Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 07-05-2007

Ultimo Aggiornamento: 08/05/2007 21:39
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 5.728
Post: 3.033
Registrato il:
Città: MILANO
Età: 37
Sesso: Maschile
Undisputed Champion
08/05/2007 21:39
 
Quota

Bloody Desperation
07-05-2007
Salt Lake City (Utah)


Jack Leone & Sylvia Madison (co-owners)
Grant Looney (General Manager)
Jack Leone (Undisputed WBFF Champion)
Crystal Houghton (Desperation Iron Man Champion)
Pixero (King Of Fight)
...
Bruce Borgetti
Charismatic Enigma * Guest star *
Crystal Houghton
Enfant Prodige
Garet Jax
Mark Harrison
Nick Porter
Pixero
Rob Market
Robert Dumas
Stivi
Xero


******************************************************************************

Segmento presigla.

Siamo nell’ufficio del General Manager dello show rosso, Grant Looney: il simpatico omuncolo si rivolge a quattro individui nella penombra, dei quali si vede solamente che uno porta un qualcosa di luccicante indosso!!!

Grant Looney: Ragazzi, ragazzi miei, vi ho cresciuto, vi ho coccolato e vi ho, ahimè, dovuto lasciare a marcire in quella topaia di nome Death Shiver. Ma come vedete, appena avuta l’opportunità vi ho subito ripreso sotto le mie dipendenze contenti?
Individui: …
Grant Looney: Fate bene a stare zitti, nessuno deve sapere la vostra identità fino a quando diventerete forza trainante di questo mio piccolo gioiellino. Tu e tu, numero uno e numero due mi avete capito? Voglio che questo show rimanga un gioiello di purismo, siamo intesi? (Numero1 e Numero2 annuiscono) Benissimo, ora andate miei valorosi combattenti, abbiamo un compito da portare a termine stasera: non deludetemi, Mark e Stivi già li conoscete e vi apriranno le porte alla conoscenza di questo nuovo roster.

I quattro individui escono dalla penombra e a malapena si riesce a carpire le dimensioni dei quattro e che numero 1 ha alla vita una cintura non ben definita, il tutto mentre il filmato sfuma e parte il video di Blooody Desperation!

******************************************************************************



******************************************************************************

BOOOOOOOOOOOOOOOM
PYROS VIOLENTI SOFFOCATI DAI PYROS PURISTI!
PIUUUUUUUUUUUUUFFFF

Jack Leone entra nel ring sulle note della sua theme song “I’m Broken” dei Pantera. Il lottatore è il nuovo Undisputed WBFF Heavyweight Champion, il suo quarto titolo mondiale nella World Bloody Fight Federation. Il pubblico è in delirio quando Jack alza al cielo la cintura prima di gettarsi in un suo discorso infinito.

Pubblico: “Jack, Jack, Jack”
Jack Leone: “Salt Lake City, sono arrivato qui da campione. Quante emozioni a Symphony Of Darkness, ormai non ci credevo più. Un anno fa ero in vetta alla federazione, tre mesi dopo un lottatore ritirato. Ero deluso, amareggiato, non trovavo più stimoli per tornare a lottare, ma il pubblico e l’orgoglio mi hanno fatto cambiare idea: ora sono pronto per questo regno mondiale. E sarà un regno all’insegna dell’onore. Rispetterò tutti i miei avversari, ma quello che conta di più è che dovranno fare i conti con la mia determinazione”
Pubblico: “Jack Leone!!! Jack Leone!!!”
Jack Leone: “ancora grazie per il vostro supporto. Non me la sento di aggiungere altro al riguardo, vi dico solo che questo è un momento stupendo per me e vorrei che non finisse più. Sento di avere ancora molte cose da fare in carriera e nei prossimi mesi sono pronto a togliermi altre soddifazioni e ad innovare ancora di più l’Hardcore Entertainment, nel mio nome di Mr.Attitude”
Pubblico di Bloody Desperation: “Purismo regna!”
Jack Leone: “ok, va bene. Quando lotterò qui mi impegnerò a tirare fuori le mie doti tecniche, avete ragione. Il fatto è che vorrei parlarvi di una cosa che mi sta a cuore: la mia vittoria a Symphony Of Darkness 2007”
Fan in terza fila: “not again!”
Jack Leone: “vincere un titolo mondiale è come vincere una corsa, una gara e voi qui a Salt Lake City sapete bene come funzionano le cose. Questa è una città da olimpiadi invernali, il ghiaccio tempra le anime dei combattenti e le purifica in vista del successo. Ieri infatti ho preso gli sci ed ho iniziato a fare uno slalom qui attorno in zona, c’è un bel ristorante che…”
Pubblico: “boooooring, booooooring”
Jack Leone: “ok, cambio argomento, stavo scherzando! Il prossimo ppv ha qualcosa di simile alle olimpiadi, poiché si tratta del Survivor Of The Ring 2007. Lo scorso anno abbiamo avuto il più grande torneo ultraviolento realizzabile, intitolato come lo stesso ppv. Quest’anno, vogliamo fare le cose in grande ed avremo ben due tornei, ognuno per le specialità. Il Survivor Of The Ring II sarà l’apoteosi dell’Ultraviolence, vedrete sangue ed adrenalina uscire da ogni poro del corpo. Ma quello che forse vi può interessare ancora di più è la novità assoluta: Ultratechnical Tournament Of Skill I, il nostro primo torneo a base purista in cui solo l’atleta fisicamente migliore potrà ottenere il successo sui suoi avversari. Entrambi i tornei avranno otto lottatori ciascuno, ma non finisce qui. I due vincitori, quindi il TOS Winner ed il SOTR Winner si affronteranno fra di loro con in palio una title shot all’Undisputed WBFF Heavyweight Title”
Pubblico: “THIS IS AWESOME!!!!!!!!!!!!!!!”
Jack Leone: “so che i due General Manager degli show sono soddisfatti di questa competizione, che vedrà i rispettivi rosters affrontarsi per ottenere un successo di prestigio. Meglio Extreme Hell o Bloody Desperation? Lo scopriremo a fine mese, ovviamente a Survivor Of The Ring 2007. Ed ora, vi svelo quale sarà il main event di questa sera. Bruce Borgetti e Pixero, i due amanti del metallo membri della Metal Fusion, contro una coppia insolita ed inedita, dal sapore mai visto ma che tutti voi volete vedere: “The Warrior” Maximo e “My Hero, Your Hero: XERO”!!!!!!!!!!!!!!
Pubblico: “THIS IS A F’N MATCH!!!!!!!!”
Jack Leone: “auguro buona serata a tutti, che il purismo sia con voi, Bloody Desperation Fans”

Il campione mondiale abbandona il ring ed il pubblico è veramente carico sia per il Survivor Of The Ring in avvicinamento che per il main event della serata: Xero & Maximo vs Metal Fusion, questo sì che è spettacolo!!!

