Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Extreme Rumble 2015

Ultimo Aggiornamento: 24/02/2015 13:28
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 17.394
Post: 1.636
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
14/02/2015 23:34
 
Quota

Commentiamo commentiamo.

Allora, i promo dei quattro contendenti della Rumble sono quattro ottimi promo che analizzo ad uno ad uno.

Il Promo di Drago è un promo di sviluppo del personaggio (Norshel ha appreso in pieno il significato) e non è necessariamente un promone fantascientifico e spettacolare, ma fa il suo dovere, è propedeutico e ne sono soddisfatto.

Il promo di Owens...qua dovremmo parlare ore di questo promo, io dico che Fausto è stato l'handler del mese, che ha tirato fuori promo favolosi, che scrive da Dio, e questo non è il suo miglior promo nonostante sia un lavoro scritto in modo sublime, lo stile di scrittura migliore del roster. Ma non è una critica a Owens nè una critica all'handler, che ribadisco come dico da inizio mese è l'handler che ha dato più spettacolo negli ultimi 30 giorni. Se questo livello è il livello che manterrà sempre costantemente, Owens è destinato a dominare la Wbff, non c'è altro da aggiungere.

Chi ha fatto un promo migliore tra Jax e Cazador??? Entrambi sono grandissimi promo, ma quello di Cazador lo metterei sul podio dei promo di giornata, favoloso e intrigante! Jax non è ispirato come al solito ma tira fuori un lavoro notevole e non devo aggiungere altro neanche qui, Dibbio ha già spiegato che ci sono piani in corso e storie da raccontare, il gioco è e sarà sempre più bello e tutti si divertiranno, lo posso garantire.

Mackall squasha Houston, ma avevate dubbi? Risultato scontato ma ovvio push per il nuovo arrivato contro un jobber!

Il promo di Kratos e il promo di Clark sono due promo molto interessanti ma sappiamo tutti che il meglio dovrà ancora arrivare, e arriverà credo proprio in quel di Maniacs, magari succederà qualcosa anche a Tokio (magari eh, solo magari).

Il promo di Sheenan e Slythered mette fine al feud (con il match che vede la vittoria di Sly a causa dell'intervento di Riva, non intaccando lo status di Sheenan) e a tutti questo feud è piaciuto, anche nel midcard possono uscire grandi cose e i due handler hanno dimostrato di saper creare interesse.

Passiamo al promo di Jack Leone, promo favoloso, il promo più bello ex-aequo della serata con uno che dirò poi...promo improntato alla Rumble e alla luce del finale della Rumble risulta semi-profetico, lavoro eccezionale di Cith.

Promo di Baldone, bel promo! Ammetto che non conosco il personaggio, ma ha fatto un'ottima comparsata alla Rumble!

Time non è il solito Time, Cith ha dato più risalto a Jack Leone e probabilmente anche a Kratos, e la prestazione nell'evento è lo specchio di un qualcosa che non è stato un grande lavoro e Max lo sa, ma sicuramente tornerà su livelli enormi quando dovrà vincere i suoi incontri.

Il promo di Skyblue è a mio avviso il promo della serata n°1/2 alla pari con Jack. Una frase che riassume tutto (tempo-caccia-schema più grande di lui). Quando il simbolismo colpisce, colpisce. A me ha colpito, ad alcuni no. Entriamo nella soggettività, ma trovo meritata anche la sua vittoria nel TT e di conseguenza il titolo ad un Handler che lo merita sicuramente. Menzione d'onore per Cazador, ma il suo destino è qualcosa di più importante del Desperation, lo so io, lo sa lo staff, lo sa l'utenza e lo sa Dibbio!

Promo di ritiro di Underdog, lacrimuccia, è un promo coi controcazzi altrochenò!

Kirk e Mark si sono superati, è stato un feud che ha vissuto di alti e bassi soprattutto per alcune sporadiche assenze del pirata dagli show, ma quando ha presenziato lo ha fatto alla grande! Io trovo il match scritto da Fra un match della madonna, e alla fine sono sincero non mi aspettavo quella stretta di mano! Non so se sarà una cosa fine a se stessa e della durata di un ppv, ma magari i due adesso si rispetteranno e non si scontreranno più. Sui due promo, ho già detto a Raffa che ha fatto un grande lavoro di psicologia, come non dire una parola e essere convincenti. Bello bello bello anche il promo del pirata, uno dei migliori dello show!

