Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 17-09-2008

Ultimo Aggiornamento: 18/09/2008 21:19
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 35.118
Post: 9.158
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Wrestler of the Century
Ava Misfit
The Boss
18/09/2008 21:18
 
Quota

Bloody Desperation
17-09-2008
Helena (Montana)


Le telecamere si spostano nel camerino di McFarry, dove si trova addirittura una vasca idromassaggio, dentro ci sono lo stesso McFarry ed Eddie Evans (ndLover: nudi??? :P).

Evans: “Wow, grazie amico per avermi invitato qui, finalmente uno che mi tratta come si deve”

McFarry: “Dobbiamo festeggiare il tuo ritorno, Alfonso portaci lo spumante!”

Alfonso vestito da cameriere porta due bicchieri e versa lo champagne.

McFarry: “Una cosa, ma si può sapere dove diavolo sei stato? Abbiamo dovuto far combattere Alfonso ai War Games e siamo stati umiliati, causando la perdita del titolo di Andreas”

Evans: “Ho avuto problemi con quei maledetti russi….”

McFarry: “Ehi, noi siamo in squadra con i russi”

Evans: “Si lo so, ma cazzo volevano registrare tutti i miei soprannomi, cosi diventavo tutto una loro proprietà, ho saltato qualche settimana per protesta, poi hanno capito che non possono fare a meno di me, io ho il carisma, la bellezza, attraggo la gente, io porto soldi e possiedo la potenza!”

McFarry: “E io che li faccio, con questa tua cazzo di assenza ci ho perso il bonus vittoria ai War Games!”

Evans: “Stai tranquillo, ora che sono tornato ne farai ancora di più di prima, la Royal Ownage dominerà le scene WBFF e il titolo tornerà in casa, devi solo avere fiducia nell’Emblem of Wind”

McFarry: “Va beh dai, ora godiamoci questo momento, ben tornato a casa Eddie”

Alfonso ritorna, togliendosi il vestito da cameriere e rimanendo in costume da bagno. L’espressione di McFarry ed Evans è da leggenda.

Alfonso: “c’è posto nella vasca?”





Vitali Petrov (owner WBFF)
Ivan Filitov (Chairman)
The Jackal (General Manager One Night Only)
“Pestilence” Stivi (Undisputed WBFF Heavyweight Champions)
Garet Jax (Desperation Iron Man Champion)
Felix Owens (Survival Champion)
Eric Callaway (King Of Fight)
West Coast Army (World Tag Team Champions)
The Jackal (Deadly Shiver Champion)

Nota: tavolo di commento al completo, tutti e cinque i commentatori.



BBBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!!!!!

I pyros esplodono davanti allo stage, il pubblico esulta per questo grande momento, lo show sta per avere inizio.

John Taggart: “benvenuti come tutti i mercoledì sera a Bloody Desperation”
El Kokone: “eh, già, si è visto bene lo show mercoledì scorso”
Taggart: “non era colpa nostra. Diciamo che abbiamo avuto dei problemi di diritti sull’utilizzo dell’arena”
Daniel Otto: “ma andiamocene da questa regione, ovunque vado continuo a pestare merda di mucche. Basta, voglio tornarmene al nord!!!”
Pubblico: “boooooooooooooo”
Otto: “chiudete la bocca, vaccari!”
Taggart: “è tempo di scoprire quali sorprese ha preparato il General Manager one night only The Jackal, prepariamoci al peggio”

Lo sciacallo, Mr.One Shot, l’esecutore, The Jackal. Tanti nomi per un solo uomo. Il former Undisputed WBFF Heavyweight Champion ed attuale Deadly Shiver Champion “a vita” fa il suo ingresso, indossando occhiali da sole come al solito. Il lottatore prende le veci del Chairman Ivan Filitov, che è in Russia per un “grosso contratto”, così ci ha fatto sapere. Mr.One Shot prende il microfono e si accorge che il pubblico è molto curioso riguardo a quello che deciderà per questa sera.

Jackal: “sì, per la prima volta, niente bandiere rosse!”
Pubblico: “yeah!!!”
Jackal: “allora, forse già lo sapete, ma ve lo ripeto: adoro mettere del pepe nelle rivalità, in particolare ho una visione da professionista. Voglio vedere se persone che non si possono sopportare, riescono a coesistere dalla stessa parte. Nemici comuni dalla stessa parte. Così, ho deciso due sfide che sono l’ideale. Il bastardo del Violence Club James McFist dovrà affrontare due tag team: l’Hardcore Cartel ed i Kastriotis. 1 on 4 Handicap match”

Il pubblico è incredulo, il povero McFist, ultimo eliminato ai War Games, deve fronteggiare nientemeno che i due tag team che più si odiano nell’ultimo momento. Hardcore Cartel e Kastriotis assieme, what a match!

Jackal: “c’è un altro uomo che secondo me non ha rispetto delle regole, sto parlando di Man On The Moon. Astronauta, credi di poter giocare a darci le pacche sulle spalle solo perché fronteggerai John Kratos a Symphony Of Darkness? Certamente no, anzi, io non ti credo e ti voglio vedere all’opera contro non uno, non due, ma TRE avversari. Eric Callaway, Nick Porter e Danny Angry saranno i tuoi nemici giurati questa sera”
Taggart: “cosa? Ha messo quei tre dalla stessa parte?”
Fregna: “non possono coesistere, non ha fottutamente possibile”
Jackal: “inoltre, ecco a voi un’altra sfida senza paragoni: Garet Jax vs Crystal Houghton. Non c’è un motivo particolare, semplicemente ho voglia di vederla e basta”

Il pubblico gioisce, due fra i lottatori più apprezzati al confronto.

Jackal: “inoltre, sarò io a svelarvi come funzionerà la sfida valida per l’assegnazione del #1 contender da mandare contro Stivi. Ma lo saprete più tardi. Buon divertimento!”

Taggart: “vediamo quindi i match dello show”

Line-up della serata
* James McFist vs The Hardcore Cartel & Kastriotis (1 on 4 Handicap match)
* Man On The Moon vs Eric Callaway & Nick Porter & Danny Angry (1 on 3 Handicap First Blood match)
* Garet Jax vs Crystal Houghton
* Jack Leone vs “Pestilence” Stivi
* Main event: single match per estrazione urne gestita personalmente da Mr.One Shot



Crash!!!!

Le immagini si spostano nel backstage dell’arena e Mikko jamsen viene inquadrato mentre sta spaccando un vetro. Mikko è una furia scatenata afferra un televisore e lo scaravanta di violenza contro una finestra che si frantuma all’impatto!

La sicurezza accorre subito nel tentativo di fermare il Wrestler, che sembra veramente una furia scatenata fuori controllo. Jamsen afferra una guardia di peso e la solleva da terra lanciandola di violenza contro il muro come se fosse un qualunque oggetto. Il finlandese non apre bocca e subito afferra un altro oggetto lanciandolo di forza contro la guardia stesa a terra per poi voltare lo sguardo verso gli altri che subito indietreggiano di qualche passo. Mikko afferra una lampada e la spacca contro il muro tirando subito con una violenza impressionante un pugno contro una porta in legno aprendo un pugno su di essa. Dalla sua mano comincia a uscire del sangue ma incurante Jamsen rimane immobile, La mano destra continua a gocciolare sangue a terra mentre Mikko respira affannosamente ancora infuriato nero.

“Morirete tutti! Dal primo all’ultimo”

Camera Fades.



Siamo nel Backstage... McFist sta facendo alcuni esercizi di riscaldamento in vista del Match che dovrà affrontare questa sera... Ad un tratto si ode una voce maschile...

Voce: "Salve signor McFist, mi concede un'intervista?..."
McFist: "Ehi, ciao Dave!!! Va bene, però non ho molto tempo, quindi facciamo in fretta..."

E' Cactus Mike, il più pestato intervistatore della storia!!!

Cactus: "Grazie signor McFist..."
McFist: "Puoi anche chiamarmi James se vuoi..."Cactus: "Davvero?!? Ma ne è sicuro?!?..."
McFist: "Ahahah!!! Hai paura di essere picchiato da tutti ormai, vero?!?..."
Cactus: "Ehm, direi di si..."
McFist: "Tranquillo, sto per affrontare quattro avversari tutti in una volta, non posso sprecare così le mie energie, eheheh..."
Cactus: "Bene, allora partiamo con la prima domanda: La scorsa settimana sei stato schiaffeggiato davanti al pubblico dal tuo ormai ex-compagno Jeff Hygthler, quali sono adesso le tue intenzioni nei suoi confronti?..."
McFist: "Jeff ha commesso l'errore più grave di tutta la sua carriera... Ha voltato le spalle a me e al Violence Club, e presto farà lo stesso con il New Doom Syndacate, ne sono sicuro... Adesso andrà per la sua strada, ma d'ora in avanti dovrà guardarsi alle spalle, perchè prima o poi arriverà la mia vendetta..."Cactus: "Bene, passiamo alla seconda domanda: Il violence Club ha perso ultimamente più della metà dei suoi membri, prima Bass e gli Hardcore Boyz, adesso anche Jeff Hygthler... Quali sono le prospettive per il futuro di questa stable?..."
McFist: "E' vero, siamo rimasti in tre, ma ti assicuro che ognuno di noi preso da solo vale più del doppio di tutti quei quattro bambocci traditori messi assieme!!! in tre è più difficile fronteggiare stables come l'Apocalypse, ma conosciamo le nostre capacità, possiamo fare grandi cose, e di certo ormai abbiamo imparato che è meglio non fidarsi di nessuno all'interno di questa federazione..."
Cactus: "Quindi non rimpiazzerà nessuno il posto di Jeff Hygthler?!?..."
McFist: "Inanzitutto nessuno dovrà rimpiazzare Jeff, perchè dopo tutto quello che ha fatto per me è come se non fosse mai stato un membro del Violence Club...Certo, non si può escludere la possibilità di un nuovo reclutamento, ma una cosa è sicura: ne passerà di tempo prima che qualcuno riesca a meritare la mia fiducia qui dentro..."Cactus: "Capisco... Ultima domanda: Questa sera The Jackal sarà General Manager di Bloody Desperation, secondo te perchè ti ha inserito in un Match contro quattro avversari?..."
McFist: "Beh, non ci vuole molto a capirlo: ha paura di me, mi ritiene pericoloso perchè mi sono classificato seconndo ai War Games... Vuole vedermi pestato a sangue, perchè McFist integro può essere una rogna per la Royal Ownage... Però ha fatto male i suoi calcoli, per due motivi: uno, perchè l'Hardcore Cartel e i Kastriotis non collaboreranno mai insieme, anzi, si massacreranno gli uni con gli altri; e due, perchè anche privo di sensi The Hammer sarà sempre un problema per loro!!! E questa sera se ne renderà conto di persona, puoi giurarci Dave!!!..."
Cactus: "Hai qualcosa in serbo per Mr.One Shot?!?..."
McFist: "Esatto... Scommetto che anche a letto lo chiamano in quel modo, ahahah!!!..."
Cactus: "Grazie per la disponibilità, buona fortuna per il Match..."
McFist: "Grazie, ma non ne avrò bisogno... Piuttosto buona fortuna a te se ti capita di intervistare Jamsen, eheheh..."



Taggart: “che sfida strana quella che ci attende”

James McFist vs The Hardcore Cartel & Kastriotis (1 on 4 Handicap match)
"Hammer Smashed Face" dei Cannibla Corpse risuona nell'arena, McFist sbuca fuori dal Backstage!!! Hammer sa che dovrà affrontare quattro avversari tutti in una volta, ma sembra essere carico più che mai... Il Metallaro da il cinque ad alcuni fans, poi si dirige verso il ring... Whiplash!!!

McFist: "HELL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..."

Hammer adesso attende con ansia l'ingresso dei suoi avversari...
E' il turno dell'Hardcore Cartel!!! Il team che si è aggiudicato io Torneo Tag Team!!! I #1 contenders ai Titoli di Coppia si avvicinano al ring... McFist li istiga a salire sul ring, ma Manson rifiuta con aria beffarda!!! I due attendono fuori dal ring l'ingresso dei Kastriotis...
Adriano appare sullo Stage!!! Il Manager dei Kastriotis alza il braccio verso l'alto per poi puntarlo verso il ring!!! Aldruji e Ladruji escono fuori dal Backstage dopo il gesto del loro Manager!!! Con Adriano a bordo ring questo potrebbe essere un 1 Vs 5 Match!!! L'idea mi fa accapponare la pelle!!! I Kastriotis arrivano faccia a faccia con i membri dell' Hardcore Cartel... Momento solenne... Sguardi pieni di odio, riusciranno i due team a convivere pacificamente?!? Attenzione!!! I due team si precipitano sul ring!!! McFist viene colto alla sprovvista!!! I quattro wrestler massacrano di botte il Metallaro!!! Mamma mia che scena meschina!!! L'arbitro cerca di mettere un pò di ordine, e alla fine ci riesce... Manson, Ladruji e Aldruji escono fuori dal ring... Il primo uomo legale che andrà contro The Hammer sarà Alex Condor!!!

