Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

WBFF Gates of Hell 2011

Ultimo Aggiornamento: 02/12/2011 20:57
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 409
Post: 409
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Crashindenton
The Staff
02/12/2011 20:55
 
Quota

World Bloody Fight Federation proudly presents to you...
GATES OF HELL
December 01, 2011
From Seattle (Washington)






Jack Leone & Michael McFarry (co-owners WBFF)
Eddie Evans (General Manager Bloody Desperation)
Bohèmien (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Tommy Kent (Desperation Iron Man Champion)
Sheenan (King Of Fight)
Eddie Evans (Deadly Shiver Champion)
Rise of the Fall (WBFF World Tag Team Champions)
Team di commento: John Taggart & El Kokone & Daniel Otto & Mike Fregna & Jimmy Lover



La linea viene data al team di commento, vediamo che tutti e cinque i commentatori sono sul ring vestiti smanicati e con jeans, o perlomeno hanno tutti un look da ghetto. Parte una base rap.

El Kokone: “benvenuti questa sera, mottafacca. Yo mates, quanta gente scrausa che c'è qui stasera, eh? E non è figo xkè siete tutti statici. Alzate il ritmo, El Kokone è il vostro padrone!”
Daniel Otto: “fatevi coinvolgere in questa rissa, arrendo, surrendo, orrendo e non t'appartengo. Perché io sono reale. E voi? Sono più che gasato, sono gasato ed ancor più. E l'ho detto prima quando ho visto gli elicotteri, questa è una guerra, bitches! Illegalmente vostro, Daniel Otto”
Jimmy Lover: “avete fottuto le vostre speranze, le avete allargate, poi dilatate, come la pillola del giorno dopo, la sera prima con un albero su per il... cervello. Sballo, imballo, sono a Woodstock con l'apparecchio dorato ai denti. Wazzaaaaaaaaaap??? Jimmy Lover for you brothers!”
Mike Fregna: “cammino sul discorso, io sono il boss. Una donna per amarmi, l'altra per legarmi, l'altra ancora per inginocchiarsi ad un destino fatto di fatti di donne fatte di uomini strafatti e di culi al vento, come lo sento mentre ti entro in mente, prepotentemente. Faccio tremare il pavimento perché io sono lo sfondamento, se ti senti in pericolo chiama il tuo boia, godrai come non hai mai fatto, Mr.Fotti la fatta. Non sono il Re di un regno, ma il Re dell'unica cosa che regna... Mike Fregna”

John Taggart è l'ultimo a prendere il microfono, sembra ridicolo con il vestito da Thug.

John Taggart: “sono evaso di galera l'altra sera, carico di armi fino ai denti, sparavo ai poliziotti strafottenti che mi hanno detto 'tu sei nero devi star dentro'. Ma senti il muso bianco com'è diventato rosso con un fottuto proiettile nella fronte. Chi cerca di fottere me, fotte se stesso perché Noi siamo un esercito. Avete provato a cambiarmi perché io vi piacessi, per essere più maturo, ma quel che maturo è 'sto torzone che mi fumo in faccia a voi ed alla vostra legalizzazione del cazzo. Con lo spray dipingo il mio destino, fatto di droga, sesso, soldi, cagnette ammaestrate a dirmi 'oh, John, tu sei la Primavera!'. Fratelli, urlate il mio nome, stasera ci si sballa qui in WBFF, io sono John Taggart e voi già lo sapete: The Best at the top of this crazy nest”

Boato del pubblico, nessuno si aspettava un esordio del genere del team di commento.

Gaetano: “han mandat 'o tenore Gaetano 'a leggevvve 'a card”

Line-Up Gates of Hell
* Esmeralda & Partner a scelta vs Nergis & Safiye
* James McFist & Alfonso vs Mad & Genius Inc.
* Chaotic Existence & Underdog vs Trinidad y Sombrero
* WBFF & ECF World Tag Team Titles: Rise of The Fall (c) vs Mistery Opponents
* King of Fight: Sheenan (c) vs Eddie
* Desperation Iron Man Title: Tommy Kent (c) vs Aaron Kirk [Street Fight match]
* Undisputed WBFF Heavyweight Title: Bohèmien (c) vs Captain Mark [BarbedWire Massacre Match]

Taggart: “sarà meglio scappare, temo di aver offeso il 90% della popolazione americana”
Kokone: “se tua moglie chiede il divorzio, io me ne approfitto”
Fregna: “domani uscirà il mio nuovo single, si chiama 'ti ho fatto godere'!”
Otto: “bah, che nome scontato. Era meglio SANGUEEEEEEEEEEE”
Lover: “ah, l'amooooooooore fra gli uomini di strada”



Siamo nel parcheggio dell'arena, ed arriva una lunga limousine di color rosso.
Il mezzo si ferma, l'autista scende per aprire lo sportello posteriore e far uscire i passeggeri.
Il primo ad apparire è Eddie “El Profeta”, che sorride in camera, dietro di lui c'è... ISMAIL!
Ma ricordiamo che questo lottatore è attualmente sospeso dalla WBFF, ma la sorpresa non finisce qui, ecco infatti fare la sua apparizione... MEMETH ARKIN!!!
Il neo-campione FWF World Heavyweight. elegantemente vestito, è tornato e con lui porta la lucente cintura conquistata ad nTo “WRESTLEMPIRE” lo scorso 27 novembre. Ma nemmeno lui dovrebbe essere qui, è sospeso anche lui.
Due membri della sicurezza WBFF vanno incontro a Memeth ed Ismail con fare abbastanza minaccioso, ma dall'auto fa il suo ingresso anche l'avvocato Kobayashi che fa notare ai due “gorilla” di Jack Leone che i due turchi hanno al collo un pass speciale come rappresentati della FWF!!! Le due guardie sono quindi costrette ad arretrare, mentre Memeth aiuta a far uscire dall'auto le ultime due passeggere presenti, Nergis e Safiye, Memeth è un gentleman, ricordiamolo.
Dopo aver fatto il baciamano alle due colleghe, il campione FWF invita il gruppo nTo a seguirlo nella “vip zone” dell'arena.



Lover: “vi sveliamo in anteprima la partner di Esmeralda, che è...”
Taggart: “???”
Kokone: “???”
Otto: “???”
Fregna: “slurp?”
Lover: “non importa chi è, basta che ci sia dinamica di coppia e tanto amoooooooore”
Otto: “ti odio!!!”

Esmeralda & Partner a scelta vs Nergis & Safiye

La theme song dell nTo risuona nell'arena… sommersa dai fischi del pubblico, le due turche sembrano cariche desiderose di vendicare la recente sconfitta in casa subita proprio per mano della campionessa.
Le due ragazze raggiungono il ring e si dirigono al loro angolo dove Nergis sembra dare le ultime istruzioni a Safiye.

Yo ho, yo ho
A pirate’s life for me
We pillage, we plunder,
We rifle and loot
Drink up, me hearties
Yo ho
We kidnap and ravage
And don’t give a hoot
Drink up, me hearties
Yo ho
Yo ho, yo ho
A pirate’s life for me

Il boato del pubblico accoglie l'ingresso di Esmeralda che si gode il tributo del pubblico di casa dopo aver difeso il titolo domenica.
La principessa saluta le 2 componenti del nTo sul ring e mostra loro la cintura scatenando le ire di Safiye che viene a fatica trattenuta all angolo da Nergis.
Esmeralda sale sul ring e si porta sul paletto dal quale alza la cintura accogliendo un altro boato.

E’il momento di scoprire chi sarà la tag team partner di Esmeralda… ma che succede???

Nessuna theme song risuona nell arena, nessuno sembra arrivare ad aiutare Esmeralda.
Le due turche se la ridono mentre Esmeralda getta uno sguardo allo stage vuoto scuotendo la testa

Pubblico “ BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO”

L’arbitro pare imbarazzato e si avvicina alla campionessa come a chiedere spiegazioni, Esmeralda sembra ribattere qualcosa visibilmente rassegnata.

Passano ancora qualche secondo Esmeralda osserva sconsolata lo stage, l arbitro si avvicina nuovamente alla principessa dicendo di dover dare inizio al match Esmeralda scuote il capo sconsolata, mentre le 2 arabe se la ridono di gusto sotto una selva di fischi. L'arbitro fa cenno di suonare la campana... ma ATTENZIONE….


Epica - Resign to Surrender risuona nell arena ARTEMIS ARTEMIS APPARE SULLO STAGE!!!!!

Boato del pubblico per l atleta Ceca che si avvia di corsa sul ring, e dopo un breve ma intenso sguardo con Esmerlda si lancia verso Safiye e connette con un Achilles kick!!!

DIN DIN DIN!!!

Avvio a sopresa del match con Artemis che rialza Safiye e si lancia verso le corde per centrarla con una manovra acrobatica sfruttando la spinta delle corde, ma Nergis le abbassa e Artemis rovina malamente a terra.

Nergis si discolpa con l arbitro che la redarguisce poi scende dal ring accompagnata da Safiye e iniziano una vera e propria aggressione combinata ai danni di Artemis.
Esmeralda non si fa pregare e sale sul ring e si lancia verso le corde dal lato opposto e salta fuori ring con uno spettacolare crossbody.
A segno, ma Esmeralda non ha tempo di riprendere fiato che Nergis la scagli violentemente contro i gradoni d’acciaio, e parte il CATFIGHT!!!!
Tutti contro tutti grande caos fuori ring con arbitro che invita a rientrare sul ring ma non sembra esserci verso.
Nergis sbatte contro la balaustra Esmeralda e la tempesta con una serie di stomp.. Artemis e Safiye si scambiano una serie di colpi a pugno chiuso… Artemis afferra per i capelli Safiye e la riporta a centro ring.
Solleva la ragazza turca e tenta un suplex… nooo Safiye va per un german suplex a segno e ora chiude Artemis in un Ankle lock!!!
Artemis urla al centro ring ma riesce con grande sforzo a rovesciare la mossa, ed ora è Safiye a essere in grossi guai!!! Single Boston Crab a segno la ragazza turca chiama a gran voce Nergis che sale sul ring a interrompere la manovra di sottomissione.
L’arbitro rispedisce Nergis all angolo, Esmeralda nel frattempo ritorna anch essa al suo angolo e chiede il tag ad Artemis.
La ragazza si appresta a darlo, le 2 rialzano Safiye e connettono con un suplex in coppia, Esmeralda va a coprire Safiye

1…
2…
NOOOOOOO Nergis ancora una volta interviene,,, Esmeralda si alza furibonda e fa per andare a colpire Nergis ma viene sorpresa da un tornado ddt di Safiye!!!

1…
2… NIENTE DA FARE Esmeralda non molla!!!

Safiye avverra la gamba di Esmeralda… ci siamo AKLE LOCK Esmeralda ancora una volta chiusa nella mossa di Safiye come gia successo domenica!!! Ma Esmeralda riversa… ROLL UP ROLL UP…

1…
2…
3.. NOOOOOOOOOOO stavolta Safiye non si fa sorprendere!!!Ha imparato la lezione dal ppv e si libera dallo schieramento

Le due lottatrici si spintonano e ricominciano con il Cat Fight. Safiye evita due potenti sberle, Esmeralda un High Kick, ma alla fine la turca riesce a mettere a segno uno Spinning Backfist!!! La campionessa finisce al tappeto... pin...

1...
2...
NO!!

Colpo di reni! Safiye si dispera, Esmeralda prova a rialzarsi subito ma fa fatica. La sfidante approfitta... HIGH KNEE!!!
Esmeralda travolta da un colpo in piena testa! Schienamento....

1...
2...
3.... NO!!!!!!!!!!!!!!!!

Safiye lancia Esmeralda all angolo e si lancia per uno splash… connesso… Esmeralda cade in ginocchio ma Safiye la rialza e la tempesta di calci e pugni….Nergis intanto ritornata all angolo afferra la cordicella e la porta intorno al collo della principessa e inizia a strangolarla…

Artemis se ne avvede e fa per entrare nel ring ma viene fermata dall arbitro che le impedisce di andare ad aiutare la sua partner!!!

Nergis scende dal ring e trova qualcosa sotto di esso e lo nasconde dietro la schiena, poi nuovamente prende la corda e ricomincia a soffocare Esmeralda, stavolta Artemis entra nel ring spintona via l arbitro e corre a fermare l attacco delle due turche… ma attenzione Safiye le blocca una mano Nergis un'altra e con un rapido gesto estrae l oggetto che nascondeva dietro la schiena e ATTENZIONE NERGIS AMMANETTA ARTEMIS ALLE CORDE!!! La ragazza si dibatte ma niente da fare è in trappola mentre Esmeralda è a terra sfinita e priva di fiato.

Artemis colpisce con un calcio Safiye che però se la ride e invita Nergis a passargli la sedia…

La donna sorridendo recupera la sedia fuori ring la passa a Safiye…

ARTEMIS è IN GROSSI GUAI…..SBAM….una sediata alla schiena SBAM seconda violentissima sediata alle gambe ma Artemis non vuole cadere… SBAM altra sediata alla schiena e Artemis ci saluta… la ragazza è al tappeto priva di sensi…

Il pubblico fischia furiosamente… Nergis sale sul ring e rialza Esmeralda tenendola ferma,,,Safiye prende la rincorsa e centra la principessa con un devastante chair shot alla testa!!!!

