Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Hell 15/11/2007

Ultimo Aggiornamento: 15/11/2007 21:45
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.854
Post: 2.823
Registrato il: 06/11/2006
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Stivi / Canzano
15/11/2007 21:45
 
Quota

Bloody Desperation
&
Extreme Hell
Presents…
BLOODY HELL!
15/11/2007
Atlanta (Georgia)


********************************************************************************

New Doom Syndacate (owner WBFF)
Avv.Tim Sunner & The Destroyer (General Manager Bloody Hell)
Stivi (Undisputed WBFF Heavyweight Champions)
Robert Dumas (Desperation Iron Man Champion)
Garet Jax (Survival Champion)
Nick Porter (King Of Fight)
Bass (Universal Champion)
Mark Harrison (Deadly Shiver Champion)
Jonathan Garrett (Combo Champion)
Kastriotis (World Tag Team Champions)

********************************************************************************



********************************************************************************

Per due anni e cinque mesi, la World Bloody Fight Federation si è basata su due show spettacolari e fondamentali: Bloody Desperation ed Extreme Hell. Ma da questa sera ha inizio un’era fatta di ancora più emozioni, qualcosa che dal profondo del cuore ci può far esclamare Bloody Hell!

Pubblico: “WBFF, WBFF, WBFF”
John Taggart: “benvenuti alla prima edizione di Bloody Hell!”
El Kokone: “ma cos’è questo show? Io me ne vado, non posso resistere ad un team di commento a quattro”
Jimmy Lover: “a me piacciono le relazioni multiple”
Mike Fregna: “siamo in quattro, ma tutti uomini, che stress”
Kokone: “se vuoi andartene sei il benvenuto”

Chi sarà il General Manager di questo nuovo show targato Wbff?
Chi ne prenderà le redini?
La theme song sembra darci una mezza risposta: The Destroyer si dirige sul ring!!!

Destroyer: “Sono qui per annunciarvi due cose: la prima, è che quel pazzo di Roman, ignobile uomo, ha messo fuori combattimento l’avvocato Sunner per un bel po’, e quindi Tim non potrà presiedere gli show Wbff per un periodo imprecisato. Auguri di pronta guarigione, Tim!”
Pubblico: “GOOD LUCK, SUNNER! GOOD LUCK SUNNER! GOOD LUCK, SUNNER!”
Destroyer: “La seconda è che... vista l’assenza dell’avvocato più famoso del wrestling... il General Manager di questo nuovo show altri non è che... il sottoscritto: The Destroyer!”
Pubblico: “ERIK! ERIK! ERIK! ERIK!”
Destroyer: “Sono contento che la prendiate con entusiasmo. Ma ora parliamo di una cosa importantissima. Come ben sapete, è stato istituito un torneo denominato November Rain Cup, il cui vincitore otterrà una title shot all’Undisputed Wbff Heavyweight Title che è nelle mani di Stivi. Title shot che sarà immediatamente spesa al prossimo PPV, l’Extreme Rumble! Ebbene, siamo giunti alla grande finale. E grande è la parola giusta, perchè sul ring si affronteranno Crystal Houghton e Oscar Maldido Canzano... in uno Street Fight Match!”
Pubblico: “THIS IS AWESOME!”
Destroyer: “Ora... parliamo un po’ di questo importantissimo avvenimento: Extreme Rumble, guys! Sessanta uomini sul ring, una title shot al titolo assoluto della Wbff in palio... oltre che l’onore di poter vincere una delle contese più affascinanti e dispendiose dell’intero panorama del wrestling. Sarà una grande serata, e sarà il prossimo 2 dicem...”

DESTROYER VIENE INTERROTTO PER L’ENNESIMA VOLTA NEL SUO DISCORSO INIZIALE, MA NON DA UN WRESTLER QUESTA VOLTA, BENSI’ DA UNO STORMO DI LOCUSTE!!!
Destroyer ripara fuori ring, mentre le locuste cominciano a volteggiare in tondo dentro al quadrato, mentre parte (e come poteva essere altrimenti?) “Midlife Crisis” dei Faith No More, che introduce sul ring il campione mondiale della federazione, Stivi! The Vulture guadagna il quadrato e con un gesto della mano fa “accomodare” le locuste, che planano sul mat in cerchio attorno al lottatore.
Stivi: “Sono qui per un unico motivo. So che ci sono due wrestler che si contenderanno stasera l’onore di affrontarmi per questa importantissima cintura in quel dell’Extreme Rumble! Ebbene... Crystal... Canzano... vinca il migliore, o il peggiore, o il più fortunato. A me, non importa nulla! Chiunque di voi si avvicini al ring per affrontarmi conoscerà la delusione della sconfitta!”
Destroyer: “Stivi!”
Stivi: “Che c’è, Erik? Sembri teso, ragazzo mio. Guarda che ti fa male alla pressione...”
Destroyer: “Non giocare con me, Stivi. Stasera hai fatto qualcosa che ai miei occhi è imperdonabile. Ti consiglio di non presentarti alla prossima puntata di Bloody Hell, o ne pagherai care le conseguenze.”
Stivi: “Architetta quello che vuoi, Erik, a me non importa. Mercoledì prossimo sarò a Bloody Hell. Che tu lo voglia o no!”

Stivi fa un cenno con una mano, e le locuste si avviano verso il backstage, seguite da Stivi, che guarda Erik Plusover, che gli risponde di rimando con uno sguardo tutt’altro che rassicurante.

********************************************************************************

Fregna: “posso finalmente annunciare che è tempo di un Fire match fra Garet Jax e Jeff Hygthler, una sfida dove il fuoco sarà dato dalla presenza di fantastiche benzinaie”
Taggart: “a dire il vero è un altro tipo di match”
Lover: “Ultraviolence? Aiuto!!!!!!!!!”

Garet Jax vs Jeff Hygthler (Fire match)
Siamo pronti per questo incontro di inizio puntata che vedrà sfidarsi due maestri della lotta tecnica e dell’High Flying, si sfideranno infatti Garet Jax e Jeff Hygthler!
Il primo a fare la sua comparsa è il Luckyman, che si presenta eseguendo le sue solite taunt battendo il 5 agli spettatori delle prime file, quindi sale sul ring in attesa che risuoni la theme del suo avversario, che non tarda ad arrivare!
Una volta sul ring, il referee procede a spiegare le regole ai due lottatori, ovvero che si perde solo per abbandono essendo questo un Fire Match, ovvero un incontro dove viene dato fuoco alle corde!
Con un cenno dell’arbitro, dei Road Agent a bordo ring appiccano il mini incendio, quindi viene dato il via all’incontro!

DIN DIN DIN!

Subito fase di studio a centro ring, dopo un clinch Jax riesce a portarsi alle spalle del rivale al quale però bastano alcune gomitate per liberarsi e fare lo stesso, Garet però riesce ad evitare che venga chiusa la waist lock dunque di riporta in posizione di combattimento e voltandosi ne approfitta per colpire con un calcio Jeff per poi sollevarlo ed atterrarlo nella Emerald Fusion!
Intrappola perciò la gamba e successivamente fa pressione sul collo mettendo a segno una Gravepine STF!
Hygthler sembra soffrire molto, riesce però a resistere alla presa e decide di non abbandonare, anche perché la submission dura meno di 15 secondi visto che Jax, probabilmente per il caldo dovuto al fuoco lì vicino, è costretto a rilasciare la presa per respirare!
Garet però sembra ora andare a rialzare il proprio rivale, che però riesce a mettere a segno due montanti che si fanno sentire nello stomaco di Jax, quindi Jeff salta alle stelle connettendo uno spettacolare Pelè kick!
Il match si riporta in parità, sebbene Jeff riesca ad alzarsi ben prima del suo avversario, dunque vuole dirigersi verso l’angolo ma si rende conto che non può salire poiché rischierebbe delle scottature, decide quindi di tentare ad eseguire uno standing moonsault che va a segno!