DIN DIN DIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Clintch a centro ring, McFist sembra ancora frastornato dai violenti pugni che ha ricevuto, infatti Condor lo solleva sulle spalle!!! Fireman Carry!!! Condor si spinge alle corde... Leg Drop in arrivo!!! Nooo!!! McFist si sposta!!! Hammer si spinge alle corde... Dropkick!!! Violentissimo!!! James rialza Alex per i capelli, lo spinge alle corde con un'Irish Whip... Ma la mossa viene invertita dal colosso dell'Hardcore Cartel!!! McFist viene spinto sulle corde e... Clothesline!!! Nooo!!! Oh My God!!! Toe Kick da parte di Condor e LAST CHANCE IN ARRIVO!!!!! Attenzione, McFist reagisce!!! Back Body Drop!!! Il Metallaro si salva!!! Ma Condor è di nuovo in piedi!!! Altro Toe Kick!!! CONDOR'S DEATH!!!!! Mamma mia!!!!! McFist si trova sulle spalle di Condor e cerca di disorientarlo con dei pugni al volto!!! Ma è inutile!!! CONDOR'S DEATH A SEGNO!!!!! Match finito ancora prima di cominciare!!!!!
1.....
2.....
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nooo!!! McFist resiste!!! McFist resiste!!!
E' un massacro, il Metallaro uscirà piuttosto malridotto da questo Match!!! Condor rialza McFist, lo immobilizza con una chiave articolare al braccio e da il cambio a Manson!!! Duoble Suplex da parte dei due membri dell'Hardcore Cartel!!! Manson osserva McFist al tappeto e mostra un ghigno in volto!!! Poi si pulisce le mani, come se si fosse già sbarazzato di lui!!! Manson va a dare il cambio ad Aldruji!!! Incredibile!!! L'Albanese rifiuta!!! Ma poi lo afferra ed effettua un Suplex!!! Oh mamma mia!!! Manson finisce sul tavolo dei commentatori!!! Aldruji ha dato il cambio a Manson, ma lo ha fatto a modo suo!!! In qualche modo ha avuto la sua vendetta dopo il Match della scorsa settimana!!! Aldruji sale sul ring... Attenzione!!! Condor corre verso Ladruji!!! Rissa da strada!!! C'è odio puro tra i due Team!!! Condor stà avendo la meglio grazie alla sua stazza, ma arriva Adriano!!! Adriano interviene in favore di Ladruji!!! Intanto vediamo cosa sta succedendo sul ring... Aldruji corre verso le corde e salta sulla seconda!!! Lionsault in arrivo sull'addome di McFist!!! Nooo!!! The Hammer si sposta!!! Violentissimo impatto per l'Albanese!!! Aldruji si rialza, McFist si spinge alle corde per prendere una rincorsa e... Spear!!! Violentissima!!! Aldruji finisce dall'altra parte del ring!!! Tentativo di schienamento!!!
1.....
2.....
3!!!!!!!!!! Nooo!!! Aldruji effettua un colpo di reni!!!
Gli altri lottatori sono ancora impegnati nella rissa, McFist ha avuto l'opportunità di chiudere il Match a suo favore, ma non basta una Spear per mettere KO Aldruji!!! McFist rialza l'Albanese... Lo spinge vertso le corde... Lo carica sulle spalle!!! Hammerslam!!! Samoan Slam eseguito alla perfezione!!! McFist si accorge della rissa fuori dal ring... The Hammer prende la rincorsa e... Suicide Dive!!! Adriano, Ladruji e Condor finiscono al tappeto!!! McFist rientra sul quadrato... Aldruji si precipita verso di lui!!! Ma The Hammer lo carica nuovamente sulle spalle!!! Altro Hammerslam!!! Nooo!!! Aldruji scivola sulla schiena del Metallaro!!! Low Blow!!! (nd: stavo per dire Blow Job!!! XD) McFist finisce in ginocchio!!! (nd2: e adesso lo fa lui il Blow Job!!! XD) Hammer si rialza dopo qualche secondo, ma arriva un'Headscissor Takedown da parte di Aldruji!!! Condor e Ladruji adesso sono di nuovo sull'apron, pronti per dare il cambio ai loro compagni... E infatti Aldruji da il cambio a Ladruji!!! Ma attenzione, che sta facendo Adriano?!? Ha preso un Martello!!! E lo passa a Ladruji!!! Ladruji lo raccoglie, ma McFist lo manda al tappeto con una Clothesline!!! Ladruji si rialza, carica una violentissima martellata diretta sulla testa del Metallaro!!! Ma McFist si abbassa!!! E arriva una Spinebuster!!! Adesso James va a raccogliere il Martello da terra... Successivamente fissa l'arnese ridacchiando ironicamente!!!

McFist: "Ottima scelta, complimenti... Volevi colpire The Hammer con questo?!? Eheheh..."

McFist getta l'arnese a terra, poi esce fuori dal ring... Mossa rischiosa, i suoi avversari potrebbero colpirlo alle spalle!!! James estrae un tavolo da sotto al ring!!! Poi lo spinge verso l'interno del quadrato... Ma non finisce qui!!! McFist estrae un casco da motociclista!!! Adesso risale sul ring, ma Ladruji è già in piedi!!! L'Albanese disarma McFist con un calcio al braccio, poi ne sferra un altro verso l'addome del Metallaro!!! Ma McFist blocca il calcio!!! Ladruji va con un'Enzeguiri Kick!!! McFist abbassa la testa, il calcio va a vuoto!!! Electric Chair Drop da parte del Metallaro!!! Sul tavolo di legno!!! Ma il tavolo resta integro perchè non era ancora stato posizionato... Ma, ma cosa fa McFist?!? Indossa il casco da motociclista!!! E adesso sale sulla terza corda!!! Ma cosa vuole fare?!? Oh My God!!! Hammer Smashed Face con il casco!!!!! Mamma mia che dolore!!!!! Diving Headbutt fatale per Ladruji!!!!!
1.....
2.....
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nooo!!! Sarebbe stato un conto di tre, ma intervengono Condor, Aldruji e Manson!!!
Ma che succede?!? I lottatori sembrano impazziti!!! L'uomo legale è ancora Ladruji, tuttavia McFist si ritrova addosso altri tre avversari!!! E' un massacro!!! Manson toglie il casco a McFist, poi lo colpisce con dei pugni al volto!!! L'arbitro interviene!!! Ma Condor se la prende con il Referee!!! Oh My God!!! Chokeslam sull'arbitro!!! Il Match ormai è fuori controllo!!! Manson e Condor sollevano entrambi McFist, mentre i Kastriotis sistemano il tavolo al centro del ring per poi salire entrambi sulla terza corda!!! Oh mamma mia!!! Vogliono fare una mossa in quattro sul povero McFist!!! Ma attenzione!!! Che succede!!! DAL BACKSTAGE ARRIVANO KRATOS E DESTROYER!!!!! I due membri del Violence Club salgono sul ring!!! Aldruji si getta verso Kratos con una Flying Crossbody!!! Ma il Guerriero Greco lo blocca e lo carica sulle spalle!!! FEEL THE PAIN!!!!! Kratos emette un urlo da battaglia!!! E' davvero scatenato!!! Evidentemente vuole difendere a tutti i costi i pochi membri che sono rimasti nella sua stable... Nel frattempo The Destroyer si precipita verso Ladruji!!! I due sono sulla terza corda!!! Pugno da parte dell'Albanese!!! A vuoto!!! NO RETURN!!!!! NO RETURN da parte di Destroyer!!!!! E anche Ladruji è KO!!! Manson e Condor lasciano perdere McFist e si precipitano su Kratos e Destroyer!!! Mega rissa!!! Kratos versus Condor!!! Destroyer versus Manson!!! Ma attenzione!!! Adriano sale sul ring!!! Prende con se il Martello!!! Colpo in testa a Manson!!! Colpo in testa a Destroyer!!! Kratos si precipita sul Manager dei Kastriotis con una violentissima Spear!!! Ma Adriano si abbassa e Kratos finisce per colpire Condor!!! Il Greek Warrior si volta verso Adriano!!! SBAAAAANG!!! Martellata in testa anche per Kratos!!! Adriano è il padrone del ring!!! Ma attenzione!!! Arriva McFist!!! ANVIL TREASON su Adriano!!! Il Metallaro va a schienare Manson!!!
1.....
2.....
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' finita!!! Mamma mia che Match di apertura!!! Adesso McFist va a sincerarsi delle condizioni dei suoi compagni... Poi prende in mano un microfono...

McFist: "Io ho vinto questo Match, ma i miei compagni sono stati feriti... E sapete di chi è la colpa?!? Dell'uomo che ha scatenato tutto questo pandemonio!!! The Jackal!!!..."
Pubblico: "It's true!!!..."
McFist: "Ehi, Mr.One Shot!!! Volevi liberarti di me?!? Beh, se ci vuoi riuscire c'è solo un modo per farlo: YOU VERSUS ME!!!!! NEXT BLOODY DESPERATION!!!!! Questa è una sfida!!!!!..."
Pubblico: "Holy Shit!!!!!..."
McFist: "Ma non è finita qui... Tu e quella stupida stable per cui lavori mi avete sempre messo i bastoni tra le ruote... Ho una sfida per la Royal Ownage!!!!!..."
Pubblico: "What?!?..."
McFist: "Se dovessi perdere contro lo sciacallo, beh, peggio per me... Ma se dovessi vincere voglio che voi mi concediate l'opportunità di creare un nuovo Match per il prossimo PPV!!! E so di certo che accetterete senza esitare, perchè la vostra fiducia in The Jackal è illimitata... Ed è proprio questo il fattore che vi fregherà... Vi dimostrerò che state commettendo un grosso sbaglio a fidarvi di lui!!!..."

Risuona "Hammer Smashed Face"... McFist getta il microfono a terra e si allontana dal ring insieme ai suoi compagni di Stable...
Vincitore: James McFist

Taggart: “il Violence Club ha mostrato di che pasta è fatto!”
Lover: “Barilla?”



Il Greek Warrior John Kratos è nel backstage ed è in cerca di qualcuno, recandosi verso uno spogliatoio in particolare. La scritta fa subito capire qual è l’obiettivo: Jeff Hygthler. Kratos apre la porta, che non era nemmeno chiusa a chiave ed arriva faccia a faccia con il lottatore. Nemmeno una parola, un semplice sbambio di sguardi fa comprendere che c’è tensione fra questi due lottatori. Poi, il greco si decide finalmente ad aprire bocca.

Kratos: “ci sono alcune cose che devono essere messe in chiaro. Quanto successo fra te e James McFist non mi riguarda, non sarò io a dire chi ha ragione e chi ha torto. Però, voglio sapere cosa ne sarà di te e della tua permanenza nel Violence Club. Sei ancora dei nostri?”

Il greco non ha voglia di discutere, semplicemente lascia la parola al lottatore, che continua a guardarlo senza proferire parola. Il silenzio a volte è una forma di rispetto, altre significa non degnare una persona della propria voce. E Kratos non sa come interpretare il silenzio dell’altro lottatore, rimane a guardarlo, poi decide di uscire dalla porta, senza chiuderla. Hygthler torna a sedersi, è tranquillo, questo incontro particolare non l’ha sconvolto. La risposta è stata data, ma è ancora molto difficile da interpretare. Il Greek Warrior torna verso lo spogliatoio del Violence Club, dove incontra The Destroyer.

Destroyer: “John, avevamo fissato la regola di non portare donne nello spogliatoio, sbrighiamoci le nostre faccende personali fuori dall’arena”
Kratos: “di cosa stai parlando?”
Destroyer: “lo sai a cosa mi riferisco”

Il distruttore entra nello spogliatoio e mostra al wrestler greco una calza da donna. Kratos la prende e la fissa con curiosità.

Destroyer: “mi stai dicendo che non ne sapevi niente?”
Kratos: “no, non sono il responsabile. Chiedi a James”
Destroyer: “ehi, John, c’è qualcosa che non va? Com’è andata con Jeff?”
Kratos: “chiedilo direttamente a lui”

Destroyer si siede sul divano e continua a fissare la calza da donna, ma Kratos la afferra e la porta via.

Kratos: “lascia che me ne occupi io!”



Cactus Mike: "Eccomi pronto per una nuova intervista a...Nick Porter!"
Kokone: "E basta! E' la seconda volta in un mese!"
Porter: "Un bacio ai miei fans gossippari"
Mike: "Nick, hai intenzione di farti frustare anche questa settimana?"
Porter: "Mike, sei simpatico come uno schiaccianoci applicato sui testicoli!"
Mike: "Scusa, era più forte di me..."
Porter: "Anche il mio pugno lo è...ad ogni modo questa settimana sarò io, come al solito s'intende, a dare una punizione a qualcuno! E ovviamente lo farò su di un ring!"
Mike: "Qualcosa da dichiarare sul match di stasera?"
Porter: "Perchè? Sai chi devo affrontare?"
Mike: "Ovvio che no!"
Porter: "Aspetta, dovrei averlo scritto qui da qualche parte..."
Mike: "Sì, ma..."
Porter si fruga in tasca tirandone fuori un bigliettino minuscolo, che però si scopre essere stato ripiegato più volte rivelando una lunghezza spropositata che arriva fino a terra.
Porter: "Ecco...allora...il mio avversario sarà...McFarry!"
Mike: "Sì, però..."
Porter: "No ho sbagliato, qui c'è scritto McFlurry...il mio avversario è..........McFist!"
Mike: "Sicuramente un gran bel match ma......"
Porter: "No, aspetta...Mc Fist menù? Ah no, McFish? Ma che diav...Ah no, scusate...questo è lo scontrino del McDonald! A volte ci vado col mio collega Cyril che ordina vagonate di..."
Mike: "Insomma Nick, la finiamo con questa pagliacciata?!?"
Porter: "Vuoi sapere chi è il mio avversario? NON LO SO CHI E' IL MIO AVVERSARIO! Non so nemmeno se avrò un match stasera! Niente di niente!!! E sai cosa c'è di peggio? Che la scorsa settimana si sia tenuto il Bloody Desperation nominato il più sconvolgente dell'anno, e io non vi ho preso parte!!!"
Nick si ammutolisce per un momento lasciando che sia il pubblico a mostrare il suo sdegno fischiando.
Porter: "Ero talmente incazzato che non ho nemmeno seguito lo show per intero!"
Mike: "Beh, si vede..."
Porter: "Questi russi stanno facendo il bello e il cattivo tempo e io mi trovo parcheggiato da una parte, con le mani in mano, in attesa di un'occasione! Forse non porto abbastanza rubli nelle loro tasche? Eppure le vendite del merchandise dicono il contrario! Allora dimmelo tu, Mike, il motivo!"
Mike: "Ehm..."
Porter: "Perchè non apprezzano il mio stile di lotta troppo...statunitense! Deve essere così! E allora mi sono allenato seguendo un documentario che mi renderà il beniamino di Filitov e Pedrov...ecco a te!"
Il re dei paparazzi lascia una DVD in mano a Cactus Mike.
Porter: "Do Svidanija!"
Nick esce di scena lasciando Mike solo con in mano il documentario.
Mike: "Ma nessuno ha detto a Porter che i match questa settimana li decideva Jackal?"