SAFIYE SALE ALL ANGOLO….SKYTWISTER PRESS!!! A SEGNO!!!!

ECCOLA LA NUOVA MOSSA FINALE!!! SPETTACOLARE MOSSA AEREA DELLA RAGAZZA TURCA…

Nergis trascina l arbitro per lo schieramento… Safiye mette un piede sopra la faccia della campionessa

1…
2…
3…!!!!

E’ finita le due turche si prendono la loro vendetta, e Safiye interrompe la striscia di sconfitte con Esmeralda!!!

Il pubblico fischia sonoramente mentre le due turche festeggiano la loro vittoria con Safiye che ora sembra avere una freccia in piu nel suo arco la spettacolare . Valide Tornado!!!

Vincitrici: Safiye & Nergis

Taggart: “successo per le lottatrici turche”
Fregna: “torno fra cinque minuti...”
Otto: “no, tu rimani qui a commentare”
Fregna: “sigh, dopo tutto questo ben di Dio!”



DRIIIN! DRIIIN!

Sta squillando il cellulare di James McFist, Hammer si trova nella sua stanza e non esita a rispondere.

Hammer: "Pronto?"
Alfonso: "Vieni da me, ho qualcosa di importante da farti vedere!"
Hammer: "Cosa?"

La chiamata viene interrotta.

Hammer: "Ma vaffanculo stronzo"

McFist tira un calcio su un tavolino che finisce per ribaltarsi sul pavimento, poi esce dalla stanza ed attraversa un lungo corridoio. Prima di raggiungere il camerino di Alfonso si ferma per qualche istante e si volta verso destra, il cameraman sposta l'obiettivo verso la medesima direzione... HAMMER AFFERRA UNA MAZZA DA BASEBALL! Poi torna a camminare a passo spedito verso la stanza di Alfonso. La porta ormai è vicina, la apre con un calcio.

SBAAAAAM!

Hammer: "Anch'io ho qualcosa da farti vedere Al, chi inizia prima?"

Il World Sexiest Human Being si lancia in un abbraccio affettuosissimo verso McFist e gli stampa pure un bacino sulla guancia. McFist è basito e si lascia strappare di mano la mazza.

Alfonso: “Graaaaaazie, James! Questo regalo è fantastico! Mio padre mi portava sempre a vedere le partite degli Yankees. E’ sempre stato il mio sogno diventare un giocatore di baseball, ma il mio talento era un altro. Per cui questo diventerà il nostro amuleto, la fortuna che emanerà ci porterà a vincere match su match e ad ottenere la title shot ai titoli di coppia!”

Alfonso si guarda attorno nel camerino, girando con la mazza portata molto goffamente in spalla.

Alfonso: “Dove posso metterlo? Aaaaaaaaah! Non so dove metterlo!! James, aiutami tu! Dici che è meglio portarci dietro l’amuleto durante i match? Oppure c’è il rischio che qualcuno si faccia male?”

McFist si porta le mani sul viso scuotendo contemporaneamente il capo nella disperazione.

Hammer: "Portatelo pure dietro, prendi quella mazza e ficcatela su per il culo così avrai le mani libere, solo che in quel caso non credo che sarebbero i nostri avversari a rischiare di farsi male!"

James si avvicina ad Alfonso e nonostante sia più basso gli afferra le spalle con vigore e lo fissa dritto negli occhi, dal basso verso l'alto.

Hammer: "Non ho tempo da perdere, ora parlami di questa cosa importante che dovresti farmi vedere e scordati tutto l'affiatamento che ti auspichi, troverò il modo di liberarmi di te e di quel buffone del tuo capo, prima di quanto tu possa immaginare"
Alfonso: “Lo so che diventeremo una grande coppia, anzi, siamo già una grande coppia!”

Alfonso fa cenno con la mano a McFist di seguirlo, e lo porta all’armadietto.

Alfonso: “Sto per presentarti quello che ti avevo promesso il giorno in cui hai deciso spontaneamente di diventare mio partner. Le tutine da combattimento!”

Il World Sexiest Human Being, spalanca l’armadietto, e appese vediamo due uniformi a un pezzo, totalmente rossa, eccetto per due righe bianche presenti sulla parte inferiore. Entrambe portano scritto sul petto a grandi caratteri, sempre in bianco, “Best friend 4 ever”.

Hammer osserva le tutine disgustato. Poi il suo sguardo si sofferma sul rigonfiamento che si trova nelle parti basse.

Hammer: “E questo cos’è? Non dirmelo…”
Alfonso: “Invece si! E’ il parapalle!”

McFist indietreggia lentamente sgranando gli occhi fino a giungere con le spalle contro una parete.

Hammer: "IO NON INDOSSERO' MAI QUELLA MERDA! FICCATELO BENE IN QUELLA ZUCCA VUOTA!"

Alfonso apre la bocca. Essendo un uomo senza espressioni facciali non capiamo se lo faccia per sbadigliare, o se invece perché è sbalordito.

Alfonso: "E' un peccato. Io ci ho messo tanto impegno in questo lavoro. Ci ho messo tutto me stesso. E poi tu dovresti essere più gentile con me, perché io ti tratto sempre bene. Se tu non vorrai indossare le mie tutine allora sarà un problema e dovrò segnalarlo al mio padrone, McFarry. Tu hai firmato di tua volontà un contratto e firmandolo ti sei legato a delle clausole, le stesse che dicono che io sono il leader del team e prendo le decisioni."

Hammer si avvicina ad Alfonso e lo afferra per il colletto della camicia.

Hammer: "DI MIA VOLONTA'? HO FIRMATO DI MIA VOLONTA'? Che puntata di Bloody Desperation hai guardato Al? Eh? VA BENE, INDOSSERO' QUELLA TUTA DEL CAZZO! Tanto quello che so fare sul ring non dipende da come mi vesto per entrare in scena, ma ricorda... Questa è l'ultima umiliazione, la prossima volta trasgredirò i termini del contratto, perderò la mia carriera, finirò in causa legale e pagherò migliaia e migliaia di dollari pur di non vedere più accadere certe cose."

McFist lo lascia e indietreggia di un passo.

Hammer: "Almeno per favore, dimmi che non manterrai quel nome del cavolo per il tag team, che diavolo significa Metal Masters? Non ha senso!"
Alfonso: "Hai ragione. Perché ci chiamiamo Metal Masters? Noi siamo buoni. Essendo buoni combattiamo i cattivi. Quindi... "SUPERHEROES"!"

McFist fissa Alfonso con espressione vuota senza rispondere, trascorrono diversi secondi di silenzio, poi fa marcia indietro ed esce fuori dalla porta lasciando il lottatore di colore con un'espressione interrogativa in viso.



Taggart: “riprendiamo col botto!”
Kokone: “Col botto? Un Main Eventer sulla via del tramonto insieme a un jobber che sfidano altri due jobber... Per te questo è un inizio col botto?”
Taggart: “Beh, meglio di niente...”
Kokone: “No, no... E' meglio niente!”

The Super Heroes (James McFist & Alfonso) vs Mad & Genius Inc.

Ecco risuonare “Chris is Awesome" dei Viro The Virus, fanno il loro ingresso............. JAMES MCFIST & ALFONSO. Entrambi sono vestiti in tutine da supereroi e raggiungono il ring, interagendo con i fans. Quando nel brano parte "who is your hero?" entrambi rispondono ad unisono "WE ARE THE SUPERHEROES!!!!!!". Ma ora tocca a “The Final Countdown” degli Europe! E arrivano Mike Incredible e T.C. Mad! Buona reazione per i due, anche se non come quella ricevuta dal tag avversario! Ora sul ring ci sono Alfonso e Mike Incredible... Il match ha inizio!

DIN DIN DIN!!!

Mike Incredible e Alfonso si girano un po' attorno, poi Mike si ferma come ricordandosi di una cosa... E porge la mano ad Alfonso! Il wrestler di colore è ben felice di accettare questo segno di amicizia da parte dell'avversario e gli porge la stretta, pronto a fargli stringere anche il gomito! NO!!! E' UNA TRAPPOLA!!! Toe Kick a sorpresa di Mike Incredible che sgambetta Alfonso a terra e lo intrappola in una Mat Headlock! Alfonso prova a rialzarsi, ma Mike lo colpisce con alcune ginocchiate al volto... Irish Whip alle corde! Reversata! Mike rimbalza alle corde, ma sul ritorno va a segno con un'ottima Headscissors Takedown! Alfonso capriola a terra e Mike va a segno con uno Standing Moonsault! Quindi dà il cambio a T.C. Mad, ma il tag team partner dopo essere entrato si ferma a parlare con lui facendogli notare la poca correttezza avuta nel fintare la stretta di mano... Mike fa segno però a Mad di girarsi... Troppo tardi!

Kokone: “Brutto coglione! Fregatene e lotta!”
Taggart: “Alfonso è alle spalle di T.C. Mad!”
Kokone: “Ecco come lo prende al culo...”
Fregna: “Chi lo prende al culo???”

FULL NELSON SLAM DI ALFONSO SU T.C. MAD!!! Il membro della Mad & Genius Inc. viene risollevato e whippato all'angolo dove Alfonso lo segue con una Corner Clothesline! Serie di pugni e nuova Irish Whip all'angolo! Seguita da un'Avalanche!!! Mad barcolla in avanti e Alfonso ne approfitta per concludere la sua combo! DEVASTANTE POWERSLAM!!! Il wrestler perde tempo ed inizia a fare la sua danza sexy davanti a McFist, che gli dà dell'idiota, ricordandogli che può chiudere il match. Tentativo di pin!!!

1!!!
2!!!
NO!!! T.C. Mad kicks out!

Alfonso però non molla, solleva Mad e lo colpisce con alcuni pugni per stordirlo quindi dà il cambio a McFist... Hammer sembra quasi insofferente per la situazione in cui si trova e quindi entra nel ring col desiderio di chiudere il match il prima possibile... Devastante serie di pugni su T.C. Mad che viene whippato alle corde... E Hammerslam sul ritorno! Ma McFist non è soddisfatto e sale fin sulla terza corda! HAMMER SMASHED FACE!!! A SEGNO!!! McFist prova un pin che potrebbe essere definitivo! MA COSA FA? DANZA METAL?!?!? Il wrestler inizia a suonare il plettro e stavolta è Alfonso a ricordargli che c'è una sfida in corso.

Fregna: "questi due eroi... sono esagerati!!!"
Lover: "sono SUPEReroi"

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOOOOOOOO!!! MIKE INCREDIBILE SALVA IL SUO TAG TEAM PARTNER!!!

McFist è una furia e si lancia su Incredible che però scappa fuori ring... E connette con un Hangman! OUCH! Brutto colpo per McFist che barcolla all'indietro mentre Mike Incredible si becca un po' di fischi da parte del pubblico! T.C. Mad si rialza senza vedere cosa è successo, ma si trova davanti un McFist barcollante e decide di approfittarne... CHOKESLAM INTO BACKBREAKER!!! Ed ecco il pin!

1!!!
2!!!
3NO!!! PER POCHISSIMO!!!

Mad va a dare il cambio a Mike Incredible che sale direttamente sulla terza corda!!! SHOOTING STAR PRESS!!! NO!!! MCFIST ALZA LE GINOCCHIA!!! OUCH!!! Tremendo impatto per Mike Incredible che rotola per il ring tenendosi la pancia, mentre McFist ne approfitta per dare il cambio a Alfonso! Il wrestler di New York si sistema la tutina e cerca di rallentare i tempi della contesa chiudendo Mike Incredible in una Bear Hug, ma il membro più leggero della Mad & Genius inizia a colpirlo con una serie di testate al volto che aprono una ferita sulla fronte di Alfonso e che lo costringono a mollare la presa! Mike Incredible si dà lo slancio alle corde e con un Low Dropkick fa cadere Alfonso in ginocchio... E poi va con uno Shining Wizard... Alfonso barcolla ma non cade a terra, Mike Incredible prova ancora un assalto... MA ALFONSO LO ANTICIPA CON UNA SPINEBUSTER!!! Seguita da un altro balletto sexy.

INCREDIBILE!!! Ora i due atleti sono a terra KO e l'arbitro inizia il conteggio del KO mentre i rispettivi tag team partner li incitano a rialzarsi!

1!!!
2!!!
3!!!
4!!!
5!!!
6!!!
7!!!
8!!!
9!!!
10NO!!! MIKE INCREDIBLE E ALFONSO SONO IN PIEDI E DANNO IL CAMBIO RISPETTIVAMENTE A T.C. MAD E A JAMES MCFIST!!! Clothesline di McFist! NO!!! Mad evita e inizia a colpire Hammer con una serie di pugni al volto! Irish Whip alle corde! Ma sul ritorno McFist colpisce T.C. Mad con un Toe Kick! Ora Hammer si ridà lo slancio alle corde... MA T.C. MAD LO AFFERRA AL VOLO E SE LO CARICA IN POSIZIONE DI CRUCIFIX POWERBOMB!!! DIAMOND CUTTER!!! GOOD NIGHT, EVIL DREAMS!!! A SEGNO!!! Ed ecco il pin!!!

