Nuova Discussione
Rispondi
 

The Story so far....(parte II)

Ultimo Aggiornamento: 21/03/2009 17:46
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 664
Post: 11
Registrato il: 24/02/2009
Sesso: Maschile
Handler
New Star
Bellicoso
21/03/2009 14:40
 
Quota

a lampo ecco il match successivamente (non) svoltosi.

________________________________________________________________________


Esistono molte tipologie di match, e non stiamo parlando di cage match, barbed wire match o via dicendo.
Si parla di ciò che porta due persone ad affrontarsi su un ring.
Ci sono match che nascono per far combattere semplicemente due persone, match che valgono un titolo, match che vengono combattuti per dimostrare chi è il più bravo…
E poi ci sono match dove due avversari vogliono solo vedere l’altro finire a terra e non alzarsi più, match dove le parole onore, sfida e fair play sono state soffocate in un sacchetto di plastica e gettate ai bordi della strada…..

Questo match è uno di questi.

Cody Knox contro Schizophrenia, l’unico fine e vedere l’altro per terra, distrutto e a pezzi.

Il luogo?

Una fogna nel buco del culo del mondo nota come mBw, uno di quei posti dove i genitori vietano ai propri figli di andare, dove la parola “sicurezza” ha fatto la stessa fine delle precedenti al bordo della strada e dove non sei niente di più che un sacco di sangue che tutti aspettano di vedere esplodere.
Se ci fossero anche i leoni e un tipo in toga a bruciare cristiani sembrerebbe di essere a Roma….

Questi due guerrieri si distruggeranno in una struttura inventata dal giovane Knox e da lui soprannominata Redcap Slaughterhouse Match.

Una gabbia alta il doppio del normale e chiusa anche sulla cima copre il ring, la gabbia è fatta alla vecchia maniera, non una maglia di rete metallica ma spesse sbarre a reticolo, le sbarre sono però piene di schegge e spuntoni metallici.
Sul tetto della gabbia sono appesi dei sacchi all’interno dei quali ci sono armi e ammennicoli vari e a concludere il tutto ai quattro angoli ci sono dei tavoli avvolti di filo spinato.

Come l’asilo nido dove è cresciuto leatherface no?

“A bout of deep depression.
Can't seem to move it forward.
My lying eyes lie awake.
Not sure what I am after.
I never died before.
Can't help what happened yesterday.
I never stoned the crow, no.”

6 piedi di altezza per 220 libbre, il nuovo sangue della mBw sembra essere pronto a versarne un bel po’ sul ring, al suo fianco come sempre Kirsty, la creatrice di questo inferno denominato Redcap Slaughterhouse, la ragazza sebbene abbia come sempre una misè da urlo sembra abbastanza preoccupata, Cody è invece determinato, scalzo sale sul ring e inizia a rotare il collo per riscaldamento.

“consumed by self loving pain, self loathing bliss.
it eats away, burns you like a cancer.
the feeling's inside mask your size with your will.
now you fall from heart and soul.
break; years of frustration.
all to plain to see.
ease into war.
invade with foul fingers.
lie to purify. “

L’urlo degli Unearth annuncia l’arrivo dello sfidante di Cody, dagli abissi della follia, stessa altezza ma 191 libbre di peso, Schizophrenia arriva sul ring, pantaloni corti di jeans distrutti, stivali da shooter, una t-shirt proprio degli Unearth e l’immancabile guanto sinistro da shooter.
Se Cody stia per iniziare contro Eric Carrington oppure contro "Brutal" James Gray non ci è dato di saperlo.

Ora che entrambi sono sul ring la gabbia è calata, nessun arbitro dentro con loro, l’unica regola è mandare K.O. l’avversario, ossia fa si che entro il conto di 10 questi non possa alzarsi staccando ambo le ginocchia da terra; quindi il refree predilige starsene fuori, a non rischiare la vita.

I due si fissano, suona il gong, Schitzo sorride, Cody no….

S:”pronto a morire?”