La telecamera restringe sulla copertina del DVD permettendoci di leggerne il titolo:

"Impariamo il judo con Vladimir Putin"



Lover: “altro Handicap match”
Fregna: “se erano tutti uomini contro una donna sarebbe stato più divertente. Roba da film hard”
Lover: “ma questi sono tre uomini ed una tuta!”

Man On The Moon vs Eric Callaway & Nick Porter & Danny Angry (1 on 3 Handicap First Blood match)
Man On The Moon appare sullo Stage!!! L'astronauta si avvicina al ring saltellando, solita entrata spaziale per lui!!! Questa sera dovrà vedersela con ben tre avversari!!! Tuttavia la stipulazione lo vede favorito, la sua tuta spaziale e il suo casco gli saranno di grande aiuto in questo First Blood Match!!!
Risuona "Price To Play" degli Staind!!! Adesso è il turno di Eric Callaway, il nuovo King Of Fight Champion!!! The Future Star alza il Titolo al cielo, poi si avvicina verso il ring...
5.....4.....3.....2.....1..... PORTER PAPARAZZI PRODUCTION PRESENTS... Parte "Breakout" dei Foo Fighters!!! Nick Porter è sullo Stage!!! La folla impazzisce, il Paparazzo saluta i fans, poi entra svelto sul quadrato fissando costantemente Callaway ed il Titolo che tiene sulle spalle... Amarezza per lui...
L'ultimo wrestler stà per fare il suo ingresso!!! Danny Angry is here!!! Il Jackass saluta il pubblico, poi si ferma un attimo a guardare Porter, Callaway e l'Astronauta... Sa benissimo che i veri avversari in questo Match saranno proprio i suoi compagni!!! Il Jackass sale sul ring, adesso il Match può partire!!!

DIN DIN DIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Angry, Porter e Callaway stanno discutendo, di cosa staranno parlando?!? I tre continuano a discutere vicino alle corde... Oh My God!!! Angry scaraventa Porter e Callaway fuori dal ring con una Double Clothesline!!! Incredibile!!!

Angry: "Eheheh... The Jackass fights alone!!!..."

Il Match si fa interessante anche se sono passati pochissimi secondi dal suo inizio!!! Attenzione, arriva Man On The Moon che atterra Angry!!! Il Jackass è troppo concentrato su Porter e Callaway, deve pensare all'astronauta!!! MOTM afferra Angry per i capelli... Headbutt!!! Mamma mia, il Jackass potrebbe già sanguinare!!! L'arbitro controlla la sua fronte...

Arbitro: "No, no blood!!!!!..."

Porter e Callaway salgono sull'apron desiderosi di vendetta, ma per ora restano immobili fuori dal ring... Intanto MOTM solleva il Jackass sulle spalle!!! FEEL THE PAIN!!!!! Non ci posso credere!!! ma questa è un'evidentissima provocazione!!! E tutti sappiamo a chi!!! Angry è al tappeto, ma MOTM non può schienarlo, deve farlo sanguinare!!! L'astronauta scende dal ring e comincia a frugare sotto di esso... Sedia!!! MOTM risale sul ring e aspetta che Angry si rialzi... Il Jackass si rimette in piedi!!! SBAAAAANG!!! Nooo!!! Angry evita la sediata in pieno volto e colpisce MOTM con un violento calcio all'addome!!! Angry si impossessa della sedia!!! SBAAAAANG!!! SBANG!!! SBANG!!! Tre sediate in testa!!! Ma l'Astronauta non ne risente per niente!!! Tutto merito del suo casco!!! Angry sembra disperato e consapevole di non poter far nulla per fare sanguinare l'Astronauta!!! MOTM si avvicina a lui, ma, ma che succede?!? Il Jackass fa apparire un ghigno in volto!!! Quali sarannoi le sue intenzioni?!? MOTM tende il braccio verso il collo di Angry!!! Chokeslam in arrivo!!! Nooo!!! Angry colpisce il braccio dell'Astronauta e... Jawbreaker!!! Oh My God!!! Il Jackass si fa un male tremendo ma il casco salta via dal capo di MOTM!!! Incredibile!!! Colpo di genio!!! E soprattutto spirito di sacrificio!!! Il capo di MOTM adesso è ricoperto soltanto da un passamontagna... L'Astronauta è infuriato!!! Angry è ancora a terra dopo il suo "Suicide" Jawbreaker, e MOTM ne approfitta per una STF!!! Il Jackass tenta invano di divincolarsi dalla micidiale presa!!! Ma MOTM molla la presa e va a prendere la sedia!!! Colpisce il suo avversario che è ancora al tappeto!!! Nooo!!! Angry rotola via!!! MOTM è troppo lento per lui... L'astronauta scaraventa la sedia a terra!!! Gesto di stizza!!! Il Jackass si riavvicina a lui... Enzeguiri Kick!!! Nooo!!! MOTM non si fa cogliere di sorpresa!!! Irish Whip verso le corde!!! Oh My God!!! Angry effettua un Suicide Crossbody che colpisce in pieno Callaway e Porter!!! E' davvero scatenato questa sera!!! MOTM intanto scende dal quadrato e afferra il suo casco!!! Tenta di colpire Angry!!! Nooo!!! Il Jackass riesce a scappare nuovamente!!! Intanto si rialzano Porter e Callaway!!! SBAAAAANG!!! MOTM colpisce Callaway!!! Porter disarma l'Astronauta con un calcio, poi lo colpisce con dei pugni al volto... Intanto l'Arbitro va a sincerarsi delle condizioni del King Of Fight Champion...

Arbitro: "Fammi vedere la testa... No, no blood!!!!!..."

Il Match prosegue!!! MOTM viene disorientato dai pugni di Porter, ma attenzione, arriva Angry!!! Dropkick su MOTM!!! Il Big Man cade a terra!!! Porter bisbiglia qualcosa al Jackass...

Porter: "Wow, complimenti..."

Il Paparazzo colpisce Angry con un Toe Kick!!! E poi arriva un DDT!!! DDT sul pavimento!!! Potrebbe essere la fine per il Jackass!!! Ma a Porter non gliene frega niente di perdere!!! L'arbitro controlla il capo del Jackass...

Arbitro: "Fammi vedere la fronte..."
Angry: "Perchè?!?..."
Arbitro: "Come perchè?!? Devo vedere se stai sanguinando!!!..."
Angry: "Non sto sanguinando!!!..."
Arbitro: "E a me chi lo dice che non è una balla?!?..."
Angry: "Io..."

Il Jackass sembra voler nascondere qualcosa... Intanto arriva Eric Callaway!!! Il KOF Champion rialza rapidamente il Jackass da terra!!! L'arbitro controlla la sua fronte!!! Niente!!! Angry non sanguina!!!

Callaway: "C'era bisogno di fare tutto questo teatrino?!? Sei un idiota!!! Nick, stai attento, è quell'Astronauta il nostro avversario!!!..."

MOTM si è rialzato, Callaway e Porter si precipitano verso di lui!!! Intanto Angry si gira verso il pubblico... Il Jackass sorride a denti stretti!!! Nooo!!! Non ci posso credere!!! Le gengive del Jackass stanno sanguinando!!! Oh oh oh!!! Non si è fatto scoprire!!! Che astuzia!!! Davvero un lottatore pieno di risorse!!! Intanto vediamo che succede, Callaway e Porter spingono MOTM all'interno del ring... L'Astronauta si rialza... Ma attenzione!!! Double Suplex su MOTM!!! Nooo!!! L'Astronauta alza ambedue gli avversari ed inverte il Suplex a suo favore!!! Incredibile!!! Che potenza!!! Intanto Angry sale sulla terza corda!!! E si butta su MOTM con un Crossbody!!! Ma MOTM lo blocca e resta impiedi!!! Powerslam!!! Supremazia da parte del Big Man!!! Intanto Porter e Callaway si rialzano... MOTM li atterra con una doppia Clothesline!!! Nooo!!! L'Astronauta viene sgambettato!!! Adesso il Big Man è a pancia in giù... Porter prende la sedia e la posiziona sotto la testa di MOTM!!! Callaway sale sulla terza corda!!! Diving Leg Drop!!! Oh My God!!! Sicuramente il Match finisce qui!!! L'arbitro fa parecchia fatica a girare MOTM, infatti viene aiutato da Porter!!!

Arbitro: "Ma, ma come faccio, ha il passamontagna!!! Un attimo, qui c'è un taglietto!!! Il passamontagna è forato sulla zona frontale!!! Ma non c'è sangue!!! No blood!!! No blood!!!..."

Oh no, l'Astronauta solleva l'arbitro e lo scaraventa via!!! Poi si rialza!!! Porter e Callaway si avventano su di lui!!! Ma MOTM tende le braccia al collo dei due avversari!!! Double Chokeslam!!! Holy Shit!!! Intanto Angry si è rialzato e si precipita verso l'Astronauta!!! Niente da fare per lui!!! Violentissima Spinebuster su Danny Angry!!! Porter si rialza e si regge alle corde, Callaway sale sulla terza corda!!! Ma MOTM lo raggiunge!!! TO THE MOON & BACK!!!!! Finisher eseguita alla perfezione!!!!! Callaway è KO!!!!! MOTM è davvero inarrestabile!!! Porter va fuori dal ring... Estrae un tavolo ricoperto da filo spinato!!! Mamma mia!!! Lo getta dentro al quadrato!!! Danny Angry si è rialzato!!! MOTM va verso di lui... Porter rientra sul quadrato e sistema il tavolo vicino ad un angolo!!! L'Astronauta lancia il Jackass verso il tavolo con un'Irish Whip!!! Ma Porter blocca Angry evitandogli un durissimo impatto sul filo spinato!!! Ma MOTM si precipita nuovamente verso di loro e li atterra con una Double Clothesline!!! Callaway è ancora a terra, ma MOTM lo rialza!!! Che vuole fare ancora!!! L'Astronauta prende con se la sedia!!! Ma che succede?!? Angry colpisce l'arbitro con un calcio!!! Ma, ma perchè?!? SBAAAAANG!!!!! Intanto MOTM colpisce Callaway con la sedia!!!!! BLOOD!!!!! BLOOD!!!!! E' finita!!!!! Ma, ma l'arbitro è al tappeto!!!!! Incredibile!!!!! Incredibile Angry!!!!! Incredibile Match!!!!! Il Match non finisce qui!!!!! MOTM è furioso!!!!! Si precipita verso Angry!!!!! Porter afferra il tavolo e lo sbatte in faccia a MOTM!!!!! Mamma mia!!!!! Che male!!!!! BLOOD!!!!! BLOOD!!!!! Anche Man On The Moon sanguina!!!!! Porter si avvicina all'arbitro e lo sposta verso l'Astronauta!!!!!

Porter: "Guarda!!!!! Guarda!!!!! Stà sanguinando!!!!!..."
Arbitro: "B-BLOOD!!!!! B-BLOOD!!!!!..."

Incredibile!!!!! E' finita!!!!! Porter si è aggiudicato il Match!!!!! Ma il primo a sanguinare era stato Angry, e successivamente anche Callaway!!!!! Incredibile davvero!!!!! Il Paparazzo si allontana dal ring tra il tripudio della folla... Angry si rialza da terra, Callaway riprende conoscenza e afferra con se la sedia!!!!!

Angry: "Ehi ehi!!! Il Match è finito!!! Abbiamo vinto..."

Callaway si accorge di MOTM che giace a terra sanguinante... Ma, nooo!!!!! Non ci posso credere!!!!!

SBAAAAANG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il KOF Champion colpisce il Jackass!!!!! The Future Star si allontana dal ring, mentre Angry e MOTM restano immobili al tappeto...
Vincitore: Nick Porter



E ora... Joey tv!!!!

Joey TV

Il presentatore sale sul ring con il suo look più consueto tenendo già un microfono in mano. Nonostante quello che è successo settimana scorsa, sembra di buon umore. Joey passeggia sul ring, godendosi i cori del pubbliico, poi all'improvviso porta il microfono alla bocca e attacca.

"Tutti voi avete visto cos'è successo settimana scorsa... Filtov, o come cazzo si chiama, ha deciso che fosse meglio per tutti che io perdessi la cintura. Sapete, non mi interessa che la mia cintura sia stata ritirata. Mi pesa solo che sia stata anche assegnata di ufficio ad un inutile idiota che ha un sacco di voglia di essere preso a calci in culo!"

Joey si prende una pausa, poi riparte.