Neith deve trovare la sua dimensione, così come Jumala. Sono due personaggi in via di definizione, per ora si sono presentati (per me entrambi bene e Neith sembra comunque a suo agio nell'interpretare il ruolo che ha, Jumala ha parlato poco ma poco doveva parlare, si rifarà)

E giungiamo alla Rumble. Quello che avevo da dire l'ho già detto, avrebbe dovuto vincere Drago, ma ho optato per una sorpresa generale che lo è anche per gli staffer, quella del ritorno di Denny. Il leggere tra le righe finale significa che Denny Leone non è SICURO MATEMATICAMENTE di andare per il titolo contro Kirk, magari sarà pure così, magari no. Può darsi che la sua vittoria crei heat nei suoi confronti, e la cosa può essere un bene. Il personaggio che ne esce con le ossa rotte a detta di tutti è Drago. Il fatto che Drago esca con le ossa rotte non è un depush per lui, è una tappa del suo processo di maturazione (e torniamo al commento di Norshel che ha capito appieno il tutto).
Owens e Jax hanno rubato la scena, hanno resistito tutta la Rumble, sono due wrestlers che godono di credibilità infinita e che a Maniacs avranno il loro spot importante, entrambi sono destinati al Main Eventing e non deve essere una delusione per loro questo risultato (come ho detto a Dibbio e a Fausto anche in pvt, i piani per entrambi sono importantissimi).
Puntualizzo che il mio non è stato un vezzo personale quello di far tornare Denny per auto-compiacermi e non è stato uno sgarbo allo staff (come ha detto Dibbio, avrei addirittura spoilerato a lui il finale per accordarci prima sugli eventi futuri) e non avrei MAI fatto vincere Denny se a trionfare nella Rumble fosse stato un wrestler non gestito da me. Ho pensato che un auto-screwjob funzionale alla storia sarebbe stato ottimo, e sono ancora convinto della mia scelta, convinto che tutti coloro che meritano alla fine avranno ciò che meritano, convinto che la storia che c'è dietro sarà fenomenale e che Wbff Maniacs sarà un super-ppv!
Denny intanto attira l'odio della gente e magari non è così face come ce lo ricordiamo in passato, magari si, magari boh!!!!! E' una cosa che dovrete vedere di settimana in settimana, non si può dire tutto.

Io sono contentissimo dei numerosi commenti, positivi negativi e tutto ciò che comporta, abbiamo fatto un lavoro clamoroso, personalmente ci ho perso giornate per lavorare a questo show e a pensare a storyline e credo che il clima che si sia creato è molto migliore di quanto lo sia mai stato in Wbff, sia in seno allo staff che con l'utenza. Spero (e mi riferisco soprattutto a Fausto che dai commenti "caustici" credo sia il più deluso e posso comprenderlo ma posso anche promettergli su quanto ho di più caro che questo non è un depush per Owens ma l'inizio della sua scalata sempre se ovviamente meriterà e continuerà su questi livelli) che continuiate tutti a giocare con questo spirito, con questa voglia, che continuiate a commentare e che ci si diverta tutti insieme. Qua non ci deve più essere l'esaltazione dell'io, ma l'esaltazione del noi! Pochi mesi fa eravamo un roster scarno, poco seguito, poco interesse, e se ora siamo qua è perchè bene o male tutti (utenza, staff etc etc) stiamo facendo cose egregie.

E, giuro, non è retorica o paraculismo. E' semplicemente la realtà dei fatti. Chi ha delle critiche, MUOVA CRITICHE. Chi è soddisfatto, COMMENTI CON SODDISFAZIONE. Noi siamo qui per rispondere, per spiegare, per giocare tutti insieme. Siamo tutti abbastanza grandi ormai (salvo rare eccezioni), abbiamo sette-otto anni in più rispetto a quando è iniziato il tutto, il livello è clamorosamente maggiore, le storie sono bellissime, i promo di altissima qualità, e mi auguro che si continui così.