C:”Da quando sono nato…”

Ed ecco che scattano in clintch, ma Cody slitta alle spalle dell’avversario ed è un fottuto Dead Level che viene immediatamente piazzato!!!!
Schitzo cade a terra di testa, Cody lo risolleva e inizia a spingerlo contro la parete acuminata, ma il pazzo tiene e non si lascia grattugiare.
E Cody ne approfitta per sfruttare la spinta di Schitzo e lanciarlo indietro con un tremendo Exploder Knox-Plex!!!!

Schizophrenia cade, si ribalta e si rialza, pochi secondi in cui il suo avversario sembre prendere la misura e partire con un superkick!!

Che Schitzo evita facendo si che la pianta del piede di Cody centro la parete acuminata della gabbia!!!!!

Cody riporta indietro il piede con un urlo di dolore, Schitzo è lesto a dargli un pestone proprio sul piede ferito, quando Cody si abbassa per il dolore…

-MUTAFUKKAKICKINDAFACE!!!!-

Tremendo calcio di Carrington che ripiazza Knox in posizione eretta, ma per pochissimo dato che il wrestler dalla doppia personalità esegue un rapidissimo gamengiri che centra nuovamente Knox in faccia, stavolta il rockettaro deve cedere e finire lungo disteso.

Il colpo non è stato così violento da iniziare un conteggio per K.O. ma Carrigton sembra avere qualche idea, infatti si issa a bordo gabbia e recupera una sacca appesa, sacca che viene aperta per mostrarci come contenuto….delle mazze da golf!

Qualcuno di tenta di rinobilitare il match forse, Carrigtona si avvicina a Cody il quale però scatta in avanti e lo centra con una serie di chop violentissime, ma non sono sufficenti poiché Schizophrenia riesce prima a colpire con la testa di una delle due mazze che ha recuperato la pancia dell’avversario, succcessivamente usando entrambe lo centra sulla schiena!!!!

Il colpo è così forte da spezzare ambo le mazze da golf!!!!
Cody è dolorante, ma questo non ferma l’avversario che ora esegue un Russian Leg Sweep facendo così sbattere Knox proprio di schiena contro la gabbia!!!!

HERE COME THE BLOOD?

Non tanto, il colpo ha fatto si sbattere Knox ma non troppo.
Carrington (è ormai chiaro che sia lui dei “due” a guidare….) parte con una serie di calci al volto di Knox, per poi passare a delle violenti ginocchiate, ma ecco che ora si prepara e fa oscillare la gamba, colpo sul proprio fianco eeeeee….

Knox blocca il calcio dell’avversario e scatta in avanti centrandolo con un diretto al volto!!
Tremendo pugno seguito da una combo di chop+pugno+chop+pugno e ginocchiata al basso ventre; Carrington si piega in due, Cody lo recupera ed è powerbomb, ma contro la gabbia!!!!
E subito dopo per terra!!!!

Botta tremenda che lascia pezzi di t-shirt di Eric contro la gabbia, Cody non si ferma, non sembra nemmeno voler ancora pensare ad un conto per K.O. rilza infatti l’avversario e lo centra con una serie di machinegun chop, ora ssi ferma ed indica uno dei 4 tavoli contro l’angolo; Schizophrenia viene scagliato a piena forza contro l’angolo!!!

Ma all’improvviso la gravità smette di avere senso, il wrestler salta prima su una corda, poi finisce contro la gabbia di piedi e da li esegue una rotazione aerea aerea perfetta e connette con un F-E-N-O-M-E-N-A-L-E Corckscrew-450°-tornado DDT!!!!!

Viene male solo a leggerlo!!!!

Cody incontra il ring con violenza!!!!

L’arbitro esterno inizia infatti il conto, Carrington intanto sembra titubante, fissa i sacchi e parla tra se e se…

>Focus: Schizophrenia<
EC:Ok, ora posso eseguire….
JG:Basta cazzate, diamoci da fare come Io comando!
EC:Non c’è ne è bisogno, possiamo farcela senza….
JG:”Non riusciresti manco a fotterti una studentessa strafatta senza di me, togliti dalle palle e lascia fare a me.
>Fine<

Sembra che sia riuscito a rimettere ordine nella mente, ed infatti….oh oh…..infatti lo sguardo deciso è divenuto una smarfia maligna….James Gray alla guida signori…e questo vuol dire solo una cosa….il wrestler infatti si arrampica e stacca un’altra sacca.