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOOOOOOO!!! MCFIST ESCE DALLA FINISHER DI T.C. MAD!!! INCREDIBILE!!! Mad sbatte i pugni al tappeto per la disperazione e non si accorge che McFist si sta trascinando stancamente verso Alfonso! CAMBIO!!! Alfonso entra nel ring e va subito faccia a faccia con T.C. Mad!

MA CHE SUCCEDE?!? Un brusio si leva dal pubblico mentre qualcuno si fa strada fino a scavalcare le transenne... Gli atleti sul ring non si accorgono di nulla e non vedono che sta arrivando...

RED REVOLUTION RAVEN!?!

L'italiano sale all'interno del ring quatto quatto e poi agisce con estrema velocità e freddezza! LOW BLOW SU T.C. MAD!!! Il membro della Mad & Genius Inc. crolla a terra tenendosi i gioielli di famiglia! MA ARRIVA MIKE INCREDIBLE!!! NO!!! Basta uno sguardo in cagnesco da parte di RRR per paralizzare Mike... Che alla fine si gira e scappa via tra i fischi e gli insulti del pubblico! Alfonso prova a intervenire anche lui provando la via della giustizia, mostrandogli la tuta da supereroe, ma Raven lo stende con una devastante DDT!!! E LO INTRAPPOLA NELLA CHARLIE BIG POTATO!!! Alfonso urla da dolore e cede, ma questo ormai non è più un match e Raven non molla la presa finché il dolore per Alfonso non è così forte che sviene!

No Contest

RRR ora scende dal ring e prende una sedia, torna nel quadrato... E MASSACRA DI COLPI T.C. MAD!!! Raven sta compiendo uno scempio!!! MA SI E' RIPRESO JAMES MCFIST!!! Hammer si avventa su RRR, lo spintona via e lo colpisce con due pugni ben assestati facendolo cadere a terra, McFist chiede a RRR cosa diavolo stia combinando e perchè lo stia facendo e Raven sembra acquietarsi, si rialza in piedi e si scusa, congiungendo le due mani come in segno di preghiera... Anche McFist sembra tranquillizzarsi soprattutto vedendo che Raven gli porge la mano in segno di amicizia... McFist gliela stringe, ma un sorriso sadico si dipinge sul volto di Raven!!!

TOE KICK DI RAVEN!!! E DOWNWARD SPIRAL ISTANTANEA!!! MCFIST E' KO!!! Raven ha fatto piazza pulita sul ring e ora si fa passare un microfono mentre tutta l'arena è contro di lui, con fischi e insulti!

RRR: “LO SO! LO SO! Ho fatto una cosa orribile, non c'è bisogno che voi me lo ricordiate con questi fischi assordanti e questi insulti che non si sentono nemmeno nelle periferie di Caracas! James McFist, Alfonso, la Mad & Genius Inc., sono innocenti e non c'entrano nulla col motivo per cui io ho agito in questo modo, pertanto prima di dire qualunque altra cosa, io mi scuso profondamente con loro e soprattutto con ognuno di voi, visto che magari avreste voluto vedere la conclusione di questo match!”

Il pubblico piano piano si acquieta sorpreso dalle parole di Red Revolution Raven che continua a parlare:

“IO ADESSO MI RIVOLGO A MICHAEL MCFARRY!!! Caro il mio multimilionario irlandese, sono contento che tu ti sia preso la tua rivincita morale annullandomi il match valido per l'Undisputed WBFF Heavyweight Title... Sono contento che tu giovedì scorso sia tornato nel backstage soddisfatto della bella azione che hai compiuto! Ma vedi, io penso che tu non abbia fatto la dovuta attenzione alle conseguenze di quanto hai fatto! Perchè per una cosa che fai perdere a me, ce ne sono tante che posso fare perdere io a te! Ho già mandato a monte il primo match e potrei farlo con l'intero Pay-Per-View! E sai cosa significherebbe? Che tutti smetterebbero di guardarlo... Perderesti ascolti e futuri fan! PERDERESTI DENARO! Sarebbe veramente una brutta gatta da pelare, vero, Michael?”

“Ma io non rovinerò Gates of Hell... Non priverò questo splendido pubblico di uno spettacolo, per quanto indegno vista la mia assenza, per il quale sono stati spesi soldi e verso il quale vengono nutrite determinate attese. Io ora sparirò nel backstage, scapperò da quest'arena, nessuno potrà ritrovarmi... Ma tornerò, esattamente a Bloody Desperation! E lì mi auguro che tu abbia le palle di parlarmi faccia a faccia su un ring, Michael...”

“Altrimenti... Ora sai di cosa sono capace!”

Il pubblico esplode con cori inneggianti a Red Revolution Raven che lascia cadere il microfono per poi lanciarsi tra la folla e sparire!

Otto: “Ma porca puttana! C'è voluto Red Revolution Raven per farmi vedere un po' di violenza in questo match!”
Kokone: “E la cosa brutta è che potresti rivederlo, visto che ora è finito in No Contest...”
Otto: “Speriamo che la prossima volta ci sia più sangue...”

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 409
Post: 409
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Crashindenton
The Staff
02/12/2011 20:56
 
Quota

Backstage, spogliatoio della Chaotic Existence. Tutti i componenti della stable si stanno preparando per l’incontro che li vedrà protagonisti contro il Cartello del wrestling. All’improvviso Underdog irrompe nello spogliatoio, visibilmente crucciato.

«Tu!» dice indicando Brad Smith «Che tu sia dannato! Mi hai voltato le spalle al primo espediente, vile canaglia. E adesso? Adesso pretendi che come uno stolto io dimentichi tutto per perseguire lo scopo superiore, no? No? NO! Brad Smith, noi non saremo mai compagni, mai amici, mai. Io non posso fingere che mi stia bene ciò che tu hai fatto questa domenica in Turchia, benché alla fine sia in ogni caso riuscito a salvarmi, non posso lasciar correre.

O meglio, posso, ma solo pero ora, solo temporaneamente. Ma credimi, quando tutto sarà finito, perché tutto ha una fine, la mia unica ragion d’esistere sarà renderti e rendervi la vita un inferno. E sarà soltanto per ricambiare il favore, per restituirvi la tensione, la paranoia che voi state causandomi giorno dopo giorno, ora dopo ora.

Probabilmente penserai che siano discorsi a vuoto, ma infondo chi sei tu per condannare i discorsi a vuoto, visto il modo in cui hai disonorato la nostr alleanza?»

Underdog sembra su tutte le furie, sembra che Smith abbia intenzione di rispondere.

Smith guarda Underdog e sorride:

"Cos'è hai avuto paura Dog?..."

Underdog spinge via Brad che prova a colpirlo ma viene fermato dal resto della CE,Brad si calma e và faccia a faccia con Underdog:

" Credi che io abbia timore di te?...credi che io voglia essere tuo amico o che altro?...non sono stato io a volere l'alleanza, non sono di certo io a volerti parare il culo da checca isterica che ti ritrovi...e di certo non lo farò mai...di certo non ti aiuterò in nessun momento,non io...tu non sei nulla...solo un lurido poppante che ad ogni difficoltà và a piangere dala mamma perchè un bimbo cattivo lo ha pestato...sarò al tuo fianco stasera...ma l'unica cosa che mi interessa...non sei tu...è la vittoria...dopodichè non vedo l'ora che le tue minacce diventino realtà..."

Brad e Underdog sono faccia a faccia e lo aguardo tra i due non lascia presagire nulla di buono.

Underdog e Brad Smith sono naso contro naso, i loro aliti si mischiano, la loro rabbia ed il loro vigore ribollono in un turbinio di insulti sussurrati o solo pensati (sembra una sex scene! O_O), in un'atmosfera di quasi surreale silenzio. Velocemente Underdog si ritrae, essendo poco avvezzo al confronto e quasi incapace di tener testa ad un uomo deciso come Smith, e sussurra in un lieve singulto d'orgoglio un «Paura?» che quasi non viene avvertito. All'avvicinarsi di colui che un tempo si faceva chiamare Mr. Nightmare, Underdog sembra quasi volersi proteggere il viso con le braccia, suscitando così il riso del suo "nemicamico".

«Paura.», ripete ancora per infondersi sicurezza, «E tu cosa ne sai di cos'è la paura, di come suscitarla, di come alimentarla? Il silenzio è paura, la tensione è paura, la paranoia è paura, generata da tali fattori più ancora che dalle azioni. La paura non ha voce, non ha nome né indirizzo, è il peggio, il peggio di ognuno di noi trasfigurato, umanizzato, attribuito a ciò che esiste. La paura non è un pugno, non è un Suplex, e tu non mi fai paura.

Non mi fai paura, né ora né mai, Smith, perché hai già colpito, perché ormai ciò che temevo facessi hai già fatto, la surrealtà è divenuta realtà, e pertanto definita, illuminata dalla luce del sole e non più malleabile dal mio pensiero, che può manipolarla come meglio crede e renderla inquietante, ma piuttosto pura verità, ed io non temo la verià, io l'abbraccio, piacevole o meno che sia.

E la verità, che a te piaccia o no, è che noi lotteremo fianco a fianco stasera, e posso soltanto garantirti una cosa: il fianco che tu rivolgi verso di me, o mascalzone, sarà completamente scoperto agli attacchi dei nemici, perché Underdog non dimentica.»

Brad osserva Underdog e sorride:

"io non ho bisogno di protezione,non nè ho mai avuto bisogno...stasera faremo squadra, e per il bene di ognuno di noi è meglio se ci tolleriamo a vicenda...almeno stasera o finchè non avremo finito con questi schifosi messicani...dopodichè sarà guerra se è quello che vuoi"

Brad guarda Underdog ancora sorridendo e sembra voler porre una specie di tregua.

John Kratos si unisce al discorso.

"mi fa piacere vedere che andate d'amore e d'accordo, non credo che serve amicizia. Quello che conta davvero è la determinazione, il desiderio di uscire vincitori ed entrambi siete abbastanza intelligenti da sapere che tradirvi vi porterà solo alla disfatta. In particolare mi rivolgo a te, Underdog. Colpisci uno dei miei uomini ed avrai tutti noi pronti a scatenare una guerra. Non è una minaccia, ma la realtà dei fatti"

Il Greek Warrior si avvicina all'ospite del suo gruppo e pone la mano sulla sua spalla sinistra in modo amichevole.

"sinceramente, non ho problemi con te. Non considero un uomo colui che si aggrappa alle parole, quindi non importa se hai detto di no a questa alleanza in passato. Ora siamo tutti dalla stessa parte. L'obiettivo è sconfiggere il Cartello del Wrestling e mostrare cosa può fare questa nostra alleanza. Non siamo la Chaotic Existence con te qui presente, siamo un altro team con lo stesso ideale: sconfiggere nemici in comune"

Black Violence interviene nel discorso.

"Come anime nel fervore del dubbio, cerchiamo la redenzione. E la otterremo quando avremo raggiunto il Paradiso, in questa situazione la disfatta dei wrestlers messicani che vogliono fare di noi agnelli sacrificali. Il mio vangelo personale riguardo alle diatribe fra compagni dice che sono troppo vecchio per giudicare chi ha ragione e non me ne importa. Quello che voglio è poter prendere a pugni ogni avversario senza che un alleato mi si rivolga contro. E questo non riguarda solo te, Underdog, ma vale per qualsiasi altra persona in questa stanza"

Black Violence punta il dito verso Jacob Lamda, che scuote la testa, facendo capire che non ha intenzione di aggredire il compagno, ma lui insiste.

"Lamda, tu porti rancore nei confronti di Underdog. Non hai dimenticato i tuoi tentativi di portare via il Deadly Shiver Title da lui e tutte le volte in cui sei stato umiliato. Oh, fratello, prego per la tua pace interiore"

A quel punto, The Hell Patrol risponde a tono al compagno.

"sì, io non apprezzo Underdog. Ma quello che ha fatto a pugni con lui il backstage per una questione di fede eri TU, non io. A me interessava l'oro luccicante del Deadly Shiver Title. Adesso, egli è nudo di ricchezze, non ho motivi per aggredirlo. Piuttosto, sarai tu a fare il predicatore ed attaccarlo perché non credete nella stessa divinità?"

Black Violence afferra per la gola Jacob Lamda, ma non fa nulla.

"è acqua passata, questa sera siamo tutti dalla stessa parte. In seguito, si vedrà. Underdog, nessuno di noi ti tradirà, pensiamo ai nostri avversari"

Kratos infine riprende la parola.

"bene, avete superato le inamicizie del passato. Ora potete guardare avanti alla sfida che ci attende. Underdog, sei dei nostri almeno per questa sera!"

L'inquadratura sfuma, il gruppo è pronto alla lotta.



Camerino del Cartello, Keith Gutierrez Sanchez siede su una sedia al contrario tenendo le braccia incrociate sullo schienale.