Io sono felice così.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 312
Post: 312
Registrato il: 07/12/2014
Età: 34
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
James McFist/Sheenan
Gestore WBFF
15/02/2015 16:10
 
Quota

Comunque Underdog, dopo alcuni wrestler della old era appartenenti anche ad altre fed, credo sia stato il personaggio più originale in assoluto degli ultimi anni. Credo che Carlo avrà enormi difficoltà con la creazione di un nuovo wrestler che riesca quantomeno ad eguagliare la forte caratterizzazione di Underdog. Io spero di rivederlo prima o poi, non so se sia stato ritirato perchè non ritenuto abbastanza incisivo per salire in upper-card o main eventing, ma se davvero fosse questa la ragione per me si tratterebbe di un'epicissima cazzata.
[Modificato da Hammer_ 15/02/2015 16:12]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 586
Post: 586
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Bluebird
15/02/2015 17:10
 
Quota

Re:
Hammer_, 15/02/2015 16:10:

Comunque Underdog, dopo alcuni wrestler della old era appartenenti anche ad altre fed, credo sia stato il personaggio più originale in assoluto degli ultimi anni. Credo che Carlo avrà enormi difficoltà con la creazione di un nuovo wrestler che riesca quantomeno ad eguagliare la forte caratterizzazione di Underdog. Io spero di rivederlo prima o poi, non so se sia stato ritirato perchè non ritenuto abbastanza incisivo per salire in upper-card o main eventing, ma se davvero fosse questa la ragione per me si tratterebbe di un'epicissima cazzata.




Io non mi sono mai posto il problema di quanto il mio pg avrebbe vinto o quanto in alto sarebbe arrivato, perché davvero non mi interessa, non è per delle scritte che imitano dei titoli che sono in fed. Ho semplicemente voglia di cimentarmi con un altro pg, perché la prospettiva di gestire il buon Oliver non mi appassiona più di tanto, su di lui mi mancano idee e sostanzialmente la voglia di gestirlo come si deve.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 45.911
Post: 19.753
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
15/02/2015 17:55
 
Quota

Re:
Hammer_, 15/02/2015 16:10:

Comunque Underdog, dopo alcuni wrestler della old era appartenenti anche ad altre fed, credo sia stato il personaggio più originale in assoluto degli ultimi anni. Credo che Carlo avrà enormi difficoltà con la creazione di un nuovo wrestler che riesca quantomeno ad eguagliare la forte caratterizzazione di Underdog. Io spero di rivederlo prima o poi, non so se sia stato ritirato perchè non ritenuto abbastanza incisivo per salire in upper-card o main eventing, ma se davvero fosse questa la ragione per me si tratterebbe di un'epicissima cazzata.




Ricordo che Underdog stava andando alla grande, non è mai stata una questione di risultati, era diventato King of Fight a The Last War 2012, che è stato il nostro ultimo "vero" evento (ce ne erano altri due a roster ridotto in estate ma credo di averli rimossi perché non erano canonici ed Alfonso spaccava!)

Come non detto, ci sono:
wbff.freeforumzone.leonardo.it/d/10275360/Bloody-Desperation-14-06-2012/discussi...
wbff.freeforumzone.leonardo.it/d/10365479/Bloody-Desperation-On-The-Beach-20-09-2012/discussi...
Però non erano particolarmente canonici, specialmente lo show estivo.
Testo nascosto - clicca qui
[Modificato da cell in the hell 15/02/2015 17:59]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 7.150
Post: 3.047
Registrato il: 22/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 32
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
McFarry / Malcolm
15/02/2015 18:11
 
Quota

Re: Re:
Norshel, 15/02/2015 17:10:




Io non mi sono mai posto il problema di quanto il mio pg avrebbe vinto o quanto in alto sarebbe arrivato, perché davvero non mi interessa, non è per delle scritte che imitano dei titoli che sono in fed. Ho semplicemente voglia di cimentarmi con un altro pg, perché la prospettiva di gestire il buon Oliver non mi appassiona più di tanto, su di lui mi mancano idee e sostanzialmente la voglia di gestirlo come si deve.