THAT WAS AWESOME!
THAT WAS AWESOME!

Tutto il pubblico è in piedi ad applaudire l’acrobazia di Lucipher’s Son, che resta sul corpo dell’avversario per poi riempirgli la testa di pugni, in modo da stordirlo, ma arriva l’arbitro a richiamarlo! Attenzione però, Garet approfitta di questo momento per portare a terra il suo avversario tramite uno school boy pin senza però lo schienamento, infatti tutto ciò serve solo per afferrare la gamba di Jeff e chiuderlo in un elementare leg lock! Tra l’altro il wrestler si trova anche parecchio vicino alle fiamme, particolare non irrilevante, quindi se per istinto andasse a toccare le corde si brucerebbe di sicuro la mano!
Di tutto ciò però non c’è bisogno, infatti distrattamente Jax ha lasciato libera una gamba che Jeff utilizza per tirare un calcio alla nuca rivale e liberarsi!
Entrambi i wrestlers si alzano in contemporanea, il match è combattutissimo ed in parità finora, e sembra che ci apprestiamo ad assistere ad una serie di scambi stile brawl! Pugno di Garet, vigorosa chop di Hygthler, ancora una, un’altra, irish whip di The Devil che manda il Luckyman contro le corde in fiamme!
L’impatto con le corde è talmente violento che Jax le scavalca e finisce cadendo fuori ring, ma lo vediamo alzare la mano e batterla a terra, si ritira, abbandona il match!
Probabilmente l’impatto con le corde è stato troppo duro anche per lui, sembra infatti che parecchie piccole scottature siano presenti sul suo petto decisamente arrossato!
Vediamo entrare i paramedici, mentre sul ring Jeff festeggia la sua vittoria!
Vincitore: Jeff Hygthler

Taggart: “è finita, è semplicemente finita. Jeff Hygthler ha vinto la sfida, incredibile epilogo in questa battaglia”
Kokone: “Jax ha fatto di tutto per ottenere la vittoria, ma non ha potuto nulla contro l’avversario. Che match impressionante”

********************************************************************************

The Janitor è nel backstage a pulire il pavimento, ma incontra Sylvia Madison.

Sylvia: “ehi, aspetta un attimo, puoi pulire anche dopo”
Janitor: “ma io sono consono alle regole”
Sylvia: “eh?”
Janitor: “chupa!”
Sylvia: “senti, aspetta che finisca lo show, questo pavimento non deve essere pulito per nessuna ragione”
Janitor: “non capisco il motivo”
Sylvia: “vedi, tu sei un inserviente assunto dalla federazione per fare il tuo lavoro, non per chiederti aspetti del Business che non potresti mai comprendere”
Janitor: “vabbè, va bene. Vorrà dire che troverò qualcosa da fare”

Janitor getta via lo spazzolone e fischietta, ma capisce che questo non va bene ed inizia a girarsi i pollici. Da un bidone della spazzatura appare l’arbitro Cith-a Jones, che batte le mani verso l’inserviente.

CJ: “complimenti, campione”
Janitor: “arbitro, è sicuro di stare bene? Capisco che per fare questo mestiere bisogna essere traditi dalla propria moglie, ma…”
CJ: “non hai capito, tu sei il nuovo Comic Champion”
Janitor: “ehm, buono… ma perché?”
CJ: “non ti stavi forse girando i pollici?”
Janitor: “certamente, visto che la signora Madison non vuole farmi pulire il pavimento”
CJ: “allora hai ammazzato ‘il tempo’, giusto?”
Janitor: “lei mi sta dicendo che ho sconfitto il Comic Champion… uccidendolo?”
CJ: “certamente, hai ammazzato ‘il tempo’. Quindi, vista la sua scomparsa, tu intascherai questo fantastico Comic Title”
Janitor: “bene, almeno avrò qualcosa che ho il diritto di pulire e lustrare a piacimento. Grazie arbitro, posso sapere il suo nome”
CJ: “io sono Jones… Cith-a Jones”

Fregna: “incredibile cambio di titolo in questa serata, questo potrebbe essere solo il primo dei grandi avvenimento della puntata”

********************************************************************************

Risuona la theme song dell’arrogante miliardario, Michael McFarry!
Il lottatore si porta verso il ring, con in mano il suo particolare microfono dorato.

McFarry: “Sono qui per ricordare a voi un piccolo particolare: questa valigetta colma di soldi è tornata nelle mie mani! E io non userò questi soldi per corrompere un semplice Road Agent! Io punto più in alto. New Doom Syndacate... Erik Plusover... a chiunque non facciano schifo questi dollari, fatevi avanti, e fatevi corrompere da Michael McFarry. In cambio voglio una cosa precisa: l’ingresso #60 nell’Extreme Rumble! Vi do tempo fino a mercoledì prossimo per una risposta! Non un giorno di più! Le mie offerte non sono mai protratte nel tempo!”

Detto questo, McFarry abbandona il ring e sorride beffardo, sicuro che la sua richiesta verrà accolta.

********************************************************************************

Kokone: “è tempo di un match abenorme, mostruoso, inumano. Cinque uomini saranno infatti chiusi in una gabbia ed uno solo fra loro potrà ottenere la vittoria. Chi sarà a vincere?”
Taggart: “secondo me sarà una sfida equilibrata. Abbiamo un campione che è Nick Porter, quindi almeno sulla carta è lui il favorito”
Fregna: “non dire stupidaggini, sarà sicuramente la avvenente Sailor Luisa a trionfare”
Lover: “mi dispiace per voi, ma c’è un solo uomo che può vincere il match: Grant Looney”
Kokone: “vabbè, a me non importa, vinca chi deve vincere”
Taggart: “come sei cinico stasera”

