale, tanto che Leone con grandissima grinta cerca di gettare giù la 360° Star con un Fallaway Slam. Leone e Bruce poi sollevano Dumas per un Double TKO, a segno!!!!!!! I due sembrano tornati la coppia imbattibile di un tempo e si scaraventano contro Johnson. Calci di Bruce e pugni di Leone, mentre Estylon D.Enigma inizia a scalare la gabbia, che vorrà fare??? Johnson viene posizionato a terra ed Estylon cammina sulla cima della gabbia. NO, SEMBRA IMPOSSIBILE MA STA PER ACCADERE!!!!!!!! PHOENIX SPLASH DI ESTYLON D.ENIGMA DALLA CIMA DELLA GABBIA SU BROCK JOHNSON!!!!!!!!!! I FANS SONO AMMUTOLITI.
THIS IS AWESOME!!!!!!!
WBFF, WBFF, WBFF!!!!!!!!!!!!!
Estylon perde i sensi e crolla dolorante, mentre Jack Leone applica la COUNTRY BLADE al co-leader del New Doom Syndacate, tanto che Bruce esegue lo Shining Wizards su Dumas. Johnson sta perdendo i sensi e l’istinto lo porta a battere ripetutamente la mano a terra. JOHNSON CEDE!!!!!!!!! LA COUNTRY BLADE HA AVUTO IL SUO EFFETTO, grandissimo il Jujigatame, ma il merito è di Estylon D.Enigma che ha fatto un volo che rimarrà nella storia della federazione. Non solo Johnson esce dalla gabbia ma anche Estylon che ha bisogno delle cure dei paramedici.
1 membro del New Doom Syndacate, il leader Robert Dumas; 1 membro della Metal Fusion, il leader Bruce Borgetti; 1 membro della Leone’s Family, Jack Leone, che lotta per rendere il figlio campione mondiale. Da questa situazione si può ripartire.

