Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 05-11-2007

Ultimo Aggiornamento: 08/11/2007 21:06
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 32.252
Post: 7.047
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Wrestler of the Decade
Ava Misfit
The Boss
08/11/2007 21:06
 
Quota

Bloody Desperation
05/11/2007
Asd (Lol Country)


********************************************************************************

New Doom Syndacate (owner WBFF)
Avv. Tim Sunner (General Manager Bloody Desperation)
Stivi (Undisputed WBFF Heavyweight Champions)
Robert Dumas (Desperation Iron Man Champion)
Nick Porter (King Of Fight)
Mark Harrison (Deadly Shiver Champion)
Kastriotis (World Tag Team Champions)
***
Andreas Von Luther
Antonio Fargas
Baldone
Bass
Brock Johnson
Crystal Houghton
Eddie Evans
Enfant Prodige
Grant Looney
Jack Leone
Jack Steel
Mark Harrison
Nick Porter
Psycho Roman
Robert Dumas
The Boogeyman
The Jackal
G.M.: Tim Sunner
Team commento: John Taggart & El Kokone
***
Hardcore Boyz
Kastriotis
Madison Square Girls
Mega Powers

********************************************************************************



********************************************************************************

La sigla di Bloody Desperation infiamma i fans che manifestano il loro supporto completamente immersi nel buio.
Terminate le urla di rito, l’arena è in silenzio e si chiede come mai questa edizione dello show del lunedì sera inizi con un buio fitto.
Pochi attimi ed ecco la risposta: Una luce illumina il centro del ring e proietta una frase su di esso:
“Another Truth”

Una voce poi scalda l’arena.


“ANOTHEEEEEEEEEEEEEEEEEER TIMEEEEEEE GUYS!!!!!!!”

BOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!

Pyros partono dai quattro angoli e l’arena è finalmente illuminata!
Il ring è addobbato: Divani in pelle nera con qualche sfumatura color oro, un elegante bancone tempestato di luci al neon con su di esso de drink, e due aste placcate in oro a sorreggere due microfoni dalle medesime caratteristiche.
Ma non è questo che interessa il pubblico, bensì le due figure che comodamente sono sedute comode sui divani: Antonio Fargas & Brock Johnson!!
Ed è proprio Bj, che si rivela essere l’autore dell’urlo che precedentemente ha acceso le luci, a prender parola.



“Benvenuti allo show del lunedì sera, signori e signore, This is…”Another Truth!!!”

Il pubblico non sembra gradire il ritorno dello show di Bj, anche se con nuove vesti, e se ne stà in silenzio.

“Ehi, e questo sarebbe il bentornato che si merita un Two Times Undisputed Champion? Questo sarebbe il benvenuto che si merita il più grande lottatore della storia di questa federazione? Andiamo..sò che potete fare di meglio!!”

Niente, un leggero brusio si alza nell’arena, ma nessun boato come forse si attendeva Brock Johnson.

“Fa niente, vi posso capire. Se pensate a Brock Johnson..vi viene in mente il regno di terrore del NDS, o quando mi sono approfittato di Cray…Si, come darvi torto. Ma, gente, la novità è che Bj è in WBFF…Another Time!! E Si!, Gente…Bj è cambiato. Voglio rimettermi in gioco, voglio iniziare tutto da capo..e Poi, non prendiamoci in giro, vi conosco meglio delle mie tasche, nessuno ha gradito il periodo senza Bj, con Leone che ha tenuto il titolo per mesi, per perderlo contro un funzionario di National Geographic appena sono tornato in federazione..”

Un leggero coro per Leone si alza.

“Silenzio!” Tuona Fargas. “Questo show non serve per dar voce a voi e ai vostri capricci, come recita il nome..Qui siamo per parlare della verità..Ma non di quella che vi si fa credere, a cui voi caproni come siete rimasti credete senza farvi dubbi. E la verità è un'altra…”

Fischi per Manipulator, che incassa con il sorriso, sa di esserseli meritati.

“Qual è la verità? Che la WBFF è in mano alla grande minaccia NDS? Cosa? Stiamo scherzando? L’unico…Vero..NDS che questa federazione ha sofferto era quello del mio assistito Brock Johnson, e non questa parodia composta da due membri che quando Bj era in federazione gli facevano da subordinati con manie di grandezza. Ma quando il gatto non c’è…I topi ballano!! E lasciamoli ballare, arriverà il momento che metteremo al posto la situazione NDS. Ma prima c’è qualcos’ altro che ci interessa…”

“No, No, fammi indovinare…Qualcosa come Undisputed Title?? Anche se ora assomiglia più ad una targhetta per giovani marmotte, vedendo il possessore. Che fine che ha fatto questa federazione senza la sua grande stella..”

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOS!! a ripetizione da parte del pubblico presente.

“Già, Brock, non ti si può dare torto. Come ben sapete, Bj non farà parte della November Rain Cup..Diavolo! L’unica stella che può essere considerata tale della storia WBFF in un torneo per incompiuti che servirà a farli rimanere tali?! Dico bene, Brock?”

“Bè, John Kratos che ancora non trova un identità..Forse dovrebbe cercarla nell’armadietto di The Janitor; la mia cara Cray che senza di me ormai sogna ad occhi aperti ma non combina un bel niente…Questi nomi ti danno ragione da soli, Man!”

“AAHAH, esattamente! Noi, saremo presuntuosi, ma sappiamo che non possiamo, anche per il bene dello spettacolo che la WBFF sembra essersi scordata come si fa da quanto ce ne siamo andati, non possiamo accontentarci di ciò! Bensì, il primo obiettivo che ci siamo posti è un qualcosa che Brock non ha mai vinto, un qualcosa che in WBFF è riuscito a vincere solo una persona che ora però non c’è più per poterlo raccontare….”

Il pubblico fischia non gradendo la frecciatina di Fargas.

“Extreme Rumble 07’ Winner: Brock Johnson!! E’ questa è la verita, signori!!”

“Un’ altra volta, gente! Un'altra volta io sarò l’unica stella di questa federazione, un’ altra volta Brock Johnson sarà il nome che vi darà tanto fastidio negli awards, sarà il poster che le vostre cesse di ragazze avranno di nascosto in camera, sarà il nome che dovrete accettare in tutti i ME…tutto questo..Un ‘altra volta? Yes, guys, ANOTHER TIME!!!”

Fargas e Bj prendono i drink che erano pronti sul bancone e brindano a mani alzate, mentre il pubblico non sembra gradire il siparietto.
Ma ad interrompere tutto risuona….


“HERE COME THE BASTARDS” dei Primus!!!!!!!!! Incredibile canzone che permette l’arrivo di nientemeno che il co-owner WBFF, co-membro NDS e Desperation Iron Man Champion… “The Bastard” Robert Dumas. I fans sono in visibilio per il suo arrivo ed il wrestler arriva subito faccia a faccia con Johnson.