Grant Looney vs Nick Porter vs John Justice Jamison vs Sailor Luisa vs Avernus (5 Men Locked In The Cage)
Uno dei match potenzialmente più spettacolari degli ultimi tempi sta per avere inizio, di fronte ci saranno Sailor Luisa, Nick Porter, John Justice Jamison, Grant Looney e Avernus…e lo scontro avverrà con i 5 chiusi all’interno di una gabbia d’acciaio! La vittoria avverrà soltanto in caso di fuga, per cui non perdiamo altro tempo e gustiamoci questa grandiosa contesa…Looney resta momentaneamente in disparte mentre gli altri quattro iniziano a darsi battaglia, con JJJ che stende subito Nick Porter via CLOTHESLINE, prima di essere aggredito alle spalle da Avernus…NO! Sailor Luisa con agilità incredibile anticipa il Doppleganger colpendolo con uno SPRINGBOARD DROPKICK magnifico! Di fronte a questo spettacolare inizio, Mr Sunshine Grant Looney se la pensa bene di tentare una scalata velleitaria, arrivando vicino alla cima della struttura pronto a fuggire!
NOOO!
Raggiunto da Nick Porter, Looney viene demolito al tappeto da quest’ultimo che dopo averlo portato in appoggio sulla corda più alta lo ha steso via RUSSIAN LEG SWEEP! Ottima iniziativa di Porter, che si rialza con un nip up ed è subito pronto a ripartire…salvo poi essere assalito da Avernus che stavolta ha la meglio colpendo con un SAMOAN DROP! Sailor Luisa è nei paraggi, idem Justice Jamison, e i due tentano la collaborazione su Looney arrivando a demolirlo con un pregevole COMBO FRONT SUPLEX! Sguardi fra i due che immediatamente si lanciano all’assalto anche di Avernus, che però è tremendamente abile nell’anticiparli per stenderli con un DOUBLE FLIPPING DROPKICK! Manovra magnifica per lui, che si esalta…NO WAY! TIGER SUPLEX di Nick Porter!
That was Awesome!
That was Awesome!
That was Awesome!
Pubblico in ovvio delirio di fronte a queste sequenze di puro wrestling spettacolo, ma ora Grant Looney va a ritentare un’improbabile scalata, fermato in questa situazione da John Jamison, che in maniera molto atletica si lancia dal paletto con un MISSILE DROPKICK colpendo il rivale al fianco e facendolo nuovamente cadere sul quadrato, dove Nick Porter sembra pronto a serrarlo in un JUJIGATAME…NOOO! Looney finalmente mostra voglia di combattere, e dopo essersi riportato in posizione eretta colpisce Porter con un TOE KICK seguito da un SIDE SUPLEX! Momento di esaltazione per Mr Sunshine, che con una IRISH WHIP lancia Jamison alle corde per poi stenderlo dopo il rimbalzo con la GO GET A TAN, Old School Piledriver! Pubblico ammutolito di fronte a questo rush di Looney…che però non si è accorto della doppia scalata di Avernus e Sailor Luisa sui turnbuckles…DIVING SIDE KICK della giovane…450° SPLASH di Avernus!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Collaborazioni stupefacenti in questo match, mentre Sailor Luisa e il Doppleganger si trovano faccia a faccia con gli altri rivali al tappeto…UPPERCUT di Avernus, cui Luisa risponde con un LOW DROPKICK che fa crollare a terra il rivale…breve rincorsa alle corde e stupendo STANDING MOONSAULT! Porter arriva a dividere i due, mentre Jamison lo raggiunge e va per colpire con un GERMAN SUPLEX….NO! Portetr cade in piedi, provando a sua volta un BACKDROP SUPLEX…NOOO! Jamison vira nuovamente, stavolta connettendo un BELLY TO BELLY SUPLEX sul Paparazzo! Luisa non sta a guardare e si getta alle corde per colpire JJJ…POWERSLAM di Avernus sulla Canadese! E Looney si unisce alla festa colpendo con un LOW BLOW lo stesso Avernus e poi JJJ via 3 HOURS DELAYED VERTICAL SUPLEX ritrovandosi così come unico in piedi!
That was Awesome!
That was Awesome!
That was Awesome!
Mr Sunshine si getta con foga verso la gabbia iniziando a scalarla pronto a vincere questo incontro, ma sul quadrato non sembrano tutti d’accordo di fronte a questa cosa, tanto che Sailor Luisa raggiunge Looney sulla struttura e lo colpisce con diverse gomitate provando a farlo desistere…i due in seguito ai colpi si vedono costretti a riparare sulla corda più alta, unico sostegno per i piedi con i corpi in scarso equilibrio…ma sotto i due lottatori giungono Avernus e Nick Porter! I due paiono intenzionati a colpire con una STEREO POWERBOMB, ma le loro teste vengono ben presto catturate dalle braccia nerborute di John Justice Jamison…OH MY GOD! OH…MY…GOD!
DOUBLE DDT di Jamison su Nick Porter e Avernus!
STEREO POWERBOMB di Nick Porter e Avernus rispettivamente su Grant Looney e Sailor Luisa !
WBFF!
WBFF!
WBFF!
Pubblico in totale delirio, con John Jamison che ritrovandosi solo va a scalare la gabbia, giungendo fino alla cima di essa…ma vede che dal suo lato sta tentando di salire anche Avernus, che però è solo nei pressi della seconda corda nella salita…WHAT THE HELL?!? Jamison punta gli altri 3 avversari che si stanno rialzando e si porta in piedi sulla cornice che delimita la parte alta della gabbia…NO WAY! DIVING CROSSBODY FROM THE TOP OF THE CAGE! UNBELIEVABLE!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Sono tutti stesi al tappeto e Avernus ha via libera per iniziare la scalata…ANZI NO! Nick Porter incredibilmente si sta già rialzando, seppur barcollando, e va a raggiungere Avernus che è con i piedi poggiati sulla seconda corda cercando di procedere con la scalata…OH MY GOD! Porter con un’agilità mostruosa riesce a eseguire una breve camminata sulla terza corda e lanciandosi afferra la testa del Doppleganger stendendolo con una ACE CUTTER! Avernus crolla al tappeto mentre Looney si sta rialzando a sua volta e si prende cura di Porter…NO! E’ scatenato il Paparazzo, che si carica in spalla Mr Sunshine pronto per una DOUBLE KNEE GUTBUSTER…NOOO! Looney gli scivola alle spalle, lanciandolo con una scorretta spinta contro Sailor Luisa! Che però anticipa il colpo con un TOE KICK sullo stesso Porter! Looney è lesto e si getta contro di lei colpendo con un RUNNING KNEE SMASH! JJJ non è lì a guardare però, e nonostante il contraccolpo dopo il fantastico volo dalla gabbia riesce a intrappolare Looney per un DOUBLE UNDERHOOK SUPLEX…NO! Looney sbraccia e si libera…MA UN MOMENTO! Avernus nella confusione è riuscito a salire in cima alla gabbia, e non sembra affatto intenzionato a fuggire da essa, quanto più a strabiliare il pubblico con un altro volo degno di essere ricordato…OH MY F’N GOD! OH MY F’N GOD! CORKSCREW MOONSAULT FROM THE TOP OF THE CAGE! L’impatto è mostruoso e coinvolge Nick Porter e John Jamison in particolare! I 3 sono ora devastati al tappeto!
That was Awesome!
That was Awesome!
That was Awesome!
WBFF!
WBFF!
WBFF!
Sailor Luisa e Grant Looney sono ora in condizione per scalare la gabbia, scontri fra di loro durante la scalata, non c’è tregua e si colpiscono ripetutamente con gomitate e pugni mentre raggiungono la tanto agognata cima…Looney cerca di colpire Luisa con un EYE RAKE, ma la ragazza è lestissima e gli rifila un tremendo SIDE KICK! L’agilità della Canadese sorprende tutti, arrivando all’apice quando la giovane riesce a connettere una sorta di AXE KICK restando aggrappata alla gabbia, cosa che fa piombare di sotto un Looney ormai senza più appiglio! Sailor Luisa si eleva sulla gabbia e inizia pian piano a scendere, facendo l’ultimo metro con un balzo che la porta alla vittoria!
Incredibile match combattuto fra questi 5, diversi spot degni di nota, e un finale incerto che ha visto prevalere Sailor Luisa grazie alla sua scaltrezza e abilità!
Vincitrice: Sailor Luisa

Fregna: “olè, olè, olè, olè!!!!!!!!!!! Grande Luisa, vieni qui a festeggiare”
Lover: “è passata oltre”
Fregna: “ma può ancora ripensarci. Vieni qui con me a festeggiare”
Lover: “no, ormai è già nel backstage”
Fregna: “può ancora scoprire di provare amore per me”
Kokone: “e perché dovrebbe innamorarsi di un folle pervertito come te? Tu non sei nessuno”
Taggart: “serata cinica per te, vero El?”
Kokone: “zitto che sono nervoso”

********************************************************************************

Enfant Prodige cammina nel backstage con la fidanzata Lucy Black. La ragazza pare molto preoccupata per lui.