>Focus: Cody Knox<
CK:Mamma mia….una sediata era peggio…..dai Cody….le gambe devono solo staccare le ginocchia da terra…non puoi fermarti ora….suuuuu…….
>Fine<

Un secondo!
Knox si è alzato al 5!!!

Il nuovo sangue si sta solevando da terra, Gray intanto sta aprendo il sacco….e non nasconde la gioia nell’estrarre un fascio di tubi al neon!!!!
Gray li poggia per terra e guardandosi in giro recupera un pezzo rotto di mazza da golf, Knox intanto si è rimesso in piedi, Schitzo lo prende dalle spalle e inizia a colpire a mo di rompighiaccio la fronte di Cody!!!!

Ed ecco il sangue!!!!

Cady urla di dolore, Schitzo lo getta in avanti e si mette tra i denti il pezzo di mazza, ora procede con dei Kawada kick alla testa dell’avversario, lo solleva……sta per arrivare il suo DvD???
No!
Cody tiene, Gray prende il pezzo di mazza e si prepara a colpire di nuovo, ma quando si rialza scopre che il suo avversario ha deciso di copiarlo, Knox ha infatti recuperato a sua volta l’altro pezzo di mazza da golf e colpisce Gray a sua volta in piena fronte!!!!

Gray lascia cadere l’arma, Knox lo prende all’istante per la vita ed è NorthenLight suplex contro i tubi lasciati a terra da Gray!!!!

Ed è Gray ad urlare!!!

Il wresyter infatti scatta seduto e si porta le mani sulla schiena, Knox scatta e connette con la MDK in versione sliding!!!!

Cody centra l’avversario con il suo decapitante lariat, dopodichè non attende nessun conto e sfrega il volto di Gray contro i cocci di tubo al neon!!!!!

Gray e faccia in giù con il volto coperto, Knox lo prende per la vita ed è dead-lif Dead Level!!!!

Ma viene tenuto!!!!

Ed è second….no, Gray arriva alle corde e si tiene, per poi centrare knox con un calcio alle parti basse!!!

Don’t try this at home unless somebody isn’t taping you kids!!!!

Knox si china per il dolore, Gray lo prende per le braccia ed è verterbreaker!!!!!

Tremenda botta per Cody, ma non sufficiente ad un K.O. incredibilmente, il wrestler infatti si sta muovendo per rialzarsi; Gray intanto ha recuperato dei pezzi ancora integri di tubo e usando del nastro adesivo se li è appiccicati alla gamba…..cosa intende….

Oh no….è chiaro cosa, postosi alle spalle di Knox aspetta si alzi, lo carica in spalla ed è GoToSleep sul ginocchio coperto di tubi!!!!!

KRASH!!!!

O mio Dio!!!!

Tremendo!!!!

CAZZUTAMENTE TREMENDO!!!!!

Gray sorride felice, Knox sta rotolando per il dolore, le mani e le fasce bianche si coprono di rosso, la fascia rossa che portava sulla fronte si è rotta, Gray la raccoglie e la getta a Kirsty.

JG:Sgrillettati pure pensando a me stanotte…..

Gray va a recuperare Knox, lo solle….

CAPTURE KNOX-PLEX DAL NULLA!!!!!

Cody prende al volo l’avversario e lo scaglia via contro uno dei tavoli!!!!

CRASH!!!

Il tavolo si spezza e Gray ci è finito dentro di testa!!!!

Knox crolla in avanti e finendo vicino alle sbarre è raggiunto da Kirsty…


>Focus: Kirsty e Cody<

KK:Cazzo….cazzo…..

Kirsty non prova esattamente panico, è una dura, una tosta, ma se una come lei può avere timore questo è proprio quel momento.

CK:Ciao pupa…..dopo che ho finito di massacrarlo….ti porto a berti un milk shake….

KK:Stai tranquillo, hai la faccia coperta di sangue….aspetta…..devi pulirti gli occhi oppure non vedrai un cazzo.

Si volta e guarda intorno a se, il pubblico scatta foto, urlano, come fottuti spettatori ad uno scontro di cani, l’intera arena si sta surriscaldando, voglio questa violenza, vogliono tutto ciò…Kirsty strappa dalle mani di un tipo una bibita, la annusa e poi la getta in faccia a Cody.