******************************************************************************

Ci troviamo nel backstage, vediamo Crystal Houghton di fronte una macchinetta per le bibite, sta cercando nelle sue tasche una monetina per prendere qualcosa da bere, quando ecco che ne trova una ma le cade a terra!
Questa continua a rotolare, seguita dalle telecamere fino a quando non va a sbattere sui piedi di una persona, che dunque si china a raccoglierla esclamando “toh, una monetina, che giorno fortunato!”, e ci accorgiamo che si tratta di… Garet Jax!
Il Luckyman inizia a far roteare in aria la monetina riprendendola sempre al volo, quando vede che Crystal lo sta guardando, interrompe perciò il suo gioco per rivolgerle la parola!

Jax: ciao, bella topona!
Crystal: mi sa che non ti hanno insegnato come ci si comporta educatamente con le ragazze vero?
Jax: scusa, ma sai com’è, raramente capita di vedere una ragazza bella, intelligente e soprattutto brava come te!
Crystal: non fare il cascamorto, con me non attacca! (ndDibbio: nelle indicazioni Stivi aveva scritto “Jax prova a fare il cascamorto con lui”, quindi molto probabilmente Cray è diventata un uomo e/o un travellone. Per le informazioni su questo cambio di gimmick domandare a Stivi).
Jax: beh, in effetti non posso darti torto, è inutile fare il cascamorto… in fondo, con la fortuna che ho ne potrei incontrare a bizzeffe di donne belle come te, ma soprattutto meno acide!
Crystal: ok, abbiamo fatto le relative presentazioni… ora, mi passeresti la mia monetina che mi è caduta precedentemente che ho sete e ho voglia di una bevanda?
Jax: in un tempo remoto si chiedeva per favore…
Crystal: ma è la mia monetina!
Jax: non vedo scritto il tuo nome su questa…
Crystal, senti, non mi…
Jax: ehy, calma… facciamo così: ti ridò il tuo dollaro se dopo parteciperai alla mia Sexy Hot Slot Machine Challenge, che avrà luogo più tardi nel ring!
Crystal: non ci pensare nemmeno!
Jax: va bene… allora non rivedrai mai il tuo dollaro… ah, per informarti, se hai sete non ti serve alcuna moneta con questa macchinetta, basta fare così…

Vediamo Garet tirare un calcione di lato alla macchinetta e subito 4 o 5 lattine di coca cola scendono, per la sorpresa della Houghton!

Jax: mi devi un favore, e io ti devo un dollaro… mi sa che ti conviene presentarti dopo!
Ciao ciao!

Crystal resta a guardare Jax mentre questo gira l’angolo, dunque si torna sul ring e si è pronti per il primo match!

Nick Porter vs Rob Market vs Jeff Hyghtler

Tutto è pronto per il primo incontro della serata, vediamo che il primo a fare la sua entrata è Jeff Hyghtler, vediamo The Fucked Angel salire sul ring dunque esegue le sue taunt e siamo pronti per sentire risuonare la seconda theme della serata, quella di Rob Market! Vediamo il poliziotto di Detroit battere il 5 a tutti gli spettatori della prima fila, quindi sale sul ring e lancia uno sguardo di sfida al rivale, sembra essere tutto pronto per questo primo incontro della serata quando sentiamo risuonare ancora un’altra theme, si tratterà di un triple threat infatti, e vediamo fare la sua comparsa sul ring a Nick Porter!
Il referee ricorda ai cari partecipanti le regole dell’incontro, quindi si allontana e fa partire la lotta!

DIN DIN DIN!

Subito Porter tenta di attaccare i suoi avversari con delle forearm smash, riesce a tenerli a debita distanza quindi si innalza in volo e colpisce con un dropkick Jeff Hyghtler spedendolo a distanza di sicurezza!
Contemporaneamente però Rob Market si è ripreso e ha ripreso a sua volta ad attaccarlo, lo colpisce perciò con un toe kick e afferrandolo per un braccio spedisce il reporter verso le corde al lato opposto rispetto a quello ove si trovavano, perciò di ritorno atterra Porter con un Exploder Suplex!
Subito Market ci mostra quanto vale, quindi va a rialzare Jeff, lo colpisce quindi con delle chops che risuonano in tutta l’arena rendendo il petto del rivale rosso come un peperone!

WOOOO!
WOOOO!
WOOOO!

Vediamo che ora il poliziotto di Detroit posiziona Jeff per uno snap suplex, connesso! Tenta dunque di mettere a segno anche il secondo, probabilmente vorrà andare per una serie da 3 ma per sua sfortuna già a questo Hyghtler puntella con la gamba riuscendo ad evitare di essere nuovamente colpito, quindi connette un neckbreaker! Approfitta della caduta di Market per tentare quindi anche un Asai Moonsault, che grazie allo slancio preso con le corde va perfettamente a segno! Resta inoltre a coprire il rivale, ma ottiene solamente un conteggio di 2 in quanto Nick Porter è intervenuto a bloccare il pin!
Entrambi dunque si rialzano lasciando il poliziotto di Detroit a terra, serie di scambi stile brawl dove ad avere la meglio è il giornalista che riesce con nonchalanche a connettere uno scoop slam che non ci è sembrato neanche troppo complesso!
La mossa però sembra non aver causato tantissimi danni all’avversario, che immediatamente si rialza e tenta di colpire in una clothesline, reversata immediatamente in una arm drag! Grande dimostrazione di tecnica da parte di Nick!
Hyghtler però non si arrende e tenta nuovamente di andare a segno, stavolta però viene colpito da un toe kick e successivamente da una Ace Cutter, venendo messo così fuorigioco! Porter vorrebbe andare per il pin ma attenzione, viene colto a sorpresa da Rob Market con uno school boy pin!!
1!
2!
3!!
No!
Riesce proprio all’ultimo secondo a liberarsi! Entrambi ora si riportano in piedi mentre Jeff è ormai fuorigioco, ad avere la meglio tra i due restanti però è Market che connette una High Impact DDT! Porter però sembra essere riuscito ad assorbire piuttosto bene il colpo, tanto che si riporta in piedi dopo poco, tempo sufficiente per subire la Bill’s of Right Slam, Chokeslam into backbreaker finale di Market!
Ma attenzione, Nick si riesce a liberare, colpisce quindi con un toe kick seguito da un russian leg sweep!
Market è a terra dolorante, riesce però a rialzarsi, Nick però è già alle sue spalle, Backcracker a segno!
Decide quindi di salire sul paletto, esegue la sua solita taunt, “Cheeeeeeeeeeeeeeese!”, ed è il momento della Final Tape!
A segno!
Resta sul corpo di Market, 1-2-3!!
Vittoria convincente per Porter, che si prende la sua rivincita da SOD!