Lucy: “vedi, Jacques, secondo me è un problema della tua mente. Tu non hai ancora fatto il passaggio all’età adulta in maniera completa”
Perrier: “anche tu devi dirmi queste cose? Ti ho detto che The Boogeyman esiste ed è reale”
Lucy: “lo so, ma non hai pensato che potrebbe essere frutto di un passaggio di metempsicosi?”
Perrier: “metem che?”
Lucy: “significa che la tua anima sconvolta ha generato una forma di terrore, praticamente è come e tu l’avessi generato”
Perrier: “questo è ridicolo. E poi non voglio più parlare di lui. Lucy, che ne dici di un bel Live Sex come quando ho vinto il Desperation Iron Man Title?”
Lucy: “e cosa festeggiamo che non vinci un match da tre secoli?”
Perrier: “ehm”
Lucy: “scherzavo, sono sempre pronta a questo tipo di proposte”

Lucy bacia appassionatamente Perrier sulla bocca e lui pare finalmente dimenticarsi di tutto quanto gli è successo nell’ultimo mese. Il lottatore accarezza i capelli della fidanzata (ndCITH: booooring, voglio viulenza) e si prepara a…
CHE SUCCEDE??? Una lanterna cade dal soffitto e si infrange a terra, terrorizzando totalmente Perrier.

Perrier: “oh, no, è lui, è THE BOOGEYMAN!!!!!!!!!!!”
Lucy: “no, no, tranquillo, non sta succedendo niente, è solo una coincidenza. Questa lanterna c’era da prima che arrivassi io”
Perrier: “ma la lanterna è il suo simbolo”

Vediamo che The Boogeyman appare dietro alla schiena della Black, mentre Enfant Prodige ha gli occhi spalancati dal terrore. L’uomo nero punta il dito verso Perrier e scandisce il tempo con con un’altra lanterna fra le mani. Intanto Lucy non si accorge di lui.

Lucy: “basta fare questa faccia. Boogeyman non è qui, ritorna tranquillo”

Boogeyman getta a terra la lanterna e fa cenno a Perrier che il tempo si stringe. La Black va a raccogliere Perrier, che crolla a terra, ma quando si volta per vedere se c’era qualcuno si accorge che c’è solo un’altra lanterna. Ancora una volta, i mind games del wrestler hanno funzionato.

********************************************************************************

Hannibal è nel backstage, sembra piuttosto tranquillo. Cammina nel corridoio quando ad un certo punto...
POW!!!
Viene colpito da una freccia ad una gamba. Quattro uomini vestiti da militari lo sollevano, mentre il Cannibale sembra perdere conoscenza!!! A lui si avvicina, Jonhathan Garrett.
Gli sferra un pugno allo stomaco.
Garrett: “Vuoi il mio titolo?”
Pugno al mento.
Garrett: “Avanti, vieni a prenderlo...”
Ginocchiata in pieno petto.
Garrett: “Questo è ciò che riceverai in cambio!”
Garrett guarda uno spento Hannibal negli occhi e gli sorride scontroso.
Garrett: “Lasciatelo andare!”
Hannibal cade al suolo, e Garrett, ridendo, gli pone uno stivale sulla faccia, prima di richiamare i suoi uomini e andarsene sodisfatto.

********************************************************************************

Quello che segue è un resoconto di quanto avvenuto in Locker Room qualche giorno fa al festino del ritorno di Brock Johnson…

Cray lascia che Brock le scosti i capelli dal viso,reclina leggermente il capo all'indietro e accenna un sorriso socchiudendo gli occhi..la rossa si muove con calma e dopo qualche secondo concentra lo sguardo su quello di Brock fissandolo intensamente: Cray gli passa una mano tra i capelli avvicinandosi moltissimo all'ex 360 star gli sussurra qualcosa.

"Sai brock..probabilmente a qualcuno sei mancato..qualcuno avrebbe voluto ancora sentire il tuo profumo accanto,trovarti nel proprio letto.."

La rossa avvicina le labbra a quelle del suo ex compagno e BJ sembra compiaciuto..ma improvvisamente si distacca,arretrando con uno scatto di qualche passo.

"Sì sono sicura che tutte quelle sgualdrine con cui ti piace tanto accompagnarti sentiranno la mancanza dei tuoi soldi..sono certa che non vedono proprio l'ora di prosciugare di nuovo il tuo conto in banca!"

Crystal sorride beffarda passandosi una mano tra i capelli..fà scendere il ciuffo che BJ aveva scostato e si allontana di qualche passo.

"La tue stella Brock è morta tempo fà..quando ti sei venduto per quella gloria di cui ti hanno comunque privato..cacciato dal NDS qualcuno ha preso il tuo posto e ora torni..Another Time finirai per crollare.
Lo dimostra chi ti sei trascinato dietro per l'occasione..Fargas."

La rossa della Carolina passa oltre dando un pacca sul sedere di BJ.

"E quel pizzetto..non si può proprio guardare!Buona serata a tutti!Magari ci vediamo in giro BJ..sono sempre disposta a scambiare quattro chiacchiere con i vecchi amici.."

Ridacchia e si dirige verso la porta.

Brock osserva la rossa allontanarsi.
Sà che non può lasciar andar via così, un pò per orgoglio.
Un pò per qualcos'altro...

"Ehi...Cray.
Non sto parlando di NDS, o di WBFF, di Fargas, di stelle o di cinture o gloria che rimane rinchusa fra queste mura.
E non provare a fare la tipa sprezzante con me come fai con i nuovi arrivati.
Lo sai che non hai segreti per me. Lo sai che i pianti sulle spalle di Bruce non ci hanno messo troppo tempo a venir a conosscenza di tutti.
E...Lo so che mi hai appena attaccato perchè ti stai mettendo sulla difensiva.
Liberati Cray, dividi il personale da questo posto e sì sincera con te stessa, prima di esserlo anche con me.
Ed ora girati pure e ridimi in faccia dicendomi che sto dicendo tutte stronzate, che non ti cambia minimamente la vita il mio ritorno, che non hai versato nemmeno una lacrima di dolore quando hai saputo che fine avevo fatto e ancor più non ne hai versata nemmeno una di gioia quando hai saputo che ero tornato.
Fallo, altrimenti non ti riconoscerei.
Ma cin incotreremo da soli, e lì non avrai niente da dimostrare a nessuno..E io sò cosa farai...E lo sai anche tu, vero?"

Brock osserva Cray che rimane voltata di spalle.
Il suo volto è come una maschera, e non lascia trasparire nessun tipo di emozione.
Ha portato la cosa sul personale, Brock, quando Cray cercava di allontanarla, forse infastidita da mostrarsi debole di fronte a dozzine di persone che rappresentano la sua quotidianetà.