BJ: “non mi pare di averti invitato, Rob”
Pubblico: “Dumas, Dumas, Dumas”
Dumas: “chiudi la bocca”
Pubblico: “olè!!!!!!!!!”
Dumas: “sono qui per sostituire il General Manager, visto che l’avvocato Sunner è stato fatto a pezzi da quello psicopatico di Vance Cover”
BJ: “fammi indovinare, tu sei qui nel mio show di ritorno perché hai bisogno di un G.M. ad interim, ho capito bene? Allora credo che tu abbia sbagliato persona, perché io non sono tenuto a fare da manager in federazione. Dovrai chiedermelo con più efficacia la prossima volta”
Dumas: “General Manager te? Non farmi ridere, nemmeno il caro Manipulator saprebbe fare questo lavoro”
Fargas: “stai forse insinuando che non saprei fare questo lavoro?”
Dumas: “chiudete la bocca tutti e due. Sono qui per annunciare che nessun titolo al di fuori dell’Undisputed WBFF Heavyweight Title sarà difeso al ppv Extreme Rumble”
Pubblico: “booooooo, cowards, cowards”
Dumas: “tuttavia, ogni campione del roster di Bloody Desperation dovrà difendere la propria cintura in questo show”
Pubblico: “wooooooooo”
Dumas: “beh, non proprio quello di stasera”
Pubblico: “nooooooooo”
Dumas: “ma sia io che Nick Porter che Mark Harrison saremo tenuti a lottare a breve, ve lo garantisco”
Johnson: “senti, perché non ti levi dal ring, mi stai rubando la scena in questo show ed io non tollero fallimenti personali. Piuttosto, che ne dici di mandarmi in lotta per qualche cintura, per esempio quella che tieni attorno alla vita?”
Dumas: “sai che ti dico? Se vuoi combattere per questo titolo, inizia a guadagnarti una title shot. Io non concedo niente ai miei avversari, sono affamato di successo, ma la competizione non mi interessa”

Johnson si muove nervosamente, consultandosi con Fargas prima di trovare la giusta decisione.

Johnson: “io ti sfido questa sera ad un match. Troppe volte tu mi hai umiliato davanti al mio pubblico, cercando di mettermi contro di loro, ma non ti permetterò di farlo ulteriormente”
Dumas: “allora vorrà dire che il main event sarà nostro. Preparati, Brock, quando sono sul ring divento un avversario molto pericoloso”

********************************************************************************

El Kokone: “salve a tutti fans della World Bloody Fight Federation, qui è El Kokone che vi parla. Purtroppo devo darvi un triste annuncio: il mio compagno di commento John Taggart è venuto a mancare…”
John Taggart: “cosa? Ma guarda che sono qui e sto meglio di te”
Kokone: “ah, ah, ah, era uno scherzo. Dimmi che ci sei cascato pure tu”
Taggart: “non credo proprio visto che mi stavi dicendo che ero morto. Ma a parte questo, è tempo di un Triple Threat match fra i campioni attuali della federazione. Il tema è: ‘chi è il miglior campione’?”