Condivido un sacco il tuo modo di rapportarti alle e-fed. Il risultato è l'ultima cosa.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.793
Post: 162
Registrato il: 18/02/2010
Città: ROMA
Età: 31
Sesso: Maschile
Power Handler
Midcarder
Skyblue
16/02/2015 02:36
 
Quota

Commento lo show al più presto. Intanto volevo rispondere a Max: il mio promo è filmabile con un'alternanza tra soggettiva e falsa soggettiva. Non la riscrivo sotto forma di sceneggiatura, facciamo prima così:

---------------------------------

Una maschera riflessa nell’acqua.

Un bambino alla finestra osserva il fluire della pioggia sul vetro condensato.

La maschera galleggia.

Uno squalo si dirige verso di essa, ha fiutato l’odore di sangue rappresso.

La maschera affonda.

Il bambino appoggia i piedi nudi sulla fanghiglia e si incammina verso il lago, una ventata d’aria calda si posa sulla sua nuca.

Una maschera celeste.

Ti accorgi sott’acqua di non avere né i denti di uno squalo né le sue branchie. Il tempo scorre, i polmoni si riempiono, non c’è tempo per essere cacciatori. Sei la preda di uno schema più grande di te.

Una maschera strappata. La indossi e riemergi.

-----------------------------------

In rosso la soggettiva, in nero la falsa soggettiva. Si gioca anche con quello che ha fatto Spielberg ne Lo Squalo. Ormai il pubblico accomuna tutte le soggettive sott'acqua verso un obiettivo galleggiante al punto di vista di uno squalo.
[Modificato da TGCanadese 16/02/2015 02:39]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 45.923
Post: 19.765
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
16/02/2015 11:54
 
Quota

Ti ringrazio, Valerio. In effetti avevo bisogno di una spiegazione perché non avevo capito che si trattava dunque di un contrasto narrativo 'visibile'. Ma ora direi che mi hai tolto quel dubbio.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 587
Post: 587
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Bluebird
16/02/2015 14:38
 
Quota

Aggiungo l'ultimo commento norshellante, quello sulla Rumble.
L'unica altra Rumble made in WBFF su cui i miei piccoli giovani occhi innocenti si siano mai posati è stata quella del 2012, che era a 50 uomini (forse a 60?). Questa qui è stata molto diversa, i personaggi comedy sono stati fatti fuori subito, mentre ad esempio nella vecchia rumble ricordo che Fat Hardy ad esempio durò relativamente molto (nel senso che durò più di tre istanti, chiaramente). Cith in show precedenti ha aperto un discorso sulla "fredda qualità", sul fatto che la rumble a 35 fosse spersonalizzante... innanzitutto in questa federazione vedo ancora un'impronta demenziale, più nascosta e per questo più preziosa e gradevole, ma sempre presente. Il main event è stato, dal mio punto di vista, estremamente avvincente, così come si deve ad una rumble WBFF, ed ha mantenuto una sua esclusività anche senza bisogno dei mille mila partecipanti, perché quello che rende unica la fed è lo spirito, lo stile con cui si affrontano storilynes e incontri, non questioni numeriche o di stipulazione. Io sono dell'idea che 35 (anzi 36...) partecipanti siano stati il numero giusto. Questione finale: premetto che tifavo Drago in maniera spudorata, e che Drago vincitore mi sarebbe piaciuto molto. Danny Leone non l'ho mai visto, di certo non mi resta indifferente dopo questa apparizione. Difficile capire come mai la dirigenza abbia magheggiato a suo favore, troppo "anti fisica" la mollezza di Drago, eliminato come un sacco di patate. Il colpo di scena mi ha lasciato stranito, spiazzato.

Chiudo dicendo che avrei gradito qualche promo da parte di qualche guest star.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 588
Post: 588
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Bluebird
16/02/2015 14:39
 
Quota

E che questo è il miglior show made in WBFF che abbia mai letto.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 45.928
Post: 19.770
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
16/02/2015 15:10
 
Quota

Re:
Norshel, 16/02/2015 14:38:

Aggiungo l'ultimo commento norshellante, quello sulla Rumble.
L'unica altra Rumble made in WBFF su cui i miei piccoli giovani occhi innocenti si siano mai posati è stata quella del 2012, che era a 50 uomini (forse a 60?). Questa qui è stata molto diversa, i personaggi comedy sono stati fatti fuori subito, mentre ad esempio nella vecchia rumble ricordo che Fat Hardy ad esempio durò relativamente molto (nel senso che durò più di tre istanti, chiaramente). Cith in show precedenti ha aperto un discorso sulla "fredda qualità", sul fatto che la rumble a 35 fosse spersonalizzante... innanzitutto in questa federazione vedo ancora un'impronta demenziale, più nascosta e per questo più preziosa e gradevole, ma sempre presente. Il main event è stato, dal mio punto di vista, estremamente avvincente, così come si deve ad una rumble WBFF, ed ha mantenuto una sua esclusività anche senza bisogno dei mille mila partecipanti, perché quello che rende unica la fed è lo spirito, lo stile con cui si affrontano storilynes e incontri, non questioni numeriche o di stipulazione. Io sono dell'idea che 35 (anzi 36...) partecipanti siano stati il numero giusto. Questione finale: premetto che tifavo Drago in maniera spudorata, e che Drago vincitore mi sarebbe piaciuto molto. Danny Leone non l'ho mai visto, di certo non mi resta indifferente dopo questa apparizione. Difficile capire come mai la dirigenza abbia magheggiato a suo favore, troppo "anti fisica" la mollezza di Drago, eliminato come un sacco di patate. Il colpo di scena mi ha lasciato stranito, spiazzato.

Chiudo dicendo che avrei gradito qualche promo da parte di qualche guest star.



A questo giro per la Rumble eravamo tutti contenti. Ho avuto la mia dose di comicità, organizzando gli ingressi ho avuto modo di contenere la comedy, mi bastava che ci fosse, non volevo che fosse invasiva.
So che Gabe non è rimasto molto soddisfatto di Umagalli (suo pg) perché è durato poco, però nel 2015 dubito che vedremo un'imposizione della comedy e, sicuramente, la comedy demenziale è sparita completamente. Ogni effetto comedy sarà sempre motivato da necessità o comunque in ogni caso ci sarà un motivo.
Qui il motivo c'era, nel 2012 era fine a se stessa, ma era un periodo dove la comedy dilagava.

Personalmente mi ritengo in grado di trattenere la mia follia creativa al servizio della fed piuttosto che a fini personali. [SM=g27828]
E sì, è il dannatissimo migliore show che abbiamo fatto dal ritorno, oltre che potenzialmente il migliore o secondo migliore Extreme Rumble match di sempre a livello qualitativo. [SM=g8263]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 364
Post: 103
Registrato il: 20/10/2006
Città: FORESTO SPARSO
Età: 26
Sesso: Maschile
Handler
Midcarder
Mike Fregna
16/02/2015 15:12
 
Quota

Rumble da infarti multipli: Artemis, Neith e Sylvia Madison a distanza di 10 minuti. Il mio povero cuore da diciottenne stava esplodendo!
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 17.415
Post: 1.657
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
16/02/2015 15:42
 
Quota

Ci rendiamo conto che i commenti che arrivano sembrano quasi quelli di una vera federazione di wrestling?

Ci rendiamo conto che questo risultato shock ha generato reazioni completamente diverse da utente a utente, ma ha generato reazioni, se ne parla di continuo...

L'attesa per Wbff è spasmodica e secondo me non poteva uscire fuori ppv migliore di questo, realmente.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.224
Post: 2.212
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 32
Sesso: Maschile
Handler
Main Eventer
Aaron Kirk
Staffer
16/02/2015 16:48
 
Quota

@ValerioTG: perfetto, mi chiedevo se nella finzione fossero successioni di immagini con voce narrante oppure solo successioni di immagini. Per quanto mi riguarda me li figuro senza voce narrante, con telecamera rigorosamente in prima persona, cioè visto come con i miei occhi. Per il resto, lo squalo all'inizio l'ho visto come un riferimento a Cazador, esclusa la parte dalla visuale dello squalo (in cui Sky "indossa" lo squalo) mi sono immedesimato nel bambino, mentre sia il fatto che il bambino è un bambino (e quindi ancora molto giovane) che il riferimento al tempo che scorre sono verso Time. Ben fatto, comunque ;)
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.226
Post: 2.214
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 32
Sesso: Maschile
Handler
Main Eventer
Aaron Kirk
Staffer
16/02/2015 17:36
 