"Io so che non avrei perso quel titolo. So che nessuno avrebbe potuto strapparmelo. So che Jackal non si merita un cazzo di niente! E so... SO CHE A QUELLI DELLE DIRIGENZA PIACE PRENDERSELO IN CULO PROPRIO DA LUI!! Quindi, perchè farmi il sangue amaro? Cazzi loro, se si divertono così! Una cosa buona l'hanno fatta però... mi hanno dato la possibilità di affrontare un lottatore niente male, in una sfida valida per un titolo importante. E voglio che questa persona che dovrò affrontare sia qui, questa sera. Signore e signori... RANDY DEEEEEEAAAAD!!!!"

Cala il silenzio nell'arena.
"Ah, no, scusate, Garet Jazz, eh... Jax"

“Number 1, you’re lucky sir”, “I know”

L'uomo fortunato raggiungere il ring! I due sono faccia a faccia!

Joey:"Gente... fatelo sapere, so a cosa state pensando..."

Joey si avvicina alla prima fila.

"Ad esempio, tu, capellone. So che stai pensando a che cazzo di match potremmo dar vita noi due! Tu, a fianco, invece, lo sento che vorresti vederci l'uno contro l'altro con qualche fantastica stipulazione. Tu, invece, ti si legge in faccia che ti stai sognando di farti la tipa seduta a due posti da te!"

Il presentatore estrae un cartellino, c'è scritta la prima domanda...

"Allora, Garet. Cos'è per te la fortuna?"

Garet deglutisce scocciato e con aria di sfida, quindi porta il mic alla bocca apprestandosi a rispondere.

"Beh, per me la fortuna è un concetto molto semplice. E' quell'entità che, quando tutto va male, fa in modo che non possa andare peggio. Un po' quella che manca a te, visto quello che ti è successo settimana scorsa..."

"Certo che saresti proprio uno sfigato senza la dea bendata, eh? Ok. Pensi di esser così fortunato da evitare che io ti prenda a calci in culo a Simphony of Darkness?"

"Ohhh, pensi di spaventarmi? Non ci riesci, mi dispiace per te...
Sai, io darò vita a un incontro di wrestling, nel frattempo tu potrai darmi tutti i calci in culo che vorrai ma impatterai solo contro un paio di mutande in ghisa!"

"Me lo aspettavo da uno come te... faccia tosta. Non siamo poi molto diversi, io e te. Solo che, a differenza tua, il mio destino dipende soltanto da me stesso. Andiamo avanti, abbiamo un background di titoli molto simile, qui in federaione. Entrambi abbiamo detenuto l'Universal e il Deadly shiver Title, io li ho adirittura unificati."

Joey fa un dito medio verso uno skybox.

"Beh, se puoi permettermi di risponderti, vorrei farti notare..."

"Uhm... Dai, va bene così... Ti lascio andare."

"Ehy, io non ho ancora..."

"Vuoi lasciarmi la cintura? Tanto tra poco me la prenderò io, per te sarà un peso inutile."



Lover: “S-Planation”
Fregna: “l’ultimo show dell’estate”
Lover: “Stivi avrà un ospite d’eccezione, il suo rivale di questa notte… Jack Leone”
Fregna: “scommetto che parleranno di belle gnocche, narrandoci le loro avventure amorose”
Lover: “e sottolinearanno l’importante di credere l’uno nell’altro, sussurrandosi parole dolci”
Otto: “idioti, smettetela, questi due si uccideranno a vicenda, ci posso scommettere il vostro sangue”

S-Planation
“The Vulture” Stivi fa il suo ingresso sul ring, ancora esibendo lo strano look che già ha iniziato a mostrare al ppv Symphony Of Darkness. Il cavaliere della Pestilenza sale sul ring e fa esplodere i pyros, mostrando il suo cattivo volto completamente ricoperto dal trucco bianco e nero (ndLover: bleah!) alla folla che lo riempie di fischi. Così, tanto per fare, semplicemente perché a nessuno piace questo nuovo campione del mondo, il più spietato degli ultimi mesi.

Pubblico: “booooooooooooooo”
Stivi: “durante la scorsa puntata, voi tutti avete realizzato che io sono stato scelto per la missione di rappresentare l’Apocalypse come campione del mondo WBFF. Voi tutti avete osservato il volere dell’Apocalypse compiersi. Avete di fronte a voi il due volte Undisputed WBFF Heavyweight Champion. Ora la cintura più importante è parte della rivoluzione guidata dalla natura nei confronti dell’uomo e del suo potere”
Pubblico: “booooooooooooooo”
Stivi: “perciò, Jack Leone, evita di presentarti, risparmiati un’umiliazione. Non potrai che finire con il tornare indietro con la coda fra le gambe. Lascia perdere, Jack, arrenditi, hai perso la grinta che ti contraddistingueva in passato. Ormai sei soltanto un lottatore tornato perché incapace di restare fuori dal ring. Lurido verme, almeno avessi avuto il coraggio di ritirarti da uomo, invece sei qui, cercando di strappare un sorriso a persone che non comprendono che tutto accade per una ragione. Non per destino, ma per rivoluzione, la nostra rivoluzione, l’Apocalypse. Puoi ancora essere abbastanza uomo da tirarti indietro, fallo finché sei in tempo, perché se metterai piede su questo ring, ti garantisco che non potrai più salvare il tuo onore”

Mr.Attitude fa il suo ingresso, “I’m Broken” dei Pantera risuona a pieno volume. Jack Leone ottiene un buonissimo tifo da parte del pubblico del Montana. Il wrestler porta con sé il solito lazo messicano, sollevandolo e sbattendolo contro un angolo per far sentire il suo rumore. Leone si toglie poi il cappello da cowboy e lo lancia al pubblico, rimanendo davanti a Stivi in occhiali da sole, armato di microfono.

Leone: “ho messo piede sul ring, cosa mi è successo? Forse mi hai fatto un incantesimo, magia nera, riti vodoo? Non so fino a che punto sei abbastanza idiota da spingerti a fare queste cose, ma di certo non mi sento cambiato neanche un po’. Ho messo un piede sul ring, poi ho messo l’altro e ti parlo da uomo, con il coraggio di guardarti negli occhi”

Le parole di Mr.Attitude pungono ancor più di un pungiglione, ma di certo Stivi è pronto alla replica.

Stivi: “il fatto che tu stia parlando non significa niente. Riesco a leggere negli occhi ogni tua paura. L’occhio umano riflette ogni disturbo, basta un po’ di stanchezza a rendere un uomo come un libro aperto. E vuoi sapere cosa vedo dentro di te? Terrore dell’ignoto. Tu sai che c’è qualcuno che ti osserva, qualcuno che tu stesso ritieni superiore a te, perché capace di tenerti alla larga da lui. E sai di chi sto parlando: Time, il cavaliere del Tempo”
Leone: “chi è Time? Ho bisogno di saperlo”
Stivi: “sei venuto qui per sfidarmi, ma sei in cerca di una risposta, tu vuoi risposte da me, ma io ti darò solo umiliazione e sofferenza. Tu non saprai proprio nulla questa sera!”

Jack Leone osserva il pubblico e si riprende dagli enigmi dell’avversario.

Leone: “ti piace fare il misterioso? Io invece voglio essere il più chiaro possibile con te. Dimmi un po’ contro chi hanno perso l’imbattibilità Xero e Mikko Jamsen da quando sono membri dell’Apocalypse! Lo so che non risponderesti anche se lo sai bene. Io li ho sconfitti, ne ho fatti fuori due su tre ed ora manchi solo tu e questa è la sera in cui tu, campione del mondo, sarai sconfitto da colui che ritieni superiore per avermi gettato in mezzo alla carne di bovino (ndTaggart: si riferisce al Beckery Street match che ha coronato Stivi campione mondiale per la prima volta in carriera)”
Stivi: “mi sembri determinato, ma voglio spaventarti, perché so di poterlo fare. La gente si è costruita un’immagine di te alquanto eroica, si è dimenticata chi eri nel 2005, quello che facevi ai tuoi avversari, la tua sete di alleanze. E so che muori dall’invidia per il successo dell’Apocalypse. Da quando combatti sogni un gruppo così determinato, così motivato a portare avanti una missione, ma soprattutto unito da ideologie comuni. Ma per Jack Leone non c’è posto nell’Apocalypse, noi siamo nati con un ruolo e per te non ce n’è nessuno. Ti sei aggrappato al New Doom Syndacate appena si è liberato un posto, tanto per dire ‘sono un grande, io faccio parte del New Doom Syndacate, ora posso riportarlo nella mia biografia ufficiale’. Però, con l’Apocalypse è diverso, noi non abbiamo bisogno di alleati, ma di nemici da schiacciare. E caro Jack, tu corrispondi a questa descrizione. Solo perché hai ‘fatto fuori’ due di noi, non ci riuscirai a far lo stesso con me. Anzi, ti invito a farlo questa sera, tornerai nel backstage in lacrime come un bambino a cui hanno appena bucato un palloncino”

Le parole di Stivi sono ferme e decise, ma Pestilence lascia l’ultima parola all’avversario.

Leone: “non c’è alcuna ragione per cui Jack Leone, lo stesso uomo che tutti conoscono ed ammirano, debba far parte dell’Apocalypse. Io ho lo stesso desiderio dei miei compagni: terminare la vostra esistenza. QUESTA SERA! Stivi, sei più giovane di me, ma sono ottimista, vivrò abbastanza a lungo per essere presente il giorno del tuo funerale, dove sulla tua lapide riporteranno una scritta che riassumerà la tua stessa carriera: EPIC FAIL. Il fallimento epico ti aspetta, non pensare che l’Apocalypse ti parerà le spalle, crollerai insieme a questo progetto, parola di Mr.Attitude!”

Leone e Stivi sono stufi di parlare, vogliono combattere, ma devono aspettare ancora qualche altro minuto. La sfida li attende e mai come ora desiderano ardentemente una vittoria personale. Il campione del mondo sa di avere di fronte un avversario scomodo, uno che desidera davvero bloccare il suo desiderio di dominio della federazione. Jack Leone vs Stivi, questa sera, c’è in palio l’onore di un veterano contro il prestigio della più potente stable dell’anno: l’Apocalypse.


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 35.118
Post: 9.158
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Wrestler of the Century
Ava Misfit
The Boss
18/09/2008 21:18
 
Quota

PUBBLICITHA


Fat Hardy & Crystal Houghton sono i protagonisti di… “casa Hardello”
Con la parteCITHazione di…
ANDREW STORM
MATT CARTER
& CITH

DRIIIIIIIIIIIIN

Fat Hardy: “ehi, cara, vai tu ad aprire la porta. Mi sto mangiando un hamburger”
Crystal: “ti stiro i vestiti, lavo i pavimenti, preparo da mangiare ed apro la porta. Devo anche fare qualcos’altro, tesoro?”
Fat: “sì, fammi un altro hambuger. C’ho fame, ohhhhhhhhhhh”

La rossa del North Carolina apre la porta e vede l’ingresso della West Coast Army.

Carter: “the champs are here”
Storm: “arrivano i campioooooooni, here we go, baby”

I due lottatori si siedono sul divano vicino a Fat Hardy. Carter afferra l’hamburger e lo strappa a metà, passando l’altra parte al compagno.

Fat: “quello è mio! Odio soffrire la fame”
Storm: “ehi, Fatty, però hai proprio una bella casa”
Carter: “e pure una bella moglie”
Fat: “ohhhhhh, Crystal non si tocca”
Storm: “e chi ha parlato di toccare? Ci sono altri modi per conquistare una donna!”
Crystal: “sbaglio o state parlando di me?”
Fat: “cara, perché hai fatto entrare questi due? Mi hanno rubato la cena”
Crystal: “affari tuoi!”

DRIIIIIIIIIIN

Fat: “ohhhhhhh, che palle. Di nuovo. Vai tu che sono fuori allenamento”
Storm: “fuori allenamento da parecchio tempo, direi…”

Miss Congeniality apre nuovamente la porta e questa volta fa la sua apparizione CITH.

Crystal: “salve boss, vuoi entrare?”
CITH: “certo, altrimenti non suonavo il citofono”

CITH vede la West Coast Army.

CITH: “miei cari membri del WCA! Congratulazione per i titoli di coppia, ma vi devo dare un annuncio. La prossima settimana Andrew Storm dovrà combattere contro Aldurji in un Durazzo Stail Street Fight match”
Carter: “fantastico! Vai, fratello, quello sì che è un match”
CITH: “in quanto a Fat Hardy… SEI LICENZIATO”
Fat: “nooooooo”
Crystal: “non puoi licenziare mio marito!”
CITH: “posso fare quello che voglio”
Fat: “grazie, boss, tanto mi mantiene mia moglie”
Crystal: “basta. Fuori tutti da casa mia. Via, via, andatevene”
CITH: “ma io sono il boss”
Crystal: “FUORI DI QUI”

Gli ospiti escono di casa e Crystal afferra per la gola il marito.

Crystal: “lo sai perché CITH ti ha licenziato?”
Fat: “per farmi un favore?”
Crystal: “PERCHE’ SEI GRASSO!”
Fat: “detto da un fisico da modello come CITH…”
Crystal: “la prossima settimana, ti riprenderai il posto nel roster WBFF. Sarai tu a gestire la pubbliCITHà. Sono stata chiara?”
Fat: “ohhhhhhh, Fat Hardy alla riscossa! Non mi sbatterà fuori tanto facilmente”

TO BE CONTINUED….

Nel frattempo…

“luridi posers, Elthon John non era un componente degli ACDC! Tornate a pulire i cessi”

FULL METAL MASTER 2, l’ultimo assolo



E' un Mark con uno sguardo mai visto quello che lascia lo stage e rientra nel backstage... lo sguardo è fisso triste e infuriato al tempo stesso... sembra uno zombie...
Incrocia uno dei cameramen che lavorano e lo prende per il collo sbattendolo contro il muro " Dimmi dove sono andati? "
Il cameramen impaurito balbetta "io...non lo so.."