Nick Porter vs Bass vs Mark Harrison (Who is da betta’ champ?)
Tempo di sfida fra Campioni, anzi grandi Campioni! Un Falls Count Anywhere Triple Threat Match, coinvolti Nick Porter, King of Fight Champion; Mark Harrison, Deadly Shiver Champion; Bass, Universal Champion. Sarà spettacolo! I tre sembrano già giunti sul quadrato, e l’arbitro non ha neanche il tempo di suonare il gong che i tre rivali iniziano già a colpirsi senza esclusione…ROUNDHOUSE KICK di Nick Porter su Harrison, ma per il Paparazzo c’è da assaggiare la suola dello stivale di Bass, che lo abbatte via BIG BOOT! Il Photographer of Death sembra già carico ma viene sorpreso dallo stesso Porter che con un guizzo si riporta in piedi e lo abbatte con un prestigioso BACKCRACKER! Tremendo colpo, al quale prova ad approfittarne Mark Harrison che si getta per lo schienamento!
1…2…NO!
Porter lo strattona per un piede, per poi rialzarlo…BOXE PUNCH in risposta del ragazzo di Brooklyn, che va per la TWIST OF FATE…NO! Porter reagisce e prova a sua volta un RUSSIAN LEG SWEEP…NOOO! Posizione scomoda per i due che sono allacciati in una morsa dalla quale non possono reagire al successivo MISSILE DROPKICK di Bass che stupisce tutti con questa manovra aerea capace di stendere ambedue i nemici!
1…2…NO!
Kick out di Porter!
1…2…NO!
Kick out anche di Harrison! Si rialzano simultaneamente i due, che per un istante sembrano coalizzarsi contro il più possente avversario, arrivando addirittura a studiare una splendida combinazione di MIDDLE KICK, ROUNDHOUSE KICK e UPPERCUT prima di stendere definitivamente Bass con una combo CHOP BLOCK-STO!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Ovviamente non può terminare qui nulla, Harrison si rivolta subito a Porter stendendolo con violenza grazie alla sua MANHATTAN GUILLOTINE!
1…2…NOOO! NOOO!
Porter kicka ancora! Bass fatica a rialzarsi ma vi riesce, con Harrison che lo irride e lo attacca subito dopo uno slancio alle corde…WHAT?! Porter si rialza appena in tempo e lo intercetta…LEG TRIP! E Bass è tremendamente pronto nei riflessi, tanto da posizionare il proprio ginocchio sulla linea di caduta di Harrison che sbatte violentemente il volto!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
E’ stupendo vedere come questi 3 nonostante la sfida sia globale riescano a collaborare infiammando il pubblico! Bass ora fa leva sulla sua potenza e afferra alle spalle Nick Porter…NO! ROLL UP di Porter!
1…NO!
Bass ribalta e sembra aver chiuso ermeticamente lo schienamento!
1…2…3! NOOO!
Intervento di Harrison! Vediamo che The Wanderer sanguina dal labbro, probabilmente in seguito al precedente colpo, cosa che lo ha fatto infuriare a tal punto da riuscire a sollevare il ben più pesante Bass…OH MY GOD! BRONX SUPLEX! UNBELIEVABLE!
1…2…NOOO! NOOO! NOOO!
Bass esce dallo schienamento! Ma che pazzesca prova di forza da parte di Harrison in questo frangente! Il King of Fight Champ intanto è sparito per un istante dalla vista degli altri due…quando all’improvviso un tavolo di legno viene fatto scivolare sul ring! E Porter segue a ruota, arrivando però a subire una CLOTHESLINE da Bass! Harrison si sposta sull’apron ring…SPRINGBOARD ELBOW SMASH!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Bass va per provare lo schienamento!
1…2…WHAT?!
Harrison in tempo è riuscito a trasferirsi nuovamente sull’apron e si è lanciato in uno SPRINGBOARD LEG DROP che ha spezzato lo schienamento! Carica a mille per il DS Champ!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Harrison apre ora il tavolo nei pressi dell’angolo…ma Porter gli si materializza alle spalle, BACKDROP SUPLEX! Pregevolissima mossa del KOF Champion, che ora va a risollevare anche Bass…con troppa sicurezza, infatti riceve in cambio un tutt’altro che simpatico EYE POKE! Il Photographer of Death lo carica in spalla e mira il tavolo…NO WAY! OUTLAW DRIVER THROUGH THE TABLE!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Tremendo impatto per la schiena di Nick Porter, che viene immediatamente coperto da Bass!
1…2…NOOO! NOOO! NOOO!
Kick out! Harrison era rimasto un momento in disparte e vediamo che rientra con una sedia fra le mani! CHAIR SHOT in piena fronte per Bass! Sangue a fiumi dalla ferita inflittagli da The Wanderer con questa sediata! Non soddisfatto lascia cadere l’oggetto metallico al suolo e si eleva afferrando la testa di Bass…che reagisce! OH MY GOD! L’Universal Champion è on fire e ora punta la sedia stesa al suolo mentre tiene bloccato Harrison…NOOO! Intervento provvidenziale di Nick Porter che gira la situazione a suo favore, dapprima abbattendo The Criminal via RUSSIAN LEG SWEEP, per poi concentrarsi su Mark Harrison che viene demolito sopra la sedia da un DEATH VALLEY DRIVER! DVD ON THE CHAIR! IT’S OVER!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
1…2…3! NOOO! NOOO! NOOO!
KICK OUT DI HARRISON! Mostruoso! Bass non riesce quasi a crederci, ma aver salvato il risultato è un buon segno per lui che ora esce dal ring e reperisce una scala! Porter va per anticiparlo ma non ci riesce, con il risultato che Bass rientra sul ring con la ladder fra le mani…e riceve un DROPKICK WITH THE LADDER da parte di Mark Harrison!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
1…2…NOOO!
Interferenza del Paparazzo! Questo match pare non avere fine e sta correndo sui binari della velocità e dello spettacolo tenendo i tifosi con il fiato sospeso! Harrison e Bass si rialzano ma all’improvviso uno spintone provocatorio dello stesso Bass fa infuriare The Wanderer, che inizia ad assalire il rivale con violenza inaudita, serie di UPPERCUT da ko tecnico, che come se non bastasse vengono chiusi da un CHAIR SHOT di inaudita violenza! Bass è poggiato all’angolo e Harrison sembra incline a distruggerlo…ma la sedia gli viene tolta dalle mani da Porter! DROPKICK WITH CHAIR da parte del King of Fight Champion! Il pubblico è in delirio! Aperta la scala al centro del ring, con Harrison e Bass che sono entrambi stesi nei pressi dell’angolo e sembrano incapaci di reagire…NO WAY! NO WAY! CORKSCREW MOONSAULT FROM THE LADDER SU ENTRAMBI I RIVALI!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Porter è una furia scatenata!
1…2…NOOO! NOOO!
Kick out di Bass! Harrison si sta quasi riprendendo e Porter prova a chiuderlo per finirlo in una morsa di sottomissione…CROSS LEGGED STF…NO! Reazione d’orgoglio di Harrison, che dopo un TOE KICK stende del tutto il Privacy Offender con la TWIST OF FATE!
1…2…NOOO!
Intervento provvidenziale di Bass! The Criminal scende ora dal ring ed estrae altri due tavoli che vengono posizionati nei pressi dell’apron ring…Harrison e Porter intanto sul ring stanno continuando la loro lotta senza quartiere!
Pugno di Harrison!
Uppercut di Porter!
Elbow Smash di Harrison!
European Uppercut di Porter!
Equilibri definitivamente spezzati, e Porter prova ad approfittarne per connettere un TIGER SUPLEX…ANZI NO! Perché il Deadly Shiver Champ riesce a virare alle sue spalle…GERMAN SUPLEX! Con pin!
1…2…3! NOOO!
Alza la spalla appena in tempo il Paparazzo! Incredibile! Bass sta rientrando sul quadrato armato di Baseball Bat…aggredito da Harrison respinge l’avversario proprio colpendo con la Baseball Bat! Harrison rotola fuori dal ring mentre Bass va a colpire Porter rendendolo inerme e stendendolo immediatamente via GET HIS HEART! L’esecuzione si ferma a un Northern Lights Suplex, dovuto anche alla stanchezza…ma c’è comunque lo schienamento! NOOO! Porter è più lesto e trascina a terra Bass con una INSIDE CRADLE!
1…2…3! NOOO! NOOO! NOOO!
Ancora niente! Harrison intanto riappare sul ring con fra le mani una boccetta di liquido infiammabile…Bass e Porter non sanno come opporsi e uniscono le loro forze stendendo The Wanderer con una STEREO CLOTHESLINE! Colpo tremendo, mentre Bass cerca di salire sul paletto portandosi appresso la mazza da baseball, forse per un lancio suicida sul Harrison…ma è della stessa idea pure Porter che lo raggiunge in cima…OH MY GOD! Mark Harrison è nuovamente in piedi e spruzza rapidamente il liquido infiammabile contro Bass e con rapidità assurda si eleva con un balzo e con una scintilla fa prendere fuoco alla mazza da baseball coperta di liquido infiammabile e anche in parte ai pantaloni di Bass!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Nick Porter è lestissimo a gettarsi giù dalla scala…mentre Mark Harrison senza paura si porta sul paletto e con un salto incredibile salta sulla scala mantenendosi in equilibrio! Bass e Harrison sono sulla scala ma le fiamme sembrano prendere il sopravvento sui due! Addirittura The Criminal sembra portare i segni di qualche bruciatura, ma non ha mollato la presa e ora va per colpire Harrison con la mazza infuocata…NOOO! Boxe Punch del DS Champ…NO WAY! NO WAY! Porter è sotto di loro! Li osserva mentre i due non sanno come muoversi per evitare l’inevitabile…è sull’apron…SLINGSHOT DROPKICK! La scala dondola sinistramente verso l’esterno del ring con i tavoli…OH MY GOD! Il Dropkick di Porter ha fatto crollare la scala e i due lottatori si sono schiantati ATTRAVERSO DUE TAVOLI! Sono distrutti fuori dal ring!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Nick Porter vede la scala che malignamente rimbalza sulle corde e sembra riportarsi in posizione, aiutata dallo stesso Privacy Offender che ora si inerpica puntando i rivali e gridando a gran voce verso il pubblico…NON PUO’ FARLO!
CHEEEEEEEEEESE!
SPIRAL TAPE FROM THE LADDER DA DENTRO A FUORI RING SUI DUE AVVERSARI!

THAT WAS FREAKLY INSANE!

Porter subisce il contraccolpo ma riesce a trascinarsi sui corpi dei rivali ormai esausto…
1…
2…
3!!!