*** Segmento interviste con Mary ***
Mary: “ciao, Brock, voglio chiederti spiegazioni su quanto successo fra te e Crystal. A quando il matrimonio?”
Brock: “che domanda banale, nuova intervistatrice, a me non importa nulla di lei, è solo una ragazza come tante altre, non mi interessa, ma se posso prendermi gioco, allora mi metto in prima linea”
Mary: “ma Brock, non era una tua amica? Cioè, il mio sesto senso di donna mi ha fatto capire che tu l’hai guardata con sentimento”
Fargas: “passione, sentimento ed amore. Ma che domande fai a Brock? Che sentimenti vuoi che ci siano in un campione? Grinta, cuore, ma non c’è spazio per una donna”
Brock: “giusto, io sto solo pensando all’Extreme Rumble match ed ho intenzione di vincerlo”
Mary: “ho capito, ci vediamo per una nuova intervista”
Fargas: “sempre se te lo permetteremo!”

********************************************************************************

Fregna: “guarda che roba, questa è veramente una bomba”
Lover: “ma a dire il vero sembra più bombata”
Fregna: “e certo, ma per me è tutta roba naturale. Ah, questo sì che è il mio giornale preferito”
Taggart: “mentre questi due discutono di cose che non si possono nominare, è tempo di un match inedito. Infatti per la prima volta nella storia della WBFF ci sarà Mark Harrison vs Bass”
Kokone: “ANCORA? MA BASTA!!!!!!!!!!!”
Taggart: “è un grande match, ne sono sicuro”
Kokone: “basta, basta, basta”
Taggart: “e chi vincerà fra i due avrà una title shot al titolo dell’altro”
Kokone: “ma no, quanto durerà la rivalità?”

Mark Harrison vs Bass
Tutto pronto sul ring con Bass ed Harrison già sul quadrato, in attesa solamente della campanella! Che arriva! L’arbitro dà il via e si entra in una posizione di clinch! Bass ha la meglio e manda subito il suo avversario in ginocchio… Ma Harrison risorge all’improvviso e, dopo aver lasciato l’avversario, lo colpisce con un Uppercut mandandolo alle corde! Quindi, dopo aver rimbalzato contro quelle opposte, si getta contro Bass con una clothesline ed i due finiscono fuori dal ring! I due sono già a terra, ma il primo a rialzarsi è sempre il ragazzo di strada, che rialza l’avversario e lo getta sul ring nuovamente… Dopodichè prende una sedia da sotto il quadrato e la getta sopra… Risalito, lo colpisce con una sediata in pieno cranio che lo manda nel mondo dei sogni e gli apre anche una piccola ferita sulla fronte! Prova lo schienamento…

1… 2… No!

Bass si risolleva da terra interrompendo il conto della sconfitta! E si ricomincia a lottare! Egli si rialza ma The Wanderer l’ha già ripreso in un Belly-To-Belly Suplex, con annessa sedia, e lo mette a segno! Ma nuovamente cerca di chiudere facendo un ponte con la schiena e…

1… 2… No! Nuovo colpo di reni!

Bass, improvvisamente ripresosi, va a colpire il suo avversario con un German Suplex! Ma non è finita, perché sale sulla seconda corda e… Diving Legdrop! Adesso, invece di concludere, decide di andare a prendere un kendo stick! Lo alza in aria, mostrandolo a tutti, e, correndo, si rigetta sul ring per andare ad attaccare il suo avversario! Vediamo che, dopo un colpo alla testa, Bass usa l’oggetto come arma di soffocamento, spingendolo contro il collo dell’avversario! Harrison non vuol cedere, e allora Bass usa nuovamente la mazza tirandogliela sulla schiena! Adesso Bass, vedendo che l’avversario è un po’ stordito, gli appoggia sopra la sedia di prima, si arrampica ancora una volta sull’angolo e gli si getta sopra con una Shooting Star Press … Ma la mossa va a vuoto!!! The Photographer of Death va a schiantarsi di schiena sul ring provando un dolore assurdo! Il ragazzo di strada con un ghigno malefico scende dal ring, e dopo aver afferrato due sedie ed un tavolo, ed averle poggiate per terra, tira fuori una lastra di vetro e la appoggia sull’apron! Quindi apre le gambe del tavolo, lo appoggia sul pavimento, e vi pone sopra le sedie… Quindi solleva la lastra di vetro, e ve la poggia sopra!!! Allora va ad appoggiare l’avversario sulla terza corda, con le spalle verso il ring… Egli esce dalle corde e va a posizionarsi esternamente sulla seconda corda… Quindi, afferrato l’avversario per il collo e per il fianco, si prepara ad un superplex verso l’esterno del ring… Sollevamento… Niente, Bass si impone e riesce ad evitare la mossa… Dopodichè Mark riprova… Ancora niente! Ma ecco che si scatena il Criminale! Pugno! Pugno! Chop! Un altro pugno! Un’altra chop! Ecco che scende dalle corde, va alla parte opposta, prende la rincorsa e mette a segno un Dropkick altissimo che manda Harrison contro la sua stessa arma!!! *CRASH*

E quindi è arrivato il momento di concludere, Bass va per schienare il suo avversario e… ROLL-UP DI HARRISON!!!

1… 2… 3!!! L’incontro è finito!!! Il Deadly Shiver Champion sconfigge l’Universal Champion in un match comunque meritato ampiamente!
Vincitore: Mark Harrison

Kokone: “ç_ç”
Taggart: “sembri emo”
Kokone: “oggi non sono in giornata”
Taggart: “ma insomma, che ti è successo?
Kokone: “praticamente ho scoperto che stanno per giungere nuovi membri della Comic Division e questo mi turba"

La theme song è nota e il volto di chi si sta portando sul ring, munito di microfono, pure: The Destroyer si getta nuovamente nella mischia. Bass lo guarda ansimante e sembra temere le parole del GM.

Destroyer: “Bass! Sono qui per sancire un match che ti riguarda!”
Bass guarda Destroyer senza proferire parola.
Destroyer: “La prossima settimana, il tuo Universal Title sarà on the line, proprio contro Mark Harrison. Ed in onore di Death Shiver, da dove questo titolo proviene, sarà un Barbed Wire match!”

Destroyer se ne va, mentre Bass sembra piuttosto scosso dalla decisione del GM.

********************************************************************************

Taggart: “come promesso da Jack Steel, è tempo di un nuovo Contest fra Mega Powers e Kastriotis. Questa volta parteciperanno al… ROOM OF FUN”
Kokone: “che?”
Fregna: “ci sarà da divertirsi”

Room Of Fun
L’inquadratura mostra un salotto in pieno stile “Grande Fratello”, con le telecamere che puntano ad un divanetto i cui sono seduti sia i Mega Powers che i Kastriotis.