"Compañeros, non possiamo permetterci de perdere el prossimo incontro. Esta è l'occasione buona per dimostrarci superiori al loro wrestling, ed io non lascio mai scappare le occasioni.
Guardiamo el loro team, loro sono divisi, è quasi una alianza forzata. Noi siamo una roccia, siamo meno bravi, meno forti, meno agili, ma siamo unidos.
John Kratos è l'hombre più pericoloso della loro squadra, dobbiamo tenerlo fuori. Piuttosto terremo nel ring Underdog e Brad Smith: se sono affrontati de recente e faticheranno a fidarsi l'uno dell'altro, e basterà neutralizzare John Kratos e Black Violence por far sì che loro due saranno costretti a contare solo su lo que es un alleato ed un avversario nello stesso momento.
Underdog è sfuggente come una Saponetta, bisogna aplastar quel perro sul mat, e ci sarà bisogno di un uomo più grosso, ad esempio Hombre Savo. Sì, tu, Hermano, tu ti concentrerai su Underdog.
Brad Smith è grosso, forzudo, e ci vuole qualcuno che lo fermi, lo stanchi ed al momento justo lo colpisca, e l'uomo adatto a fare esto lavoro è Ilich. Ed è così che sarà: Ilich Izturre, por favor, concentrati su Brad Smith."

Keith Gutierrez Sanchez fa una breve pausa, per poi riprendere il discorso.

"Ce sono anche gli altri due, John Kratos e Black Violence. La loro alianza è cementata, insieme come da soli sono pericolosi.
Black Violence è sulla carta el più débil della loro squadra, ma es grosso, e può sempre offrire una grande prestazione contro ogni pronostico, ma abbiamo visto que soffre quando fronteggia luchador più agili e scattanti, que possono colpire con rapidi affondi ed annullare lo svantaggio fisico. Hermano Mike, tu ti concentrerai su Black Violence porque sei il più adatto a sconfiggerlo."

Keith Gutierrez Sanchez deglutisce, lasciando intendere che ha riservato per sé l'avversario più difficile.

"Infine c'è John Kratos. Lo conoscete, es forzudo, determinado, resistente e versátil, riesce a sconfiggere ogni tipo de avversario ed è forse el più forte del consejo. E per fronteggiare el più forte ce vuole el più astuto, uno que John Kratos non riesca a prevedere, uno que può sorprenderlo e sconfiggerlo usando la furbizia, porque sconfiggerlo sul piano fisico por noi es impossibile. E por esto, hermanos, io mi concentrerò su John Kratos"

Ancora una piccola pausa.

"In esto modo riusciremo a vencer!"

Padre Tio, che era seduto in fondo nella stanza, batte una volta le mani per attirare l'attenzione verso di sé e prende la parola.

"Guerriglia"

Pausa dell'ex lottatore, che si prepara ad esplicitare il significato di quel termine da lui scelto.

"La nostra non è una guerra fra federazioni, si tratta di imporre i nostri valori con qualsiasi mezzo. Quante volte a noi messicani è stata negata la gloria perché l'eroe americano fa più ascolti in televisione? Io non capisco... cos'hanno gli altri che a voi quattro manca? Ve lo dico io: la cittadinanza americana. Potete essere dei fenomeni della Lucha Libre, ma se non siete svolazzini da circo, allora non otterrete mai la fama che il pubblico americano si aspetta da voi"

Tio si alza dalla sedia con fatica e preme fortemente con la mano dstra in direzione del cuore.

"LA PASSION!!!!!!!!! Ci vuole più Passion nella gente. Dobbiamo cambiare una volta per tutte l'opinione che gli americani hanno di noi. Il mio gruppo, la mia famiglia, ha scelto come simbolo il Sombrero, perché questo è conosciuto in tutto il mondo come un marchio di fabbrica del Messico. Allora, facciamo in modo che il simbolo che noi portiamo diventi un pregiudizio da cancellare. Non con le parole a cui tanto gli americani sono abituati, ma con i fatti. Dobbiamo annichilire i nostri avversari, coloro che cercano di calpestare il nostro orgoglio. Se ci fischieranno, noi rideremo, se ci insulteranno, noi li ignoreremo. Perché lo scopo di una guerriglia è quello di fare baccano, di scatenare una rivolta sociale che porti al risultato tanto atteso: far parlare di noi, fare in modo che i nostri sforzi non vengano ignorati da questi pendejos!"

Tio torna a sedersi, il suo sguardo è carico di rabbia e disprezzo, si intravede in lui un'intera vita di umiliazioni per via delle sue origini.

"Mike, Salvador, Prudencia... ed anche voi hermanos de la Trinidad. Siete soldati circondati da nemici, ma questo non è un territorio rivale. Oh, no, questa è la terra che ci accetterà come nuovi eroi. Abbatteremo i pregiudizi con i risultati!"

Le parole di Tio lasciano impressi i vari membri del gruppo.

Elsa Este si alza e raggiunge Padre Tio.
"È nostro dovere, fratelli, dare ai messicani le stesse possiblità che hanno gli atletli americani nel wrestling che conta, quello che va in televisione... è possibile che dobbiamo assimilarci a loro per essere visibili? Non hanno mai accettato le nostre tradizioni: le nostre maschere sono roba da bambini e a noi è dato il compito di esibirci come in una sfilata di moda per cinque minuti"

Elsa si mostra più cupa del solito.
"Oggi voi quattro avete il compito di difenderci, di dimostrare che la Lucha Libre non ha nulla da invidiare al loro stile di lotta. Saranno più forti, più agili e più tecnici, ma non hanno onore, non hanno rispetto... la loro lotta è violenza, loro vogliono soltanto farci del male"
Elsa guarda dritto negli occhi ogni membro del Cartello.

"Ed è questo che io impedirò" Ilich Izturre ancora seduto richiama l'attenzione degli altri membri.

"Dovrò concentrarmi su Brad Smith, Keith? Va bene, allora Brad Smith riuscirà a stento a respirare dopo l'incontro. Se loro saranno violenti, io lo sarò di più, se vorranno lottare con onore, io avrò più onore di loro. Intesi?"

Elsa lo guarda sorridendo.
"Sei troppo sicuro di te"

Ilich si stringe nelle spalle: "Lo so".



Taggart: «Improbabile alleanza vs alleanza cementata, diversità di ideali contro fratellanza ad oltranza, quest’oggi vedremo se la coesione è realmente importante o questo è nulla più che un luogo comune.»
Lover: «Apertura alla Fabio Caressa, good, JT!»
Justin Timberlake: «Qualcuno mi ha nominato?»

Il Cartello del wrestling entra a ritmo di flamenco, perché “Please Don’t Let Me Be Misunderstood” nella sua ennesima reinterpretazione scatena la folla generando una reazione che definire negativa sarebbe un eufemismo. Fischi, fischi e ancora fischi, Ilich sembra quasi contento e risponde alla folla urlando insulti a propria volta. Savo, Mike e Sanchez sono molto più concentrati. Il quartetto sale sul ring per eseguire taunt e prendersi un’ulteriore pioggia di fischi, che si tramutano in ovazione quando è il secondo quartetto ad entrare, accompagnato dagli SPOILER. L’astio tra Underdog-confinato-foreveralone ed il resto del gruppo è evidente e si nota parecchio: Smith, Kratos e Violence camminano uno di fianco all’altro, Underdog li segue poco distante da dietro, ed ha lo sguardo fisso verso il basso. Ma bando alle ciance! L’arbitro Juan Margherita decreta gli uomini legali: Black Violence e Hombre Savo cominceranno l’incontro!

Chaotic Existence & Underdog vs Il Cartello del wrestling

DIN DIN DIN!

Clinch tra i due omaccioni, con Hombre Savo che ha la meglio e riesce a spingere l’avversario alle corde. Black Violence lo spintona via, e SAVO SI SCAGLIA SU DI LUI SFERRANDOGLI UN POTENTE PUGNO SUL GRUGNO! Black Violence cade in ginocchio, Hombre Savo lo rialza e LO RIGETTA AL TAPPETO CON UNA BODYSLAM! Elbow Drop e primo pin della serata:

OOOONEEEEE
TW... NO!

No way, non si può vincere un incontro con una Bodyslam. Hombre Savo rialza Black Violence, lo getta contro l’angolo, e VA CONTRO DI LUI CON UN TURNBOCKLE SPLASH! Black Violence barcolla, Savo lo raccoglie per una nuova Bodyslam... NO! BLACK VIOLENCE GLI SCIVOLA ALLE SPALLE E CONNETTE UN BACKDROP CHE FA IMPATTARE SAVO CONTRO L’ANGOLO! Brutta botta per il messicano, adesso Violence ha un break favorevole.

Black Violence rialza Savo, E LO GETTA CONTRO L’ANGOLO CON UN’IRISH WHIP MOLTO POTENTE! Savo rovina a terra, Black Violence decide di dare il cambio a Brad Smith. L’ultimo innesto della Chaotic Existence raggunge celermente il suo avversario, e CONNETTE UN DOUBLE ARM SUPLEX! Chiede subito un’arma ai propri compagni, gli arriva una sedia. Brad carica... E COLPISCE! Savo vede le stelle!
Adesso l’ex Mister Nightmare rialza il lottatore messicano, prova a connettere un’Irish Whip into Lariat... MANOVRA EVITATA! Savo si precipita alle corde e stente Brad Smith con uno Shoulder Block, poi ESEGUE UN LEGDROP! Savo dà il cambio ad Ilich Izturre, il Mixed Martial Artist sembra carichissimo, si precipita contro uno Smith sulle ginocchia e LO STENDE CON UN IMMEDIATO SHINING WIZARD! Bella esecuzione! Adesso rialza Smith, CHE NON CI STA! Spinge via Ilich, questi barcolla e finisce per dare le spalle al lottatore di New York, che LO GETTA A TERRA CON UNA MAGISTRALE SPINNING POWERBOMB!

I fans danno la carica all’esponente della Chaotic Existence, lui risponde rialzando Ilich Izturre e CONNETTENDO UN FISHERMAN SUPLEX! Ma non è finita, Brad Smith non molla la presa, si rialza e FISHERMAN BUSTEEEEER! Pin su Ilich!

1......................................
2........................................
NOOOOOOO!

Ilich si salva in corner con un colpo di reni, Brad non sembra neanche troppo sorpreso. Con una calma infinita lo raccoglie, mano al collo, LO ALZA E LO SCAR... NOOOOOO!! ILICH ROVESCIA LA MOSSA IN UN CROSS ARMBAR!! What a move! Ilich adesso tira con tutta la forza che ha, ma KRATOS INTERVIENE IN FAVORE DEL COMPAGNO! Crudele pestone alla gola da parte del Greek Warrior, che poi, su richiesta dell’arbitro, torna fuori, e da qui procura un’arma a Brad, e si tratta di un BARBEDWIRE TABLE!

Taggart: «Come mai nei match di Norshel compare sempre il Barbedwire Table?»
Lover: «È un suo chiodo fisso, come citare il proprio nome, farti fare commenti stupidi o far fare ai lottatori un solo Low Dropkick che può moltiplicarsi.»
Taggart: «Che idiota ‘sto qui, oh.»

Brad Smith si accorge del gentile dono da parte del suo amichetto e decide di utilizzarlo! Posizione di Fireman’s Carry... BTS! SUL TAVOLO! OH MY GOOOLD! È arrivata presto!

Adesso Il Cartello prova ad irrompere sul quadrato, ma anche la CE è sul ring! SCONTRO BRAWL TRA LE DUE “FAZIONI”, che però si limita a qualche pugno, qualche sputo e qualche insulto, dopodiché entrambe le compagini tornano ai propri angoli.

In tutto questo, Brad Smith, che si è beccato un bel pugno – un replay ci mostra che è stato scagliato da Cactus Mike -, si rialza un po’ frastornato e rialza Ilich Izturre, CHE PERÒ REAGISCE! Ha avuto il tempo per riprendersi, e adesso spinge via Smith! RIGHT MIDDLE KICK AL FIANCO DESTRO DI SMITH! LEFT HIGH KICK! GINOCCHIATA SULLO STOMACO CHE FA PIEGARE IN DUE L’ATLETA NEWYORKESE! UPPERCUT! Che combinazione di Ilich, che così stende Brad, E GLI SI FIONDA ADDOSSO TEMPESTANDOGLI IL VOLTI DI PUGNI! SBAM! BUM! BAM! BANG (?!?)

Kokone: «Basta con gli onomatopeici, sembri un fumetto Marvel!»

Hotspur non si ferma finché Smith non sanguina copiosamente dal naso e dalla fronte, poi si ralza, MA SOLO UN ATTIMO, PERCHÉ POI SI RIFIONDA CONTRO DI LUI PER CHIUDERLO IN UNA KIMURA! È LA SUA “SUBMISSION”! Ilich forza come un pazzo, fin quasi a spezzare il braccio di uno Smith che sembra piuttosto apatico per essere un lottatore chiuso in una delle sottomissioni più efficaci nel panorama delle MMA. In ogni caso Smith sgomita, scalcia e si dimena, ma Izturre è piuttosto abituato a subire colpi durante le sue sottomissioni e, malgrado il dolore, non molla la presa.