Finita la frase Mark lo solleva da terra e lo scaglia con forza contro una porta sfondandola...

Fa qualche altro metro e sempre piu infuriato ferma un addetto delle pulizie " Tu devi averli visti dimmi da che parte sono andati "

" Mark ascolta io..." Ma non gli da nemmeno il tempo di finire che con una terribile chokeslam lo mette ko...

Le persone del backstage incontrandolo tendono ad andare a nascondersi fin quando un dirigente non trova il coraggio per affrontarlo accompagnato da due della security... " Che diavolo hai intenzione di fare? "

MArk lo fissa " Tu sei il responssabile di tutto questo... dimmi dove sono andati!"

" Cerca di stare calmo una soluzione la troveremo..." MArk lo scaglia contro il muro e con 2 powerbomb si libera della security, poi sentendo una porta chiudersi corre fino al parcheggio...

Non appena raggiunge il parcheggio una macchina parte sgommando

Mark vedendo un parcheggiatore lo afferra per la gola " Chi era? "

Il parcheggiatore " 2 uomini con una bella ragazza e una bella macchina... wow ci farei un giro volentieri sia sulla ragazza che sulla macchina...!"

MArk lo alza di peso e avvicinandosi alla prima macchina " Ah vuoi fare un giro in macchina?" lo scaraventa sul parabrezza mandandolo in frantumi....

MArk is on Fire...



Calano le luci nell’arena e i riflettori sono tutti puntati al centro del ring, dal backstage si sente risuonare una theme mai sentita prima e tutti gli spettatori presenti riconoscono che si tratta di “Viva Las Vegas!” di Elvis Presley!
Sul ring vediamo salire una soubrette, un po’ troppo in carne forse ma non con i rotoli di grasso strabordanti, che improvvisa una sorta di macabra danzetta d’introduzione con delle movenze degne di un ippopotamo in una cristalleria.
Ad un certo punto sembra addirittura perdere l’equilibrio, quindi ecco che si fa passare un microfono, cosa dovrà dire?

“Signore e Signori, ecco a voi Canal Jazz!”

Sempre sulle note di Elvis vediamo entrare dal backstage un frustrato Garet Jax che sale a gran velocità sul ring in borghese e col suo microfono, quindi esordisce:

Garet: CANAL JAX, non JAZZ! Cribbio, ti pago 4 dollari l’ora e neanche il nome del programma sai!
Soubrette: vabè ma è la prima puntata, non ti incazzare tesoro che sennò poi ti fa male al fegato… ora però sgancia i miei 38 dollari…
Garet: 38?
Soubrette: si, 8 per le due ore di prove e questa apparizione e 30 per ieri notte quando mi hai fatto vestire da ape regina e mi hai detto di venire a prendere il tuo seme per fare il miele e poi..
Garet: ok, ok, prenditi questi 40 e tieni il resto, ma ora sparisci!

Jax si ricompone, quindi con un sorrisone a 32 denti esordisce:

Garet: gentile pubblico, buonasera e benvenuti alla prima puntata di Canal Jax!

Pubblico (anche se non proprio convintissimo):
JAX!
JAX…
Jax…

Garet: stasera assisterete ad un evento storico, ovvero al talk show che prenderà definitivamente il posto di quella stupida messinscena della Joey TV!

Gli spettatori iniziano a rumoreggiare e sono sempre più perplessi…

Garet: vedo dalle vostre facce che non siete convintissimi, ma so io come farvi ricredere elencando tutti i motivi per cui Canal Jax sarà molto meglio! Intanto guardate, a centro ring ci sono due sgabelli, la Joey TV ha mai avuto sgabelli? NO! Solo sedie!

Pubblico (ironico): wooooow….

Garet: e poi Canal Jax ha una soubrette! L’ha avuta solo una puntata perché era incapace e obesa…
Soubrette (dalle retrovie): STRONZO!
Garet: CICCIONA! Dicevo, Rete Jax…
Fonico (da sotto il ring): CANAL JAX!
Garet: si, dicevo, Canal Jax poi avrà anche ospiti indubbiamente più interessanti… e già vi vedo fremere!

(In realtà il pubblico stava facendo tutt’altro, molti addirittura approfittavano del segmento per andare dal bibitaro a comprare noccioline e pop corn)

Garet: bene, Ladies & Gentlemen, il primo ospite di Studio Jax è…
Fonico: CANAL JAX!
Garet: Si, di Canal Jax è… The Janitor!
Fonico: non c’è!
Garet: come non c’è?
Fonico: si, ha rifiutato di presentarsi perché sennò dopo sarebbe toccato a lui smantellare tutta la scenografia!
Garet: va bene, allora protagonista sarà… ehm… tu, lì,in prima fila nel pubblico!

Vediamo salire controvoglia, un po’ svogliato e in contemporanea incitato – preso per il culo dagli amici, un tipo piuttosto secco con capelli a caschetto impomatati a mo’ di leccata di mucca e degli spessissimi fondi di bottiglia.

Garet: allora, tizio, scommetto che è sempre stato il tuo sogno salire su un ring di wrestling!
Tizio: ma io volevo fare l’usciiiieeeere!!!
Garet: e ora cosa sei invece?
Tizio: ballo il tippo tappo!
Garet: bene mostraci qualche passo, se mi piaci potresti diventare la prossima soubrette del Jax Show!
Soubrette (sempre dalle retrovie): MA VAFFANCULO!
Fonico: CANAL JAX, perbacco!
Garet: si ecco, mostraci qualche passo!
Tizio: ma fa male!
Garet: ho capito, ti vergogni… beh, allora ti ringrazio per la tua presenza cortesia disponibilità e quant’altre qualità tu voglia aggiungere, lo spazio a nostra disposizione si è concluso, termina qui la prima puntata di Jax Villeneuve…
Fonico: CANAL JAX!
Garet: dicevo, termina la prima puntata di Canal Jax, e tu, tizio, lancia la pubblicità!

Il tizio del pubblico muove rotatoriamente le braccia e la telecamera sfuma le sue immagini.



Le telecamere inquadrano un gruppetto di wrestler che ha seguito da dietro le quinte il siparietto di Jax:tra di loro c'è anche Crystal Hougthon che se la ride divertita.

Crystal:"Jax sei veramente un buffone.."

La rossa della Carolina si avvia nel Backstage lasciando l'affollato schermo e il cameraman la segue.Cray sbuffa infilandosi le mani in tasca..sembra infastidita dalla presenza della camera.

Crystal:"Ahh..non ho niente di interessante da dire..non farò nessun siparietto comico ne cazzate di alcun genere.Fuori dai piedi!"

La ragazza mostra il dito medio all'addetto alle riprese,ma improvvisamente si volta facendo qualche passo all'indietro:la lottatrice si piega in avanti e raccoglie una monetina.

Crystal:"Thò guarda..La mia sera fortunata.Dimmi una cosa tu..hai trovato divertente Garet?"

L'uomo alle sue spalle si aggiusta sulla spalla la macchina da presa e annuisce.

Crystal:"Mmm..Facciamo un gioco,se esce testa tu puoi continuare a riprendere..Altrimenti sparasci dalla mia vista entro cinque secondi."
Operatore:"Ma signorina io..ahh..Va bene!"


Crystal lancia in aria la momenta per poi recuperarla velocemente:la mostra chiaramente tenendola sul palmo della mano:Croce.

Crystal:"Ahh..non sei molto fortunato vero??Io però ci ho preso gusto,vediamo se funziona ancora..Vincerò il match di questa sera?Testa dice sì."

L'addetto alle riprese riprende la scena e la rossa ripete la sequenza di gesti precedente.

Crystal:"Testa,cazzo..Comincia proprio a piacermi.Ma sai qual'è il problema eh?"

La lottatrice bussa con le nocche sullo schermo davanti a lei per poi allontanarsi di qualche passo in direzione del distributore di bevande..Inserisce la monetina nella fessura e torna verso l'operatore con una lattina di Coca.

Crystal:"Io.."

La ragazza agita su e giù la bevanda per poi puntarla in direzione della telecamera:con un "clic" apre l'anello che la sigillava e un mare di schiuma investe lo schermo.

Crystal:"Io non credo alla fortuna!"



Garet Jax vs Crystal Houghton
Garet Jax appare sullo Stage!!! Il pubblico di Helena accoglie il Luckyman con una standing ovation!!! Il Desperation Iron Man Champion si avvicina al ring, poi sale ed attende l'ingresso della sua avversaria...
Cold And Ugly, Tool!!! Risuona l'Entry Music di Crystal Houghton!!! Miss Congeniality è pronta per affrontare questo Match, Garet Jax la attende con ansia... Crystal è sull'Apron, sta fissando Jax... L'Ex Campionessa del Mondo adesso è sul ring, il Match può partire!!!

DIN DIN DIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fase di studio... Clintch!!! Garet si porta dietro alla Rossa della Carolina!!! German Suplex!!! Nooo!!! Crystal effettua un salto mortale all'indietro per evitare l'impatto della mossa!!! E adesso arriva un altro German Suplex, ma stavolta da parte della Houghton!!! A segno!!! Crystal prende la rincorsa e... Leg Drop!!! Miss Congeniality rialza Jax, ottimo inizio di Match per lei!!! Attenzione, il Luckyman la afferra e la spinge verso le corde!!! Clothesline!!! Nooo!!! La Houghton schiva il braccio teso, si spinge nuovamente alle corde e... Spinebuster da parte del Lucky One!!! Davvero molto violenta!!! Tentativo di schienamento!!!
1.....
2.....
3!!!!!!!!!! Niente da fare!!! Troppo presto...
Garet rialza Crystal da terra... Chop!!! La Houghton risponde allo stesso modo, Chop!!! Duello a Chop tra i due!!! Il Luckyman sembra spuntarla, Irish Whip verso l'angolo!!! Crystal è poggiata al Turnbuckle, Garet prende la rincorsa!!! Lucky Kick!!! Shining Wizard a segno!!! Crystal cade al tappeto!!! Jax sale sulla terza corda!!! Lucky Leg Drop!!! Crystal si sposta!!! Il sedere di Jax si inchioda al tappeto!!! Violento calcio in faccia da parte di Crystal!!! La Houghton scende dal ring e scruta sotto ad esso per trovare qualche arma che possa tornarle utile... Sedia!!! Tavolo!!! Cartello Stradale!!! E li scaraventa sul ring!!! Garet si rialza, Crystal afferra il cartello!!!

Crystal: "Fuck your rulez man!!!!!..."

Dito medio!!! SBAAAAANG!!! Stop in faccia al Luckyman!!! Schienamento!!!
1.....
2.....
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nooo!!! Colpo di reni!!!
La Houghton sale sulla seconda corda cercando l'approvazione del Pubblico con un Taunt!!! Ci riesce!!! Il Pubblico grida il suo nome a gran voce!!!

Pubblico: "Crystal!!!!! Crystal!!!!! Crystal!!!!!..."

La Rossa afferra la sedia!!! Intanto The Lucky One si è rialzato!!! SBAAAAANG!!! Nooo!!! Garet schiva la sediata in pieno volto!!! Si porta dietro alla Houghton!!! Rolling Cradle Pin!!! 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 giravolte!!! Miss Congeniality avrà le idee piuttosto confuse in questo momento!!! Vediamo se riesce ad evadere dallo schienamento!!!
1.....
2.....
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Crystal si divincola!!! Incredibile!!! Sembrava davvero fatta questa volta per il Luckyman!!!
Jax si avvicina al cartello stradale e con un calcio lo fa volare fuori dal ring!!! Come sappiamo tutti The Lucky Man non è un Hardcore wrestler... Anche il tavolo viene allontanato dal ring!!! Adesso rimane solo la sedia, ma Crystal è in piedi e se ne appropria!!! SBAAAAANG!!! Sediata in testa!!! Potrebbe essere la fine per Garet Jax!!! Pin!!!
1.....
2.....
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nooo!!! Non è finita!!! Jax non molla!!!
Crystal apre la sedia e la posiziona vicino a Jax... Prende la rincorsa, salta sulla sedia!!! Salta sulla terza corda!!! MOONSAULT!!!!! MOONSAULT!!!!! Questa volta è davvero finita per il Desperation Iron Man Champion!!!!! Nooo!!!!! Jax si sposta!!!!! Crystal impatta duramente a terra e si rialza impiedi!!! Garet si spinge alle corde, Crystal si gira!!! LAST DAY!!!!! LAST DAY!!!!! La Houghton è KO!!!!! Jax va per il Pin vincente!!!!!
1.....
2.....
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Si!!! E' finita!!! Nooo!!! Crystal alza la spalla destra sul conto di 2,99 periodico!!! Incredibile!!! Il Match continua!!!
Garet si dispera!!! Rialza la Houghton!!! Toe Kick!!! THE LAST LUCK!!!!! THE LAST LUCK IN ARRIVO!!!!! La Rossa viene sollevata!!!!! Ma piega le ginocchia e connette un'incredibile Hurricanerana per scampare alla Finisher del suo avversario!!!!! Jax è in piedi, è piuttosto infuriato, ma sa che deve tenere i nervi saldi se vuole avere la meglio sulla Rossa della Carolina... Si riparte con un Clintch!!! Miss Congeniality sembra non essersi ripresa del tutto dalla Last Day subita in precedenza, infatti Jax riesce ad intrappolarla in una Headlock!!! Ma la Rossa ha una reazione, spinge Garet verso le corde e... Dropkick!!! Violentissimo!!! Colpisce in pieno l'avversario in corsa!!! Jax è al tappeto!!! Attenzione, Crystal corre verso di lui, lo salta, poi si ferma, quali saranno le sue intenzioni?!? Oh My God!!! STANDING MOONSAULT!!!!! Non sarà efficace come il suo Moonsault dalla terza corda ma è pur sempre una Finisher!!!!! E per Jax ahimè questa volta è davvero finita!!!!!
1.....
2.....
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E infatti è così!!!!! La Houghton si aggiudica il Match!!!!! La Rossa della Carolina esulta!!!!! L'arbitro si avvicina a lei per alzarle il braccio al cielo, ma poi si ferma!!!!! Che gli è preso?!?!?