Vincitore: Nick Porter

MV3: Evvai!!! Puntavo moltissimo su quella checca di Porter e ha vinto!
Lover: Pace fratello. Pace. Mi raccomando non scaldarti tanto.
MV3: Ma vattene a fanculo stronzone di un emoghey di merda!!! Vai Nick!!!!
Kokone: Ehi, statevene zitti… Jeff ha qualcosa da dire…

Jeff Hyghtler: Cut The Music! Cut The Music! Porter mi hai finalmente battuto eh? Dopo due sconfitte ero seriamente convinto che ti avrei battuto un’ennesima volta ma hai sfruttato il terzo incomodo tra me e te per poter portare a casa l’incontro… bravo… perdente!
Nick Porter: Fammi un cheeese!!!! Ehi Jack, dammi la due, la due voglio!!! Inquadra bene questo faccino da rosicone, inquadralo! Jeff come ci si sente a venire sconfitti da Niiiiiiiiick Porter???
Jeff Hyghtler: Uno, odio le telecamere. Due, odio te Nick Porter. Tre, odio la vita. O meglio me l’avete fatta odiare…
Nick Porter: Ehi amico! Non dirai sul serio!!! Nick Porter non fa niente per distruggere le vite altrui!!
Lover: Ben detto brother. Peeeeace and looove!
Jeff Hyghtler: Che cosa centri decerebrato di classe C? Parlo di chi mi ha gestito, di chi non ha mai voluto puntare su di me, tu sei nuovo queste cose non le puoi di certo capire! Io ho girato tutti e tre i roster, come un vagabondo, come un errante e cosa ho ottenuto? Un bel niente! Questo messaggio è rivolto a voi, cari General Manager che non avete creduto in me: Destroyer, Grant Looney, Crystal Houghton, Don Lory , MV3 ed infine tu, si brutta faccia da cazzo, tu mio caro Jack Leone. Mi hai usato come un saltimbanco per allietarvi con le mie manovre da ultraviolento, mi hai spremuto come un agrume e poi gettato nel cestino. Jack da te non me lo sarei mai aspettato. Per questo io vi dico arrivederci in un mondo migliore…

The Angel Of Death scompare nel nulla tra lo sguardo sorpreso di Nick Porter e Rob Market mentre il pubblico di Salt Lake City fa partire un coro “Why Jeff Why”, evidentemente si sentirà la mancanza di Jeff “Angel Of Death” Hyghtler.

******************************************************************************

The S-planation

Siamo a metà show, come al solito il pubblico pare in visibilio per ciò che sta vedendo questa sera. Folla in delirio e... parte “Midlife Crisis” dei Faith No More! Uno nuovo lottatore? No, si tratta dell’ex Iron Man Stivi, che si porta sul ring con un rinnovato abbigliamento. Prima dell’ingresso abbiamo visto la sagoma del lottatore della North Carolina sul Titantron, cricondata dalle ali di un avvoltoio. E vediamo che anche sulla sua maglia nera senza maniche compare la sagoma grigia che richiama detto volatile. THE VULTURE scritto sui entrambi i lati dei pantaloni in pelle, e soprattutto un paio di guanti simili a quelli utilizzati dagli adestratori di falchetti da riporto arrivano fin quasi al gomito, lasciando comunque scoperte le dita delle mani. Stivi si presenta dunque in una nuova veste sul ring, quella di “The Vulture”, l’avvoltoio! Ed è giunto il momento della sua nuova versione del The S-planation, il talk show del wrestler, che cambia anch’esso faccia. Vediamo che una gabbia simile a quella di uno zoo cala sul ring, mentre due inservienti portano sul ring una tigre albina, che legano con un corto giunzaglio ai turnbackles. Il felino sembra alquanto irrequieto e aggressivo. Stivi si porta sul ring accompagnato da un sacco di juta e si fa passare un microfono mentre la gabbia si abbassa del tutto.

Stivi: “Welcome to the S-planation! Poche chiacchere, stasera sono piuttosto di cattivo umore!”
Il pubblico è basito nel vedere questa nuova forma di talk show, e non sa come reagire.
Stivi: “Voi vi chiederete perchè io debba essere arrabbiato, e io mi chiedo come fate a non capirlo. Da quando sono in WBFF non ho quasi mai perso in PPV, se si eccettua quella sconfitta rimediata a The People Choice, piuttosto immeritata, visto che è avvenuta contro quell’incapace di Mark Harrison!”
Pubblico: “BOOOOOOOO!”
Stivi: “Ebbene... sto dimostrando di essere un animale da ring! La forza della tigre e l’astuzia della volpe mi animano. Nonchè la letalità del veleno del serpente. Ma a quanto pare questa dimostrazione di superiorità con cui ho eliminato i miei avversari, non ultimo Demyan Delaney, evidentemente non bastano alla dirigenza della WBFF per capire la mia grandezza! Non basta affatto, specie se devo vedere che due inetti come Pixero e Matt Draven cingono una cintura, mentre io, immenso come sono, quel titolo che avevo me l’hanno tolto dalle mani di loro spontanea iniziativa!”
Pubblico: “BOOOOOOOO!”
Stivi: “Dite ciò che volete, ma è la verità! Un idiota come Matt Draven può forgiarsi di un titolo come il Wolf’s Lament Title e io no? Io lo trovo ridicolo! È venuto il momento che io dimostri a tutti qual è il vero valore di The Vulture Stivi, il vero valore di un lottatore spietato e concreto! Distruggerò tutto il roster di Bloody Desperation, ad uno ad uno, e quando avrò finito mi prenderò cura pure dei lottatori del roster rivale, di quell’Extreme Hell notevolmente inferiore a questo show rosso! E chissà che io non cominci proprio contro Matt Draven!”