Vediamo Denny Leone fare irruzione nella gabbia, il lottatore di Portland si assicura delle condizioni di suo padre mentre Williams lo prega di abbandonare la cella. Denny ignora l’arbitro e prega Jack di abbandonare il match poiché non vuole vincere il titolo in questo modo. Intanto Dumas esce dal ring per prendere possesso di una mazza ricoperta da filo spinato. The Bastard la porta sul ring e colpisce brutalmente Bruce per diverse volte di fila. ULTRAVIOLENCE AL CENTRO DEL QUADRATO!!!!! DUMAS PARE INARRESTABILE. Jack Leone continua a discutere con il figlio e gli volta le spalle, preparandosi ad intervenire in aiuto di Bruce, ma il figlio lo carica sulle spalle. SEE ME!!!!!!!!!! KNEELING FISHERMAN’S CARRY SLAM DI DENNY LEONE SUL PADRE JACK!!!!!!!!!! Questo potrebbe bastare a metterlo K.O., un tradimento CLAMOROSO!!!!!!!!!!!!!! Bruce Borgetti viene gettato come spazzatura sul corpo dell’incosciente Jack Leone, troppo stordito per il duro danno morale nell’accorgersi che suo figlio l’ha totalmente tradito per evitare di vincere senza meriti.
Denny sucks, Denny sucks! Il pubblico pare aver fatto la sua scelta e Dumas fa in modo che Bruce schieni Jack Leone.
1……….
2……….
3!!!!!!!!!!
JACK LEONE È IL PENULTIMO ELIMINATO DALLA SFIDA!!!!!!!!! Rimangono Bruce Borgetti e Robert Dumas a contendersi la vittoria, mentre Denny Leone si allontana fra i fischi dei fans. Avrà pure avuto le sue motivazioni, ma questo è un tradimento che farà discutere a lungo i fans della federazione di Chicago. Spinning Neckbreaker from Suplex Position da parte di Dumas su Bruce, i fans conoscono questa mossa sotto il nome di Ego-Trip.
1………
2………
No, Bruce è ancora in gara. Tentativo di Gutwrench Powerbomb da parte di Dumas su Borgetti, ma il guerriero del metallo evita la tecnica ed è lui a connettere con un SAITO SUPLEX DOLOROSISSIMO!!!!!!!!!!!!
1………
2………
3no, Dumas resiste.
Grandissima battaglia fra Bruce e Dumas.
Pugno di Bruce,
pugni di Dumas,
Calcio di Bruce,
Gomitata di Dumas,
Djorato KICK DI BRUCE!!!!!!! Questo ha accoppato Dumas.
1…………
2…………
3nooooooooooooooo!
Dumas resiste alla follia e Bruce gli afferra la caviglia. IT’S THE ANKLE LOCK! Ankle Lock applicata al campione mondiale ed il pubblico parteggia per Dumas come sempre, urlando “you suck” a Bruce, che continua a tenere la presa. Non ci saranno vie di fuga, nessuna squalifica se Bruce manterrà la presa in eterno, ma Dumas fra poco avrà una caviglia rotta, questo è sicuro. The Bastard soffre in silenzio, stringendo i denti piuttosto che regalare a Bruce l’orgoglio di sentire che sta applicando una tecnica davvero dolorosa. Dumas resiste, resiste e poi CEDE, anzi no, era solo una finta. Bruce ci ha creduto ed in quel momento ha mollato la presa, permettendo così all’avversario di colpirlo con un calcio per liberarsi. Un genio della strategia. FINAL TEAR DI DUMAS, BRUCE SI SCHIANTA CONTRO LA CELLA.
1……….
2……….
Noooooo!
Dumas ci riprova tenendo i piedi sulle corde.
1……….
2……….
Niente, Bruce si salva ancora.
Borgetti è in difficoltà e l’avversario gli apre la fronte a suon di pugni, così lui si ritrova con il sangue che gli blocca la vista. Backbreaker da parte di Dumas e per il Metallic Warrior pare giunto il momento della sconfitta. NO, BRUCE SI SCATENA, THE METALLIC ANGER IN ARRIVO. Dalla sconfitta alla vittoria, Bruce impazzisce sbattendo pugni in aria ed è lui a connettere con la GUTWRENCH POWERBOMB!!!!!!!!!!!!!!! A SEGNO!!! DUMAS STA PER ESSERE BATTUTO.
1……….
2……….
3no!!!!!!!
Per il referee Williams è un conto di due mentre Bruce era ormai certo di diventare campione mondiale. GOOD NIGHT IMPROVVISO DA PARTE DI DUMAS, BRUCE POTREBBE DAVVERO CEDERE DA UN MOMENTO ALL’ALTRO!!!!!!!!!!!! Il pubblico intima Bruce a cedere, ma lui prova a resistere con tutte le sue forze, sperando di salvarsi ed infatti resiste, riversando la mossa.
SMALL PACKAGE DA PARTE DI BRUCE, DUMAS È IN UNA PESSIMA POSIZIONE, STIAMO PER AVERE UN VINCITORE………..
1………………
2………………
3NO, NO, NO!!!
Incredibile salvataggio per Dumas, che tira un sospiro di sollievo, ma Borgetti è pronto a chiudere. METALINGUS, l’Alpamare Waterslide. È FATTA!
1…………….
2…………….
3!!!!!!!!!!!!!!!
BRUCE VINCE, no, NON VINCE, ERA UNA ILLUSIONE!!! Scusatemi.
Il pubblico ha le mani fra i capelli (tranne i calvi) ed il match resta ancora aperto. Antonio Fargas avrà bisogno di un cuore nuovo dopo questa sfida, pare davvero distrutto dai ribaltamenti di situazione della sfida. Si prosegue e Bruce cerca di eseguire una DDT, ma Dumas lo spintona contro la cella ed appena lui torna verso di lui lo posiziona per la CRUCIFISSI0N. The Bastard ritarda a fare la mossa e si gira verso la mazza chiodata che aveva portato sul ring poco prima.
SUPER CRUCIFISSI0N SULLA MAZZA CHIODATA!!!!!!!!!!!!!!!!
1………….
2………….
3!!!!!!!!!!!!!
STAVOLTA È TUTTO VERO, ABBIAMO UN VINCITORE E SI TRATTA DI… Robert Dumas. The Bastard mantiene il titolo mondiale in una vera apoteosi di distruzione, sconfiggendo Bruce Borgetti che quindi non si conferma per il secondo anno consecutivo il War Games Survivor. La seconda edizione resta in casa New Doom Syndacate e Dumas la può aggiungere ai suoi successi personali. Domani sera, il titolo sarà nuovamente in palio e ne vedremo delle belle in casa New Doom Syndacate. Che finale mozzafiato per questa sfida, tanto di cappello a tutti e tre i team, che ne escono a testa alta viste le prestazioni dei loro maggiori esponenti e dei loro alleati.
Vincitore ed ancora Undisputed WBFF Heavyweight Champion: Robert Dumas