Arbitro: "No no no... Guarda!!!!!..."

Ma, ma cosa?!?!? L'Arbitro indica Jax!!!!! Oh My God!!!!! Garet ha poggiato la gamba sinistra sulla corda!!!!! Non ci posso credere!!!!! Il Match non finisce qui!!!!! Siamo tutti increduli, ma Crystal lo è ancor più di noi!!!!! Infatti sembra piuttosto disperata!!!!! La Houghton rialza da terra Jax, lo spinge verso le corde con un'Irish Whip!!! Invertita!!! Crystal viene spinta alle corde e... Powerslam!!! Violenta!!! Mooooolto violenta!!! La Rossa viene colta di sorpresa e viene scaraventata al tappeto!!! Pin!!!
1.....
2.....
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Si?!? E' finita?!? Un attimo, controlliamo se ci sono arti sulle corde!!! E infatti è così!!! Stessa tattica utilizzata dalla Houghton!!!
Ma, ma Crystal ride!!!!! Probabilmente poteva evitare benissimo il conto di 3, ma ha voluto prendersi gioco dell'avversario!!!!! Jax intuisce la provocazione e si precipita verso di lei, la rialza e... Enzeguiri Kick!!! Eseguita alla perfezione!!! Il Desperation Iron Man Champion è al tappeto!!! Crystal è supergasata!!! Cerca nuovamente l'appoggio del pubblico!!! Lo trova ancora una volta!!! Poi sale sulla terza corda!!! MOONSAULT!!!!! MOONSAULT DALLA TERZA CORDA!!!!! Ed il Match finisce qui!!!!! Oh My God!!!!! Il Luckyman riesce a spostarsi!!!!! Crystal è stordita!!!!! The Lucky One è in piedi!!!!! THE LAST LUCK!!!!! E stavolta va a segno!!!!! Oh oh oh, mamma mia che Match mozzafiato!!!!! Jax va per lo schienamento... Nooo!!! Si rivolge al Pubblico gridando!!!!!

Garet: "Is this my lucky day?!?!?..."
Pubblico: "YEEEEES!!!!!..."

LUCKYMISSION!!!!! LUCKYMISSION!!!!! Mamma mia che dolore!!!!! W-WHAT?!?!? CRYSTAL RIESCE AD EVADERE MIRACOLOSAMENTE DALLA PRESA!!!!! La Rossa si spinge alle corde, ma la sua corsa non è molto agile, è piuttosto malridotta ormai!!!!! E infatti viene sgambettata da Jax!!!!! E ANCORA LUCKYMISSION!!!!! ANCORA LUCKYMISSION!!!!! Crystal non ce la fa più!!!!! Non ce la fa più!!!!! CEDE!!!!! CRYSTAL CEDE!!!!! Mamma mia che Match mozzafiato!!!!! Pazzesco!!!!! E alla fine il Desperation Iron Man Champion conquista una sudatissima vittoria!!!!! Il Pubblico grida i nomi dei due wrestlers a gran voce!!!!! Grandissimi tutti e due!!!!!
Vincitore: Garet Jax


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 35.119
Post: 9.159
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Wrestler of the Century
Ava Misfit
The Boss
18/09/2008 21:19
 
Quota

057ADRIANO - Botte a domicilio

Adriano: "057ADRIANO, buonasera. Chi devo menare?"
Cliente: "Buonasera, vorrei ordinare una caprese"
Adriano: "Ma guardi, che noi non siamo più una pizz..."
Cliente: "Per le 19, grazie!"
Adriano: "Sì, coso, ho capito, ma noi non..."
Cliente: "Poco cotta, mi raccomando!"
Adriano: "Ma..."
*Clic*
Adriano: "Ora ti cuociamo noi..."

Attenzione, questo è un promo a bivio: adesso vi verrano proposti due seguiti, uno più assurdo dell'altro. Voi potete scegliere quello che volete, ma vi conviene seguirli entrambi, perchè è Adriano che vi parla e vi ordina di farlo sennò vi mena. Capito, cosi?

Finale A:

Ore 19, Casa del cliente.


TUM TUM TUM!
Cliente: "Oh, ecco le mie pizze!"
TUM TUM TUM!
Cliente: "Ma che bussa questo? Così forte poi..."
TUM TUM TUM!
Cliente: "Voglio proprio vedere chi è questo maleducato..."
Il cliente guarda allo spioncino.
Cliente: "Ma chi è questo brutto ceffo? Col cavolo che gli apro!"
PATATRACK!!!!
Aldurji e Ladruji sfondano la porta con un medioevale ariete di legno investendo il povero cliente.
Ladruji: "Fratelo, ariete no esere capra!"
Aldurji: "Eh vabè, lui esere a tera, nostro dovere esere fato!"

Finale B:

Ore 19, casa del cliente.


Dlin Dlon!
Cliente: "Oh, ecco la mia caprese..."
Apertura della porta.
"BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH!!!"
SDENG!!! (incornata sugli zebedei da parte di una capra!)
Ladruji: "Questa esere vera caprese! Bela capreta!"
Aldurji: "Bela bisteca..."
Ladruji: "Coza tu dire?"
Aldurji: "Nula, nula..."



Ive told you this once before cant control me
If you try to take me down youre gonna break
I feel your having nothing that youre doing for me
Im thinkin you are a fake, you are that way
I stand...

*CRASH*


I don't need your forgiveness
I don't need your hate
I don't need your acceptance
So what should I do
I don't need your resistance
I don't need your prayers
I don't need your religion
I don't need a thing from you

I don't do what I've been told
Your so lame why don't you

Just go
Die mother fucker die mother fucker die


Otto "Ma...Ma...ma Questa è Die Motherfucker Die dei Dope...e significa solo una cosa!!!!"

Non solo Daniel Otto l'ha capito nell'arena, ma anche tutto il pubblico cioè...JIMMY BARBARO è DI NUOVO IN WBFF!!!
E infatti è l'iron man che si presenta sulla rampa d'ingresso, con indosso la maglia della Mad/U strappata in più punti, dei jeans strettissimi e anch'essi strappatissimi con delle macchie di sangue sulle gambe, armato della fidatissima mazza da baseball e della sua seconda miglior arma...il microfono!
Il pubblico è tutto in piedi scatenando il suo odio nei suoi confronti, il suo ricordo è ancora vivo nel pubblico della WBFF, così come sono vive le sue gesta in altri lidi.

Die Barbaro Die
Die Barbaro Die
Die Barbaro Die

L'arena rimbomba del classico canto rivolto all'italiano che quasi copre le note della sua theme music. Barbaro si ferma a bordo ring osservando il pubblico, sorride, poi sale sul ring portando il microfono alle labbra

"Silence! Silence! Silence Please!"

Barbaro urla nel microfono, osservando il pubblico intorno a se che non sembra proprio ascoltare la richiesta di Barbaro, sul viso dell'italiano si dipinge il solito sorrisetto ironico

Daniel Otto "State zitti brutti idioti fatelo parlare...Lui è un dio voi non siete niente qui!"

Otto si sbatte al tavolo di commento, lasciando basiti i suoi colleghi...


"Vedo che in questo covo di idioti ancora si ricordano di me, ricordate vero come presi a calci in culo il vostro idolo Xero vero? Come il vostro campione dei miei stivali è stato preso più volte a calci in culo e umiliato dai 7Sins...come si chiamava? Ah si...MAXIMO!"

Barbaro scoppia a ridere avvicinandosi alle corde, osservando il pubblico che gli da addosso, dal lato dove si sporge iniziano a partire cartacce e lattine verso il ring.

"Ehi calma calma, non sono qui per umiliare i vostri beniamini, quei quattro fenomeni da baraccone che vi ritrovate, ne sono qui per riprendere ciò che sarebbe mio. Questa volta non sono qui per lottare, non sono qui per allagare l'arena di sangue...Sono qui per fermare uno scempio, per evitare che..."

Proprio mentre Barbaro sta parlando nell'arena risuona I Stand Alone dei Godsmack, il pubblico si zittisce voltandosi incuriosito verso l'ingresso, così come si volta Jimmy Barbaro, con uno sguardo contradetto.
Sull'apron fa la sua comparsa una figura alta, dai capelli leggermente lunghi castani, dal fisico scolpito, con indosso dei pantaloncini neri con una striscia bianca...L'inquadratura stringe proprio su di essa e sulla scritta "Barbaro" in rosso.Il pubblico non sa più cosa dire e tutti si guardano in faccia


Jimmy Barbaro "Oh...Benvenuto fratellino"

Il pubblico rimane letteralmente in silenzio e a bocca aperta alle parole di Jimmy Barbaro, il quale ha il gravoso compito di rompere il silenzio

Jimmy Barbaro "Eh si pubblico della WBFF avete capito bene...quello che voi vedete qui davanti, altro non è che...Mio fratello...DANNY BARBARO!
Ed è il motivo per cui IO sono qui!Lui non DEVE lottare!"

Alle parole di Jimmy, Danny si fionda sul ring andando faccia a faccia con il fratello, la differenza di aoltezza e stazza tra i due è evidente.
I secondi passano interminabili prima che Danny Barbaro strappi di mano al fratello il microfono

Danny Barbaro "Tornatene a casa Jimmy...Questa non è la tua federazione, questa non è la tua casa, qui non sei nessuno!E non hai nessun diritto su di me.Io salirò sul ring, che tu lo voglia o no, a me non interessa"

Let's Go Danny!
Let's Go Danny!
Let's Go Danny!

Il pubblico si schiera tutto dalla parte del rampollo della famiglia Barbaro e Jimmy non fa altro che togliersi la maglia di dosso, prima di strappare il microfono di mano al fratellino

Jimmy Barbaro "Vuoi lottare Danny? Vuoi lottare? Su facciamolo, dimostrami che sei in grado di tenere il ring, dimostrami che sei pronto...AFFRONTA TUO FRATELLO STRONZO! AFFRONTAMI!"

Jimmy Barbaro urla in faccia al fratello, che lo guarda per un attimo, prima di voltare le spalle e avviarsi verso il backstage accompagnato dal vociare del pubblico

Jimmy Barbaro "Lo vedi Danny? Sei un codardo! Tu non lotterai ne ora...NE MAI!"

Nell'arena risuona ancora una volta "Die Motherfucker Die" dei Dope che accompagna assieme ai soliti fischi, Jimmy Barbaro che baldanzoso se ne torna nel backstage.



Occhi di fuoco brillano nel buio.
Una voce, come una lama di ghiaccio, taglia l'oscurità.


" Ho avuto un sogno, che non era del tutto un sogno.
Il sole luminoso si era spento, e le stelle vagavano oscure nello spazio eterno,
E la terra ghiacciata si agitava spenta e cieca, nella aria senza luna. E venne
Il mattino, e andò, e venne, e non portò alcun giorno;
E ogni uomo aveva dimenticato le sue passioni
E tutti i cuori erano persi nella desolazione, pregando per una luce.
E anche i palazzi dei re, e i loro troni, venvano bruciati per creare fuochi,
E le città erano consumate, la gente si radunava intorno alle case brucianti,
Per riuscire a guardarsi ancora negli occhi, stanchi,
Carichi di lacrime. E vipere venefiche strisciavano tra le montagne di corpi,
Su cui gli uomini si gettavano per alimentarla luce,
Soffiando e mordendo, spargendo il loro venefico miasma,
Ma senza speranza, perchè anche loro erano ormai cibo
E la guerra, che per un momento scomparve, eruttò di nuovo, e i pasti si consumarono nel sangue.
I magri erano divorati dai magri, e uomini e bestie si spartivano le carcasse, e non rimaneva più amore.
E poi fu Morte, immediata e ingoloriosa, e il tormento della carestia sembrò sollievo,
E gli uomini morirono, e le loro ossa furono senza tomba, come le loro carni,
Un cumulo di cenere, un grumo di sangue e terra.
E mari, e i laghi e i fiumi rimanevano fermi, e nulla scivolava più tra le loro silenziose membra,
E le onde furono morte, e le maree riposarono nelle loro tombe,
La luna, lor signora, già era spirata, e i venti riposarono nell'aria insalubre,
E le nubi perivano, e con loro il cielo;
Poichè l'apocalisse non aveva bisogno di loro:
ella, ora, era l'universo. "




Kokone: “sai cosa mi è piaciuto di più dell’intensissimo S-Planation?”
Taggart: “cosa?”
Kokone: “Leone che ricorre all’EPIC FAIL. E’ divertente, sembra un po’ più NERD del solito”
Taggart: “El!”
Kokone: “non ho resistito…”

Jack Leone vs “Pestilence” Stivi
Jack Leone è il primo a raggiungere il ring. Mr.Attitude è vestito con la sua giacca grigia, mostrando un look molto aggressivo e sfacciato. Il wrestler non perde tempo a salutare il pubblico, anzi, l’ingresso nel New Doom Syndacate sembra averlo riempito di una eccessiva arroganza, o magari si è montato la testa dopo aver eliminato Xero e Jamsen nello stesso match. Stivi invece entra con calma, nonostante la potentissima theme song. Pestilence raggiunge il ring e l’arbitro Eric Adams dà il via alla sfida.