Ma ecco che risuona la theme music del Wolf’s Lament Champion, e Matt Draven a Bloody Depsperation! Il pubblico sembra essere tutto dalla sua parte, visto che non deve aver gradito il discorso di questo nuovo Stivi, arrogante e presuntuoso, che è appena comparso sul ring questa sera.

Draven: “Apri questa gabbia, se sei così coraggioso!”
Stivi: “La gabbia è aperta, Draven. Puoi entrare...”
Draven si porta sul ring e squadra Stivi, quindi gli alza la cintura di fronte al volto.
Draven: “Vuoi parlare di questo, Stivi?”
Stivi: “Direi di sì... visto che non lo meriti!”
Pubblico: “BOOOOOOO!”
Draven: “Io merito tutto quello che ho conquistato. Camminando nell’ombra, sono arrivato alla luce della gloria. Quella luce che tu non avrai mai!”
Stivi: “Io mi sono già conquistato il mio cono di luce, Draven. E senza fare i tuoi discorsi oscuri. Io me lo sono conquistato sul ring, e non c’è nessuno che lo può smentire?”
Draven: “Tu credi? Io ti posso sbriciolare in un attimo, farti cadere come foglia morta... per poi calpestarti!”
Stivi: “Fallo, allora! Calpestami!”

Draven parte contro Stivi e lo riempie di pungi, ma Stivi reagisce con uno scorretto Low Blow, quindi gli graffia gli occhi e comincia a colpirlo con dei calci che lo costringono a terra. Quindi lo afferra per i capelli e lo pone di fronte alla tigre albina. L’animale pare alquanto inquieto, fa per dare una zampata a Draven... ma il Lone Wolf pone una mano sulla sua testa, ed improvvisamente il felino si fa mansueto! Stivi getta Draven al tappeto, quindi riafferra il microfono.

Stivi: “Come ti permetti? Gli animali sono come figli per me! Dei figli che non possono essere disonorati con la manipolazione del loro status di bestie feroci ed indomabili! Mi hai affrontato! Ha giocato con l’intimo delle mie sensazioni! E adesso... devi pagare!”

Stivi afferra il sacco di juta e lo apre a centro ring, proprio fra i piedi di Draven che ne frattempo si è rialzato. Dal sacco ne esce un cobra minaccioso, che mostra i denti al veleno in faccia a Draven, che non sembra scomporsi più di tanto, e comincia a fissare il rettile direttamente negli occhi.

Stivi: “Vuoi asseggiare il suo letale veleno, Draven? Il suo morso mortale? Fatti avanti... Prova questa sensazione... l’ultima!”

Ma Draven continua a fissare il serpente, che sembra perdere progressivamente il suo vigore.

Stivi: “Che stai facendo, Draven? Smettila!”

Draven continua ad osservare il cobra e... il rettile si addormenta ai suoi piedi! Draven guarda Stivi con uno sguardo misto fra intensità e sofferenza, quasi fosse pentito del suo gesto, quindi esce dal ring e indietreggia verso lo stage, continuando a fissare “The Vulture”, che risponde al Wolf’s Lament Champion con un sguardo colmo d’odio. Che sia l’inizio di una grande rivalità?

******************************************************************************

Parte un video e il pubblico mormora, l’enigmatico della EWF compare sul videowall!!!!! This is the time for solution the enigma!!!

Charismatic Enigma: Buonasera pubblico di Saaaaaaaaalt Laaaaaaaaaaake City!!!!!!!! Come state questa sera??? Spero bene!!!! Perché io sto di merda! E credo sappiate tutti il perché! Ho barattato la mia title shot per l’Undisputed WBFF Title per quella per il Desperation Iron Man Title con la speranza di combattere contro l’unico lottatore degno di nota qua dentro e cioè Robert Dumas… e che è successo??? Dumas ha perso!!! Ha perso contro quella sgualdrinella da quattro soldi di Crystal Houghton!! Robe da matti!!! Quindi io ora che ci sto a fare qua?? Ho una title shot che non voglio usare perché combattere contro una donna non è leale, vorrei combattere comunque contro Dumas senza titoli ma lui è in procinto di lasciarvi e poi??? Quel vecchio decrepito di Jack Leone ha vinto quel titolo per cui avevo una title shot!!!! Ma vi rendete conto? Ma vi rendete conto? Sono alquanto su di giri, quindi lancio un monito a chiunque del roster di Bloody Desperation: Charismatic Enigma è in fibrillazione e vuole assolutamente far capire a Robert Dumas di essere un degno avversario anche senza il titolo di mezzo, quindi state attenti perché Enigma si fonderà su di voi!

Charismatic Enigma vs Robert Dumas (Dream Match) a Survivor Of The Ring : YES OR NO?

Kokone: Grande, grandissimo promo per Enigma che si lancia a capofitto contro Robert Dumas. Secondo voi accoglierà la sfida lanciatagli da Charismatic o scapperà da coniglio?
MV3: A me piacciono tanto i conigli!!
Lover: A me piace tanto scappare. MV3 mi rincorri??
MV3: E se ti prendo??
Lover: Mi farai tanto bene!!!
MV3: Comincia a scappare Jimmy!!!

Sexy Hot Slot Machine:

Ci troviamo nuovamente sul ring, vediamo che è stato tutto allestito per poter dare vita al Sexy Hot Slot Machine Match, di cui ancora non conosciamo le regole sebbene notiamo che al centro del quadrato è presente uno dei tipici giochi da casino, quello che dà il nome a questo momento per la precisione.
Subito accanto, appoggiato a questa, notiamo che Garet Jax sta attendendo di parlare, infatti ha un mic nelle mani, sentiamo cosa avrà da dirci!

Jax: la vedete questa monetina? Ebbene, appartiene a Crystal, ma non è un semplice mezzo di scambio… infatti, rappresenta una questione d’onore tra me e lei irrisolta… perciò, vediamo se avrà il coraggio di presentarsi!