CK:…..wooo….volevo un milk shake ho detto…..cos’ho sulla fronte….mi fa male….

Con orrore lo sguardo della ragazza cade sul pezzo di tubo al neon che si è piantato sulla fronte di Cody, il suo sguardo si sposta poi a Gray, che sembra essersi si ripreso ma a sua volta in confusione.

KK:Ok….sembra che il tuo avversario stia avviando le pratiche di un qualche divorzio interno, cerco di levarti quella roba.

CK:Piercing estremo….dici che in discoteca brilla?

Sorride la ragazza, ma rapidamente stacca il pezzo di tubo.

Dalla fronte di Cody uno zampillo le copre la mano e il bordo della gonnellina, gli scarti della società, dietro le balaustre, eccitati come squali uralno ancora di più, i cellulari partono, domani youtube avrà il filmato di un giovane guerriero che sanguina in manera raccapricciante…

KK:FANCULO! Non ce la fai se continua a sanguinare così…dobbiamo chiudertelo ma non c’è tempo…cosa stai…

Cody raccoglie da terra il nastro adesivo usato da Gray, una nastro nero plastificato, se lo avvolge intorno alla fronte e stringe, due giri e poi tre…finchè il nastro non pende dal lato testa…..lentamente poi si alza, issandosi sulle corde.

CK:Hai fatto un bel lavoro con questo ring….è ora di dargli l’onore che merita..

KK:…..

>Fine<

>Focus Gray-Carrington<

JG:FIGLIO DI TROIA!!!!COME CAZZO FA AD AVERE QUESTE ENERGIE!!!

EC:Te l’avevo detto che la tua via non serve a nulla!Lasciamo strada.

JG:AH AH AH AH!A TE?E cosa fai un balletto e lo affascini?

EC:No, dobbiamo colaborare, dobbiamo muoverci in modo differente se vogliamo vincere!Dobbiamo colpirlo senza tregua come prima, ma non da pazzi senza controllo, dobbiamo combattere, non azzuffarci come cani!

JG:….lupi…

EC:Cosa?

JG:Su questo ring non ci sono cani, solo lupi….non hai le pale per farlo.

EC:Si invece!Ho lottato per anni senza di te, posso farcela!

JG:Invece no, ma lo capirai….

EC:Capire?Cosa cazzo stai dicendo?

JG:Oh niente….ti lascio…”strada” vediamo se la tua via funziona….

Lentamente, da sotto il tavolo rotto, Eric Carrington riappare nella contesa.

>Fine<

Karrington scatta verso knox e lo centra in pieno con uno yakuza kick, poi un secondo e una serie di gomitate, Knox è poi preso e lanciato contro la gabbia!!!

Dolore per l’allievo di Scorpio Insane che si regge la schiena appena ferita, ma di ritorno Carrington, che si è dato la slancio dalle corde connette con un perfetto HeadCut!!!!
Centrato in pieno, Knox finisce per terra mentre l’avversario ora lo va arecuperare, nuovamente cal….
Chop violentissima in piena faccia!!!!

Knox si alza e centra l’avversario in pieno volto con una chop che gli ha probabilmente allentato un paio di denti!!!
Dopodichè parte con un paio di gomitate, ma Carrington risponde, nou!!!
Perfetta contromossa di Knox che scivola alle spalle dell’avversario e connette con un perfetto Half-Nelson Knox-Plex!!!!
NO!

Carrington impatta a terra ma come nei più classici Misawa-Kobashi match si rialza immediatamente e centra l’avversario con uno shining wizard!!!!!

Knox stavolta sente il colpo, Carrington se ne sbatte ed è un fulmine, lo solleva ed è la No Name!!!!

NO NAME A SEGNO!!!!

Knox è K.O.!!!

Conto!

1
2
3
4
5
6
Knox inizia a rialzarsi!!!!
7
8
Knox è quasi in piedi!
9
Si!
Knox si rialza, barcollando ma si rialza, fissa Carrington e ha uno sguardo che non promette nulla di buono…
Ma Carrington non si ferma e lo carica immediatamente con….

OMG!

FOTTUTISSIMA MDK CHE FA ESEGUIRE A ERIC CARRINGTON UN GIRO DI 270°!!!!