LET’S GO!!!!!!!!!!!

Pugni da parte di Jack Leone, che parte all’offensiva, utilizzando un Irish Whip per poi attendere l’avversario per eseguire su di lui una LION-KILLER, MA NON CI RIESCE! Pestilence prende l’iniziativa ed afferra l’avversario, comprimendolo in una poco simpatica BEAR HUG. L’abbraccio dell’orso non dà l’effetto sperato, infatti Mr.Attitude si libera a suon di Mongolian Chops. Leone si spinge verso le corde e va di SPRINGBOARD DDT!!!!!!!!! Raramente utilizza questa tecnica, ma il lottatore si sente in perfetta forma e punta l’indice verso la terza corda. Il wrestler sale all’angolo e si batte sul petto tre volte, poi va con l’EDDIE SPLASH. Ovviamente, Stivi si toglie, pieno di freschezza fisica. SAITO SUPLEX dell’avvoltoio, seguito da una OCTOPUS STRETCH. La stretta del polipo fa sicuramente soffrire l’avversario, che si ricorda come ha fatto a perdere in passato contro questo rivale. Stivi rialza Leone e gli regala un DRAGON SUPLEX. PERFETTAMENTE A SEGNO!!!!!!!!
1…………
2…………
NOOOOOOOOOO!
Niente da fare, Jack Leone non si lascia fregare dalla prima mossa totalmente d’impatto subita. Anzi, il wrestler reagisce, dando vita al FIVE TIMES. Cinque Chops di fila, accompagnate dal rigoroso Woooo da parte del pubblico. Il lottatore appoggia una gamba sul collo del rivale e va per l’OVERDRIVE, correttamente eseguito. Il Referee Eric Adams è pronto a contare, ma Leone non ha ancora finito ed infatti getta l’avversario all’angolo, praticamente appoggiato a terra. ATTITUDE’S ARROGANCE, ovvero il Broncobuster, Leone si diverte in questa cavalcata ai danni dell’avversario. Stivi però reagisce e respinge l’avversario con la sua potenza. DOUBLE ARM DDT CONNESSA DA PARTE DELL’AVVOLTOIO. Leone subisce la mossa ed allarga le braccia, Stivi va per il pinfall.
1………..
2………..
3NO!
Per un pelo non ce la faceva. Stivi esegue una serie di Elbow Smash per sfiancare l’avversario, impedendogli di riprendersi alla svelta. Leone però usa le gambe per bloccare la parte alta del corpo del rivale. Arriva infatti la PERFECT ALGORITHM, una Triangle Hold che sfrutta una discreta abilità di Mr.Attitude nel Wrestling combattuto al tappeto. Il lottatore lascia poi la presa e scende dal ring per cercare un oggetto contundente sotto al ring. Stivi però si getta con una BASEBALL SLIDE e fa cadere il rivale. Il lottatore non perde tempo e sale all’angolo per l’ASAI MOONSAULT. OH MY GOD!!!!!!!! STIVI PIOMBA FUORI DAL RING ADDOSSO A LEONE, TECNICA ACROBATICA DA URLO!!!!!!!!!!!!
THIS IS AWESOME!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fans in delirio, Stivi questa volta ha stupito un po’ tutti con una manovra insana. La gente batte sulle barricate per far sentire il proprio calore, sembra di assistere ad una sfida di una piccola federazione indipendente, visto il legame del pubblico per i due lottatori, invece si tratta di un match fra due lottatori simbolo della WBFF. Stivi capisce di avere il match a portata di mano, ma estrae un tubo al neon e lo spacca sulla schiena del rivale, poi gli urla addosso.

“Is that enough for you, Jack?”

Stivi afferra un altro tubo al neon e si prepara a colpire l’avversario, che però trova le forze per una SPEAR… DAL NULLA! Leone riesce a far cadere il rivale, siamo sempre fuori dal quadrato e Mr.Attitude appoggia il tubo al neon sulla gola dell’avversario, poi con il piede fa pressione e lo rompe.
CRASH!!!!!!!!!!!!!
QUESTO FA SICURAMENTE MALE!
Jack Leone riporta l’avversario sul ring, trascinandolo per i lunghi capelli neri. Leone attende che lui si rialzi, mettendosi in posizione ideale per la sua tecnica finale. Stivi si rialza, appoggiandosi alle corde e Leone va per la SPEAR OF THE FEAR. A SEGNO!!!!!!!!!! Tecnica eseguita perfettamente, come da copione. Mr.Attitude non perde tempo e va subito per lo schienamento e l’arbitro è pronto a contare.
1……………
2……………
STIVI ESCE DALLA SPEAR OF THE FEAR!!!!!!!!!!! Il campione del mondo dimostra di essere un avversario più che scomodo per Leone, che si pone le mani fra i capelli, non riuscendo a credere alla sua resistenza. Il lottatore ci riprova, si prepara ad eseguire nuovamente questa tecnica, ma Stivi lo anticipa con un calcio DANNATAMENTE STIFF rivolto in direzione della fronte. Superkick del lottatore, che poi solleva velocemente Leone su di sé… ANIMAL’S REIGN DRIVER!!!!!!!!!!!! Ora è lui a tentare lo schienamento, questo DVD può risultare fatale.

1………………

2………………

3!!! NO!!!!!!!!!
Secondo l’arbitro si tratta soltanto di un 2.999999999. L’Undisputed WBFF Heavyweight Champion non si dà per vinto e vuole concludere la sfida con tutta la sua cattiveria, così si prepara ad eseguire la FLIGHT OF THE VULTURE dalla seconda corda, avendo sistemato per bene il rivale. Leone però si tiene alle corde e riesce a sbilanciarlo. MOROTE TIME, tecnica del Judo che getta Stivi a terra. Mr.Attitude non perde tempo e gli afferra un braccio con entrambe le gambe, JUJIGATAME o meglio ancora COUNTRY BLADE!!!!!!!!!!! La letale tecnica di sottomissione di Leone non lascia alcuna via di fuga all’avversario, che però vuole liberarsi. Stivi vede che non è tanto distante da lui il sacco di Juta, dove all’interno c’è un suo alleato, un serpente. Pestilence non pensa nemmeno a cercare di raggiungere le corde, il suo obiettivo è il sacco e riesce a sfiorarlo con la mano, allungando le dita più che può. Leone continua a fare pressione, Stivi non può resistere a lungo, ma riesce nel suo obiettivo. Il serpente esce dal sacco ed arriva a disturbare la mossa di sottomissione di Leone, che è costretto ad abbandonarla. L’arbitro fa togliere il serpente dal ring, ma questo è bastato a salvare Stivi dalla sconfitta. Leone afferra Stivi per eseguire su di lui la LIONBUSTAH!!!!!!!! NOOOOO, STIVI REAGISCE… ANIMAL’S REIGN DRIVER. PER LA SECONDA VOLTA NEL MATCH. La tecnica ha successo e Leone è stordito. L’arbitro perde qualche secondo, impegnato con il serpente, ma torna nel ring per contare prima che può.

1……………

2……………

NIENTE, LEONE MUOVE UNA SPALLA.
Incredibile, la sfida prosegue ancora e Stivi non riesce a crederci, osservando l’arbitro con sguardo assassino. Mr.Attitude si rialza a fatica e va per la SPEAR OF THE FEAR, TRAVOLGENDO IL RIVALE A SORPRESA!!!!!!!!!!!!!!! Leone si accorge di aver eseguito la sua tecnica finale e prova subito a schienare Stivi, ovviamente Eric Adams non perde tempo e vuole chiudere la sfida.

1……………

2……………

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!
STIVI E’ STATO SCONFITTO!!!!!!!!! INCREDIBILE. Jack Leone si fa alzare il braccio destro dal Referee ed esulta, una vittoria molto importante per lui. Leone ride, è stato l’unico a sconfiggere Stivi da quando è entrato nell’Apocalypse. Death, War ed ora anche Pestilence. Mr.Attitude attende la sfida con l’ultimo membro della stable: Time. Quando si affronteranno questi due lottatori?
Vincitore: Jack Leone

Taggart: “successo per Jack Leone”
Otto: “non ci credo, il nostro campione mondiale ha perso! Pazzesco”

Sul titantron, compare il simbolo di una clessidra, con la scritta “Got Time?”. Ovviamente è riferita a Jack Leone, lui sa bene che questo è un Mind Game da parte di Time. Mr.Attitude si allontana verso il backstage e la scritta sul titantron cambia. Ora appaiono delle catene, per l’esattezza DUE CATENE. Questa volta è un messaggio per Stivi. Appare anche una scritta sotto alle catene.

“Hai mai pensato di essere il protagonista di una favola senza lieto fine?”.

Stivi capisce che c’è qualcuno che lo osserva, ma stasera avrà un avversario pronto per lui, fra un po’ The Jackal farà la sua scelta sulla modalità del match.



Musica caraibica risuona nell'arena, e accolto da applausi fa il suo ingresso il principe pirata Mark, che però non sembra badare molto ai fans e punta dritto con lo sguardo perso nel vuoto verso il ring microfono in mano.

Mark vorrebbe iniziare a dire qualcosa ma i cori a suo favore gli impediscono di parlare, quindi spazientito urla " ADESSO BASTA CHIUDETE QUELLE BOCCACCE O VE LE FACCIO CHIUDERE IO! " il pubblico confuso da quell'attacco si ammutolisce...

" Bene ora ho finalmente un pò di silenzio grazie! Non sono qui certo per voi stasrea, ne per sentirvi urlare come ragazzine isteriche al loro primo appuntamento... " iniziano a piovere i primi fischi...

" Già bravi fischiate, già tipico tteggiamento da parte vostra.. Capaci a esultare e applaudire una vittoria, e pronti a fischiare e scendere dalla nave quando questa sta affondando...Beh sapete che vi dico...io non ho bisogno di gente come voi! " bordate di fischi del pubblico

" Avanti continuate continuate pure... Razza di pecore ingrate... quello che è successo settimana scorsa è anche colpa vostra... Avete applaudito ed esultato quando quella farsa di match è finito... nessuno già piu si ricordava di noi vero? Passati di moda giusto?...Ma pensandoci bene, perchè spreco il mio fiato con voi... Effettivamente non avete voi la colpa di quanto è successo la colpa è solo di una persona... RAGAZZI PORTATELO DENTRO! "

Sullo stage arrivano una decina di pirati che trascinano legato e imvagliato l'arbitro dell'incontro della settimana scorsa...
A forza lo gettano sul ring e creando un cerchio con all'interno solo Mark e lo sventurato arbitro.

" Signori ecco a voi il vero responsabile per quanto accaduto.." bordata di fischi...

" Come dite non riuscite a vederlo? Ora ve lo sollevo! " E Mark lo solleva per la gola tenendolo sospeso per qualche secondo poi connette con una chokeslam tra i fischi assordanti del pubblico.

" Rialzatelo! " ordina ai suoi uomini non soddisfatto MArk...

" Su coraggio questo è niente rispetto a quello che mi hai fatto... settimana scorsa tu hai creato in me ferite che non si possono curare con qualche settimana di ospedale... In una sola notte tu mi hai privato delle 2 cose piu care... La mia cintur di campione... e la mia principessa... Dove eri quando quei vili hanno rapito Esmeralda?... Eh? DOVE??? Ah già ricordo... esattamente nello stesso posto dove hai contato e consegnato le cinture a quei 2 maledetti incapaci... Ma vogliamo riviverlo quell'istante? Jack John pensateci voi... " I due pirati aggrediscono l'arbitro a calci e pugni poi Mark connete la Caraibean Fall tra i fischi del pubblico, poi va allo schienamento sul malcapitato e uno dei suoi uomini effettua il conteggio di 3...MArk rialza l'arbitro per i capelli...
"Ebbene... divertente vero? vogliamo rifarlo? Dove è la mia cintura ho vinto la voglio! "

Mark sembra essere completamente fuori di se... " D'accordo allora nnon ho la mia cintura? " Mark si fa passare una sedia e colpisce il malcapitato, per poi eseguire nuovamente la caraibean fall su di essa... L'arbitro e esanime a terra... Ma MArk pare non aver ancora finito... " Ebbene la cintura non l'avrò... MA questa sera io non me ne andrò da questo ring fin quando i responsabili del rapimento non verranno fuori... Avanti... Coraggio...! I non ho impegni posso stare qui fin quando quei maledetti cani non si saranno fatti vivi...O io non avrò avuto ciò che voglio..."

FERMATI IMMEDIATAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mark si volta dall’altra parte, ecco arrivare i due soldati su un veicolo militare, un gippone di grosse dimensioni, ecco coloro che hanno fregato i Sons Of Caribbean, portandoli a perdere i titoli di coppia.

Soldato 1: “noi abbiamo Esmeralda ed è in perfetta salute”
Soldato 2: “ma veramente…”
Soldato 1: “taci! E’ in perfetta salute. Se la vuoi rivedere, c’è qualcosa che dovrai consegnarci. Uno dei tesori che avete conquistato girando per il mondo ci interessa particolarmente. E sono sicuro che tu sai benissimo di cosa si tratta”
Mark: “ma cosa volete? Io vi ammazzo, vi do in pasto agli squali”
Soldato 1: “per oggi posso darti solo un indizio: Y Temple”

L’espressione di Mark cambia radicalmente, lui ha già capito di cosa si parla.

Soldato 2: “vogliamo il quarto TradeMark!!! Se non ce lo porti, alla tua Esmeralda puoi dire addio. Ah, ah, ah”

I soldati a bordo del veicolo si allontanano, Mark però non pare accettare che finisca così.