Aldurji: “quindi tu amasti Efes?”
Baldone: “Baldone grande bevitore di birre, le ha provate tutte”
Ladruji: “fiQo”
BK: “non socializzarazzate o vi forcono tutti”
Baldone: “impossibile, ora loro sono Baldomaniacs”
Ladruji: “sì, sì, Baldomaniacs!!!”
SCIAF, Aldurji: “STA ZITO! Non si contorce parola di Grande Maestro Blood Killer”
Ladruji: “mi scuso”
Eddie Evans: “scusate la domanda, ma che ci facciamo in questo salotto. Non dovremmo essere rivali?”
Jack Steel: “eccomi, scusate il ritardo, ma dovevo imbucare la posta e sono rimasto per ore dentro alla cassetta”
Ladruji: “tu fare postino?”
Jack Steel: “no, io sono playboy. Dunque, siete pronti per la Room Of Fun?”
BK: “io sono prontato”
Steel: “allora che abbia inizio la prima prova”

Dei barman irrompono nella stanza ed iniziano a portare boccali di birra immensi, appoggiandoli sul tavolino. Vediamo Baldone completamente eccitato, che afferra due boccali e se li versa in bocca contemporaneamente. Blood Killer invece si serve di Jack Daniels.

BK: “ah, ma tu fosti fratello di Chris?”
Ladruji: “grande maestro, questa non capirla nemmeno Morra Cinnese”
BK: “TACI, creatura”
Steel: “bene, vedo che vi piace l’alcool, ma è già tempo della seconda prova”
Evans: “ma dobbiamo ancora bere”
Steel: “era breve! Avanti con la seconda”

Una ventina di seducenti modelle si presentano ai lottatori e si avvicinano a loro.

Steel: “queste brave ragazze hanno voglia di conoscervi più a fondo”
Evans: “questa è una buona cosa”
BK: “potessi ucciderle?”
Steel: “no”
BK: “argh”

Le ragazze si avventano sue due eccitatissimi Kastriotis, ma Steel le fa ritrarre.

Steel: “la seconda prova è terminata. E’ tempo della terza, che sarà molto violenta”
BK: “sangue!!!!!!!!!!”

Appaiono gli Hardcore Boyz ed i Dark Flashes nella stanza ed iniziano a spaccare la sceneggiatura, distruggendo ogni cosa. Poi, i McTorce si accaniscono contro i Kastriotis.

Kevin: “Jack, diamo fuoco a questo fottuto tavolo”

Gli Hardcore Boyz infiammano il tavolino e si preparano a gettarci sopra i Kastriotis, ma i Mega Powers intervengono in loro aiuto. RISSA, è RISSA!!!!!!!!!!!!!!!!! I Dark Flashes si aggiungono e si crea un 4 vs 4 fra di loro.

Steel: “calmi tutti, calmi, se volete picchiarvi ne avrete l’opportunità. Infatti annuncio un match per Extreme Rumble”

Mega Powers & Kastriotis vs Hardcore Boyz & The Dark Flashes (4 vs 4 Bar Room Brawl match)

Steel: “bene, buona serata a tutti”

********************************************************************************

Lover: “quella che segue è la storia di due amici: Jack Leone e Psycho Roman. I due si sono sempre voluti bene, passando molto tempo nel backstage fino ad unire i loro punti di chakra fino a far confluire energia positiva. Poi, si sono sussurrati frasi dolci, ma a quanto pare altri uomini sono entrati nelle loro vite e questo li ha resi nemici per amore”
Kokone: “è la storia più gay che io abbia mai sentito!”
Lover: “non ti piace?”
Kokone: “è orribile. Questo è uno Street Fight match, quindi spero che i due si massacrino per tutta la durata del match”

Jack Leone vs Psycho Roman (Street Fight Match)
Siamo pronti a vedere iniziare questo Street Fight fra Jack Leone, sempre più idolo indiscusso delle folle, e Psycho Roman! The Asshole appare sinistramente concentrato e per Mr Attitude si profila un match particolarmente difficile…partenza che si ha direttamente sulla rampa, quando durante l’ingresso di Jack, il Romano ha pensato bene di partire dall’attacco, sferrando un devastante BIG BOOT…NO! Evitato magistralmente…SWINGING NECKBREAKER!
1…2…NO!
Kick out di Roman, che subito si alza e si prende cura di Jack Leone con diversi UPPERCUT, che destabilizzano il rivale che si ritrova così vittima di una SPINEBUSTER…NO! Ancora niente, Psycho Roman non appare in forma smagliante e ancora una volta deve subire la controffensiva di Mr Attitude, che stavolta connette via SNAP SUPLEX sulla rampa! E immediato arriva il LEONE LEG DROP che porta allo schienamento!
1…2…NOOO!
Alza ancora la spalla Roman, che astutamente prima di ripartire nelle azioni colpisce con un EYE RAKE che acceca per qualche istante Leone, in modo tale da permettere a The Asshole di recuperare le prime armi da sotto il ring…NEON! Una serie di barre di neon, che con velocità incredibile vengono spaccate sulla schiena e sulla nuca di Mr Attitude! CRASH! CRASH! CRASH! Tre neon distrutti sulla sua schiena!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Roman chiude il tutto con una LOU THESZ PRESS! Jack ora è in balia del rivale che lo riempie di pugni chiusi al volto…prima di allontanarsi e prendere una rincorsa volta a caricare un mostruoso SUPERKICK…NOOO! NOOO! NOOO! Jack ancora evita, e facendo leva sullo scarso equilibrio del rivale lo manda a terra con una JACK EFFECT SUI FRAMMENTI DI NEON!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
1…2…3! NOOO!
Non è stato sufficiente! Psycho Roman appare fuori forma e debilitato dall’inizio dell’incontro, ma la classe non è acqua, come ci viene dimostrato in questo momento…reazione sublime di Roman, con un EUROPEAN UPPERCUT e una SPINEBUSTER stavolta connessa! Primo pin tentato da The Asshole!
1…2…NO! NO! NO!
Spalla alzata da parte di Mr Attitude, che però è vittima della furia del rivale, che ha ora recuperato un bidone vuoto da sotto il ring…TRASH CAN SHOT sul cranio di Jack! Visibilmente deformato il bidone, che ora viene utilizzato come base per una mortale caduta via SITTING ROCK BOTTOM…NOOO! Gomitate di Mr Attitude, che a sua volta prova una LION KILLER sul bidone…NOOO! Roman si divincola e mette a terra il rivale via ELBOW SMASH! Colpo particolarmente stiff, che porta addirittura allo schienamento!
NO! Jack Leone con una INSIDE CRADLE maestosa e improvvisa
1…2…NOOO!
Roman kicka ancora! Jack Leone si allontana di qualche passo e a sua volta reperisce armi sotto il ring, voltandosi con fra le mani una chitarra! Roman è però reattivo ed evita il colpo, TOE KICK e PSYCHLYSM! OUT OF NOWHERE!
1…2…NOOO! NOOO! NOOO!
Jack Leone kicka la Psychlysm ! Pazzesco! Fatica ora a rialzarsi, e Roman gli posiziona la chitarra proprio sotto il volto prendendo la rincorsa per un KNEE DROP assassino…NOOO! Jack Leone anticipa lo scatto del rivale, mandandolo violentemente a terra con una MARCH OF JUNGLE ON THE GUITAR!
1…2…3! NOOO!
Assurdo! Psycho Roman ne è uscito! Leone sembra sorpreso da tanta resistenza a fronte di uno stato di forma tale, ma tant’è…Roman approfitta di questo stordimento dell’avversario per assalirlo nuovamente con diversi pugni, chiusi da un altro UPPERCUT…ELBOW SMASH però in risposta di Leone! Che colpisce anche con un DROPKICK! Roman si ritrova con le spalle contro le barriere protettive, mentre vorremmo far notare che il ring non è ancora stato utilizzato dai due contendenti se non per trovare armi sotto l’apron…Jack prova ora a chiudere l’incontro sistemando Psycho Roman per una LIONBUSTAH, ma è lesto The Asshole che sfrutta le barriere dietro di lui per connettere una DDT omicida! BLOOD! Jack Leone probabilmente non ha fatto in tempo ad attutire il colpo e vediamo che sanguina copiosamente da un taglio al sopracciglio!
1…2…3! NOOO! NOOO!
Altro kick out per questa contesa avvincente! Roman si passa le mani sulla testa, è deciso a voler chiudere questo scontro…rialza ancora Jack per una seconda PSYCHLYSM…che stavolta viene reversata con abilità da Leone, capace poi di estrarre dal nulla una DDT con angolo di caduta terrificante!
1…2…NO!
Non basta! Roman si rialza a fatica mentre Mr Attitude sta facendo leva sui gradoni d’acciaio per restare in piedi…Roman si sta girando verso di lui quando all’improvviso Leone si lancia per la sua SPEAR OF THE FEAR cercando di sorprendere tutti! OH MY GOD! SPEAR OF THE FEAR CONNESSA!
1…2…3! NOOO! NOOO! NOOO! NOOO! NOOO!
ROMAN KICKA! Jack Leone non osa crederci, in preda alla frustrazione va a recuperare nuovamente oggetti dal ring, ma dopo aver trovato una sedia si vede materializzare alle spalle Psycho Roman! Recupero lampo dopo il tremendo colpo subito pochi istanti prima…NO WAY! Gira con veemenza il suo avversario e stavolta non gli lascia scampo colpendo con la PSYCHLYSM!
1…2…3!
Vittoria dunque per Psycho Roman, ma ci sono volute ben 2 Psychlysm e tanta fortuna per portare a casa questo incontro largamente dominato da Mr Attitude, capace di mostrare abilità fuori dal comune anche ai suoi detrattori! Roman aggiunge un tassello importante alla sua possibile risalita in WBFF!
Vincitore: Psycho Roman