Knox cen tra l’avversario con il suo violentissimo e ultra-stiff lariat, ma ora osserva il tetto della gabbia e si arrampica, stacca un altro sacco e lo porta giù.

L’arbitro sta contando Carrington che però al 5 si rialza, vediamo che si sorregge il collo dolorante, Knox intanto fissa dentro il sacco….e sorride, il volto coperto di sangue e sorride….

Carrington non fa in tempo a vedere cosa accade poiché Knox gli piazza il sacco in testa!!!
E subito dopo lo centra con una serie di pugni!
Carrington sembra subire i colpi in maniera molto dolorosa, ma Cody non si ferma ed è immediatamente piledriver!!!!

Eric va giù ma non resta a terra, urla di dolore e il sacco….il sacco diviene rosso sangue!!!!!
Knox glielo strappa di testa…

OH CAZZO!!!!

Il sacco era pieno di puntine da disegno e Schizophrenia ne ha il volto pieno, Cody non sembra però volersi fermare e lo prende per la vita…..DEAD LEVEL!!!!!!

Un secondo, lo tiene…..lo rigira ed e High Impact Butterfly Effect!!!!

Carrington resta per terra, Cody recupera un pezzo di tavolo rotto e lo getta sull’avversario dopodichè si arrampica sulla gabbia…..è quasi in cima, guarda dietro di se……MoonKnight!!!!!

A vuoto!!!

Anzi no, sul tavolo rotto!!!!!

Carrington è stato rapido a spostarsi lasciando il moncone di tavolo rigirato al suo posto!!!

Knox urla di dolore e viene centrato alla nuca da un violento Buzzsaw kick!!!!!

Carrington di nuovo all’assalto, stavolta Knox viene colpito da un Enzui-Knee drop che permette a Carrington di raccogliere da terra un pezzo di tavolo e, dopo averlo messo a sandwich sopra Knox centrarlo con un Imploding Shooting Star Press!!!

Gran colpo, Carrington sembra voler concludere tutto qui ed ora, Knox è sollevato da terra, lanciato contro la gabbia di schiena!!!

KLANG!!!

Tremendo colpo e dolore, il wrestler torna indietro e Eric scatta con un velocissimo Sitout Jawbreaker e subito dopo è di nuovo Forget Everything!!!!

Knox finisce a terra seduto, Carrington slitta centrandolo un una veloce baseball slide in pieno volto!!!
Knox sembra quasi cotto del tutto, ma non ha tempo per valutare quanto dolore provi visto un Corcscrew Moonsault lo prende in piena schiena!!!!

Carrington sta veramente tentando il tutto per tutto dando sfogo a tutte le sue energie, certo sembra avere ragione visto che Knox non sembra potersi alzare, l’arbitro parte con il conto,

1
2
3
4


ma Carrington non sembra fregarsene ed infatti sale sulla gabbia,

5
6
7

Ha quasi raggiunto la cima quando Knox è in ginocchio ormai, questo non ha fermato il conto del refree però!!!

8

Carrington salta e si appende al tetto, facendosi malissimo ai palmi delle mani, dondola ed è The Other Myself!!!!!!!!

MDK DALL’INFERNO CHE CENTRA IN PIENO CARRINGTON IN MANOVRA AEREA!!!!!!

BUON DIO CHE IMPATTO!!!!

CARRINGTON E’ STATO DECAPITATO DAL BRACCIO TESO!!!!!

Knox barcolla e finisce di faccia contro la gabbia!!!!

Dolorosissimo!!!!

Il giovane si stacca e nel farlo parte del nastro adesivo si strappa, riecco il sangue a fiotti…..

Carrington non sembra riuscire a muoversi, l’arbitro parte con il conto.

1
2
3
4
5
6
7

Knox gli si sta avvicinando lentamente.