Questo tremendo scontro senza precedenti è terminato! Vittoria terrificante per un Nick Porter ispiratissimo, che è riuscito a sconfiggere due rivali favolosi quali Bass e Mark Harrison! Questo match potrebbe realmente passare alla storia!
Vincitore: Nick Porter

Taggart: “incredibile, all’ultimo momento Nick Porter vince il match. Alziamo tutti le mani e gridiamo MATCH OF THE YEAR!!!!!!!!!!”
Kokone: “sì, è stato bello, ma c’è di meglio. Mancavano membri del New Doom Syndacate, quindi non è una sfida a cinque stelle”
Taggart: “stufoso!”

********************************************************************************

Con onore vi mostriamo un promo su Brock Johnson.



********************************************************************************

Nel backstage, The Janitor pulisce il corridoio cantando “singing in the rain”. Vediamo Adriano giungere da lui.

Adriano: “che fai? Canti?”
Janitor: “no, pulisco il pavimento”
Adriano: “quando mi sono diplomato, c’erano tre ditte pronte ad offrirmi lavoro come pulitore di pavimenti”
Janitor: “si dice inserviente”
Adriano: “sì, proprio quello. Cerchi di mettermi in discussione? Io sono più forte di te, se ti meno finisci all’ospedale”
Janitor: “sì, ma non mi menare, altrimenti qui mi licenziano. Era bello quando ero al servizio della famiglia Leone, pulivo, andavo a bermi una birretta, cazzeggiavo un po’ su pc e tornavo a lavorare in tranquillità. Invece il New Doom Syndacate non mi fa prendere pause, TIRANNI”
Adriano: “vuoi che li meno?”
Janitor: “no, no, che se finiscono all’ospedale non mi paga più nessuno”
Adriano: “dai tempo al tempo, le cose si risolveranno!”

In quel momento, interviene il referee Cith-a Jones da un tombino.

CJ: “hai ragione, daremo più tempo… a “il tempo”. Quindi, stasera “il tempo” non dovrà difendere il Comic Title”
Janitor: “ed a me che importa?”
Adriano: “vado ad un festino fuori città, ci sono una decina di ragazze che mi continuano a chiamare al cellulare”
Janitor: “per davvero? Va che vengo a controllare”
Adriano: “sì, sì, è tutto vero come sempre!”

********************************************************************************

Nello studio medico del Dr.Rocco, arriva nientemeno che Jacques Perrier.

Dr.Rocco: “ehi, ma tu sei il ragazzo prodigio, che piacere vederti. Ma è vero che appena nato avevi già barba e baffi? Ho sentito che ti evolvi in fretta”
Enfant Prodige: “dottor Rocco, ho bisogno del suo aiuto”
Dr.Rocco: “che ti succede, Jacques, ormai sono tuo medico da due anni, puoi dirmi tutto”
Perrier: “mi serve una analisi psichiatrica per rimuovere il ricordo dell’uomo nero – The Boogeyman”
Dr.Rocco: “ah, ah, ah, ma non c’è bisogno di nessuna visita. Te lo dico chiaramente per esperienza scientifica. L’uomo nero non esiste, è solo una storiella tramandata dalle famiglie per fare andare a dormire i figli all’ora che vogliono in modo che rispettino le regole. Puoi stare tranquillo, sono solo fandonie”
Perrier: “ma The Boogeyman esiste davvero, l’avrà visto anche lei!”
Dr.Rocco: “sì, ho visto Boogeyman, ma lui è un semplice imitatore senza successo, una macchietta che fa ridere i fans. Cosa vuoi che faccia? È un uomo come tutti gli altri e pure abile a prendersi gioco di coloro che hanno paura. Non ti preoccupare, piuttosto straiati sul lettino che ti faccio un clistere”
Perrier: “un clistere???”
Dr.Rocco: “sì, questo è un metodo tramandato di generazione in generazione. Come diceva mia nonna, fatti una bella purga che ti passa tutto. Perciò sdraiati che ti purgo io”
Perrier: “non vedo l’attrezzatura medica…”
Dr.Rocco: “io uso solo metodi natura…”

Da sotto al lettino appare The Boogeyman, che getta il dottor Rocco contro il muro ed afferra una siringa.

Boogeyman: “cosa c’è qui dentro, caro dottore?”
Dr.Rocco: “si tratta di liquido anestetico, non faccia niente”
Boogeyman: “inizi ad avere paura di me? Pensi che io sia solo un imitatore, una macchietta? Allora vediamo se questa iniezione ti piace”

Boogeyman addormenta il dottore mentre Enfant Prodige osserva la scena con gli occhi spalancati, terrorizzato dalla presenza del suo peggior incubo. L’uomo nero scuote la lanterna, ridendo verso di lui.

Boogeyman: “Jacques, guarda come si muove questa lanterna, è sempre più vicina a te”
Perrier: “lasciami in pace, ti prego, non ti ho fatto niente di male”
Boogeyman: “tic toc, tic toc, tic toc, a presto, Jacques, ricordati che l’uomo nero sta venendo a prenderti!!!”

********************************************************************************

Kokone: “sono diventato emo, la vita fa schifo”
Taggart: “che stai dicendo? Siamo nel corso di uno show di Wrestling e sta per avere inizio la prima semifinale della November Rain Cup”
Kokone: “dammi una lametta che la faccio finita”
Taggart: “non dire così, c’è sempre un’altra soluzione”
Kokone: “ma io devo soffrire. Sto piangendo, è un dramma”
Taggart: “che ti è successo?”
Kokone: “i miei due idoli saranno uno contro l’altro: Dumas e Johnson. Non posso sopportare che uno dei due dovrà perdere. Mi voglio ammazzaaaaare”

Crystal Houghton vs Andreas Von Luther (November Rain Cup semifinale #1)
Tutto è pronto per questa attesissima semifinale che vedrà sfidarsi due dei lottatori più in forma di questo periodo, ovvero Andreas Von Luther e la rossa della Carolina, Crystal Houghton!
Risuonano rispettivamente le theme prima dell’inglese quindi della ragazza, si portano entrambi sul ring e il referee ricorda loro le regole dell’incontro prima di farlo partire!

DIN DIN DIN!

Subito fase di clinch tra i due, ad avere la meglio però è Andreas che può vantare qualche muscolo maschile in più, sebbene dignitosamente Crystal non si stia facendo schiacciare dalla supremazia rivale!
Presto Von Luther riesce però a portare al tappeto con uno sgambetto la Houghton, quindi tenta di imprigionarla in un leg lock ma fallisce, infatti la rossa si libera con una capriola e rotolando si avvicina alle corde, Andreas prende la rincorsa per colpirla con una clothesline ma cade come un novellino in un vecchio trucco, ovvero quello dell’avversario che si abbassa abbassando a sua volta le corde facendo cadere fuori ring l’inglese!
La caduta non è stata particolarmente rovinosa, anzi, il problema però è che Crystal vuole prendere il vantaggio del match perciò sfruttando le corde si lancia in un ravvicinato pescado che prende in pieno l’avversario!
Entrambi cadono a terra, ma Von Luther sembra aver incassato molto bene anche questo colpo, quindi si rialza ancora ma Crystal è più lesta e lo colpisce con una chop! Un’altra! Ed un’altra ancora!

