| | | OFFLINE | | Post: 5.311 Post: 288 | Registrato il: 26/07/2006 | Città: ACCIANO | Età: 30 | Sesso: Maschile | Handler | Tag Team Champion | Brock Johnson | |
|
15/11/2006 21:27 | |
Scritto da: Kurtangle86 15/11/2006 15.55
A che serve un pg senza handler, soprattutto un ex-campione?
Jax era ritirato da parecchio, è stato ripreso per gestirlo così, rovinando quello che aveva fatto quando era handlerato da Federico IMHO.
Infatti io dico di ritirarlo e basta, magari fargli fare qualche apparizione perchè cmq ha scritto storia della fed, niente di piu.
Preferisco vedere nei report Gj ogni morto di papa ma trattato bene che vederlo handlerare da qualsiasi altro handler.
Poi questo è un mio parere, adesso come adesso la WBFF non ha urgentemente bisogno di Gj, che bisogno c'è riprenderlo per darlo in mano ad un altra persona che mai e poi mai lo gestirà e seguira la storia che portava avanti Phoenix? |
|
| | | OFFLINE | | Post: 23.369 Post: 846 | Registrato il: 12/07/2006 | Città: VERCELLI | Età: 39 | Sesso: Maschile | CITH - Boss WBFF | Uppercarder | Ava Misfit | The Boss | |
|
15/11/2006 23:13 | |
dunque, a questo punto direi che il ritiro di Garet Jax è immediato. Ora svelerò il fatto che gran parte dell'utenza apprezzata la gimmick e qualcuno avrebbe voluto gestirlo. Una persona voleva gestirlo e vi posso assicurare che l'avrebbe portato al top, per me sarebbe stato in grado di tornare main eventer nel 2007 qui in WBFF, ma l'accordo sembra che sia saltato o comunque non ho più saputo nulla. Era un modo anche per tenere in vita Jax.
Ma ce ne sono tanti di pg importanti, quando è sparito l'handler di Bruce se avessimo evitato di passarlo sarebbe successo che Bruce Borgetti sarebbe sparito come Maximo, The Destroyer, The Black Devil, Sting e tanti altri. Invece, ho insistito ed abbiamo fatto bene. Lo stesso varrebbe per Garet Jax. Io dico che si poteva davvero passarlo nelle mani di qualcuno di geniale.
Io in passato presi in mio possesso Randy Dead che NON AVEVO inventato io, era davvero stato creato per caso, esistono utenti che si iscrivono con un pg e poi si cancellano da FFZ, purtroppo rimane un mistero che nessuna e-fed potrà mai risolvere.
Dico solo una cosa:
Bruce di square raiser: Survival Title, Extreme Rumble Winner & WBFF Champion (1 volta)
Bruce di Cangus: SOTR Winner, altre 2 volte WBFF Champion, main eventer per mooooolti mesi e chissà quante altre cose
Magari, con Garet Jax avremmo avuto la stessa fortuna, quello di Federico ha vinto un Hardcore Title ed un titolo mondiale perso subito, per me qualcun altro avrebbe potuto rendere omaggio, cosa che era già successa quando Bryan Kazama passò da Eddie619 a Federico, visto che il pg migliorò notevolmente ed ebbe un feud importante contro Kratos, cosa che ai tempi di eddie non poteva avere perché lui non spottava praticamente mai. |
| | | OFFLINE | | Post: 8.524 Post: 509 | Registrato il: 06/08/2006 | Città: ROMA | Età: 36 | Sesso: Maschile | Power Handler | Uppercarder | Jaz / Cazador / McClure | |
|
16/11/2006 00:56 | |
Scritto da: cell in the hell 15/11/2006 23.13
dunque, a questo punto direi che il ritiro di Garet Jax è immediato. Ora svelerò il fatto che gran parte dell'utenza apprezzata la gimmick e qualcuno avrebbe voluto gestirlo. Una persona voleva gestirlo e vi posso assicurare che l'avrebbe portato al top, per me sarebbe stato in grado di tornare main eventer nel 2007 qui in WBFF, ma l'accordo sembra che sia saltato o comunque non ho più saputo nulla. Era un modo anche per tenere in vita Jax.
Ma ce ne sono tanti di pg importanti, quando è sparito l'handler di Bruce se avessimo evitato di passarlo sarebbe successo che Bruce Borgetti sarebbe sparito come Maximo, The Destroyer, The Black Devil, Sting e tanti altri. Invece, ho insistito ed abbiamo fatto bene. Lo stesso varrebbe per Garet Jax. Io dico che si poteva davvero passarlo nelle mani di qualcuno di geniale.
Io in passato presi in mio possesso Randy Dead che NON AVEVO inventato io, era davvero stato creato per caso, esistono utenti che si iscrivono con un pg e poi si cancellano da FFZ, purtroppo rimane un mistero che nessuna e-fed potrà mai risolvere.