Taggart: “stiamo per assistere al maaaaaaaaaaaaain event. Scopriremo chi sarà l’avversario di Stivi al ppv Symphony Of Darkness”
Kokone: “sono certo che The Jackal abbia un metodo infallibile per scegliere lo sfidante”
Lover: “oppure un metodo un po’ di parte. Scommetto che ci attenderà un match fra Andreas Von Luther, Michael McFarry ed Eddie Evans”
Fregna: “oppure con lo stesso Jackal in campo”
Kokone: “vedrete che Jackal si dimostrerà un esempio di correttezza!”

Un’urna contenente bigliettini è posizionata sul ring, probabilmente ci attende un’estrazione. The Jackal appare sullo stage, indossando occhiali da sole e con l’atteggiamento da duro che continua ad avere addosso in ogni occasione. Lo sciacallo sale sul ring e si toglie gli occhiali, poi sale sulla seconda corda per alzare un braccio al cielo. Il lottatore sembra veramente in grande forma e sa che questo è il momento più atteso dell’intero show.

The Jackal: “come già sapete, preferisco sparare proiettili piuttosto che sparare stronzate e questo mi rende diverso dal nostro Chairman Ivan Filitov”
Pubblico: “THIS IS REAL!!!”
The Jackal: “come potete notare, qui c’è un’urna, che servirà ad estrarre liberamente due lottatori del roster WBFF. Sotto la mia gestione, chiunque potrà avere un’opportunità, qui c’è chiunque, dal precedente campione Andreas Von Luther fino a Julius Magno, l’ultimo del roster”

Mr.One Shot scalda la voce e riprende a parlare, preparandosi ad estrarre.

The Jackal: “il main event sarà una sfida singola fra i due lottatori che verranno scelti”

L’esecutore pesca un biglietto a caso e sbircia il nome scritto su di esso.

The Jackal: “che sorpresa! Non mi sarei mai aspettato che uscisse proprio LUI da questa estrazione. Dunque, il primo partecipante del main event è… NICK PORTER!!!!!!!!!!!!!”

Nick Porter fa il suo ingresso, piuttosto gasato dall’estrazione. Il lottatore questa sera ha già combattuto, ma non pare dispiaciuto di essere coinvolto in questa sfida. Chiunque sia il suo avversario, farà di tutto per assicurarsi un posto nel main event di Symphony Of Darkness.

The Jackal: “bene, spero che il pubblico abbia capito che questa è un’estrazione del tutto corretta. Non ci sono favoritismi e proprio per questo motivo ora farò estrarre Nick Porter”

Il Privacy Offender pesca dall’urna e sbircia il nome dello sfidante, sentendosi pronto e motivato alla sfida. Poi, passa il biglietto a The Jackal, che lo guarda e… LO STRAPPA!!!!!!!!! MA PERCHE’??? Nick Porter si stupisce della sua reazione, ormai era pronto a sfidare l’avversario estratto.

The Jackal: “non credo che la gente voglia vedere Porter vs Xero!”
Pubblico: “WHAT?”
The Jackal: “ho io il biglietto che voi tutti aspettate di vedere”

Lo sciacallo estrae un biglietto dalla tasca dei pantaloni.

The Jackal: “signori e signore, il secondo partecipante al main event è… IVAN FILITOV”

WHAT????????????????? Il Chairman attualmente è in Russia, non può partecipare alla sfida. Nick Porter sorride e capisce che non dovrà nemmeno combattere per aggiudicarsi la title shot. OH, NO, RISUONA L’INNO SOVIETICO!!!!!!!!! ARRIVA FILITOV, E’ QUI AD HELENA, INCREDIBILE. ALLORA ERA TUTTA UNA FINTA, NON ERA VERAMENTE IN RUSSIA. Il Chairman sventola la bandiera rossa e sale sul ring in tenuta da combattimento. Ricordiamolo ancora una volta: non è un wrestler professionista, è un dilettante che ha un imparato qualche tecnica di base e che è ormai vicino alla soglia dei 40 anni.

Filitov: “do svedjina miei cari fans”
Pubblico: “boooooooooo”
Filitov: “non c’erano contratti in Russia, ma ancora una volta la Royal Ownage vi ha fregati”
Lover: “ma quand’è stata la prima volta?”
Filitov: “Nick Porter, spero che tu accetti di combattere in un match con regole normali, niente WBFF Rules. Ti va bene?”
Porter: “certo, quando si parla di fare buon Wrestling, so di essere superiore a qualsiasi wrestler… e non wrestler come te”
Filitov: “io avrò un manager… THE JACKAL”

L’arbitro Derek Williams arriva ad arbitrare e la sfida sta per avere inizio. Un bizzarro main event sta per cominciare!

Main event: Nick Porter vs Ivan Filitov (con The Jackal)
La sfida ha inizio e Nick Porter pare molto confidente, sapendo di non avere di fronte un avversario alla sua portata. Certamente la durissima sfida a cui ha preso parte in precedenza andrà ad influire sulla sua performance. Tuttavia, Filitov pare tranquillo e sicuro che riuscirà a portarsi a casa la vittoria. Il King Of Paparazzi provoca il rivale e lo chiama a sé, così Filitov prova a sollevarlo con un ARM DRAG… ma non ci riesce! Porter rimane a terra ed è lui ad eseguire la stessa mossa: ARM DRAG sul Chairman. Il pubblico ride e Filitov mantiene la calma, sapendo di avere altri assi nella manica. Il boss allarga il braccio destro e prova uno scoppiettante LARIATOH, ma Porter si abbassa e Filitov finisce contro le corde. DROPKICK di Porter alla schiena dell’avversario, che rotola giù oltre la terza corda. Non c’è storia in questa sfida e Filitov inizia a perdere la pazienza, cammina nervosamente fuori dal ring mentre The Jackal lo osserva senza muovere un dito. Da notare che il General Manager della serata non è propriamente d’aiuto a Filitov, che rischia di finire del tutto umiliato. Il Privacy Offender riprende fiato, i colpi subiti da Man On The Moon sono ancora visibili sul suo fisico, poi si approfitta della crisi del rivale per prendere la rincorsa e gettarsi fuori dal ring con un FOSBURY FLIP!!!!!!!! OLIMPIONICO!!!!!!!! Questo attacco potrebbe valere una medaglia d’oro al lottatore, che stende totalmente l’avversario. Ivan Filitov è schiacciato e Nick Porter decide di farla finita, gettandolo nel ring per ottenere un veloce schienamento. L’arbitro è pronto a contare. The Jackal sale sul quadrato lentamente mentre il conteggio ha inizio.

1…………….
2…………….
Eh, no, come prevedibile l’esecutore interviene in aiuto del suo protetto, afferrando Nick Porter per i capelli. The Jackal tiene fermo il lottatore ed Ivan Filitov inizia a sferrare dei calci presi dal Judo. Sicuramente il lottatore ha esperienza come judoka, anche se finora non l’ha dato a vedere. Porter si abbassa e Filitov non è così reattivo da accorgersene, colpendo in piena fronte il povero The Jackal, che indietreggia. Il Chairman continua a guardare la sua guardia del corpo e Porter se ne approfitta per eseguire un DEATH VALLEY DRIVER. PERFETTAMENTE A SEGNO!!!!!!!!! Il paparazzo ci riprova con lo schienamento.

1……………
2……………
CE LA PUO’ FARE…
NOOOOOOOOOOOO!
INCREDIBILE, LO SCIACALLO INTERVIENE ANCORA, i calci di Filitov non devono poi fare tutto quel male! Il Privacy Offender inizia ad essere stufo dei continui interventi dello sciacallo ed ingaggia battaglia contro di lui. Ormai è uno scontro fra di loro. Pugni da entrambe le parti, Porter è fisicamente inferiore al rivale, ma la sua determinazione gli permette di riuscire a spingere verso le corde l’esecutore. Il wrestler lo pone in posizione per una delle sue mosse di sottomissione preferite.

Kokone: “Christo”
Taggart: “caro El, lo sai che mia moglie in questo momento sta vedendo lo show. Se fai esclamazioni a santità nel cielo, potrebbe rimanere indignata”
Kokone: “quello è un Christo!!!”
Taggart: “El, per favore. Siamo in diretta, cerca di calmarti che ci denunciano”
Kokone: “quella è una mossa di sottomissione. Si chiama così, John, è possibile che non te ne intendi di Lucha Libre? Dimmi come devo chiamarla se non ti va bene con il suo vero nome!”
Taggart: “chiamala Invocazione spirituale”

Porter prosegue con la sua Invocazione spirituale e The Jackal riesce però ad uscire. NOOO, Filitov si avvicina all’angolo ed afferra la bandiera rossa.
SBANG! NICK PORTER VIENE ATTERRATO DA UN COLPO DI BANDIERA ALLA BASE DEL COLLO, FILITOV VA A SCHIENARLO NELLA SCORRETTEZZA PIU’ TOTALE.

1……………
2……………
3NO!!!!!!!!
PORTER CE LA FA, ESCE DALLA MANOVRA. Ora per Filitov la situazione si mette male, The Jackal prova a sostenerlo, ma Porter lo atterra con un TIGER SUPLEX. Rimangono solo Porter e Filitov sul ring, nessuno può salvare il Chairman dalla disfatta. ROUNDHOUSE KICK del Privacy Offender, che sembra colpire duramente l’avversario, poi arriva lo STEP UP!!!!!!!!! Tutto è pronto, Nick Porter sente la vittoria vicina quando Filitov crolla a terra come un sacco di patate. Il lottatore sale all’angolo e va per SPIRAL TAPE!!!!!!!!!!!!!!! MOSSA ESEGUITA A PERFEZIONE. NICK PORTER IS ON FIRE!!!!!!!!!!!! Ormai arriva lo schienamento che decreterà la fine del match.

1……………..
2……………..
……………….
Non c’è più Porter (ndLover: magari l’hanno rapito gli alieni!). La realtà è che The Jackal ha trascinato i piedi del lottatore per farlo sbattere contro un palo d’acciaio. Lo sciacallo aspetta che Porter si rialzi e va per il BULLET!!!!!!!!! SPEAR sul King Of Paparazzi. Porter è atterrato e Jackal posiziona il corpo del Chairman su quello del lottatore. In mezzo ai fischi del pubblico, un non troppo convinto arbitro Derek Williams effettua il conteggio.

1…………….
2…………….
3!!!!!!!!!!!!!!!!
VITTORIA PER IVAN FILITOV!!!!!!!!!!! Incredibile finale, che ha di certo un sapore molto amaro per Nick Porter. Il wrestler si sentiva ormai parte del main event di Symphony Of Darkness, invece la title shot va in possesso ad Ivan Filitov, che è steso e capisce solo ora di aver vinto, abbracciando The Jackal per l’euforia, anche se lui non ricambia. Una vittoria di spessore al debutto sul ring del lottatore.
Vincitore e #1 contender x Undisputed WBFF Heavyweight Title: Ivan Filitov

Fregna: “eccezionale successo per Nick Porter”
Kokone: “guarda che ha vinto Filitov”
Fregna: “lo dicevo per confondere i fans che hanno iniziato a vedere lo show ora che sta per terminare”

Nick Porter scuote la testa, non può accettare questo affronto, ma Filitov è pronto a festeggiare.

Pubblico: “booooooooooooooo”
Filitov: “fischiatemi quanto volete, per me è poesia”
Pubblico: “booooooooooooooo”
Filitov: “Stivi, preparati perché a Symphony Of Darkness io diventerò il nuovo campione del mondo in WBFF. Tu sarai pure Pestilenza, ma io sarò il tuo mietitore. Do Svedijna!”

Filitov si prepara ad uscire dal ring, accompagnato da The Jackal, ma Nick Porter afferra proprio la bodyguard… TOTAL STOPPED ACTION!!!!!!!!!!!! Lo sciacallo viene preso alla sprovvista dal paparazzo, che si impossessa del microfono, bloccando ogni via d’uscita al Chairman della federazione.

Porter: “credi che possedere una title shot ti renda di diritto lo sfidante di Stivi? Preparati perché prima di Symphony Of Darkness ci saranno ancora due settimane. Ora non ti resta che chiederti se avrai ancora il desiderio di combattere per il titolo mondiale. Io sarò la tua ombra, Filitov, non riuscirai a resistere per altre due settimane. E questo non è uno scoop, ma il reportage di un fatto storico. Cheese!”

Il paparazzo pare in grado di infliggere una sensazione di disagio nel Chairman, che tuttavia replica con orgoglio e freddezza.

Filitov: “credi di poter affrontare un campione? La prossima settimana combatterai colui che fino a pochi giorni fa deteneva la cintura: Andreas Von Luther, il leader della Royal Ownage. Buona serata!”

Lo show si conclude con un faccia a faccia fra il Chairman ed il wrestler ribelle.

Taggart: “e vissero tutti felici e contenti”
Kokone: “nemmeno poi tanto…”

NEXT WEEK ON BLOODY DESPERATION
* Andrew Storm (con Matt Carter) vs Aldurji (con Ladruji) (Durazzo Stail Street Fight match)
* James McFist vs The Jackal (???)
* John Kratos vs Jeff Hygthler
* Garet Jax vs Xero
* Main event: Nick Porter vs Andreas Von Luther
Se avete proposte ditemelo entro mercoledì.

WBFF… Blood Is The Key!



Credits:
CITH (segmenti, commentatori, main event, Jack Leone vs Stivi)
MetalMaster89 (1 vs 4 Handicap match, 1 vs 3 Handicap match, Garet Jax vs Crystal Houghton)
Resto dello staff (zzzzzzzzzzzz)
Handlers (promo proprio personaggio)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com