ATTENZIONE! LA CHAOTIC EXISTENCE VUOLE INTERVENIRE, MA IL TRIO È ANTICIPATO DAI MESSICANI! RI-ATTENZIONE (o, come direbbe Frà RRR, ARI-ATTENZIONE) UNDERDOG RIESCE A SCIVOLARE SOTTO LE GAMBE DI HOMBRE SAVO, giunge al capezzale di Brad e... SE LO GUARDA! NON INTERVIENE! SAVO LO COLPISCE DA DIETRO! ILICH INTANTO SI È DISTRATTO, ED IL FU MR. NIGHTMARE (nd Aaron Kirk: «detengo il copyright su questa frase») si libera! BRAD SMITH È LIBERO ADESSO! INTANTO JOHN KRATOS CONNETTE UN FALCON ARROW SU “MR. SOMBRERO” KEITH GUTIERREZ SANCHEZ, E BLACK VIOLENCE È IN QUALCHE MODO RIUSCITO A GETTARE CACTUS MIKE FUORI DAL RING (un replay ci mostra che Cactus Mike lo aveva messo alle corde, e Black Violence ha reagito gettandolo fuori con un Back Body Drop)! Underdog è stordito, Hombre Savo ha aperto la sedia, che intanto ed ha posizionato The Fallen con la faccia sulla seduta, MA ATTENZIONE! BLACK VIOLENCE SI SCAGLIA CONTRO SAVO E LO GETTA ALL’ANGOLO! Underdog si rialza, prende la rincorsa, E COLPISCE SAVO CON UN LEG LARIAT IN SALTO USANDO LA SEDIA COME RAMPA! Savo cade in ginocchio, Underdog sale sul paletto, SALTA ED AFFERRA SALVADOR IN CAPRIOLA PER CHIUDERLO IN UNA CUTTER VOLANTE (definibile come un “Reverse Over Castle”) FACENDO COLLIDERE IL COLLO DI SAVO CON LA SPALLIERA DELLA SEDIA! SAVO DECAPITATO!

Brad Smith intanto ha abbrancato Ilich per un German Suplex, MA CACTUS MIKE GLI AFFERRA LA CAVIGLIA DALL’ESTERNO DEL RING! Ilich pertanto si svincola dalla presa di Smith e prova un calcio... PARATO! Brad Smith stende Hotspur con una CLOTHESLINE! Cactus Mike entra nel quadrato stringendo due LIGHT TUBES, manco fosse Xero, e ne CRASHA UNO SULLA GAMBA DI BRAD SMITH! ED UN ALTRO SOTTO IL MENTO! Brad rovina all’indietro!

Intanto Kratos ha rialza Keith Gutierrez Sanchez – un replay ci mostra che lo aveva precedentemente steso con un Superplex – CHE PERÒ LO COLPISCE CON UN COLPO BASSO! E POI ENZUGIRI! KRATOS NON CADE, MA SI APPOGGIA ALLE CORDE! SPEAR SUICIDA DI KGS CHE FA VOLARE ENTRAMBI FUORI DAL RING PASSANDO TRA LA SECONDA E LA TERZA CORDA!

Cactus Mike si dirige verso Black Violence, che precedentemente era andato fuori dal ring a prendere un martello e sta rientrando in questo momento, e lo coglie alla sprovvista! PUGNO SULLA TEMPIA! UN ALTRO! UN ALTRO ANCORA! UN ALTRO ANCORA ANCORA! Black Violence molla il martello, Cactus Mike gli afferra la testa e GLI RIFILA UNA DOPPIA GINOCCHIATA! VIOLENCE ROTOLA FUORI DAL RING!

Hombre Savo intanto sta “gestendo” Underdog, tenendolo sul mat con una Sleeper Hold. Underdog pian pianino si sveglia, e prova vanamente a rimettersi in piedi. Alla fine riesce a far allentare la presa di Salvador, colpendo lo stesso con un calcione fatto dopo aver preso la spinta dall’ultima corda. La presa di “Mexico” si allenta ed Underdog può finalmente sgusciare via! L’atleta tedesco si aggrappa con le mani alla terza corda ed afferra con i piedi la testa di Savo, per poi GETTARLO FUORI DAL RING CON UN’HEADSHISSORS! Però The Cloud non ha nemmeno il tempo di rimettersi in piedi che VIENE TRAVOLTO DA UNA TORNANDO DDT DI CACTUS MIKE! Adesso il messicano rialza Underdog, e LO STENDE CON UN BULLDOG! Poi va a dare man forte al Mixed Marshal Artist, che fatica a gestire Brad Smith, ed insieme i due SCHIACCIANO SMITH CON UN FLAPJACK DI ILICH ACCOMPAGNATO DA UNA CUTTER DI MIKE! ATTENZIONE! UNDERDOG VOLA DALL’APRON E CONNETTE LA SUA RAGE TWIRL SUL PECADOR! Ma non ha il tempo di girarsi che Ilich lo stende con la sua TKO! TEMPESTA DI PUGNI! Brad Smith si rialza indolenzito, guarda Underdog soffrire, il che gli strappa un sorriso, e RIFILA UN CALCIONE AD ILICH IZTURRE! MIKE SI RIALZA E CONNETTE UN NECKBREAKER SULL’ULTIMO ARRIVATO ALLA CHAOTIC EXISTENCE!

Intanto fuori dal ring vediamo Kratos e KGS lottare con foga, scambiandosi pugni, calci e manovre non proprio ortodosse. Keith Gutierrez Sanchez rifila a Kratos un pestone sul piede, e poi LO GETTA CONTRO GLI SCALONI CON UN PLACCAGGIO! Dunque alza la tendina che copre il sotto-ring ed estrae dal casotto che c’è lì sotto (ma daaai, ho fatto pure rima!) una LASTRA DI VETRO! Mai dare una lastra di vetro
ad un messicano a cui piace fare le Spear (?!?!?!?!?)! Kratos si sta rialzando, anche piuttosto in fretta, Keith si prepara a colpire con la sua SUICIDE SPEAR... MA KRATOS SI GETTA A TERRA E SGAMBETTA MR. SOMBRERO, CHE VA A SCHIANTARSI CONTRO LE TRANSENNE INFRANGENDO LA LASTRA! La prima fila esplode di gioia quando piccole gocce di sangue pervengono fin lì.

ADESSO KRATOS PIOMBA SUL RING DI GRAN CARRIERA E STENDE CACTUS MIKE CON UNA CLOTHESLINE! NON ARRESTA LA SUA CORSA E COLPISCE IL RIENTRANTE HOMBRE SAVO CON UNA TESTATA IN CORSA PRIMA CHE QUESTI POSSA METTER PIEDE SUL QUADRATO! Prende lo slancio dalle corde, STENDE EL VATO ED ILICH CON UN DOPPIO LARIAT, e arresta la sua corsa!

Kokone: «Che cazzo di casino! Vi prego, non mettete più questo qui a scrivere 4 vs 4!»
CITH: «È solo che sembrava così entusiasta e disponibile...»
Fregna: «Come le donne: anche loro all’inizio sono carine e disponibili e poi si rivelano una sola»
Lover: «O una soletta!»
Otto: «Me ne sbatto il cazzo e mi pulisco il culo con le tue fottute massime di merda, stronzo! A proposito, quella battona di tua moglie ieri mi ha fatto un bel servizietto!»
Taggart: «Sei diventato un ibrido tra Kokone, Barbaro e Bruce Willis?»

Kratos è momentaneamente l’unico in piedi! MA KGS LO STENDE DA DIETRO CON UN DOUBLE KNEE BACKBREAKER! Adesso anche Cactus Mike si sta rialzando, ed invita il compagno ad andare a prendere un qualsiasi corpo contundente, ma Sanchez è stordito dal colpo subito poco fa, e prima di poter fare un solo passo cade in ginocchio. BLACK VIOLENCE STA RIENTRANDO, ma viene tirato giù da Savo! Adesso il messicano gli SBATTE VIOLENTEMENTE E RIPETUTAMENTE LA TESTA CONTRO GLI SCALONI! E poi torna sul ring! Kratos, Smith ed Underdog stanno rialzandosi, ma il momento è chiaramente favorevole ai messicani. Keith prende in consegna Kratos, e gli rifila una ginocchiata sul volto, Ilich, anche lui rialzatosi poco fa, rialza Brad Smith E GLI APPLICA UN ABDOMINAL STRETCH! Savo rifila un calcione sul volto di Underdog mentre questi sta gatton gattoni, stordito dalla scarica di pugni di Ilich, Cactus Mike sale sul paletto e... OH MY GOOOOOOODNESS! CONNETTE UN REVERSE SHOOTING STAR PRESS SU BLACK VIOLENCE! Il pubblico non può non apprezzare quel gesto atletico, e riserva un applauso all’ex intervistatore WBFF.

Keith rialza Kratos, CHE SPINGE VIA “LA VOZ” FACENDOLO CADERE PER TERRA! Il messicano si rialza quasi immediatamente, MA È STESO DA UN “LAST BREATH”! Poi si fionda ad aiutare Black Violence: scende dal ring, assesta una ginocchiata sullo stomaco di Mike, colto di sorpresa, e LO STENDE CON UNA GOMITATA SULLA NUCA!

Hombre Savo ha messo Underdog in posizione di Powerbomb e si sta avvicinando alle corde, vuole gettarlo fuori... HURRICANRANA DI UNDERDOG A GETTARE FUORI IL RIVALE! Poi il tedesco sale sul paletto e COLPISCE ILICH IZTURRE CON UN MISSILE DROPKICK! Brad Sembra quasi arrabbiato, e pare dire al “compagno” che era benissimo in grado di liberarsi da sé, MA ATTENZIONE! FUORI DAL RING KRATOS HA CARICATO CACTUS MIKE SULLE SPALLE! FEEEEEEEEL THE PAIIIIIIIIIIIN SUL TAVOLO DEI COMMENTATORI! Lo spartano rientra sul ring e chiede an gran voce il tag, Brad Smith lo accontenta, va al proprio angolo e CAMBIO! Adesso Kratos prende in consegna un Ilich stordito, mette anche lui in posizione di Fireman’s Carry... ATTENZIONE! QUALCUNO PERCORRE LA RAMPA DI CORSA! SI TRATTA DEL “JINN” IFRIT THE GIANT! IL TURCO È ARMATO DI UNA BARBEDWIRE CHAIR! UNDERDOG PROVA A BLOCCARLO MA VIENE STESO! KRATOS MOLLA ILICH PER ANDARE CONTRO IL GENIO DELLA LAMPADA, MA ILICH LO CHIUDE DI SORPRESA NELLA CRIMSON SHROUD! BRAD SMITH PROVA AD INTERVENIRE A FAVORE DI KRATOS, MA IFRIT LO BLOCCA ED È 3rd WIIIIISH! Il turco se ne va soddisfatto, osservando Kratos soffrire!

Underdog INTERVIENE E BLOCCA LA SOTTOMISSIONE CON UN LEGDROP! Adesso prova a rialzare Ilich ma i messicani, che erano tornati al proprio angolo, intervengono di nuovo tutti quanti! Underdog si getta a capofitto su Cactus Mike con una “specie di placcaggio”, ma Hombre Savo lo raccoglie ed è ENERGY DROOOP! HIGH ANGLE POWAAAHBOMB CHE SCHIANTA DOGGY AL SUOLO! Brad Smith e Black Violence accorrono veloci, essendosi armati di LIGHT TUBES! CRAASH! SCACACRAAAASH! Si fa davvero fatica a capire chi sia in piedi e chi no, Keith è a terra in un bagno di sangue, Cactus Mike è stordito fuori dal ring, Hombre Savo è alle prese con Underdog, Black Violence giace a terra (pare abbia lui stesso subito l’impatto del suo light tube), Brad Smit e Kratos si reggono in piedi a fatica, Ilich Izturre è quello che sta meglio di tutti. PERÒ SAVO CHIEDE IL CAMBIO! Dopo aver eseguito su Underdog un’altra Energy Drop, egli si reca sull’apron dove viene accontentato, pur con riluttanza, da Izturre. TAG!

“Huragano” Salvador sale sul ring, si appressa a John Kratos, CHE PERÒ HA AVUTO TUTTO IL TEMPO NECESSARIO PER RIPRENDERSI! Il greco infatti SCHIACCIA SAVO SUL MAT CON UN FLAPJACK, POI SI DIRIGE VERSO ILICH, CHE STA SULL’APRON, E LO SPINGE GIÙ CON UNA SPALLATA! E dà il cambio ad Underdog, che intanto era rotolato sull’apron! Brad Smith protesta, Kratos gli sorride e scende dall’apron, invitando il compagno a seguirlo.

Underdog sale sul paletto, ATTERRA SAVO CON UNA FLYING CLOTHESLINE, dopodiché si accascia a terra dolorante, INTANTO FUORI IMPAZZA LO SCONTRO TRA LE DUE “FAZIONI”! Kratos regge una sedia, Keith Gutierrez Sanchez gli si appressa velocemente, SALE CON UN BALZO SU UNA TRASENNA E GLI RIFILA UN FLYING DOUBLE AXE HANDLE! Intanto Violence si è caricato Cactus Mike sulle spalle, DESTINI FULFILLEEEEEEED! FACENDO SBATTERE LA CAPOCCIA DI MIKE SU UNA TRANSENNA! Ilich e Brad si stanno scazzottando, ILICH BALZA DIETRO BRAD SMITH, CHE PERÒ GLI RIFILA UNA GOMITATA! E SE LO TRASCINA GIÙ CON UN DDT! Poi i due lottatori STENDONO KEITH CON UNA DOUBLE CLOTHESLINE!