Dico solo una cosa:
Bruce di square raiser: Survival Title, Extreme Rumble Winner & WBFF Champion (1 volta)
Bruce di Cangus: SOTR Winner, altre 2 volte WBFF Champion, main eventer per mooooolti mesi e chissà quante altre cose
Magari, con Garet Jax avremmo avuto la stessa fortuna, quello di Federico ha vinto un Hardcore Title ed un titolo mondiale perso subito, per me qualcun altro avrebbe potuto rendere omaggio, cosa che era già successa quando Bryan Kazama passò da Eddie619 a Federico, visto che il pg migliorò notevolmente ed ebbe un feud importante contro Kratos, cosa che ai tempi di eddie non poteva avere perché lui non spottava praticamente mai.
max, guarda che qualunque cosa fosse successa un handler per jax lo trovavo...
perchè la persona che lo doveva gestire ha accettato, ma ne avevo subito pronto un altro disposto a prendere il pg senza pensarci due volte...
però vabè, se lo vogliono ritirare allora togliamolo, anche se vedere Jax fuori dai giri, uno dei miei pg preferiti di sempre, mi fa piangere il cuore.. |
| | | OFFLINE | | Post: 23.387 Post: 861 | Registrato il: 12/07/2006 | Città: VERCELLI | Età: 39 | Sesso: Maschile | CITH - Boss WBFF | Uppercarder | Ava Misfit | The Boss | |
|
16/11/2006 13:45 | |
Scritto da: HHHThegame 16/11/2006 0.56
max, guarda che qualunque cosa fosse successa un handler per jax lo trovavo...
perchè la persona che lo doveva gestire ha accettato, ma ne avevo subito pronto un altro disposto a prendere il pg senza pensarci due volte...
però vabè, se lo vogliono ritirare allora togliamolo, anche se vedere Jax fuori dai giri, uno dei miei pg preferiti di sempre, mi fa piangere il cuore..
anche a me, ho lottato per tenere Bruce e vorrei lottare per tenere Jax. Non vedo nulla di male. Se mi dici che arriva la conferma allora facciamo subito questo cambio. Probabilmente all'utenza scoccia che non si sappia nulla su chi lo prende. Insomma, chiudiamo la cosa con successo. |
| | | OFFLINE | | Post: 11.509 Post: 104 | Registrato il: 11/08/2006 | Città: MILANO | Età: 32 | Sesso: Maschile | Handler | Midcarder | |
|
16/11/2006 14:20 | |
Se il booking vuole Garet Jax, si avrà Garet Jax, se ogni cosa che non fosse andata bene a un fan fosse stata 'cancellata' dalla WWE ora non ci sarebbe la più grande federazione al mondo. |
| | | OFFLINE | | Post: 5.317 Post: 290 | Registrato il: 26/07/2006 | Città: ACCIANO | Età: 30 | Sesso: Maschile | Handler | Tag Team Champion | Brock Johnson | |
|
16/11/2006 14:34 | |
Per me rimane uno spreco Gj in mano ad un altro handler,chiunque esso sia.
|
| | | OFFLINE | | Post: 6.949 Post: 90 | Registrato il: 23/10/2006 | Città: ROMA | Età: 34 | Sesso: Maschile | Handler | Lowcarder | Matt Draven | |
|
16/11/2006 15:00 | |
Io penso che se un PG che è stato gestito da un handler che ci ha messo del personale nei suoi spot viene preso da un altro handler, nn sarà più come prima...
Ed è un peccato |
| | | OFFLINE | | Post: 23.411 Post: 875 | Registrato il: 12/07/2006 | Città: VERCELLI | Età: 39 | Sesso: Maschile | CITH - Boss WBFF | Uppercarder | Ava Misfit | The Boss | |
|
16/11/2006 15:15 | |
Scritto da: =LionMatt= 16/11/2006 15.00
Io penso che se un PG che è stato gestito da un handler che ci ha messo del personale nei suoi spot viene preso da un altro handler, nn sarà più come prima...
Ed è un peccato
questo è vero, ma lo stesso Federico apprezzava i passaggi da un handler all'altro. Questo spiega il fatto che abbia accettato di gestire Kazama e renderlo migliore di quello precedente che era un pg grosso e grezzo. Il nuovo Kazama, sotto mio consiglio, divenne gimmickato alla Sepiroth di Final Fantasy 7, così lui diede il meglio visto che adorava questo personaggio.