Sentiamo nell’arena risuonare la theme di Cray, che si presenta a sua volta con un mic, quindi sale sul ring e si appresta a parlare, sentiamo cosa avrà da dire!

Crystal: wow, sei riuscito quasi a farla sembrare una cosa seria, ma se proprio vogliamo mettere le cose come stanno hai architettato tutto ciò solo per fregarti il mio dollaro!
Jax: uhm… nah… in realtà ho pensato a tutto questo solo per provarci con te, ma sembra che finora non abbia funzionato, perciò ecco a te il mio giochino: a turno, tiriamo la levetta, nel caso esca un tris si è salvi, altrimenti tocca togliersi un abito che deciderà l’avversario!

WOOOOO!!!

Il pubblico sia femminile per quanto riguarda Garet ma soprattutto maschile per quanto riguarda Crystal sono in tumulto, sono entusiasti di vedere finalmente qualche centimetro di carne scoperta!
Sembra però che Crystal non sia molto d’accordo con queste regole, perciò fa per andarsene disgustata quando ecco che viene fermata dalla voce di Garet!

Jax: su, andiamo, non ti ho nemmeno detto cosa si vince… nel caso vincerò io, allora mi concederai una cena con te, altrimenti nella prossima puntata sarai tua decidere cosa dovrò fare! Qualunque cosa!

Vediamo Crystal fermarsi a metà tra le corde, dunque si riporta faccia a faccia con Jax interessata dalla sua proposta, quindi fa:

Crystal: va bene, accetto, ma alla condizione di fare un paio di tiri di prova per vedere se la slot è truccata… parti te!
Jax: va bene…

Vediamo che il Luckyman tira la leva, dunque esce una combinazione di una pesca, una fragola e una susina, quindi tocca che si toglie un indumento e lascia cadere a terra la giacca!
Crystal sembra chiedersi perché si sia già tolto un vestito sebbene fosse solo una prova, quindi Jax le risponde dicendo di volerle dare un piccolo vantaggio…
Tocca a Crystal adesso, che tira la leva ed esce un tris di BAR! Che fortuna!
Jax applaude ironicamente, quindi tira a sua volta la leva, ed ora si che ha inizio il vero scontro!
Notiamo che la combinazione uscita è un tris di limoni, veramente incredibile, due tris di fila!
Jax per questo turno è salvo, Crystal sembra guardarlo preoccupata e dubbiosa, quindi tira la sua leva, un altro tris!
NO!
Infatti poteva essere un tris di pesche, ma vediamo che la terza non è perfettamente allineata e si è fermata poco più in alto!

Jax: oh, che peccato, devi spogliarti… su, levati la maglietta!
Crystal: ehy, mi stai prendendo in giro?? Mi hai fatto fare un tris per farmi vedere che non era truccata e ora cos’è questa presa per il culo?
Jax: ehy, al tris sei andata vicina anche ora, perciò non tirar fuori scuse e togliti la maglietta su, stai alle regole…

Vediamo Crystal lanciare uno sguardo d’odio verso Jax, dunque ubbidisce e notiamo le generose forme della ragazza che scatenano gli ormoni maschili presenti!

WE WANT PUPPIES!
WE WANT PUPPIES!

Jax alza le sopracciglia e accenna un sorriso sornione, sembra molto divertito da ciò ma la Houghton lo incita ad affrettare il suo turno, Garet ubbidisce, tira la leva… ed è tris di ananas!!
Crystal sta quasi per andare su tutte le furie ma decide di tirare nuovamente la leva, perciò notiamo ciò che sta uscendo…
Limone…
Ciliegia..
Fragola!
Nessun simbolo uguale!
Con aria da santarellino Jax guarda verso l’alto e fa spallucce, Crystal è ormai al limite ma sta ancora al gioco e fa per slacciarsi uno stivale quando interviene Jax dicendo:

Jax: ehy, mica ti ho detto di toglierti gli stivali… l’indumento che ora voglio tu ti tolga è IL REGGISENO!!

WOOOOOOOOOOO
GARET JAX!
GARET JAX!
GARET JAX!

Da quasi presuntuoso personaggio presente sul ring, ora Jax è riuscito a smuovere tutta l’arena, soprattutto quella maschile, con questa sua astuzia!
Crystal però non ci sta, infatti si interrompe e fa per uscire dal ring, ma attenzione Garet riesce a prenderla alle spalle e el slaccia il reggiseno!!!
Ma Crystal riesce ad evitare che si veda qualcosa, si gira e carica un calcione che va a colpire esattamente le parti basse del Luckyman, che va a sbattere contro la slot machine che si aziona!
Ciliegia! Banana! Ciliegia!
Oltre al danno anche la beffa per Jax che si ritrova un simbolo quasi fallico sulla slot come per prenderlo in giro dopo il devastante calcione di Crystal sui gioielli di famiglia!
Vediamo la Houghton dirigersi verso il backstage, mentre sul titantron parte un replay con le immagini migliori di questo segmento!

******************************************************************************

Siamo nello spogliatoio della Metal Fusion dove troviamo la Houghton, freschissima Desperation Iron Man champion, molto sconvolta per l’attacco appena subito da Garet Jax, Pixero che lustra la sua bella cintura di King Of Fight e naturalmente il leader della stable, Bruce Borgetti!