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Lo afferra adesso per un braccio provando un irish whip verso i gradoni, ma Andreas riesce a reversare la mossa mandando Crystal a sbattere rovinosamente!
La rossa è a terra, si tocca la bocca dello stomaco, probabilmente ha accusato molto il colpo in quella parte, Andreas però non vuole perdere tempo e afferrandola per i capelli la trascina sul ring, salendo più velocemente che può sul paletto per tentare una mossa da puro flyer quale è, si lancia perciò in una shooting star press, ma attenzione, Cray alza le ginocchia!
Non possiamo neanche immaginare il dolore provato dal wrestler di Newcastle in questo momento!
L’arbitro va a sincerarsi delle condizioni di entrambi ma non fa in tempo a formulare la domanda che la rossa è già in ginocchio, pronta a rialzarsi, perciò cerca di prendere la rincorsa ma attenzione, di scatto Von Luther si rialza e contrattacca afferrando il braccio della rivale in corsa proiettandola con un arm drag! Di rimbalzo, Cray si riporta in piedi quindi si appoggia alle corde, Andreas ne approfitta quindi per connettere un enziguri kick che riporta il match in suo vantaggio!
Ci mette qualche secondo per riportarsi in piedi, fatto ciò però esegue una taunt come per indicare che vuole concludere il match con la sua finisher, ma ha fatto i conti senza l’oste, infatti la Houghton porta a terra Andreas e poi connette la Delicious!
No, ci sbagliavamo, non riesce a chiudere la mossa, Andreas infatti scalciando si libera, ora entrambi si riportano in piedi, Von Luther prova a colpire scorrettamente Crystal con un eye rake ma purtroppo non è l’unico ad avere la stessa idea… povero lui, Cray controbatte con un low blow, decisamente più doloroso…
L’arbitro lascia correre la scorrettezza essendo questa reciproca, perciò Crystal attende di riprendersi momentaneamente dall’essere stordita, si guarda intorno, pericò chiama il pubblico!
Sale sul paletto, preparandosi per la sua finisher… e colpisce un inerme Von Luther col Moonsault!
Resta su di lui in attesa del conteggio del referee, 1-2-3!!
Crystal è una finalista nella Novembre Rain Cup!
Vincitrice e finalista: Crystal Houghton

Taggart: “mentre Crystal Houghton si è aggiudicata la prima semifinale, il nostro amato El si è tagliato… un pezzo di cartone?”
Kokone: “e non sono mica così pirla da tagliarmi. Sono qui per vedere gente che si massacra, non per farmi male io”
Taggart: “che ne pensi di Crystal finalista, pensi che potrà vincere?”
Kokone: “ma che mi importa, devo sopravvivere al main event della serata”

********************************************************************************

L’assistente General Manager Jack Steel si reca nello spogliatoio dei Mega Powers, ovvero Eddie Evans e Baldone. Con lui vi sono anche i Kastriotis, accompagnati dal manager Blood Killer.

BK: “quello spogliatoio non fa abbastanza violento. Tappezzitelo di sangue”
Baldone: “no, è meglio così che ha il colore del vino rosso”
BK: “più meglio il sangue”
Steel: “statemi a sentire tutti. Ho ricevuto molte lettere di complimenti dopo la vostra competizione nell’Hot Heart Wellness Program, per questo motivo ci sarà un seguito la prossima settimana: un test molto speciale”
Evans: “un test? E sarà ancora una cosa simile a quella?”
Aldurji: “voglio l’Efes”
Ladruji: “voglio i donne”
Steel: “non posso dirvi troppo, preferisco mantenere grande segreto. Posso solo anticiparvi che ci saranno donne ed alchool in quantità almeno triplicata rispetto alla volta scorsa”
BK: “anche più sangue? Ci sarebbero vittime sacrifiQali?”
Baldone: “evviva, donne e roba da bere, questa è roba adatta per i Baldomaniacs”
Evans: “bene, penso che sarà divertente”
Ladruji: “tu essere nostro amico?”
SCIAF; Aldurji: “STA ZITO, non amiciziare con Grande Rivale Mega Powner”
Steel: “bene, un saluto a tutti e ricordate il motto: be sexy”

********************************************************************************

Taggart: “ora ci attende una semifinale avvincente fra Sailor Luisa ed Oscar Maldido Canzano. La graziosa Luisa ha ottenuto un bel successo nel primo match, mentre Canzano è stato sconfitto da John Kratos, ma il New Doom Syndacate ha riversato la decisione”
Kokone: “ottima scelta, Kratos aveva rubato, per fortuna l’hanno sbattuto fuori dal torneo”
Taggart: “insomma, non so quanto possa essere comprensibile, qui c’è una chiara rivalità fra lo sciacallo ed il Greek Warrior”

Sailor Luisa vs Oscar Maldido Canzano (November Rain Cup semifinale #2)
Grande match, che vede Canzano molto sicuro di sé, che si prende gioco della rivale ancora dalla rampa d’ingresso. Luisa si getta su di lui con un Pescado e lo schiena, vincendo il match a tempo di record, ma… The Jackal appare e dice che la sfida non aveva avuto inizio, quindi si suona il gong e si riparte. Canzano riesce così a vincere la contesa, mostrando tutta la sua determinazione.
Vincitore e finalista: Oscar Maldido Canzano

Fausto: “ehi CITH, vieni in chat sulla 360 a fare un po’ di sano booking?”
CITH: “non lo sono già?”
Fausto: “ehi, ma che ci facciamo nello show?”
CITH: “non so, qualcuno ci ha inseriti”
Fausto: “sei stato tu a metterci qui dentro”
CITH: “non so di che tu stia parlando”
Gabe: “basta cazzate! Sparite”
Isp.Callaghan: “è la mia volta? Posso usare la calibro 44 Magnum?”
Legend Killer: “se non ve ne andate smetto di scrivere match per almeno 1 mese”
CITH: “sai che novità!”

********************************************************************************

La gente già lo sa. Non può mancare Psycho Roman a Bloody Desperation, il wrestler è tornato ad altissimi livelli e pare veramente furioso anche a quest’ingresso. Roman interrompe “Enter Sandman” già all’inizio ed inizia a parlare.

Roman: “sono in questo cesso di città perché ho bisogno di parlare con il signore delle merde: Jack Leone. Perciò, Mr.Attitude, recati sul ring se hai le palle da presentarti a me”
Pubblico: “we want Jack!!!”

C’è un po’ di attesa per il ritorno di Jack Leone, che infatti arriva sul ring, senza temere assolutamente Roman ed anzi sorridendo dopo averlo guardato in faccia. Il momento è epico.