Pubblico: “bullshit!!! Bullshit!!!”

Roman se ne infischia totalmente del riscontro negativo da parte del pubblico, una prestazione scadente ma che l’ha portato al successo sull’arcirivale Jack Leone. Intanto, risuona la theme song di The Vulture, infatti Stivi sale sul ring.

Stivi: “anche tu come Johnson sei reduce da una vittoria importante e credo che tu sia molto diverso dalla maggior parte dei lottatori. Ti professi un duro, ma anche tu avrai le tue paure, giusto?”
Roman: “io non temo niente”
Stivi: “c’è un test a cui voglio sottoporti”

Stivi torna al gioco della scorsa settimana, ovvero apre il suo sacco in juta e da esso escono centinaia di ragni che invadono il ring. Il wrestler ci appoggia sopra la cintura di Undisputed WBFF Heavyweight Champion e l’italiano non pare assolutamente impressionato da quanto sta accadendo, lasciando che i ragni salgano sulla sua mano senza alcuna esitazione.

Roman: “in passato sono stato un uomo con le sue paure e l’aracnofobia era fra queste. Ma l’ho vinta, così come posso vincere ogni ostacolo che c’è fra me e la cintura mondiale”
Stivi: “ti faccio i complimenti, sei sulla strada che porta al main event. Spero un giorno di confrontarmi contro di te, così da darti motivo per avere paura di qualcuno”
Roman: “non sperare di potermi terrorizzare. Io sono Psycho Roman e non temo nulla”

Roman lascia il ring, mentre Stivi si riprende la cintura di campione mondiale, appoggiandola su una spalla. Risuona “Refust/Resist”, vuol dire che il Violence Club è pronto a raggiungere Stivi. Vi sono solo John Kratos e Bass, ma perché??? Bass incrocia le braccia e Kratos inizia a parlare al campione.

Kratos: “tutto quello che voglio non è sfidarti, ma combattere il New Doom Syndacate. Loro hanno reso due individui come noi ad avere un punto in comune: lottare contro il potere, ritrovarsi ad affrontare gli stessi avversari. E visto che tu sei il nemico dei nostri nemici, siamo qui per offrirti protezione dal New Doom Syndacate”
Stivi: “Kratos, Bass, vi state forse vendendo al campione della federazione?”
Bass: “no, vogliamo un motivo che ci permetta di purificare i nostri avversari con il dolore. Per questo, chiediamo di essere dalla tua parte in questa battaglia. Donaci il tuo supporto”
Kratos: “il Violence Club sostiene chi usa la violenza con intelligenza e senza arroganza e come noi sei un uomo con uno scopo rifiutato dalla società. Uniamo le forze e combattiamo assieme il potere”
Stivi: “credo che sia una proposta valida. La accetto, ma vi avviso che non lo faccio per salvaguardare la cintura mondiale, bensì perché credo che l’orgoglio valga molto di più di questo titolo. E questa ormai è diventata una battaglia di ideali”

Stivi, Kratos e Bass sanciscono così un’alleanza inattesa, ormai loro sono pronti ad unire le forze contro il New Doom Syndacate ed il vincitore della November Rain Cup.

********************************************************************************

Canzano sta passeggiando nel backstage e si prepara facendo stretching al Main Event importantissimo che lo vedrà coinvolto, quand’ecco apparire The Jackal. Canzano non perde tempo, e si avvicina allo Sciacallo.

Canzano: “Jackal!”
Jackal: “Che vuoi, Canzano?”
Canzano: “Entrerò nel New Doom Syndacate, che voi lo vogliate oppure no! Vincerò questo match e combatterò al vostro fianco perchè solo El Maldido può riportare il titolo mondiale nella vostra stable!”
Jackal: “Sei Canzano o il Maldido?”
Canzano: “Che t’importa? Guarda il prossimo match, guarda come distruggo Crystal e pensa alla nuova gloria del NDS quando Oscar Maldido Canzano sarà tra voi da Undisputed Wbff Heavyweight Champion!”
Jackal: “Smettila di parlare a vanvera. Intanto pensa a vincere il match, poi vedremo...”

Jackal, detto questo, si gira e se ne va.

Canzano: “Così vuoi entrare nel New Doom Syndacate, Maldido?”
Maldido: “Certo, Oscar. E tu non potrai impedirmelo!”

Canzano sbuffa e riprende i suoi esercizi di riscaldamento.

********************************************************************************

Taggart: “siamo giunti al main event. Stiamo per scoprire chi si aggiudicherà la November Rain Cup: Crystal o Canzano”
Fregna: “per me Crystal può dominare questa federazione, ci vuole un tocco femminile per la cintura più prestigiosa. Forza Cray, vinci per tutti noi”

Main event, finale November Rain Cup: Crystal Houghton vs Oscar Maldido Canzano (Street Fight Match)
Sembra essere tutto pronto per la finale della Novembre Rain Cup, si affronteranno ora nel Main event in uno Street Fight match Crystal Houghton e Oscar “Maldido” Canzano!
Sono ormai mesi che questi due atleti continuano nelle loro schermaglie e il destino sembra volerli mettere di fronte di continuo, che sia questa la volta buona per la resa finale dei conti?
La prima a fare la sua comparsa è la Rossa della Carolina, che saluta i suoi fans e sale sul ring in attesa che parta la theme del rivale, che non tarda a risuonare ed ecco che anche il Maldido raggiunge il quadrato!
Il referee ricorda loro le regole, quindi si distanza e fa partire l’incontro!