Bruce Borgetti: Crystal, Pixero… vi devo fare i miei più sinceri complimenti. Siete stati bravissimi al pay per view e volevo farvi notare una semplice cosa: siamo la stable più vincente del momento poiché siamo l’unica ad avere due titoli e per di più voi miei cari compagni, portate indosso i due gioielli più preziosi di questo bellissimo show dedicato al purismo.
Pixero: Stiamo dominando! Stiamo dominando!! Wooooo!
Crystal Houghton: Grazie fratellone mio. Se porto in grembo questa cintura è solo grazie ai tuoi insegnamenti e lo stesso può dire Pixero. Ti dobbiamo tantissimo Bruce.
Bruce Borgetti: Siete miei amici e gli amici si aiutano nel momento di bisogno no? Certo… ora siete entrambi titolati mentre io…
Pixero: Ma tu sei tu capo! Sei la stella più splendente del firmamento WBFF! Anche senza titolo sei una leggenda vivente!
Bruce Borgetti: Una leggenda vivente che è riuscita a sconfiggere per poco un’altra leggenda qual è Maximo, ritirata da ormai quasi un anno. Wow, che leggenda che sono… wow! (Detto malinconicamente)
Crystal Houghton: Pixero ha ragione. Fratellone, se tu non fossi una leggenda cosa avremmo appreso da te? Te lo dico io, niente! E invece cosa abbiamo appreso? Tutto. Prima eravamo una donzella dal cuore fragile e un gigante dai piedi di burro. Nessuno puntava più su di noi ed eravamo entrati nel limbo del non ritorno e invece te hai creduto in noi, ci hai fatto risollevare e hai puntato su di noi, hai rischiato anche nei War Games dove gli altri team erano più decorati e ora guardaci dove siamo grazie a te. Perché non vuoi capire che tutto ciò è più importante di uno stupido decoro? Perché non ti metti in testa che tu non sei né Jack Leone, né Brock Johnson ma sei Bruce Borgetti, un lottatore dal cuore grande, un amico insostituibile, un compagno fedele.
Bruce Borgetti: Sorellina, io… (singhiozza)
Crystal Houghton: Dimmi Bruce… dimmi!
Bruce Borgetti: Niente, lascia stare.

Il metallaro esce dallo spogliatoio sconsolato e parecchio triste sotto gli sguardi attoniti di Pixero e Crystal, i quali lo hanno sempre sostenuto ed ora si ritrovano esclusi dal mondo tutto suo di Bruce Borgetti.

Kokone: Bruce non è più quello di una volta… ahhh un anno fa quand’era nel New Doom Syndacate…
Lover: Bruce ha bisogno di amore! Amore!
Kokone: … meno male che ci sono i Kastriotis!!
MV3: Mmmh quanto me lo scoperebbe Blood Killer!

Hardcore Boyz vs Kastriotis (with Blood Killer and Black Night)

Le due coppie sono già sul ring, e all’angolo dei fratelli Brazorf sono presenti anche Blood Killer e Black Night, questa sera in pompa magna per i loro assistiti… Ma il match comincia! Sul ring Aldurji e Kevin McTorce! Si incomincia con una fase di clinch, ma Aldurji tenta subito di mettere pressione all’avversario con una headlock! Vediamo intanto un po’ di concitazione fuori dal ring! E’ presto spiegato il motivo: Blood Killer e Black Night hanno perso le loro birre!

BK: “Ladruji, dove sonno le mie birre?
Aldurji: “Fratelo, parla, dove tu avere meso EFES di grande maestro Blood Killer?”
Ladruji: “Ma io…”
Aldurji: “STAI ZITO!”
BK “Forsa, sono bisogno di alcoli!”
Ladruji: “Ma tu avere caricate dentr…”
Aldurji: “STAI ZITO!”

Questa distrazione tuttavia è fatale, perché Kevin riesce a ribaltare la mossa! Adesso è Aldurji ad essere chiuso! Ma attenzione! Ladruji corre per aiutarlo! No! Jack entra per proteggerlo! Ladruji se ne sta fermo allora ed aspetta l’avversario! Back Body Drop fuori ring sul Phantom!!! Attenzione, si è aperta la sella e dal vano sottosella escono tutte le EFES, ma sfortunatamente con il colpo si sono aperte tutte e adesso Blood Killer e Black Night sono a piangere sulla birra versata! Ma torniamo sul ring e vediamo come si evolve questa ennesima sfida fra le due coppie! Aldurji sta riuscendo a liberarsi, e dopo aver lanciato contro le corde il suo avversario, appena ritorna mette a segno un Arm Drag! Quindi lo rialza, gli va di fianco e… Albanian Leg Sweep a segno! Prova lo schienamento! 1… 2… Noooooooooo! Kevin esce! Tempo di touch allora, con l’ingresso di Ladruji! L’Hidden Danger cerca la rivalsa, e corso verso l’albanotto connette un Lariat!!! Quindi Ladruji si rialza tentando il rovesciamento di fronte, ma Kevin è una furia e, dopo aver preso l’avversario perpendicolarmente al suo corpo, mette a segno un Fall Away Slam che scaraventa il Brazorf fino all’angolo opposto del ring! Quindi lo rialza e applica una MasterLock!!! Il membro dei Kastriotis soffre per un po’, ma poi comincia ad agitarsi e il McTorce lo tranquillizza con una Full Nelson Slam!!! Kevin tenta lo schienamento, 1… 2… No! Ancora il match non finisce! Touch anche per gli Hardcore Boyz! Con Ladruji comunque sempre a terra, Jack si getta in corsa sulla seconda corda e… SPRINGBOARD BLOODIEST MOONSAULT!!! Nuovo schienamento! 1… 2… Nooooooooooooooooooooooo!!! Tuttavia il Brazorf si rialza subito, e prende Jack per il braccio, spedendolo in un Irish Whip contro l’angolo, ma l’arbitro rimane nel mezzo fra il McTorce e le protezioni! Il referee è a terra!!! ATTENZIONE! Vedendo ciò da fuori ring è arrivato Blood Killer, che ripresosi per la batosta della perdita delle EFES corre da Jack a minacciarlo! Arriva anche Black Night! E anche Ladruji! Kevin arriva ad aiutare il fratello, ma è diventato un 4 vs 2!!! I McTorce stanno subendo tantissimo! MA ATTENZIONE ANCORA!!! Dal pubblico arrivano gli Human Pain e cominciano ad attaccare i Kastriotis mettendo fuori gioco prima Blood Killer, quindi Black Night ed ora accanendosi sui due fratelli Brazorf! Rovesciamento di fronte per il run-in! Virgil manda Dante sull’angolo, si preparano entrambi e… DEVIL’S SENTENCE A SEGNO SU LADRUJI! Ma non è finita, perché Dante sale nuovamente sull’angolo, Virgil mette nuovamente a segno la sua Crucifix Powerbomb, ma stavolta su Aldurji e… NUOVA DEVIL’S SENTENCE!!! Gli Human Pain spostano il pesante Kevin sul minore dei Brazorf in modo da non farlo uscire dallo schienamento, quindi risvegliano l’arbitro e… 1… 2… 3!!! Gli Hardcore Boyz hanno vinto grazie all’interferenza degli Human Pain che sulla via dell’uscita se la ridono di gusto!