Intanto sul ring Underdog, mette Savo in ginocchio con un calcio basso, corre alle corde e STENDE SAVO CON UNO SPETTACOLARE SPRINGBOARD MOONSAULT TO PELÉ KIIIICK! Corre all’apron, Savo si sta alzando...
THE
GRAND
FIIIIIIIIIINALEEEEEEEEEEE!

HERE IS THE PIN!

1...................... KEITH È SUL RING
2............................KRATOS GLI AFFERRA LA CAVIGLIA E LUI SBATTE COL MUSO SUL MAT!!!!
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vincitori via Grand Finale: Chaotic Existence & Underdog

Underdog ci mette un po’ a realizzarlo, ma è tutto vero!

Kokone: «Non so se sia più assurdo che quell’inutile di Underdog abbia fatto lo schienamento vincente o che Norshel abbia scritto un match di sei pagine di Word»
Taggart: «Suvvia, è stato un bel match.»
Lover: «Pfui, lo dici solo perché è Norshel a controllarti.»
Taggart: «Uh? Probabile.»

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 410
Post: 410
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Crashindenton
The Staff
02/12/2011 20:56
 
Quota

Stanza di Sheenan. Voodoo Doll si trova su una ladder simile a quella di cui si è avvalso Eddie pochi giorni fa per stenderlo, ha i capelli insolitamente legati e si sta aggrappando con vigore alla scala anche se non si capisce bene il perchè, si intuisce dalla posizione e dai muscoli in tensione. Alle sue spalle si vede solo una parete praticamente vuota.

Sheenan: "Maestro delle scale, non credi sia arrivato il momento di andare a fare l'unica cosa di cui sei capace oltre che cercare effimeri momenti di gloria? Sai potrebbero cercare uomini come te nelle imprese edili, o meglio ancora... Saresti perfetto come donna delle pulizie, o forse preferisci fare il pompiere?"

Sheenan sorride, segue una lunga pausa di silenzio prima che riprenda a parlare.

Sheenan: "Questra sera sarò io El Profeta, non tu. E questo profeta prevede sangue, tanto sangue. Distruzione, prima mentale e dopo anche fisica. Vede il vuoto dentro la tua mente, il buio di un abisso senza fine, l'abisso nel quale sprofonderai con tutti i tuoi sogni e le tue certezze, l'oblio nel quale verrà vanificato ogni tuo sforzo. Il profeta Sheenan vede una barella che ti trasporta via dall'arena, bisturi che vengono infilzati nelle tue carni nel vano tentativo di sanare i danni che ti arrecherò. Sheenan vede il tuo battito cardiaco irregolare, che si fa sempre più lento, sempre di più"

The Tribal Warrior mantenendo le gambe e il braccio sinistro avvinghiati alla scala, porta la mano destra a slacciarsi il King of Fight Title che aveva stretto in vita. MA CHE SUCCEDE?!? LA CINTURA SALE VERSO L'ALTO INSPIEGABILMENTE! E' come se fosse un palloncino ad elio, se mollasse la presa potrebbe salire verso il tetto.

Sheenan: "AHAHAH! E' questo che vuoi, vero Eddie? VIENITELO A PRENDERE!"

Sheenan abbandona la cintura! LA KING OF FIGHT BELT SALE VERSO IL TETTO E SPARISCE DALL'OBIETTIVO!

Sheenan: "Non ci sarà scala tanto alta da farti arrivare alla mia cintura, nessuna, rassegnati Eddie... Tu non puoi vincere contro di me, NON PUOI! Ma sei libero di provarci lo stesso, prego..."

Sheenan alza lo sguardo verso l'alto ed indica con la mano destra il punto in cui si trova la cintura, cintura che tuttora non si vede. Ma che succede? La telecamera viene ruotata di 180°, il cameraman zoomma all'indietro. Sheenan è a testa in giù! Ecco perchè si aggrappava con tutta quella forza alla scala! I piedi della scala sono fissati al tetto con dei cavi molto robusti! Seguendo la direzione dell'indice di Sheenan il cameraman inquadra verso il basso, la cintura si trova a terra e ormai tutti hanno capito che quella di prima era solo un'illusione ben riuscita. La KOF belt è al centro di un grosso pentacolo rosso. Sheenan si tiene aggrappato alla scala e dopo una rotazione torna in posizione normale ed infine con i piedi sul pavimento, a poca distanza dal pentacolo. Il lottatore brasiliano fissa la telecamera con uno sguardo da maniaco ossessivo.

Sheenan: "Dove vai Eddie? Dove? Non lo hai ancora capito che non si trova in alto la cintura? Butta via la scala, per averla dovrai scendere in basso, molto in basso, all'inferno. Nell'inferno di Sheenan. In un mondo fatto di paure e disperazione, sei disposto a correre il rischio? BUUU! AHAHAH"

Il cameraman sobbalza, poi la linea torna alla regia.



Scarica statica
Ripresa dell'interno di una vecchia e fatiscente abitazione, la handycam mostra una stanza, in piedi e senza proferir verbo c'è Ghostmaker, Schitzoprenia sta inchiodando qualcosa alla parete, Allison è sdraiata a terra appoggiata ad una poltrona, su questa Therakiel.
The Half Way Angel mostra ambo i palmi delle mani alla camera:"Cos'è un tag team?Un tat team è un'alleanza, un legame, un patto; due wrestler decidono di condividere insieme la sofferenza sul ring e di aiutarsi; due wrestler decidono di combattere all'unisono come un solo organismo"
Therakiel giunge le mani stringendole:"Due wrestler che rappresentano quasi una famiglia e ora vi abbiamo privato di quella famiglia, voi servi della WBFF non avete più una famiglia che vi rappresenti, i caduti si sono presi le vostre egidia e le hanno fatte proprie"
Therakiel si alza, Gray intanto si sposta, sulla parete c'è un manichino, o per meglio dire solo il suo busto spezzato, dalla parte inferiore matasse di filo spinato penzolano come delle interiora scoperte, le braccia sono due arti prostatici medici, e il viso non è un viso; in realtà un'insieme di pezzi di foto formano il viso.
Le mani della scultura sono coperte dai titoli della WBFF, che sono inchiodati alla parete tramite dei lunghi chiodi da ferrovia.
Therakiel osserva il manichino:"Questi titoli sono solo l'inizio, questi titoli sono solo il principio della vostra fine, vi porteremo via ogni cosa, vi vivisezioneremo asportando e gustando ogni pezzo.Il povero figlio d'oriente perderà il suo titolo, sarà poi la volta dello stregone vodoo a finire in mezzo ai vermi che coltiva tentando di spaventare voi piccole cose morte, colui che ha le mani sporche del sangue di giovani morti nelle strade per un grammo di sogni non sarà più re; infine lo schiavo declamerà il proprio requiem vedendo svanire l'unico oggetto che lo rende reale.."
Therakiel si volta, Ghostmaker si è spostato ed è andato a prendere Allison per il collo, portandola con molta violenza al proprio capo; lui la accoglie gentilmente tenendola stretta a se.
Continuando a fissarla prosegue a parlare:"Oppure, piccole cose morte, oppure potete mandarci via e avete un solo modo per farlo: vogliamo il leone e il suo servetto irlandese fuori dalla WBFF, vogliamo anche il pagliaccio, il decadente, il poeta.
Coloro che osarono insozzare il nostro territorio di caccia devono pagare, se volete i Rise of the Fallen fuori dai vostri incubi tre cadaveri ci dovranno venire consegnati; sino ad allora mieteremo vittime, scateneremo il vuoto su di voi"
Therakiel bacia Allison, la maschera dell'Halfway angel è coperta di chiodi che feriscono il viso della ragazza, la quale non si ritrae:"Noi non fingiamo come il poeta, il leone e il povero; noi siamo reali, o ci concederete il nostro olocausto o sarete voi a bruciare"
Scarica statica



Una troupe WBFF è pronta nel backstage a intervistare Memeth Arkin. Il turco è vestito in borghese, giacca, cravatta e cintura FWF sulla spalla destra. Ismail al suo fianco controlla la situazione.

"Vi ho convocato qua per rendere chiare le cose. Kratos, ti considero ordinaria amministrazione. Il tuo voler mostrarti come guerriero spartano al giorno d'oggi è anacronistico e patetico. Sparta è un cumulo di macerie, vive solo sui libri di storia e in qualche patetico videogioco. L'impero del new Turkish order invece è vivo più che mai. A proposito di videogiochi sfrutto questo spazio televisivo per promuovere il mio nuovo videogioco "Call of Turkish: Memeth Warfare". Compratelo!"

Ismail mostra una copia alla telecamera.

"Il vero scopo della mia intervista è un altro. Bohemien facciamo le persone serie. Tu devi qualcosa a me, anzi a tutto il new Turkish order. Tu mi una title shot al titolo WBFF. E' un mio diritto averla e sono sicuro che me la darai. Ma c'è una piccola cosa che ci tengo a specificare. Io non ho tempo da perdere. Devo portare questo posto di disperazione sotto il mio controllo, quindi tu mi darai questa title shot già al prossimo Bloody Desperation. Non c'è tempo da perdere perchè per me le cinture sono come le donne nel letto del divino Memeth Arkin...ce ne devono essere almeno 2 nello stesso momento!"



Lover: "Voglio anch'io il parapalle delle tute di Alfonso e McFist"
Fregna: "Perchè? L'erba ti maciulla il cervello, mica i testicoli"
Lover: "Perchè è simbolico, chi ha le palle deve proteggerle da chi non ce l'ha"
Otto: "Sei un coglione Jimmy"
Taggart: "Abbiamo in palio ben 4 cinture, rimanete sintonizzati su WBFF Network!"
Kokone: "E fu così che tutti cambiarono canale"

WBFF & ECF World Tag Team Titles: Rise of the Fall © vs The Super Heroes (James McFist & Alfonso) vs Mad & Genius Inc.

Parte la theme dei campioni in carica, i Rise of the Fall. Sullo stage appaiono Therakiel e Ghostmaker, Schizophrenia è rimasto in disparte questa sera a quanto pare.

Crowd: "WBFF! WBFF! WBFF!"

Gli spettatori WBFF inondano i due di fischi, si sollevano dei banner anti-ECF e anti-Barbaro. I due raggiungono il ring, Therakiel distrugge i membri del pubblico più vicini con lo sguardo, Ghostmaker avanza impassibile come se non esistesse neppure una folla all'interno di quel palazzetto. Le cinture vengono consegnate all'arbitro.
Parte "The Final Countdown", La Mad & Genius Inc. arriva sullo stage, TC Mad e Mike Incredible vengono acclamati dalla folla, sugli spalti c'è un 60enne vestito con abiti un pò infantili molto simili a quelli di Mad. I due raggiungono il ring in corsa e si portano face to face ai campioni in carica.
E adesso risuona una strana theme song, di un commerciale così pauroso che anche le adolescenti ne rimangono schifate. Forse sconosciuta, forse mai etichettata, ma pur sempre una theme song. Dal backstage sbucano fuori i Superheroes, nome del tag team scelto poco fa da Alfonso. Alfonso e James McFist si presentano con le tutine rosse scelte dal primo, con tanto di parapalle e scritta sul petto: "friends 4 ever". Alfonso cerca l'appoggio del pubblico e lo trova in parti, gli altri osservano allibiti James McFist costretto ad umiliarsi come mai era successo prima d'ora. Si sollevano dei banner in cui Michael McFarry becca degli insulti non citabili neppure oltre la fascia protetta. I due atleti salgono sul ring. TC Mad e Mike Incredible fanno i colpimenti ad Hammer ridendo di gusto, McFist li fulmina con lo sguardo. Il match sta per cominciare, gli uomini legali saranno...

TC MAD!

Crowd: "Wooooooooooooooo!"

ALFONSO!

Crowd: "YEEEEEEEEAH!"

THERAKIEL!

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

L'arbitro solleva le cinture a fatica visto che sono quattro, Alfonso lo aiuta da bravo eroe delle situazioni più critiche, poi viene fatto partire il match!


World Tag Team Championship


DIN DIN DIN!

Therakiel si lancia addosso a TC Mad e prova un Bicycle Kick, che però viene schivato dal membro della M&G Inc. Mad indietreggia, Therakiel sposta l'attenzione verso Alfonso sorridendo con cattiveria, Alfonso pompa i muscoli e si mostra agguerrito. LO STENDE CON UNA CLOTHESLINE! Mad aiuta Alfonso per rimettere in piedi Therakiel, abbiamo un'alleanza pro WBFF a quanto pare. Doppia Irish Whip e Therakiel finisce contro i turnbuckles! TC Mad solleva Therakiel e lo mette a sedere sulla terza corda, poi sale anche lui... Superplex in arrivo! ATTENZIONE! ALFONSO SI PONE SOTTO MAD E LO SOLLEVA IN POSIZIONE DI POWERBOMB! SUPERPLEX DI MAD SU THERAKIEL ACCOMPAGNATO DA UNA POWERBOMB DI ALFONSO SU MAD! THERAKIEL VIENE SCHIATATO SUL MAT! SBAAAAAM! Alfonso corre subito a schienarlo!

