Nuova Discussione
Rispondi
 

Sunner Time #5: Felice Collisione!

Ultimo Aggiornamento: 08/10/2006 16:40
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 22.039
Post: 233
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Tag Team Champion
Ava Misfit
The Boss
08/10/2006 16:40
 
Quota

SUNNER TIME 05

10-09-2006

FELICE COLLISIONE!


Benvenuti, sono tornato dopo due mesi di vacanza ed ammetto che piuttosto di stare con voi, preferivo essere in compagnia di quelle stupende portoricane che vi erano in vacanza con me. Ah, ma ormai è ora di tornare al lavoro, perciò sarò professionale come sempre per una nuovissima edizione del Sunner Time, incentrata sul feud fra World Bloody Fight Federation ed Extreme Wrestling Federation.

Dunque, partiamo da prima ancora della nascita del feud fra queste due federazioni. Entrambe, hanno una storia che dura da più di un anno e, pur trovandosi di fronte degli ostacoli, sono sempre riuscite ad offrire ai fans i propri show, non aggrappandosi mai a scuse o problemi. Con il sacrificio dei loro staffers, le federazioni hanno raggiunto fasce d'utenza diverse. Noi in WBFF abbiamo avuto la fortuna di finire sotto l'occhio di molti famosi, anche grazie alla presenza di campioni plurititolati altrove quali Garet Jax e Xero. C'è da dire che WBFF ed EWF si sono ignorate per molto tempo, nessuno di una federazione conosceva l'altra. Ma che dire! WBFF Network è stata molto generosa con noi permettendoci di mostrare al mondo due show televisivi a settimana, cosa che ci ha permesso poco tempo fa di avere un posto al Super 8, dove la WBFF si è presa una vittoria nella categoria femminile, ovviamente grazie alla dominante Crystal Houghton, miglior lottatrice dell'anno e fra i migliori anche contro i maschi!

Ma alla fine dei conti, come è nato questo feud? Risposta semplice, dalla voglia di intraprendere qualcosa di interessante fra le due federazioni. Jack Leone ha partecipato in EWF come Guest Star, gli Icelandic Dreams nel frattempo hanno iniziato ad essere più presenti in EWF piuttosto che in WBFF (il solito problema della nostra categoria tag team che non riesce mai ad avere le luci della ribalta!), così è arrivato il primo grosso dissidio, gli Icelandic Dreams fuori dalla WBFF dopo il pareggio contro il team di Albert Pin & Viktor Kadama. Cari ragazzi, se non riuscite a battere questo potente duo di jobbers non venite a prendervela con noi! E non finisce qui, poiché mesi fa la WBFF ha reclutato Jack Di Cuori come guest star, promettendogli un buonissimo stipendio ad ogni apparizione, con un grosso problema: non è mai stato utilizzato. Vi state chiedendo se l'abbiamo preso per i fondelli? Secondo me sì. Un po' come Dan Dracomir, anche JDC ha bisogno di pane per campare. Allora tutti starete pensando che siamo noi ad essere dalla parte del torto, beh, non posso che essere d'accordo.

Però, se c'è qualcuno che riesce davvero ad essere di buona armonia, non possiamo evitare di parlare di Sylvia Borgetti e Dibbio, gli owners delle due promozioni. Fra Sylvia e Dibbio scorre buon sangue, sono due persone che amano il Business più della loro vita. Insomma, Dibbio ricorda molto il nostro Jack Leone quando era owner WBFF, sangue freddo, cattiveria, nessun rimorso di coscienza ed il fatto di trovarsi in situazioni para-comiche.

Il feud fra WBFF ed EWF è cominciato a Blood River, con un'invasione di membri EWF. Jack Di Cuori, personaggio carismatico, il mitico BEW (unico lottatore EWF ad essere già entrato nei cuori dei fans WBFF) ed un tag team neo-debuttante, i Men In Black. Come se non bastasse, la General Manager di Extreme Hell è andata a pescare dalla EWF lo sfidante di Brock Johnson, "The Self-proclamed Best In Business" Gabe. A quanto pare un'ottima scelta, visto che Gabe è riuscito a sconfiggere Johnson ed a strappargli il titolo mondiale. Vi assicuro che prima o poi me l'aspettavo di vedere un lottatore andarsene via con una cintura così prestigiosa. Ed ora chi ce la riporterà indietro? La WBFF deve cominciare a puntare sui membri di punta del suo roster per fermare la EWF e riprendere quello che ha perso. Avremo un ppv collettivo il 24 settembre, Unleash The Power For September Pain. I fans di vecchia data WBFF si ricorderanno di Unleash The Power 2005, soprannominato "il ppv dello screwjob", quando Jack Leone tolse il titolo mondiale appena vinto da The Destroyer e fece licenziare il lottatore. Questa scena è rimasta nei cuori di tutti, ma stavolta non c'è bisogno di screwjob vari per riprendere il controllo, bisogna assolutamente dare alla WBFF un team degno di battere la EWF.

Bruce, eroico guerriero della federazione che ancora una volta è pronto a battersi per quello in cui maggiormente crede. Ormai, è in pieno feud con il New Doom Syndacate, ma le redini della WBFF sono nelle sue mani, sarà lui a guidarci verso un'era di successi (come potete notare, a me Bruce piace molto, anche sembra indebolito dall'uscita dalla stable di appartenenza di cui non era più leader da un mese). Twist, carta a sorpresa in questo feud e schierato con la WBFF proprio per via del suo modo di fare spettacolare. Se la EWF punta sui Men In Black appena arrivati nelle federazioni, la WBFF vuole provare a giocare Twist in questa sfida, sicura che il lottatore possa dare un grosso contributo. Infine, c'è il Team Extreme, garanzia di successo. The LT e Big Josh formano quello che è uno fra i migliori tag team in circolazione, team capace di conquistare i titoli in WBFF, NWP, SEW e chissà quali altri obiettivi potrà raggiungere il duo di skaters. Non credo che ci sia attualmente un team migliore degli Extreme Boyz dopo la dipartita di Xero dalla WBFF ed il push di Dan Dracomir che gli impedisce di lottare nei Cruciatus Messiae. La WBFF ha tutte le carte in regola per trionfare in questa battaglia.

Mettetevi questa idea in testa: un main eventer WBFF riporta l'Undisputed WBFF Heavyweight Title "a casa" battendo Gabe, il Team WBFF sconfigge quello EWF, insomma, il meglio che si possa sperare. Certo, in ppv ci sarà anche la difesa del massimo titolo EWF, probabilmente il millesimo atto del feud Dibbio vs Charismatic Enigma. Una sfida interessante, ma che non ci riguarda da vicino. O magari, mi sto sbagliando perché i piani potrebbero essere diversi da questo!

Secondo me, non ci saranno veri sconfitti in questo feud, che sta regalando ad entrambe le federazioni la possibilità di avere un ppv fatto di grandissimi nomi e di match ancora migliori. Non possiamo perderlo, questo è il sogno di ogni WBFF & EWF Fan, Unleash The Power For September Pain sarà sicuramente un evento imperdibile. Ho già i brividi a pensare al momento in cui i nostri fans e quelli dell'altra federazione partiranno con cori "WBFF" vs cori "EWF". Imperdibile, assisteremo ad un evento imperdibile ed indimenticabile.

Buona collisione! Non ci saranno vincitori e vinti, ma ci guadagnerà lo spettacolo.

Pay Lay

Tim Sunner
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com