Vincitori: Hardcore Boyz

Grant Looney: Bravi, bravi. Complimenti! Cosa avevo detto io qualche settimana fa?? Che non gradisco queste intromissioni!!! E tu arbitro che diamine fai rispettare eh??? Sei un inetto!!! Non ti licenzio perchè sono buono e soprattutto vi devo presentare quattro miei amici, ma sappi che alla prossima sarai licenziato!!!! E ora, venite fuori miei adepti e facciamo piazza pulita!!!

Giungono sul ring i quattro individui di inizio puntata, tutti mascherati di rosso con il logo di Bloody Desperation sul petto e sulla schiena la scritta di I am Pure: i due tag team sono presto accerchiati mentre gli Human Pain risvaniscono nel nulla. L’individuo numero quattro solleva Jack Mc Torce in verticale per poi schiantarlo a terra con una meravigliosa Jack Hammer, l’individuo numero tre lancia Aldurji contro l’individuo numero due che lo schianta con una devastante Clothesline, l’individuo numero due prende il collo di Kevin Mc Torce e sbam! Devastante RKO sull’ultimo Mc Torce e Ladruji è impaurito e tenta di fuggire via ma inciampa su Blood Killer e l’individuo numero uno lo abbranca, lo rigira come fosse un calzino e Unprettier! Unprettier su Ladruji che sicuramente non era bello di suo ma dopo questa mossa sarà irriconoscibile!!

Grant Looney: E’ questo è solo l’inizio. Alcuni di loro sono grezzi e indisciplinati ma sotto la mia guida diverranno dei bravissimi militanti puristi del mio esercito!! I trasgressori sono avvisati, con la Metal Fusion e il mio Team Pure vicino la rivoluzione rossa sarà inarrestabile.

********************************************************************************

PURISMO
PURISMO
PURISMO

LA VERA VOCE DEL PROWRESTLING
LA VERA LOTTA
I MIGLIORI LOTTATORI PURISTI

SOLO SU BLOODY DESPERATION
OGNI LUNEDI’ ALLE ORE 21.

PURISMO

Enfant Prodige: Il purismo mi ha cresciuto, allevato e portato ai massimi livelli. Ho voglia di divenire il vero simbolo della lotta pura, ho voglia di divenire re della lotta a Survivor Of The Ring, perché io sono Enfant Prodige, il ragazzo prodigio.



Kokone: “Siamo pronti per vedere cosa succederà in questo splendido Main Event della serata. Signori, c’è Xero!”
Lover: “E c’è ammmooorrrreeee!”
MV3: “Non credo proprio! E comunque credo che Xero non si sia ancora ben adattato a questa rivoluzione purista di Bloody Desperation.”
Kokone: “Cooooosa?! Tu fai un commento serio?”
MV3: “Certo, ieri sera ho fatto sesso...”
Kokone: “Ah, beh, allora...”
Lover: “Mi hai tradito!”
MV3: “Ti ci abituerai... Sono curioso di rivedere anche Bruce e Maximo uno di fronte all’altro!”
Lover: “E io sono curioso di vedere chi è la stronza con cui mi hai sostituito!”
MV3: “Una bella bionda!”
Kokone: “Taglia di reggiseno?”
MV3: “Una quarta!”
Kokone: “Hai fatto bene!”
Lover: “Guardiamo il match... sniff sniff... che è meglio... sniff...”

Main Event: Metal Fusion (Bruce Borgetti & Pixero) vs Xero & Maximo

Sulle note di “Away From Me” dei Puddle of Mudd, entrano sullo stage i primi due sfidanti di questo tag team match, ovvero Maximo e Xero. Xero è riconosciuto come il re dell’hardcore, mentre Maximo proviene da Extreme Hell, dove le regole puriste non si sono ancora viste se non in alcune sporadiche occasioni. Sapranno adattarsi? Verificheremo nel corso del match. Ma ora... “Wasting my Hate” dei Metallica invade l’arena, il pubblico impazisce, ed appaiono sullo stage Bruce Borgetti e Pixero, che assieme sono meglio noti come la... Metal Fusion! Bruce indica Maximo dallo stage, e Pixero sembra bello carico, alza un braccio per salutare il pubblico, quindi si può inziare!