ONE!

TWO!

KICK OUT!

Niente da fare, ancora è troppo presto per chiudere il match, Ghostmaker non ha avuto neppure bisogno di intervenire. Ma lo fa adesso! Afferra una mazza avvolta nel filo spinato! LA PASSA A THERAKIEL! Il membro dei Rise of the Fall la afferra, Mad è ancora a terra e Alfonso non si accorge dell'accaduto! Al rialza Therakiel e si becca una mazzata in pieno addome!

SBAAAAAAAAAAAAAM!

Cade in ginocchio dolorante, poi Therakiel si siede sulla sua schiena e poggia la mazza spinata in orizzontale sulla fronte di Alfonso! Il lottatore di colore stringe i denti ma il dolore è difficile da sopportare! Therakiel lo lascia andare, poggia la mazza qualche centimetro sotto la testa di Alfonso, che è ancora in ginocchio piegato in avanti. Poi prende una rincorsa alle corde, Rolling Leg Drop sulla nuca di Alfonso! CHE URTA IL VISO CONTRO LA MAZZA COL FILO SPINATO! UNBELIEVABLE!

Crowd: "You will die! You will die! You will die!"

TC Mad si rialza, prova a colpire Therakiel con un pugno molto violento, ma quest'ultimo gli blocca il polso! Poi Hammerlock! OH MY GOD! HAMMERLOCK LEG SWEEP DDT IN ARRIVO! E' LA SUA SIN EATER! A SEGNOOOOOOOOO!

ONE!

TWO!

MIKE INCREDIBLE E JAMES MCFIST INTERVENGONO CONTEMPORANEAMENTE! CONTEGGIO INTERROTTO!

Hammer ed Incredible iniziano a discutere tra loro, qualcuno già la pronostica brutta, bruta e selvaggia... Ma più arrabbiato di loro chi c'è? GHOSTMAKER! Che interviene a conciarli per le feste! Parte la rissa! Hammer e Mike Incredible sono costretti ad unire le forze per contrastare Ghostmaker! Ma poi sopraggiunge Therakiel a dar manforte al suo compagno! E dopo qualche secondo anche Alfonso! L'arbitro invita tutti alla calma ma di tutto si può parlare meno che di calma! Grazie alla superiorità numerica Alfonso e Mike Incredible riescono a spedire oltre la terza corda Therakiel, poi tornano da McFist per aiutarlo con Ghostmaker! Ma Therakiel non è finito fuori dal ring! E' sull'apron! Balza sulla terza corda e... Springboard Crossbody con rotazione di 360° che travolge tutti meno che Ghostmaker che lo ha visto volare davanti a sè e si è spostato in tempo. I tre si rialzano fin da subito, la rissa riparte! Headbutt di McFist che stende Therakiel! Ghostmaker strozza Incredible e Alfonso, LI SOLLEVA ENTRAMBI! NO! Doppio calcio da parte dei due che lo fa chinare! Alfonso e Mike afferrano Ghostmaker, ma quest'ultimo approfitta della posizione per afferrarli, ergere il busto trascinandoli sulle sue spalle e spingerli oltre la terza corda! Ghostmaker e McFist sono faccia a faccia adesso! Ghostmaker lo spintona via catapultandolo sul mat! McFist si rialza, si guarda intorno e torna in tutta calma in sua direzione. Ghostmaker lo stende con una Headbutt! Hammer crolla di nuovo a terra, ma dopo qualche secondo di rialza. E ritorna in sua direzione camminando con calma! Ghostmaker lo afferra! FISHERMAN SUPLEX IN ARRIVO! DEMON GHOST! DEMON GHOST! NOOO! GINOCCHIATA VIOLENTISSIMA DI HAMMER SUL SUO STOMACO! Ghostmaker rimane chinato, McFist si libera e... SIT DOWN JAWBREAKER! ANVIL'S TREASON! ANVIL'S TRASON! GHOSTMAKER SUBISCE LA BOTTA E POI CROLLA ALL'INDIETRO OLTRE LA TERZA CORDA! OUT OF THE RING!

Crowd: "Woooooooooooooooooooooooooo!"

Hammer però viene rimproverato pesantemente dall'arbitro ed è costretto a riprendere le sua postazione. Attenzione! THERAKIEL E' SULLA TERZA CORDA! E TC MAD E' ANCORA A TERRA! Full Twist Shooting Star Elbow Drop! BLACK HOLE DROP! BLACK HOLE DROP SU MAD! MA TC MAD SI SPOSTA! Alfonso torna sul ring e quando Therakiel si rialza lo travolge con un... BIG BOOT! LA SUA FINISHER! BIG BOOT! SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

NIENTE! TC MAD INTERROMPE IL CONTEGGIO!

Anche Mike Incredible nel frattempo è tornato in postazione. Mad e Alfonso si rialzano ed iniziano a discutere, sembra quasi una situazione analoga alla precedente. Attenzione, mentre Therakiel è a terra sta accadendo qualcosa di clamoroso! L'atleta dei Rise of the Fall afferra la mazza vicina ed inizia a srotolare il filo spinato! MA COSA STA FACENDO! SE LO AVVOLGE ALLE GAMBA DESTRA! Non è ancora in grado di rialzarsi, ma sta progettando la distruzione dei suoi avversari! Alfonso mette pace e Mad decide di non rompere ulteriormente, i due rialzano Therakiel e lo lanciano verso un angolo! Quello dei Superheroes! Alfonso prende una rincorsa e poi... ANCORA BIG BOOT! ANCORA BIG BOOT SU THERAKIEL! NOOO! THERAKIEL SI SPOSTA E... ALFONSO TRAVOLGE MCFIST! NON CI POSSO CREDERE! BIG BOOT DI ALFONSO CHE TRAVOLGE INVOLONTARIAMENTE JAMES MCFIST! ALFONSO E' DISPERATO! McFist crolla sul pavimento esterno e Alfonso si precipita fuori dal ring per sincerarsi delle sue condizioni. TC Mad afferra Therakiel! Posizione di Tiger Driver! PAINKILLER IN ARRIVO! Invertita con un'Hurricanerana! Nell'avvinghiare le gambe alla testa di Mad Therakiel gli lascia una brutta ferita su una spalla, causata dal filo spinato! Mad si rialza stringendo i denti e toccandosi la ferita che gronda di sangue! THERAKIEL LO DEMOLISCE CON UNA SHINING WIZARD PORTATA CON IL PIEDE ANZICHE' IL GINOCCHIO! SBAAAAAAAM! Sulla fronte di Mad si apre una ferita! BLOOOOOD! Ancora sangue! Colpo devastante, adesso manca solo il sigillo finale! Mike Incredible decide di intervenire ma alle sue spalle c'è Ghostmaker che lo afferra e lo trattiene sull'apron! Poi lo sgambetta e gli fa sbattere la faccia contro l'apron! Dopo averlo visto ricadere sul pavimento esterno Ghostmaker lo rialza, quindi lo scaraventa contro le transenne! SBAAAAAAAAAAAAAAAM! THERAKIEL INTANTO SALE SULLA TERZA CORDA! BLACK HOLE DROP IN ARRIVO! BLACK HOLE DROP! E STAVOLTA VA A SEGNO! NON C'E' PIU' NULLA DA FARE! SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

THREE!

I RISE OF THE FALL VINCONO IL MATCH E MANTENGONO LE CINTURE! Alfonso ormai sembra aver dimenticato il match, McFist si rialza e lo spintona via rimproverandolo sia per l'errore grossolano sia per essersi preoccupato più di lui che del match. Therakiel e Ghostmaker intanto riprendono con loro le cinture e tornano verso il backstage, McFist li indica quasi a voler promettere loro che questa non è l'ultima volta che si affronteranno, nonostante appaia quasi ridicolo e poco credibile con quella strana tutina che indossa.

Vincitori ed ancora campioni di coppia WBFF & ECF: Rise of the Fall

Otto: “gooooodo, vittoria per il migliore team della ECF!”



He’s a Pirate risuona nell arena, ed ecco Cpt Mark fare il suo ingresso in abiti borghesi microfono alla mano.
Il pirata scambia qualche timido saluto con i fans,poi sale sul ring e aspetta che la musica cessi.

“ Ci siamo, di nuovo! Nonostante il Parnaso abbia deciso che io non dovessi essere lo sfidante al titolo, eccomi di nuovo qui… Bohemien te potrai anche non ritenermi il tuo sfidante… o per lo meno uno sfidante degno… Io devo ammettere che dopo quanto successo al ppv scorso, e dopo aver visto l’ultimo show faccio veramente molta fatica a chiamarti campione! “

Boato del pubblico.

“ Andiamo al ppv ti sei salvato perché quel burlone del tuo leccapiedi, si è messo a giocare con l ‘impianto elettrico… Devo ammettere che è stata una trovata geniale… Anche se per uno che vuol dominare la Wbff non mi è sembrata una grande mossa! Poi decido di dimostrarti che quel gigante che mi porto dietro a differenza del tuo tirapiedi non è solo da cornicetta… Lui è parte integrante della rosa, e grazie a lui stasera io sono di nuovo qui a guardare dritto negli occhi te… Ma te non sei lo stesso uomo Bohemien… Un mese fa venivi qui da campione, da colui che avrebbe distrutto il suo agnellino sacrificale e avrebbe fatto uno smacco a Jack e alle sue idee…
Tu hai paura Bohemien.. La sento, la percepisco… Settimana scorsa il tuo sguardo si è spento quando RRR ti ha sconfitto… Hai capito che il Parnaso non è una cosa perfetta… Il tuo regno sta scricchiolando… Sento gia le cataste di legno che vengono sistemate per il tuo rito funebre… I cancelli dell inferno si stanno aprendo Bohemien.. E Stasera farai un lungo viaggio attraverso quelli! “

Boato del pubblico

“ Vedi giusto un anno fa, in questo ppv accadde una cosa che sconvolse tutti i telespettatori, perche qua cadde il regno di RRR… Cadde in una gabbia proprio come questa sera… Cadde nello stesso modo in cui cadrai te.. Lui arrivò con la sua bella cintura, la deposito fuori dalla gabbia, gonfio e orgoglioso di quanto era un gigante rispetto a uno come, ma quel gigante cadde… Cadde pesantemente Bohemien… E questa sera pure te cadrai! “

Il pirata fa per lasciare il ring…He’s a Pirate risuona nell arena…

Ma il pirata si ferma e torna indietro “ Diamine che sbadato!!! Ho dimenticato di dire una cosa che probabilmente è molto piu importante!!! Esmeralda…tesoro… Sono fiero di te! Sei andata in quella terra e ne sei tornata dominatrice…Quindi un caloroso applauso alla NOSTRA campionessa che è finalmente rientrata a casa!!!! “

Yo ho, yo ho
A pirate’s life for me
We pillage, we plunder,
We rifle and loot
Drink up, me hearties
Yo ho
We kidnap and ravage
And don’t give a hoot
Drink up, me hearties
Yo ho
Yo ho, yo ho
A pirate’s life for me


L’arena tributa una grande ovazione a Esmeralda che non si fa attendere e avvolta nel JollyRoger fa il suo ingresso sullo stage alzando il titolo.
La principessa è al settimo cielo e corre sul ring ad abbracciare il pirata, dopo di che sale su tutti e 4 gli angoli prendendosi gli applausi della gente e anche quello del pirata che gli tributa un meritato applauso

E “ Finalmente sono tornata a casa!!! Quell’odore e tutte quelle spezie mi stavano nauseando… E sono una che il mondo lo gira in nave e di odori ne sento parecchi!! “

Boato del pubblico

E “ Piccola Safiye… dolce Nergis… è stato un vero piacere passare questo periodo di villeggiatura in quel posto… un magnifico albergo, bei panorami… Devo tornarci presto… Ah e grazie per avermi fatto tornare a casa… Sapete dopo il modo in cui ho distrutto la vostra ragazzina pensavo che mi fermaste alla dogana, mi sequestravate o chissà che altro! “

Il pubblico pare molto divertito.