>Focus: Eric Carrington<

EC:Oh Dio…..il collo….mi ha les..
JG:Eh eh eh…
EC:Non ridere, potremmo avere un trauma….
JG:Quello è sicuro, siamo in due nello spazio di uno…..rido per altro….
EC:Cosa trovi da r..
JG:Che IO ho ragione, ci vuole altro in questa lotta, non la tua fighetteria…
EC:Che cazzo dici?Cos’altro ci vuole?
JG:Ci voglio io…
EC:E cosa pensi di riuscire a fare di meglio?
JG:Intanto mi sto alzando…

>Fine focus<

Carrington si sta alzando!!!!
Al 9 Carrington si sta alzando, Knox scuote la testa, Carrin….oh no, il sorriso non è di Carrington, è James Gray!!!!

L’arena urla di gioia, cani bastardi assatanati, non pensano nemmeno ai due guerrieri che si stanno distruggendo ora, loro vogliono il sangue….

Knox barcolla, sembra essere allo stremo, Gray scatta e lo colpisce con una serie di tremende gomitate in faccia, gomitate su gomitate sintanto che non lo getta contro la gabbia, a quel punto calci e ginocchiate!!!

Un massacro, Knox prende Gray per la vita, ma nuovamente gomitate e il giovane molla la presa, parandosi la testa con le braccia.

Gray sembra impazzito, ecco che si allontana e va a prendere…..oh oh…Gray barcolla, si appende alle corde e scuote la testa, a quanto pare il match è pesante anche per lui, ecco che però stacca il tavolo dall’angolo e lo apre contro la gabbia; Knox intanto si sta rialzando, l’occhio sinistro e chiuso, i colpi sono stati più duri di quanto si pensi!!!

Gray non sembra preoccuparsene, attende che l’avversario sia in piedi, scatta n avanti e lo prende con un tornado ddt!!

No, lo tiene e lo solleva, ginocchiate ed è Snap Suplex contro il tavolo!!!!

CRASH!!!

Tremendo per Knox, Gray si riprende e ora va a sganciare i due tavoli restanti, li mette uno di fianco all’altro, Knox intanto spunta dai rottami e cerca di tirarsi sul ma sembra non esserne in grado!!!

>Focus Cody Knox<

CK:IN PIEDI CAZZO!!!IN PIEDI!!!!!FOTTUTE GAMBE DEL CAZZO!SE NON VI ALZATA VI AMPUTO A MORSI!!!IN PIEDI!!!!!

>Fine Focus<

Knox sta dando pugni alle proprie cosce!!!!

Gray lo vede e ride, poi raccoglie da terra il moncherino di mazza da golf e gli si avvicina, il sorriso bastardo dell’uomo che da bambini i vostri genitori vi dissero di temere……

Colpo in fronte a Knox!!!

Gray gli strappa via il nastro adesivo e con un secondo colpo riapre la ferita!!!

Diretto!!!!

Knox parte con un diretto al volto di Gray!!!

Il quale barcolla indietro, sembra stupito, poi fissa l’avversario….

In piedi….

Guardia da Boxe….

Le gambe tremano….

Gray non sembra credere ai suoi occhi, scatta verso di lui.

Naso

Stomaco

Mascella

I pugni partono velocissimi, raggiungono il bersaglio e con l’ultimo lo fanno andare contro la gabbia in metallo di faccia!!!

Knox riporta a galla il proprio passato nel modo più distruttivo….Gray urla di dolore per l’impatto con la gabbia, Knox sembra fottersene, il suo Jumping Knee centra Gray alla schiena, il colpo lo fa ritornare indietro, Knox lo carica a sedere sulle spalle.

Dalla posizione Electric Chair Drop Gray e lanciato in avanti, preso al volo e schiantato a terra con un Dead Level molto più potente!!!!

Gray rimbalza e finisce a terra di pancia, scuote la testa, sembra i colpi ora si facciano sentire, troppo sentire….

Knox urla, non di dolore, è furia la sua, le braccia si chiudono intorno al collo di Gray.

Guillottine Choke.

La WarWolf, la prima e nuova finisher di Cody Knox…..

Cody vuole strangolare Gray sino a farlo svenire, se riuscisse a chiudere le proprie gambe attorno al corpo dell’avversario sarebbe ormai fatta.
Se….
Perché James Gray, il pazzo James Gray è molto più di un folle maniaco senza controllo, c’è astuzia in lui e questa astuzia, che viene a galla nel dolore che sta provando lo spinge a fare la cosa più saggia del mondo.

Gray spinge con tutta la forza di cui dispone e Cody finisce di schiena contro le sbarre metalliche.