Se Garet Jax dovesse finire nelle mani di chi penso, mi è stato riferito che farà del gioco d'azzardo il suo punto di forza più ancora della fortuna. |
| | | OFFLINE | | Post: 3.726 Post: 244 | Registrato il: 18/10/2006 | Città: SERRAVALLE PISTOIESE | Età: 37 | Sesso: Maschile | Power Handler | Tag Team Champion | Nick Porter/Kastriotis | |
|
16/11/2006 15:51 | |
Col cambio di handler di Revolver Leon in EWF ci si è guadagnato parecchio
A mio parere in una fed come la WBFF dove l'handler posta spot una volta al mese non conta come lo gestisce l'utente via spot ma piuttosto cosa ne faranno gli staffer, che avendolo già gestito tempo fa quando il pg era in mano a Phoenix credo sappiano come usarlo, IMHO (prima volta che uso questo termine internettiano ).
Comunque questa è appunto solo la mia modesta opinione da utente iscritto in WBFF, sinceramente non conosco questo pg dato che sono qui da poco quindi dovrei farmi i cazzi miei e starmene zitto, però ho pensato di dire la mia sul cambio di handler per un pg, cosa che a mio avviso si può benissimo fare soprattutto se un utente scompare e magari lo fa apposta, come mi pare in questo caso...
Ora torno a farmi gli affaracci miei |
| | | OFFLINE | | Post: 3.787 Post: 277 | Registrato il: 18/10/2006 | Città: SERRAVALLE PISTOIESE | Età: 37 | Sesso: Maschile | Power Handler | Tag Team Champion | Nick Porter/Kastriotis | |
|
19/11/2006 01:51 | |
Qualcuno caghi il mio commento interessante riportato qua sopra! : |
| | | OFFLINE | | Post: 23.527 Post: 932 | Registrato il: 12/07/2006 | Città: VERCELLI | Età: 39 | Sesso: Maschile | CITH - Boss WBFF | Uppercarder | Ava Misfit | The Boss | |
|
19/11/2006 01:54 | |
Scritto da: Kurtangle86 16/11/2006 15.51
Col cambio di handler di Revolver Leon in EWF ci si è guadagnato parecchio
A mio parere in una fed come la WBFF dove l'handler posta spot una volta al mese non conta come lo gestisce l'utente via spot ma piuttosto cosa ne faranno gli staffer, che avendolo già gestito tempo fa quando il pg era in mano a Phoenix credo sappiano come usarlo, IMHO (prima volta che uso questo termine internettiano ).
Comunque questa è appunto solo la mia modesta opinione da utente iscritto in WBFF, sinceramente non conosco questo pg dato che sono qui da poco quindi dovrei farmi i cazzi miei e starmene zitto, però ho pensato di dire la mia sul cambio di handler per un pg, cosa che a mio avviso si può benissimo fare soprattutto se un utente scompare e magari lo fa apposta, come mi pare in questo caso...
Ora torno a farmi gli affaracci miei
sì, mi ricordo di Jax. E' pur vero che ai tempi di Jax non erano Cangus e Dibbio a scrivere Bloody Desperation, ma lo scrivevamo io, MeltdownMachine e =phoenix= (l'handler di Jax), che si offriva sempre per scrivere i segmenti del suo personaggio.
Però, sono d'accordo con quello che hai scritto, non avevo letto quindi scusami se non ho risposto prima. |
| | | OFFLINE | | Post: 3.794 Post: 284 | Registrato il: 18/10/2006 | Città: SERRAVALLE PISTOIESE | Età: 37 | Sesso: Maschile | Power Handler | Tag Team Champion | Nick Porter/Kastriotis | |
|
19/11/2006 01:57 | |
Scritto da: cell in the hell 19/11/2006 1.54
sì, mi ricordo di Jax. E' pur vero che ai tempi di Jax non erano Cangus e Dibbio a scrivere Bloody Desperation, ma lo scrivevamo io, MeltdownMachine e =phoenix= (l'handler di Jax), che si offriva sempre per scrivere i segmenti del suo personaggio.
Però, sono d'accordo con quello che hai scritto, non avevo letto quindi scusami se non ho risposto prima.
Tranquillo
P.S: vai in "spot passati..."( ) |
| | | OFFLINE | | Post: 2.145 Post: 83 | Registrato il: 18/10/2006 | Città: BOLOGNA | Età: 37 | Sesso: Maschile | Handler | Lowcarder | Felix Owens | |
|
20/11/2006 15:12 | |
adesso mi offenderete tutti perchè invece che dire la mia su Jax commento brevemente la puntata...ma tant'è...
sempre gradevole la serata di BD, con ottimi match e bei segmenti...adesso Felix Owens a fare lo sburone però dovrà vedersela con due avversari
per il resto come detto ottima puntata, scorrevole e avvincente
chiedo ancora scusa per la brevità dei commenti...
su Jax: troppo personale la gestione originale del pg, come è stato detto a + riprese, ma rivederlo in azione in pianta stabile mi piacerebbe molto! e non credo che gli handler contattati per un eventuale passaggio di Jax siano dei caproni...quindi GJ tornerebbe per stare ai vertici! |
|
|