Quota

Intanto commentino per il Rumble match che avevo lasciato in sospeso:

La prima parte con Vale mi ha dato la conferma definitiva che Vale46 fa ampio uso di droghe pesanti. Mi chiedo come passi l'antidoping della MotoGP. Povero Crash, a proposito, io ricordavo un promo di Crashindendon da 10+ che però non è nello show :(
Slythered e Mortimer se le danno... non so, in realtà anche da staffer la cosa non mi ha convinto al 100%. Di solito è un espediente che si usa con due che hanno una rivalità e che vogliono solo prendersi a legnate, Sly e Mortimer hanno avuto solo un paio di trascorsi e in tutta onestà, se il livello del lottatore va deciso in base al livello dei promo, Sly doveva apparire superiore al buon Boogey. Garet Jax subito e continuerà a menare per tutta la Rumble. Ci scusiamo per eventuali errori di continuità XD
Per Dibbio: uno Spinning Wheel Kick si può fare anche su una gamba sola! Guarda RVD u_u
La scena di Alf Pacino che dice la battuta di Robert De Niro farebbe ridere - se non fosse la terza volta che la leggo xD
Crash è un coglione, ma il mio coglione preferito dopo Norshel, quindi va tutto sommato bene.
Owens subito ben avviato, e inizia l'eterna sfida con Jax che durerà tutta la Rumble... e i due sono quelli con più eliminazioni.
McFarry... ora chissà che si inventerà, direi. Concordo con Dibbio non tanto sul numero di guest star (che sì, probabilmente sono troppe in relazione al roster, ma il problema forse è un altro), quanto all'eccessiva concentrazione di guest star e comedy che si è venuta a creare nella parte di Max (che qua a dire il vero forse ha fatto pure un sacrificio, sapendo che noialtri avremmo quasi tutti voluto una Rumble più concentrata), di cui, a parte una breve comparsata, a dire il vero frega poco.
McFIST!!!!!!!!!!!!!!!!! Ovvero "l'ombra maligna a cui chiss perché Kirk viene sempre paragonato e non potrà mai superare" :( cacchio che bello rivedere McFist. È uno che semplicemente ti fa una comparsata, esplodono tutti, ti elimina en passant il boss della federazione e se ne va. Awesome. Nel complesso molto molto bella la parte di Francesco, contiene alcuni spot davvero esaltanti! Per un attimo è sembrato che Neith dovesse eliminare tutti, e nel complesso la ragazza ha dato vita a una grande prestazione. E poi povero Kobayashi, quello è un vecchiarello, non è fatto per le puntine!
Mia parte che inizia con l'ingresso di Bohèmien, e qui dico povera Rebeca... dài, è venuta tutta imbacuccata nei cuscini, sapeva di non avere speranze.
Nella parte finale credo che TUTTI siano rimasti un po' scottati dal finale a sorpresa. Cioè, si è andato davvero di fretta e gente come Dumas e Claudio Cazador ha avuto pochissimo spazio, probabilmente sarebbe stato anche più giusto gestirla in modo diverso...
Ma...
Ma cazzo se il finale mi ha lasciato di stucco. Cioè, io SAPEVO che doveva andare in un certo modo, e bell' e buono mi trovo Denny Leone Rumble Winner. Woh.
In definitiva non so neanche se la cosa mi ha entusiasmato o meno, di certo mi ha dato un grande interesse per le puntate future.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 45.933
Post: 19.775
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
16/02/2015 18:05
 
Quota

Re:
wordlife85, 16/02/2015 15:42:

Ci rendiamo conto che i commenti che arrivano sembrano quasi quelli di una vera federazione di wrestling?

Ci rendiamo conto che questo risultato shock ha generato reazioni completamente diverse da utente a utente, ma ha generato reazioni, se ne parla di continuo...

L'attesa per Wbff è spasmodica e secondo me non poteva uscire fuori ppv migliore di questo, realmente.




Non leggo commenti su forum di Wrestling DA ANNI perché i commenti reali agli show di Wrestling al 95% sono "questo ppv è bello/fa schifo perché il mio preferito ha vinto/ha perso". [SM=g7643]

Io sono molto contento.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com