Un urlo, stavolta di dolore esce dalla bocca di Cody, ma non molla, il braccio stringe, Gray non si arrende a sua volta e inizia a sfregare l’avversario contro le sbarre acuminate; il collo di Gray o la schiena di Knox……

Momenti, momenti interminabili, entrambi urlano, entrambi fanno forza, ma alla fine…

Alla fine i loro corpi gli ricordano che sono solo umani, Knox lascia Gray che cade all’indietro…entrambi a terra, entrambi esausti.

Knox ha la schiena piena di sangue, Gray sembra non riuscire a muovere bene il collo, entrambi sono pieni di ferite, entrambi sono sfiancati, ma non si fermano, mentre fuori dalla gabbia le bestie sbavano di piacere.

I due si fissano, il primo è Gray, si muove verso la gabbia e lentamente la sale, Knox prende fiato, vede l’avversario e a sua volta inizia la rampicata.

Il perché questi due abbiamo deciso di aggiungere altro dolore a quello accumulato non è chiaro, ma nessuno dei due si ferma, la gabbia viene scalata, Gray è ormai arrivato a toccare il tetto, Knox lo raggiunge, sono su due lati differenti dello stesso angolo, vicinissimi.

Ed infatti è proprio Knox a far partire il primo pugno, ma Gray risponde.

Knox

Gray

Knox

Gray

Knox

Gray

Knox barcolla, le mani allentano la presa, ma di nuovo pugno!!!

Gray quasi molla, ma si tiene, pugno!

Oddio, barcollano, si stanno tenendo proprio con la pelle e basta e all’unisono…..

Un testata!

Entrambi colpiscono l’avversario con una testata, centrandosi in piena fronte, ma non si fermano, una seconda, una terza, una quarta!!!!

No, un attimo, ora sembrano davvero sfiniti, sanguinanti, distrutti…..

E CADONO!!!!!

VOLO DI OLTRE 2 METRI DIRETTAMENTE SUI RESTANTI DUE TAVOLI!!!!!


KRASSHHHHHHH!!!!

MIO DIO!!!!!

SEPPELLITI SOTTO FILO SPINATO E PEZZI DI LEGNO!!!!!

L’arbitro?

L’arbitro decide che forse è ora di contare ed inizia a farlo….

1

2

3

4

5

Un tuono nel cielo….

6

7

Inizia a piovere, su quest’arena all’aperto, sulla gabbia, sui due guerrieri…

8

Dalle ceneri, entrambi iniziano ad alzarsi

9

Ed entrambi si rimettono in posizione eretta!!!!!


Barcollano, si reggono in piedi a malapena ma non cadono, Cody sorride….e tende la mano all’avversario!!!!

CK:”…eh eh eh…questo è l’incontro migliore di tutta la mia vita lo sai?......potremmo……concluderlo qua in modo epocale che ne dici?”

Gray fissa sconvolto l’avversario, poi lentamente il pubblico e poi…..sorride a sua volta e tende la mano a Cody!!!

JG:”….eh eh eh….già, mi….mi hai fatto sudare alla grande…..”

CK:”E sanguinare!”

JG:”….sopratutto…..sai una cosa?”

CK:”….si?”

JG:”….ci siamo quasi uccisi per un match che forse non vedrà nessuno…..”

CK:”A parte gli animali qua fuori che starnazzano…..”

JG:”Il pubblico…..”

Una scena paradossale e incredibile, questi due guerrireri che si stanno stringendo la mano e ridono….ridono….

DOPPIO PUGNO!!!!!!

ALL’UNISONO SIA GRAY CHE KNOX FANNO PARTIRE UN SINISTRO CONTRO L’AVVERSARIO!!!!!!

Che botta!

Ora entrambi cad…no, le mani non si sono mollate!!!!

I due restano in piedi proprio grazie al fatto che si stanno stringendo ancora le mani!!!!

Ora Knox fissa Gray, ma l’avversario non abbassa lo sguardo….

Secondo doppio pugno!!!!!
Terzo!
Quarto!
Cazzo si stanno riempiendo di pugni senza mollare le mani!!!!!!

Ora sembrano aver esaurito le energie, le gambe di entrambi traballano, le mani non si staccano ma….