Leone: “pare che tu continui a cercarmi da quando hai fatto il tuo ritorno, ma ti devo dire che se sei qui per minacciarmi, non mi interessa. Tu non mi fai paura, cerchi di nascondere la tua inferiorità con parole dure e con comportamenti infantili, ma sei di fronte ad un uomo. Benvenuto nel mondo di chi ragiona con la propria testa, Vance”
Roman: “potresti evitare di blaterare queste stupidaggini, Jack. Io ti sfido ad un ultimo grande match fra di noi. Penso che manchi ancora qualcosa alla nostra lunga rivalità. Ci siamo battuti in tanti match insani, compreso l’Extreme Desperation match, ma manca una sfida che non potrai mai vincere: Street Fight match”
Leone: “hai la mia parola, sono disposto ad affrontarti. Non c’è alcuna ragione per cui io possa venire sconfitto da te, sporco traditore”

Roman non pare gradire la provocazione di Mr.Attitude e getta a terra il microfono, guardando furiosamente il suo storico avversario negli occhi, uno sguardo ovviamente ricambiato anche da Leone. In quel momento, appare Jack Steel.

Steel: “in qualità di assistente General Manager, dichiaro Leone vs Roman come il main event della prossima edizione di Bloody Desperation: Street Fight match. Spero che possiate gradire questa decisione”

Le parole di Steel vengono ignorate ed anzi Roman colpisce Leone a tradimento, gettandolo con furia fino alle corde. Irish Whip da parte del wrestler italiano, che cerca di stendere Mr.Attitude con un Big Boot, ma lui schiva il colpo ed anzi lo attende al varco per la SPEAR OF THE FEAR!!!!!!!!! Connessa con successo su Roman che impatta a terra. Leone ha mostrato di essere pronto per il confronto con l’italiano, sarà una sfida memorabile come le altre!!!

********************************************************************************

Taggart: “non posso crederci, ogni edizione di Bloody Desperation ci regala main event strepitosi. Prima vediamo Mark Harrison combattere il Violence Club da solo, poi c’è una sfida 4 vs 4 fra soli campioni, questa settimana Dumas vs Johnson pronti a collidere e la prossima ci sarà Leone vs Roman”
Kokone: “ovvio, John, il nostro è un grande show e possiamo solo essere orgogliosi dei wrestlers del roster”
Taggart: “ed ora ci attende Dumas vs Johnson, chi vincerà secondo te?”
Kokone: “nooooo, lo sapevo che mi avresti fatto questa domanda. Mi rifiuto di rispondere, spero che i due facciano amicizia e tornino assieme, ecco cosa mi auguro”
Taggart: “ne dubito”

Main event: Robert Dumas vs Brock Johnson (con Antonio Fargas)
La voce di Marylin Manson prende il sopravvento nell’arena, e come prevedibile ci annuncia l’ingrresso del Despeeration Ironman Champion: “The Bastard” Robert Dumas.
Attraversa la rampa che porta al ring, camminando dritto come se intorno a lui ci fosse il nulla..Curioso visto che intorno a lui ci sono migliaia di persone che gli urlano contro.
Ma se si parla di fischi, il soggetto cambia.
Di fatti, Fargas compare sullo stage microfono alla mano e sono i fischi della gente a dargli il benvenuto.

“No,No,No. Dumas. Secondo te Brock davvero questa sera si spreca per degnarti di un Main Event? Cioè, guardati, ti comporti come GM dello show, hai resuscitato li NDS, sei clui che può tutto qui dentro..E hai bisogno di sfidare Brock per fare un Main Event? Triste. E triste rimarrai, visto che e il mio socio lasciamo l’arena e ringraziamo tutti per l’accoglienza..Tu rimarrai senza ME, gran bel show Dumas, complimenti!”

Incredibile!
Fargas e Johnson rovinano il Main Event di Bloody Desperation!
Dumas, imbestialito, cerca di raggiungere Fargas scendendo dalle corde…SBAAAAAAAAM!!!
BROCK JOHNSON SBUCA FUORI DAL PUBBLICO E COLPISCE IN PIENO VOLTO DUMAS!!!
Bj sfoggia un sorriso a 32 denti, e allarga le braccia mentre l’arena è in una bolgia totale dopo questa successioni di eventi fuori dal copione.
Bj rialza Dumas e lo sbatte sul ring, quindi ecco il gong!!