SCHEMA INGRESSI:
1-2) Maximo & Brock Johnson
3) Crystal Houghton
4) Denny Leone
5) Felix Owens
6) Pixero
7) Jack Leone
8) Robert Dumas
9) Bruce Borgetti

SCHEMA ELIMINAZIONI:
1) Denny Leone (da Felix Owens)
2) Crystal Houghton (da Maximo)
3) Pixero (da Jack Leone)
4) Felix Owens (da Bruce Borgetti)
5) Maximo (da Brock Johnson)
6) Brock Johnson (da Jack Leone)
7) Jack Leone (da Bruce Borgetti)
8) Bruce Borgetti (da Robert Dumas)
Sopravvissuto: Robert Dumas

Taggart: “incredibile!!!!!!!! Trionfo per Robert Dumas, che si conferma campione e da solo si aggiudica il titolo, nessuno ha potuto fermarlo”
Kokone: “Robert Dumas, l’espressione del successo. Sei uomini hanno provato ad affrontare il potere del New Doom Syndacate ma si sono ritrovati schiacciati. La Leone’s Family pare giunta ad un punto critico dopo quanto successo verso la fine del match, mentre la Metal Fusion si conferma un’ottima squadra, che però con questa sconfitta potrebbe subire un pessimo colpo”
Looney: “main event eccezionale. Domani a Bloody Desperation, il MIO show, avremo Robert Dumas vs Brock Johnson vs Felix Owens, la sfida interna per l’assegnazione del titolo”

I tre membri del New Doom Syndacate esultano, per il secondo anno di fila è stata questa la stable vincente, anche se tutti e tre i membri sono diversi da quelli dello scorso anno. Bruce Borgetti e Denny Leone, ex vincitori, hanno visto fallire i loro team, ora Robert Dumas prende la loro eredità e si prepara a proseguire il suo regno di terrore. Dumas solleva al cielo le due cinture in suo possesso, mentre i suoi compagni gli danno una pacca sulle spalle, sfilando le mani fino alla cintura. Felix Owens tira da una parte, Brock Johnson dall’altra e Dumas rimane ad osservare la lotta fra i due compagni per la cintura. Domani a Bloody Desperation vi sarà una sfida epica, sicuramente questi tre lottatori faranno di tutto per uscire campioni dal ppv.

Kokone: “domani ci sarà da divertirsi. Che spettacolo, la cosa migliore è che il titolo resterà all’interno del New Doom Syndacate, una garanzia!”
Taggart: “bene, The Last War è stato fantastico ed è giunto al termine. Buona notte a tutti, ricordatevi che la prossima settimana cambiano gli appuntamenti made in WBFF: al lunedì sera Bloody Desperation ed al venerdì sera Extreme Shiver. Notte”

WBFF… Blood Is the Key!

********************************************************************************

Credits:
CITH (War Games, intro, commentatori)
Cangus (Filligan vs Xero)
MeltdownMachine (Cibernetico match)
Charismatic Enigma (Roman vs Jackal)
Fat shark & CITH (Draven vs Cavendish)
Tagliagole Canadese (segmento Psycho Roman)
Extreme Beauty (segmento Crystal Houghton)
The legend killer of raw (promo MV3)

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com