DIN
DIN
DIN

Bruce Borgetti contro Xero sul ring! Già uno scontro da acquolina in bocca, ma sarebbe così qualunque delle possibili combinazioni si presentassero in questo inizio di match! Siamo i fronte a quattro talenti indiscussi della WBFF! Bruce cerca una presa di CLINCH a centro ring, ma Xero ne sfugge producendosi in una TRIANGLE ARM BAR dietro la schiena di Bruce, quindi connette una stranissima IRISH WHIP, interrotta però, riporta Bruce nella TRANGLE ARM BAR. Solo una mossa per operare uno stiramento del braccio destro del metallaro, quindi, non un vero lancio alle corde. Xero va di nuovo per un IRISH WHIP bloccato, quindi riposiziona l’ARM BAR precedente. Bruce sembra soffrire della mossa, ma non ha nessuna intenzione di cedere al Silent but Violent, ed allunga il braccio sinistro verso Pixero, che fa lo stesso, ma i due sono troppo lontani. Finto IRISH WHIP di Xero per l’ennesima volta... ma Bruce reagisce tirando a sè il lottatore di Pain City, quindi lo colpisce con una robusta CLOTHESLINE! Grande reazione del Metal Head, che adesso afferra Xero per una HEADLOCK. Xero cerca di reagire, ma Bruce non gliene dà il tempo, mollando la presa di sottomissione e colpendolo con due potenti FOREARM alla schiena, che mandano il lottatore mascherato ad inginocchiarsi al mat. Bruce afferra Xero e lo lancia con un IRISH WHIP all’angolo di Maximo! Bruce vuole “The Warrior” sul ring... e Xero lo accontenta! Touch e dentro il lottatore di Seattle. Ora ci sarà puro spettacolo! I due si sono affrontati pochi giorni fa a Symphony of Darkness, dando vita ad un match entusiasmante! Maximo comincia a colpire con un KNEE BODY ATTACK dietro l’altro, Bruce reagisce con un EUROPEAN UPPERCUT, quindi cerca di afferrarlo per un CRAVATE PLEX, ma Maximo sfugge alla presa, imposta un REALESED GERMAN SUPLEX; Borgetti non si fa però sollevare, gomitata al volto per il metallaro che si libera, TOE KICK, quindi imposta una POWER BOMB, ma Maximo lo spinge all’angolo e lo colpisce con una serie di SHOULDER BLOCK da far perdere il fiato. Quindi pone Bruce Borgetti sui turnbackles, quindi cerca di connettere un SUPERPLEX devastante dalla terza corda! Reazione del metallaro, che si getta all’indietro per cercare un DDT, am gli viene a mancare l’appoggio... ED ENTRAMBI FINISCONO FUORI RING! Che mossa! Sarà stata anche involontaria, ma di sicuro ha prodotto quello spettacolo che ci aspettavamo dai due! L’arbitro comincia a contare i due fuori ring. 1... 2... 3... Borgetti colpisce Maximo con una CHOP, ma Maximo reagisce e CHOP anche per lui! 6... 7... ma l’arbitro è costretto ad interrompere il conteggio per redarguire si Xero che Pixero che si stavano dirigendo a dare un mano al rispettivo partner di Tag. CHOP di Bruce, CHOP di Maximo, Bruce, Maximo, Bruce, Maximo, Bruce, Maximo, Maximo... MAXIMO! “The Warrior” si prende un vantaggio e getta Borgetti sul ring. FOOT STOMP sul metallaro a terra, quindi Maximo afferra Bruce e si produce nella sua HATTRICK: GERMAN SUPLEX, seguito da un DRAGON SUPLEX, chiude la sequenza un TIGER SUPLEX, dopodichè cerca il pin! 1... 2... 3no! Per un niente Bruce riesce a rialzare una spalla. Touch di Maximo, entra Xero! Xero afferra subito Borgetti, lo lancia alle corde e colpisce con un REVERSE ELBOW. Quindi un paiodi ELBOW SMASH sul metallaro, che non riesce a reagire in questa fase. Xero va sul paletto, quindi... SHOOTIIIIIIING STAAAAAAAR PREEEEEEESS!!! Il lottatore di Pain City cerca il pin. 1... 2... 3no! Ancora una volta Bruce Borgetti ci da un saggio della sua straordinaria resistenza! IRISH WHIP di Xero su Borgetti, CLOTHESLINE evitata dal mettallaro, che risponde con una FLYING SHOULDER BLOCK che manda il Silent But Violent al tappeto. Bruce dà il touch a Pixero, è tempo anche per lui di partecipare alla festa del Main Event! Xero si rialza, colpisce Pixero con un pugno a mano aperta, ma il gigante non fa una piega. Nuovo colpo di Xero, nessun risultato. Xero si lancia alle corde... MA OVER THE HEAD BELLY TO BELLY SUPLEX AL VOLO DI PIXERO!!! Grande mossa! Pixero afferra Xero e lo imprigiona nella BEAR HUG. Maximo cerca di intervenire non invitato, ma l’arbitro è lesto ad accorgersene e ad impedire al guerriero di intromettersi come uomo non legale; facendo questo però non coglie l’EYE RAKE sconnesso con cui Xero si libera della stretta. Pixero si porta una mano al volto, quindi Xero lo colpisce con una serie di LOW KICK al ginocchio, quindi DROPKICK altissimo, che arriva al mento dell’avversario (e vista l’altezza del Flame Master, il risultato è notevole). Pixero barcolla e cade alle corde sulla successiva CLOTHESLINE! Cambio di Xero che invita Maximo sul ring, il quale si carica con un urlo, e si lancia a suon di FOOT STOMP e TOE KICK contro il Flame Master. Il KoF sembra in seria dificoltà contro “The Warrior”! Maximo afferra Pixero eeeee... IMPLANT DDT!!! Maximo si lancia alle corde, mentre Borgetti chiede a gran voce il cambio al Flame Master, che però sta a mo’ di pelle di leopardo steso sul ring. HARLEY RACE JUMPING KNEE ATTACK di Maximo, che quindi potrebbe andare alla chiusura. Maximo si gira verso il pubblico e si indica come a voler dire: “Sono io il più forte!” e sembra proprio sia questo, più o meno, il singificato del suo labiale. Ci pare di cogliere un “I’M BEEEEST!” mentre parte un replay che ci mostra il maestoso IMPLANT DDT col quale Maximo ha atterrato Pixero! Quando torniamo live, vediamo che Maximo è ancora impeganto in taunt che scaldano il pubblico, mentre Pixero... SI È RIALZATO!!! Bruce Borgetti chiede insistentemente il cambio al Flame Master, ma il King of Figth non lo sente, o sceglie di ignorarlo... quindi quando Maximo si gira, il gigante lo afferra eeeeee... HAAAAALL OF FLAAAAAAAME! Pixero va al pin, nonostante l’insistenza di Bruce, che vuole assolutamente il cambio!
1...
2...
3!!!
Pixero porta a casa la vittoria per il Metal Fusion, ma Borgetti sembra tutto fuorchè felice di questa mossa del Flame Master!!! Evidentemente voleva mettere lui la parola fine sulla contesa!!

Vincitore: Metal Fusion

Bruce Borgetti sbatte nervosamente i pugni sul quadrato, sembra parecchio deluso per come si è svolto il main event e Pixero gli si avvicina tranquillamente da dietro e Borgetti si gira con lo sguardo infuriato!! Pixero gli porge la mano mentre Borgetti sembra non volergliela dare, il gigante lo rincuora dicendo che ha fatto un’ottima prestazione e il metallaro stringe la mano e i due si abbracciano proprio mentre Xero e Maximo vengono alle mani!!! Il duo sconfitto è in completa rottura e sembra quasi che i due vogliano collidere subito anche dopo un match estenuante come il main event!! Sguardi di fuoco tra Maximo e Xero e la puntata sfuma su questo assalto mentre Pixero e Bruce abbandonano il quadrato e un’inquadratura sul viso piuttosto corrucciato di Bruce Borgetti.

Bloody Desperation... Wrestling is the Key!


Credits:
Csngus (Segmenti)
Stivi (Main Event + S-planation)
HHHThegame (Triple Threat + segmentiJax)
The Andretaker (Kastriotis vs Hardcore Boyz)


[Modificato da Cangus 08/05/2007 21.44]

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com