DIN-DIN

Bj prova a capitalizzare il suo intervento e và per lo schieramento…1..2.No!!
Dumas alza una spalla!
Bj non demorde, e colpisce il bastardo alla nuca con un paio di stomp violenti, per poi alzarlo e prepararlo per un suplex..NO! Dumas blocca tutto e lo spinge via!!
Il bastardo ora si porta una mano alla testa, la botta presa con la sedia sembra averlo stordito! Brock nel frattempo si è rimesso in piedi, e con una smorfia di nervosismo si dirige verso Dumas che sembra intontito..Ma NO! Destro secco di Dumas e Brock crolla a terra! Il bastardo non perde tempo e gli si siede sopra, riempiendolo di colpi al volto, mentre Brock si dimena per liberarsi.
Ma la scarica termina solo quando Dumas si ritiene sazio, e si rimette in piedi, trascinando con lui anche Brock..e Full Nelson Slam!!
Bj soffre la miglior condizione del’avversario, che ora lo rialza di forza, ma Bj reagisce con una gomitata!!
Dumas incassa e raddoppia, placando il tentativo di ribellione di Bj con due gomitate alla nuca, prima di prenderlo con una mano…e SCARAVENTARLO CONTRO L’ANGOLO CON UNA POTENZA IMPRESSIONANTE!!
Brock ha sentito il colpo e indietreggia toccandosi il petto..FINAL TEAAAAAAAAR!!!
Impressionante dominio del Bastardo, Bj deve essere assolutamente fuori forma!!
Dumas potrebbe anche schienare Bj, che è disteso a terra e non da segno di riprendersi, ma preferisce andare a vedere cosa offre il sottoring questa sera.
Un numero imprecisato di neon vengono gettati all’interno del ring, poi una sedia avvolta di barbed wire…e poi dumas entra con le mani piene: catena a destra..e una mazza da baseball chiodata!!!
Ha grandi progetti in mente Dumas, che per ora però continua a tenere in mano solo la catena e aspetta Bj, che con l’ausilio delle corde si sta rialzando…e parte la frus…NO, Brock si abassa e rimbalza alle corde, Dumas prova una secondo colpo di catena..ancora a vuoto…Bj rimbalza di nuovo, prova una clothesline!! Ma Dumas si abbassa e lo strozza con la catena!!!
Dumas strozza Bj con la catena!!!
L’ex 360 star comincia a dimenarsi in tutti i modi, ma Dumas non ha intenzione di lasciare la presa, e pian piano Bj comincia a diventare paonazzo!!!
Momenti di stasi, la morsa del bastardo si fa sempre più dura, l’aria nei polmoni di Bj sempre meno.
Bj ora è in ginocchio, ha gli occhi socchiusi…Dumas lo acompagna a terra…sente la vittoria in pugno così l’arbitro prende la mano di Bj e…COSA??? Bj stringe la mano dell’arbitro e lo spinge via, con un gesto fulmineo afferra un neon e lo agita alla cieca all’indietro..l’impatto è inevitabile…CRAAAAAASH!!! Dumas incoccia conto il tubo di neon e deve lasciare la presa!!!
Bj si appoggia all’angolo e riprende fiato, ma capisce che deve aproffittare, così prende la Barbed Wire Steel chair e la piazza al centro del ring, poi affera un paio di neon e sserva Dumas che cera di riprendersi tenendo una mano sulla corde..
CRASH!
Un neon viene spaccato proprio su quella mano, che istintivamente lascia la corda…e..
CRAAAASH!
Il secondo neon in pieno volto, e Dumas ora comincia a perdere sangue dalla fronte.
Bj non se lo fa ripetere due volte e tenendo una mano ben ferma sul suo volto lo porta all’angolo, per poi aprirgli la ferita con una dozzina di colpi ben assestati. Dumas sembra non riuscire a regire.
Bj lo prende per i capelli e lo trascina a centro ring, Dumas non sembra reagire.
Sembra, appunto, perché una volta raggiunta la sedia , Dumas riesce con un paio di gomitate nello stomaco a fiaccare la resistenza di Bj, lo prende per la testa..IMPALE,NO! Brock punta i piedi, rigira tutto e lo lancia alle corde..SUPERKICK DI BJ…CHE DUMAS EVITA!! Bj si volta, destro di Dumas e sidewalk slam a segno!
Ma Brok cade distante dalla sedia, forse perché farlo cadere su una sedia a Dumas non basta…i fatti il bastardo porta sul ring conque…sei…sette…nove…dieci..dodici!!
Ben dodici sedie che prende sfrattando qualche fans dalla prima fila che non la prende bene, ma quando protesti e ti ritrovi naso a naso con Robert Dumas, forse essere più tollerante è la scelta più giusta!
Poi il bastardo fruga sotto il ring…e tira un fuori un infinito groviglio di filo spinato…è enorme!!!
Sembra aver finito la sua spesa, e guarda soddisfatto il casino di oggetti contundenti che la lanciato all’intebnr odel quadrato, senza però notare che sta facendo conti senza l’oste, perché all’improvviso il suo volto sbianca, rapido Bj si alza e si getta con un Suicide Dive stilisticamente disastroso dall terza corda, colpendo in pieno Dumas!!!
I due sfondano anche le transenne e finiscono tra il pubblico, che è in piedi visto che le loro sedie son oda un'altra parte.
Il primo a rialzarsi è Bj, che si tocca un fianco evidentemente dolorante visto il suo volo a valanga scomposto che però sembra aver fatto il suo effetto: Dumas è ancora dolorante a terra!
Dumas sorride asciugandosi del sudore dalla fronte, e dopo aver stampato quattro cinque volte il suo piedone sul corpo di Dumas, lo alza di violenza e lo lancia contro le transenne..SBAAAAAM!!
Dumas si carica tutto e ormai non cè più alcuna divisione tra il pubblico e l’out-ring.
Brock continua il suo massacro, e riprende Dumas, sbattendogli più volte la testa contro i gradoni d’acciao che portano al ring, per poi completare in bellezza caricandoselo sulle spalle a mò di Powerbomb!!!
Bj non sembra avere la forza di una volta, e in effetti barcolla un po’ prima di trovare l’equilibrio.
Ma finalmente lo trova…Ma non si muove, rimane fermo come in attesa….
…e dal nulla ecco Fargas che corre rapido sul ring, solleva l’enorme massa di filo spinato che Dumas aveva precedentemente gettato sul ring e lo sposta al di fuori di esso..ora Brock può conclud…NO!! Pugno di Dumas…Uno, due, tre..Brock barcolla e sta per cadere lui nella massa di filo spinato, Brock sta per perdere la presa, Dumas gli stringie il collo come per cercare di farlo cadere di testa…SWAAAAAAAAACK!!!FARGAS!!FARGAS!!FARGAS!!
Antonio Fargas avva scalato la terza corda con una sedia e ha colpito Dumas in pieno volto con un superkick in volo con tanto di sedia!!
E ora Brock può concludere…POWERBOOOOOOOMB!!!SI, SULLA MASSA DI FILO SPINATO!!!
Dumas si lamenta in maniera inverosimile, mentre Fargas si scambia complimenti con Bj.
Fargas alza la mano al suo assistito come se avesse già vinto, ma tra dire e il fare…c’è di mezzo Dumas che si rialza di forza, anche se a malapena sta in piedi.
Bj si accorge di ciò e lo colpisce con un paio di calci all’addome che lo fanno piegare sulla pancia, per poi esere ributtato sul ring dove ci sono più sedie di metallo che centimetri calpestabili.
Bj sale sul ring e schiena…1…2ROLL- UP DI DUMAS!!! 1..2..no!!
Bj si alza di scatto e si allontana, se l’è vista brutta!!!
Dumas si rimette in piedi e parte alla carica, Bj prova ad anticiparlo con una clothesline, ma Dumas si abbassa e Scorpion Death Drooooop…AAAAAAAAIAAA!! Sulle sedie d’acciao!! Saraano state 7-8 sedie d’acciaio messe alla meno peggio a distruggere la schiena di Bj.
Dumas non ha finito, si rialza e in mezzo a un numero imprecisato di steel chari ritrova quella avvolta nel Barbed Wire che aveva tirato fuori ad inizio match!!
La poggia sul volto di Brock..e LEG DROP!!! BROCK SANGUINA!!!
LEG DROOOOOOOP, DI NUOVO!!
Brock sanguina!!
Dumas sembra soddisfatto, anzi no, la sua espressione cambia improvvisamente quando si accorge con la coda dell’occhio che fuori dal ring c’è ancora Fargas..che sta armeggiando con la su cintura!!
Dumas tiene per i capelli Bj e lo stende con un bakbreacker che riduce ogni minima speranza di reggersi dritto sulla schiena dopo questo match per Brock e poi si affaccia alla terza corda in direzione di Fargas, chiedendogli in maniera cortese “COSA CAZZO STA FACENDO CON IL SUO DESPERATION IRONMAN TITLE!!!”
Fargas sembra voler trattare e sembra far capire che ha solo intenzione di osservare la cintura e che Dumas può continuare il suo match, non ha intenzione di intervenire falsando l’andamento dello stesso.
Il bastardo non crederà a quelle parole..INVECE SI!!
Dumas si volta di nuovo verso il corpo di Bj che giace ancora a terra, e afferra una sedia..fissa l’avversario…poi di scatto si volta verso le corde e lancia la sedia più forte possibile verso FAR…MA NON C’è!! Fargas non è più da quel lato dell’apron ring!!Dumas rimane impietrito, ma quando si gira tutto torna alla normalità..KEA KICK DI FAR..NOOOOOOOOOOOOO!!!DUMAS!! Dumas lo blocca per un piede…e lo tiene stretto guardandolo negli occhi orinandogli di consegnarli la sua cintura se non vuole finire male come il suo assisitito.
Frgas saltella con la gamba libera e con le sue parole cerca di far ragionare il bastardo che con una mano tiene stretto il suo piede destro, e tende l’altra verso Fargas in attesa della cintura..che Fargas si decide a consegnare, Dumas la impugna…ma POI CROLLA A TERRA!! BJ LO HA FATTO STRAMAZZARE AL SUOLO CON UN COLPO DI MAZZA CHIODATA ALLE SPALLE!!!!! E SCHIENA IMMEDIATAMENTE…1..2,NOOOOO!!!
Dumas si rialza furioso, prende Bj e lo colpisce un paio di volte in pieno volto, sporcandosi di rosso del suo sangue, poi toe kick e lo carica..sulle spalle…posizione di powerbomb…ma BJ non molla, e DDT!!!
Bj in vantaggio, NO!! Dumas da terra afferra una caviglia di Brock e lo fa cadere faccia contro il ring!! Per poi chiuderlo nella Sharpshooooo….noooo, Bj resiste e cerca di impedire al bastardo di chiudere la manovra…Dumas sta per farcela…ma Bj con una scatto d’orgoglio lo spinge via e Dumas finisce con lo sbattere la schiena contro un turnbuckle, ma WHAT!!!???
A Quell’angolo c’è Fargas, che lesto come una volpe ha chiuso Dumas contro l’angolo con la catena!!!
Fargas tiene DUMAS all’angolo con la catena!!!! Ecco dov’era finita!!
Dumas cerca di liberarsi, ma Fargas da fuori si aiuta facendo pressione con i piedi sull’apron!!
Bj si rialza e scoppia a ridere come un forsennato! Bj ride di gusto mentre Dumas lotta contro la stretta di Fargas!! Inutile dire che il Referee cerca di far smettere il Jamaicano nella sua azione, ma sono parole buttate al vento!Bj intanto ride ancora, finchè non si inginocchia..proprio vicino all’angolo dove Fargas tiene Dumas…e prende dalle mani di Fargas il Desperation Iron man Title..!!
Bj fissa il titolo e guarda Dumas…per poi dirgli..”One more time you?!”
Dumas, dal canto suo, quasi ghigna di rabbia perché non riesce a liberarsi, e Bj decide di mettere fine a questa situazione insopportabile per il bastardo, avvolga la sua cintura nel Barbed Wire…prende la rincorsa..alza l’indice….è a metà ring e getta la Barbed Wire Belt verso il volto di Dumas..e un secondo dopo di essa arriva sul volto di Dumas anche il piedi di Bj..SUPERKICK DEVASTANTE!! UNA POTENZA INAUDITA!!
Fargas finalmente lascia la pressa, e crolla a terra esausto.
Dumas crolla a terra in preda al dolore al volto.
Bj crolla a terra sorridendo..
Il referee crolla a terra iniziando il conteggio..
One..
Two..
Threee!!!