DIN DIN DIN!

Subito Oscar cerca di colpire con degli uppercut Crystal, che riesce a pararne un paio ma il terzo va a segno, quindi apre la strada ad una combo del messicano che insiste colpendo con un Vincu Attack seguito da un Qwan Ki Do Double Kick
La Houghton cade a terra visibilmente stordita dalla serie di mosse in rapida successione mirate a vari punti del corpo, quindi Canzano decide di provare a darle il colpo di grazia prendendo un cartello stradale presente sul ring e lanciandosi dal paletto in un Leg Drop con l’oggetto come supporto! Ricade perfettamente sul corpo della rivale, quindi sposta il cartello e prova lo schienamento, 1-2-no! Crystal proprio all’ultimo alza la spalla!
Il Maldido fa il segno del 3 al referee che però si limita a rispondere con un “Sorry Oscar, that was only a 2!”, quindi Canzano sembra non protestare troppo e va a rialzare la sua avversaria che però lo coglie di sorpresa chiudendolo in un’improvvisa culla! 1-2-no!
Nonostante l’effetto sorpresa il messicano è ancora troppo lucido per venir sconfitto!
Rapidamente infatti egli si riporta in piedi, più macchinosa invece la ripresa della Houghton che ha bisogno di reggersi alle corde per tornare in posizione eretta, notiamo quindi Oscar che vuole provare ad approfittare della situazione, prende la rincorsa per colpirla con chissà quale mossa ma Cray si abbassa e manda fuori ring il Maldido con un back body drop!
La Rossa approfitta di questa astuzia andata a buon fine per riprendere velocemente fiato, quindi prima che Oscar si riprenda del tutto la vediamo lanciarsi in un pescado! Entrambi gli atleti sono a terra!
Hanno bisogno per qualche secondo prima di rialzarsi, il match ora sembra essere tornato in parità seppure per pochi secondi, infatti Canzano ne approfitta per afferrare un bastone, precisamente uno scopettone per lavar per terra (probabilmente scordato da The Janitor…), e colpisce la rossa due volte, una allo stomaco e la seconda alla schiena, spezzandole l’oggetto addosso! Il dolore che sta provando ora Crystal deve essere inimmaginabile ma Oscar non vuole avere riguardi, perciò afferra la rivale per i capelli e la lancia oltre le transenne in mezzo al pubblico! Crystal dolorante cerca di rimettersi in piedi e di salire per le scale, allontanandosi per riprendere fiato, Canzano però la segue senza lasciarle scampo, quando ecco che uno spettatore passa la sedia a Cray ed ella ne approfitta per colpire a sorpresa il messicano che non aveva di certo calcolato questa eventualità!
E non è ancora finita, infatti Crystal afferra per un braccio l’avversario e con un irish whip lo lancia giù per le scale attraverso un’uscita dagli spalti, e non deve essere per nulla piacevole rotolare per una ventina di scalini!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Crystal però sembra non voler concedere alcuna pausa al rivale, che sembra rantolante a terra mentre si lascia sfuggire qualche colpo di tosse, probabilmente ha ricevuto qualche colpo ai polmoni, la Rossa però è già su di lui ma attenzione! Era quasi una finta, infatti Oscar è veramente dolorante ma non come ci voleva far credere, attendeva solo che arrivasse la rivale per colpirla con un tirapugni in pieno stomaco!
Crystal sputa sangue a terra, quindi Oscar ne approfitta per risalire gli scalini e tornare nell’arena, continua nel suo percorso verso il ring ed ecco che da dietro vediamo Crystal con le labbra e il mento con tracce del sangue sputato!
Vediamo Canzano tornare nella zona attorno al ring, cerca qualcosa sotto di questo e sembra trovare qualcosa di interessante mentre Crystal si avvicina inconsapevole a lui, infatti Oscar ha trovato sotto il ring addirittura una fisarmonica che lancia addosso alla Houghton che riesce a pararsi, ma il peso dell’oggetto le fa quasi perdere l’equilibrio e il Maldido ne approfitta per colpire con una shining wizard!
Ora vediamo il Maldido afferrare ancora una volta per i capelli Crystal, facendola strisciare sul ring, prova quindi il pin ma ancora una volta il conteggio e di 2.9999!
Canzano però non demorde e prova a cambiare tipo di pin, ma ancora conto di due! Riprova ancora lo schienamento, stavolta appoggiandosi alle corde, l’arbitro non si accorge della scorrettezza ma nonostante tutto Crystal riesce a liberarsi!
El Untore si alza in piedi urlando perché non sa più cosa inventarsi per portare a casa il match, quindi si accorge che la Houghton, indomita, si sta rialzando, perciò tra il boato del pubblico prende la rincorsa per la Ariba El Untore!
Ma Crystal se ne accorge ed evita la mossa, approfittando del momento in cui il rivale ha la guardia scoperta per colpirlo con un low blow!
Canzano cade dolorante a terra, rapidamente la Houghton prova il pin, 1-2-3!!!
Incredibile, proprio nel momento in cui la Rossa riusciva a resistere faticosamente all’assalto che pareva vincente di Canzano, ecco che di rapina con un inaspettato low blow si porta a casa il match e la vittoria nella Novembre Rain Cup!
Vincitrice della November Rain Cup e #1 contender x Undisputed WBFF Heavyweight Title: Crystal Houghton

Fregna: “finalmente posso annunciarlo: Crystal è la #1 contender all’Undisputed WBFF Heavyweight Title, che spettacolo”
Taggart: “un trionfo eccezionale per lei, che potrà quindi combattere contro Stivi per il titolo mondiale WBFF”

“Ohhhhhhhh, ohhhhhhhh, ohhhhhhhhhhhh…”, risuona la theme song del New Doom Syndacate ed appaiono Robert Dumas e The Jackal sul ring.

Dumas: “Crystal, sei la #1 contender, quindi sarai al nostro fianco”
Crystal: “volete dire che non affronterò Stivi?”
Jackal: “sarà una sfida collettiva. Ora possiamo annunciare il match e l’intera card provvisoria della Rumble”

* Mega Powers & Kastriotis vs Hardcore Boyz & The Dark Flashes (4 vs 4 Bar Room Brawl match)
* Undisputed WBFF Heavyweight Title: Stivi © & Violence Club vs Crystal Houghton (sfidante) & New Doom Syndacate (con Sylvia Madison)
* 60 men Extreme Rumble match

Sylvia Madison raggiunge il ring ed abbraccia Crystal Houghton, sollevandole il braccio in mezzo agli amici del New Doom Syndacate. L’alleanza è partita, chi uscirà campione mondiale da Extreme Rumble? Stivi o Crystal???

WBFF… Blood is the Key!

********************************************************************************

Credits:
WBFF Staff (Card)
CITH (segmenti, commentatori)
Stivi (segmenti)
Dibbio (Crystal vs Canzano, Jax vs Hygthler)
Charismatic Enigma (Leone vs Roman, 5 Men Locked In The Cage)
The Andretaker (Harrison vs Bass)
Poz17 (titantron)


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com