Nuova Discussione
Rispondi
 

Confessione Di Una Mente Pericolosa [Spot Mad'n'Bad Logan Rowland]

Ultimo Aggiornamento: 30/10/2006 18:17
Autore
Stampa | Notifica email    
30/10/2006 18:17
 
Quota

DISCLAIMER: L’Handler del Wrestler NON condivide le idee espresse e promosse dal suo personaggio. I contenuti dei Work e della Scheda stessa non hanno nulla a che vedere con la persona reale che c’è dietro Mad'n'Bad Logan Rowland e sono il semplice frutto della sua fin troppo fervida e deviata immaginazione. Non Vi chiedo di farVi piacere il personaggio, semplicemente di dare il giusto peso alla questione. Grazie.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -


"Nel nome del padre,
del Figlio,
e dello Spirito Santo."
" ..."

In quell'oscuro confessionale una fioca luce illuminava parzialmente il volto del frate confessore, un uomo sulla 50ina, calvo, con parecchie rughe, la maggior parte sulle guance e ai lati degli occhi. Notevoli anche le sue borse sotto gli occhi, segno che non dormiva da svariate ore. Il peccatore, colui che si trovava lì per poter espliare i propri peccati ricevendo il sacro perdono di Dio era totalmente immerso nell'oscurità e in un irritante silenzio tombale, come se volesse lasciare fare tutto al frate senza proferir parola alcuna.

"Figliolo, prestami ascolto:
Dio, il nostro Signore onnipotente, è miseicordioso. Riesce a perdonare tutti i nostri peccati, anche quelli più infimi, commessi dal nostro animo impuro, come dovremmo fare noi verso il prossimo, teoricamente. Figliolo, sei venuto nel posto giusto se vuoi farti perdonare qualche tuo peccato precedentemente connesso, vedi, Dio ci ha offerto questo luogo sacro, la Chiesa, dove possiamo venire per confessarci, liberandoci dai peccati commessi grazie al suo perdono Divino, come nel tuo caso; la Chiesa offre inoltre la possibilità di venirci semplicemente a pregare, ringraziando il nostro Signore Gesù Cristo, disceso sulla terra per volere di Dio, suo padre, che nonostante tutti i nostri peccati ha sacrificato il suo unico figlio per liberarci dal peccato, tutto questo solo ed esclusivamente per il nostro bene. Il sacrificio di Gesù non fu vano, tre giorni dopo la sua morte resuscitò, salendo nel regno dei cieli e sedendo alla destra di Dio per l'eternità.
Vedi, nonostante Gesù sia morto per colpa nostra Dio non ce l'ha con noi, anzi, ci continua a perdonare anche se abbiamo commesso i peccati più gravi e orribili, ci dona il suo perdono anche se non ce lo meritiamo. Ci insegna anche ad essere gentili con il prossimo, ad aiutarlo, ma soprattutto a perdonarlo. Dio ci insegna tante cose, del resto è nostro Padre, e noi simao i suoi figli, creati da lui a sua immagine e somiglianza, e come lui dobbiamo essere disposti a perdonarcii l'un l'altro.
Ora io ascolto te: su' dimmi per cosa vuoi farti perdonare..."
"..."
"Figliolo?"
"..."
"Figliolo!!!"
"Che cazzo gridi? Stavo dormendo così bene, se non fosse stato per un cazzo di vecchio sclerato..."
"Dormendo?!?"
"Perchè non si può?"
"Logico, siamo in un confessionale..."
"CONFESSIONALE!!?!?!? Cristo, devo aver bevuto un po' troppo ieri sera..."
" Prima di tutto non nominare il nome di Gesù invano, seconda cosa porta rispetto vero la Chiesa e la religione, e terzo già che sei qua che ne diresti di una bella confessione? Dato che il tuo animo non è quello di un angioletto..."
"Allora: innanzitutto 'Figliolo' lo dici al tuo tanto amato Gesù, non a me. Io mi chiamo Logan, Logan Rowland. Seconda cosa io di religione ne ho già una: la MIA religione, che consiste nel prendere a calci nel culo gli idioti come te e la gente che mi rompe il cazzo. E terzo: ora me ne vado fuori dai coglioni."
"Logan fermati! Non sai quello che dici!!!"
" Invece lo so ecome. E sai cosa ti dico adesso? Vaffanculo te, vaffanculo la tua Chiesa e vaffanculo il tuo Dio"

Il frate rimase impetrito davanti alle parole di Mad'n'Bad, che uscì dal confessionale stiracchiandosi e sbadigliando, chiudendo la porta con un colpo di tacco. Logan si soffermò sul contenitore dell'acqua sacra, che di solito serve per intingersi le mani prima di effettuare il Segno della Croce, e si sciacquò la faccia un paio di volte, per poi uscire dalla chiesa in direzione del bar più vicino...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com