Bj e Fargas si portano a casa il match!!

Risuonano le note di “In Another Time dei Motorhead e Fargas sale sul ring con una bottiglia di spumante!!
Il Jamaicano aiuta Bj a rimettersi in piedi e i due festanti si dirigono vero il backstage, pulendosi dal sudore con il vino che cade in eccesso dalla loro bottiglia.
Si voltano un secondo in prossimità del titantron, dove Bj si volta e spalanca l’indice come a significare “One More Time” mentre il suo labbiale sembra “I’m Back.”
I due se ne vanno, mentre Dumas è ormai di nuovo in piedi e nel modo in cui stringe i denti si può intendere tutta la rabbia che ha dentro mentre sfila, anche tagliandosi, il Barbed Wire dal suo Desperation Ironman Title.
Vincitore: Brock Johnson

Kokone: “vittoria per Brock Johnson, è stato lui ad avere la meglio dopo un match entusiasmante”

Johnson festeggia il successo, alzando le braccia al cielo mentre il manager Antonio Fargas lo abbraccia, indicandolo con il dito per far capire quanto creda in questo wrestler. ATTENZIONE, RISUONA LA THEME SONG DI “THE VULTURE” STIVI. Il campione mondiale è giunto a Bloody Desperation e pare intenzionato a confrontarsi con “Another Time”. Stivi è finalmente sul ring e scruta lo sguardo di Johnson.

Stivi: “Johnson, sono qui per cancellare la tua arroganza. Ti senti degno del titolo che porto? Credi di poter compiere tutti i passi che portano al possesso della cintura?”
Johnson: “certamente, non ho niente in meno di te”
Stivi: “niente? Vedo che hai coraggio a parole, ma voglio sapere se nei fatti ne hai altrettanto”

Il campione afferra il suo sacco in juta e lo svuota all’interno del ring. CHE IMPRESSIONE, DAL SACCO ESCONO CENTINAIA DI RAGNI, DAI PIU’ PICCOLI A QUELLI PIU’ GROSSI. LA SCENA È AGGHIACCIANTE E RISULTA VERAMENTE RILUTTANTE PER LA GENTE DEL PUBBLICO, FIGURIAMOCI PER JOHNSON. Su consiglio di Fargas, BJ esce dal ring, schifato e desideroso di evitare il contatto con i ragni. Vediamo che invece Stivi ha i ragni attorno a sé e non pare temerli, ma anzi appoggia la cintura di Undisputed WBFF Heavyweight Champion al centro del quadrato, con le bestie che camminano su di essa. Un chiaro segnale all’avversario.

Stivi: “se vuoi vincere un titolo così importante, devi essere preparato ad ogni circostanza. Devi sconfiggere le tue paure e non avere rimorsi. Sai perché non potrai mai battermi? Io non ho alcuna paura”

The Vulture solleva l’Undisputed Title al cielo e Johnson capisce di non potersi avvicinare al rivale. Grandissima mossa tattica del campione ai danni di tutti gli avversari che sperano di affrontarlo dopo aver vinto la Extreme Rumble.

Taggart: “per questa sera è tutto, buona notte”
Kokone: “non perdetevi Extreme Hell dove ci sarà la finale della November Rain Cup fra Crystal Houghton ed Oscar Maldido Canzano”

WBFF… Blood is the Key!

********************************************************************************

Credits:
WBFF Staff (Card)
CITH (segmenti, commentatori)
Charismatic Enigma (Luisa vs Canzano, Porter vs Bass vs Harrison)
vd2 (main event)
Dibbio (Crystal vs Von Luther)


[Modificato da cell in the hell 08/11/2007 21:08]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com