DOPPIA TESTATA!!!!

Una testata in stereo durante la quali i due si centrano a vicenda in fronte!!!!!

E cadono per terra!!!!!
Stavolta mollano il colpo e finiscono di nuovo a terra!!!

L’arbitro sembra non sapere cosa fare e riprende a contare…ma nemmeno al 5 i due corpi si rialzano in piedi, solo che stavolta dopo uno sguardo non c’è un pugno a vicenda, Cody e James si spostano verso due lati della gabbia che terminano allo stesso angolo, e separandosi ognuno ne inizia a intraprendere la scalata!

Salgono, lentamente, faticosamente, la pioggia continua a cadere, il sangue sui loro corpi inizia a mescolarsi all’acqua e a farli divenire due grottesche statua di una fontana cremisi.

Entrambi sono ormai alla cima, stavolta deve finire tutto, ed inizia di nuovo Knox, chop al volto di Gray, che risponde con una gomitata, ancora colpi, il pubblico inizia a urlare, l’attesa che uno dei due cada è incredibile.

Knox sembra perdere la presa!

No si tiene, ma nel farlo si avvicina troppo alla strutura e Gray ne approfitta, prima gli spinge la testa contro le barre accuminate, tenendosi poi al soffitto connette con un calcio alto!

Knox sta quasi per cadere e Gray gli aggancia la testa con le gambe…..un Flipping Piledriver dall’alto della gabbia!!!!!

E invece no.

Knox non ha più forza per tenersi, ma non vol dire che non tenti il tutto per tutto, quando Gray lo aggancia al collo è lui a saltare indietro, tenendo però le gambe di Gray e la testa!!!!!

Non c’è nessuna rotazione aerea a far cadere Knox di testa a terra, al contrario il wrestler finisce a terra di schiena, ma Gray?

Gray è a testa in giù quando si stacca dalla cima e vi rimane nel volo che lo porta a finire contro il ring.

L’impatto è tremendo per entrambi, il pubblico non ulula più il proprio desiderio di sangue, c’è solo silenzio.

E poi un conto.

10 secondi, che partono dal primo, 10 secondi durante i quali hanno la possibilità di alzarsi.

Knox è sveglio, il dolore della caduta non gli permette di perdere i sensi, ma deve riuscire ad alzarsi, deve combattere contro il proprio corpo che lo vorrebbe solo a terra e fermo.

Gray invece sembra K.O.

A 6 secondi dalla fine Knox si issa sulle braccia.

A 5 Gray rotola sulla pancia.

A 4 Knox cerca di puntare i piedi ma ricade.
A 3 Gray punta le braccia.

A 2 secondi Knox riesce di nuovo ad issarsi.

A 1 secondo Gray è con ambo le ginocchia a terra, fermo ed immobile, il capo reclinato, Cody Knox invece riesce a restare in piedi, tremando, quasi svenendo, ma resta in piedi.

Quando i 10 secondi scadono Cody Knox resta in piedi, James Gray invece no.

Ed è nuovamente silenzio, quanto la gente qua ha visto non sembra reale, e quando il finale sopraggiunge sembrano tutti senza parole, Knox è in piedi, barcolla, sanguina ma non vuole, NON RIESCE a cadere….James Gray è sulle proprie ginocchia, fermo, come se fosse rimasto k.o. in quella posizione.

:”APRITE QUESTA MERDA DI GABBIA!!!!”

Le parole scuotono tutti, Kirsty Kane, urla, la gente si muove, la gabbia viene sollevata, la ragazza scatta dentro, fradicia, rischiando di ferirsi ma scatta dentro e sorregge Cody, che si accascia.

Vincitore per K.O. in 47minuti e 52 secondi Cody Knox.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 599
Post: 599
Registrato il: 11/01/2009
Città: NAPOLI
Età: 32
Sesso: Maschile
Handler
Uppercarder
21/03/2009 16:37
 
Quota

urka quanto è lungo... leggerò in seguito... XD
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 37.240
Post: 11.185
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
21/03/2009 17:46
 
Quota

Mi fa piacere poter vedere la storia di Cody Knox, è un piacere recuperarla come archivio. Appena avrò tempo la leggo!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com