“ E stasera sarebbe una serata fantastica, se non fossi costretta a rivedere le vostre brutte facce! Vi dirò una cosa…Stasera non so chi mi affiancherà…Ho provato a fare qualche telefonata in giro, ma pare che abbiano tutte una dannata paura di voi due! Mmh e si che fortunatamente la maggior parte della vostra vita vi nascondete dietro un velo… Ora capisco perche i turisti affollano le spiagge dei Carabi, mentre la non ci vogliono venire”

“ Comunque bando agli scherzi… non sono certo la tipa che va supplicando di camerino in camerino… non mi abbasserò mai a chiedere scusa a nessuna… E se verrete o meno a combattere al mio fianco non cambierà la mia idea che mi son fatta di voi!!! Tuttavia stasera, non ce Esmeralda a combattere su questo ring… Non ce la campionessa… Non ce quella che tutti voi invidiate… No questa sera su questo ring ce l’intera Wbff a combattere… Come era presente in ogni incontro domenica…Sarà presente anche questa sera… Se stasera dovessi vincere non sarei io a vincere! Se stasera dovessi vincere sarebbe intera Wbff a dare un calcio nel culo a quelli del nTo… Ma se stasera perdessi… Non perderei questa cintura… Non perderei io… Perderemmo tutti… Quindi se nel back stage ce soltanto una che se la sente… che non è cosi codarda… che non è cosi egoista da mettere in primo piano i propri interessi, ma è pronta a combattere sotto la stessa bandiera… Ebbene il mio camerino sapete dove si trova… Se invece non dovesse esserci nessuna… potrei chiamare a combattere quella signora in 4 fila… Vero il suo aiuto sarebbe nullo… ma anche lei come tutti stasera è la WBFF!!!! “

Boato del pubblico con i 2 pirati che festeggiano, con il pirata che tributa il giusto omaggio a Esmeralda.

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 411
Post: 411
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Crashindenton
The Staff
02/12/2011 20:57
 
Quota

"Rock the Casbah" risuona nell'arena, è segno dell'entrata di Eddie el Profeta!
Il wrestler dell'ormai rinato nTo è agghindato come un perfetto musulmano.
Il suo attire che sembrava eccentrico nelle ultime settimane, ha acquistato una sua normalità.
A stento potremmo riconoscere in lui l'Eddie luchadore di un tempo.
Eddie cammina per l'arena con sguardo piuttosto fiero, mentre il pubblico lo fischia.
Anche il responso dei fan sembra essere cambiato.

Salito sul ring, alza le braccia al cielo, quasi come se volesse invocare qualche divinità.
Quindi si procura un microfono e, finiti i fischi, inizia a parlare.

E: "Per Allah, signore crudele e misericordioso!!!"

Eddie s'incina a centro ring e inizia... a pregare.
Mai prima di oggi Eddie s'è comportato così.
I fan più o meno anti-Islam dell'arena fischiano Eddie, che però non sembra interessarsi di loro.
Dopo qualche moina Eddie riprende il microfono.

E: "In queste settimane ho pensato molto a me e autto ciò che mi circonda. Sono venuto in WBFF come una persona dalla dubbia identità, un ibrido fra un mezzo idiota e il sostenitore di un gruppo di fanatici musulmani. Tutti voi siete rimasti confusi di fronte al mio comportamento! Ogni settimana sono venuto su questo ring e ho fatto discorsi spesso quasi senza senso. Discorsi su un presunto cambiamento, parole che non convincevano voi nè convincevano me stesso. Ho parlato di cambiamento ma non sapevo bene neanche io di che stessi parlando! Ma ora finalmente ho visto la luce!"

Eddie un'altra volta s'inchina a centro ring.

E: "Sapete ,pensavo che fosse ridicolo, inizialmente, allearmi al New Turkish Order. Che c'entravo io con tutto questo? Io, un luchadore! Tutta la mi cultura era completamente diversa da quella dell'nTo! Non riuscivo neanche a capire cosa dicessero nè mi interessava. Però mi servivano per avere spazio, per ottenere quella credibilità che mai ho avuto! E quando l'nTo è stato cacciato, mi sono sentito perso. Non sapevo che fare, mi sono rivolto addirittura al Parnaso ma poi sono rimasto un'altra volta solo..."

Dal discorso di Eddie sembra trasparire un po' di tristezza.
Ma il pubblico se ne fotte altamente.

E: "Avevo bisogno di una guida! E ora che l'nTo è tornato più forte che mai, ho finalmente trovato il mio punto fermo: Allah!"

Per l'ennesima volta Eddie s'inginocchia a terra e il pubblico non gradisce.
E: "Finalmente ho compreso qual è la mia missione, qual è il mio destino! Per anni ho cercato qualcosa a cui appigliarmi, e ora l'ho trovato! L'Islam è sottomissione totale ad Allah, e io ho deciso di affidarmi a qualcosa più grande di me! D'ora in poi la mia vita sarà un'eterna Jihad per liberare questo posto dagli infedeli! Sarò il portavoce di Allah, il nuovo Maometto, e come lui conquisterò la WBFF per conto dell'Islam!"

Eddie alza un'altra volta le braccia al cielo, in un tripudio di fischi.

E: "Per questo motivo ho deciso di attaccare Sheenan! La mia è stata un'illuminazione. Allah ha scelto me per realizzare i suoi fini! Mi ha scelto per abbattere i pagani della Chaotic Existence! E infine mi ha scelto per regnare su questi lidi, per diventare il Re della Jihad, il King of Fight! Una lotta sacra, di cui io sarò il Profeta! Sheenan, il tuo destino è segnato. Nulla può fermare il Prescelto di Allah. Per Allah, signore crudele e misericordioso!!!"

Eddie getta il microfono a terra e torna velocemente nel backstage, con espressione decisa, mentre il pubblico continua a fischiare Eddie, che ormai sembra esser diventato un fanatico a tutti gli effetti...



Zona interviste della WBFF. Solo un uomo è presente, e non è un intervistatore. Infatti, l'Extreme Boy Tommy Kent, con tanto di cintura sulla spalla è di fronte alla telecamera, pronto a parlare e molto probabilmente riguarderà il match che questa sera lo vedrà affrontare Aaron Kirk, con il palio il Desperation Iron Man title.

Kent: "Check, check. One, two, three."

Il campione annuisce soddisfatto.

Kent: "Ok, tutto funziona. Quindi, posso benissimo dire qualcosina al nostro caro Kirk."

Qualche secondo di pausa.

Kent: "La scorsa settimana ti ho visto armeggiare con quel povero coglione di Leone e la sua famosa scatola dove esiste l'arma segreta per distruggermi. Sono lusingato, davvero. Perdete tempo in queste cazzate e nel frattempo, entrambi, avete ricevuto una sana lezione di extreme."

Sorriso.

Kent: "Non me ne frega un cazzo se hai tenuto quell'arma o se l'hai gettata, non ti salverà di certo. Tu salirai con me sul ring e lì, mio fottuto amico, riceverai un'altra sonora lezione che ti porterai fino a quando non sarai cibo per le piante sulla collina. Chiaro il concetto?"

Sospiro del wrestler di Detroit.

Kent: "Vedi Kirk, per quanto tu possa dire in giro che mi batterai nessuno ci crede. Nè tu, nè la gente che ti ascolta. Nemmeno quel coglione di Leone, altrimenti non ti donava la sua arma inutile. Lui sa, lui ci è passato. Mi ha sfidato, mi ha rotto il cazzo per settimane e quando si è presentato sul ring..SBAM! A terra, a casa con la coda tra le gambe ben sapendo di avere fatto una figura di merda C-O-L-O-S-S-A-L-E."

Silenzio.

Kent: "Vuoi percorrere la sua stessa strada? Prego, accomodati. Il mondo è bello perchè è pieno di coglioni. Beh, forse non era così il proverbio ma è uguale. Porta pure la tua armetta del cazzo, se vuoi. Vai a raccattarla dove l'hai messa e presentati con quella. Almeno, insegnerò a te che per battermi ci vuole qualcosa che va al di sopra di un'arma segreta e insegnerò, ancora una volta, a Leone che deve farsi i suoi cazzi."

L'Extreme Boy si avvicina alla telecamera, sorridendo.

Kent: "Le lezioni, qui, non finiscono mai."



Kokone: “t'ha salvato la campanella, t'ha salvato la campanella!”
Taggart: “spoiler?”
Kokone: “vabbè, abbiamo visto tutti cos'è successo al termine di Sheenan vs Eddie, quel rocambolesco intervento dell'arbitro a salvare il vincitore”
Lover: “SPOILER?”
Kokone: “ma dai, lo sappiamo tutti cosa è successo, praticamente ha vinto...”
Otto: “TACI!”

King of Fight: Sheenan (c) vs Eddie

Emo Sean X descrive l'ingresso dei due lottatori al pubblico di casa.

^^ Sheenan entra con la cintura in suo possesso, sembra triste, lo capisco benissimo. Deve affrontare Eddie.

^^ Eddie presenta un look non sofferente e questo mi dispiace. L'allegria porta male!
Una volta sul ring, i due lottatori si scambiano uno sguardo, io lo interpreto come 'la vita fa schifo, suicidiamoci comunque vada a finire'. Ora ci attende il match, ma alla fine della vita arriva la morte. ^^

[IMG]http://i47.tinypic.com/30bcpoj.jpg[/IMG]
King of Fight Championship


Dopo il suono della campana siamo finalmente pronti ad assistere all'ennesimo match della serata...
I due si guardano in cagnesco.... fuori dal ring è pieno di oggetti... tavoli sedie scale bastoni kendo stick... insomma chi piu' ne ha piu' ne metta...

Ma ora siamo pronti

Vediamo subito Sheenan che con foga si scaraventa contro Eddie che pero' in fretta e furia si volta e scende immediatamente fuori dal ring, forse per prendere qualche oggetto, non ha importanza pero', visto cho Sheenan lo anticipa e afferrandolo per i capelli lo trattiene nel quadrato, lo colpisce con una serie di pugni in faccia e poi lo lancia per un irish wip, Eddie sfrutta il rebaund! SPEAR!!!!! NO!!! Incredibile il tribal warrior si scanaa all'ultimo ma guarda il suo avversario sbalordito... questo Eddie è capace di tirare fuori dal cilindro la mossa vincente quando meno te lo aspetti! Sheenan sembra averlo capito bene e non ha intenzione di lasciare troppo spazio al suo avversario lo colpisce ancora con un forte pugno sul volto e dopo lo stende definitivamente con uno Snap Suplex... Eddie sembra accusare l'impatto con il mat e nel mentre Sheenan scivola fuori dal quadrato... si china e con forza lancia vari oggetti sul ring... afferra prima un tavolo e lo fa scivolare dentro... fatto questo rientra anche lui ma Eddie si è quasi rialzato.. Sheenan cerca di anticipare qualsiasi movimento del suo avversario ma questa volta non ci riesce, Eddie blocca il tutto con un toe Kick, prende la rincorsa e stende il suo avversario con un braccio teso... Sheenan sbatte la testa a terra e Eddie adesso sorride..... afferra la Kendo Stick...

SBAAAAAM!!!
PRESO! IN PIENA SCHIENA!
E ancora! SBAM! SBAM! SBAM!!

La Kendo Stick si sfilaccia e Sheenan urla dal dolore!
Eddie gli si piazza sopra e tenta quello che risulta il primo conteggio della serata!

ONEEEEE!!!!

TWOOOOOOOO!!

NO!

Nemmeno per sogno! Il campione alza un braccio con foga e rientra nella contesa!

Eddie non sembra sorpreso, afferra per i capelli il suo avversario e lo rialza... lo stordisce con una serie di pugni e chop per poi stenderlo ancora con una DDT!
Eddie non ci pensa su due volte e gli si ripiazza sopra per il conteggio!


ONEEEE!!!

NO!

NIente da fare...

Eddie si tocca i capelli e si solleva dalla posizione di pin... si avvicina ad una delle sedie che Sheenan aveva tirato prima sul ring e la afferra...

Sheenan nel mentre si rialza.. si gira...

Eddie è pronto! SBAM! NO!

Sheenan evita il colpo e in stile rugby placca Eddie e inizia a tempestarlo di pugni sul volto! Eddie accusa il colpo e sembra essere in balia del suo avversario che ora si rialza, afferra il tavolo e lo apre al centro del ring...

Dopodichè torna ancora da Eddie lo solleva e lo sbatte all'angolo, gli rifila qualche ginocchiata sul costato poi lo rilancia ancora una volta con un irish wip, Eddie sfrutta il rebaund e prova a contrattaccare ma Sheenan si abbassa e con un dropkick lo stende di nuovo!

La folla lo acclama solleva Eddie e se lo trascina fino al tavolo e con un paio di pugni prova a stordirlo per mettercelo sopra... prova pero' visto che Eddie con un Eye poke acceca il suo avversario e in fretta raccoglie il coperchio di un secchione e glielo sbatte in testa.... Sheenan Barcolla e va a finire sul tavolo.... Eddie si guarda attorno... a fatica lentamente sale sull'angolo.. Sheenan sta ancora la sopra... EDDIE SALTA!!! FROG SPLASH SUL TAVOLO!!!!

SCRASHHHHHHHHHHHHHH!!!

SHEENAN SI E' SPOSTATOOOO!!!!!

Eddie va a vuoto e si autodistrugge!!!

Sheenan si trascina e gli si piazza sopra!
Attenzione! It's Over!

ONEEEEEEEEEE!!


TWOOOOOOOOOOOOOOOO!!


THREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

E’ FINITA SHEENAN BATTE EDDIE E MANTIENE IL KING OF FIGHT!!!!!!

Vincitore ed ancora King of Fight: Sheenan

Kokone: “John, cosa ne pensi del risultato finale?”
Taggart: “itz da shizzle wizzle”
Kokone: “uff, ormai ti sei ancorato al personaggio del gangsta”
Taggart: “io sono un thug del ghetto!”



Taggart: "passiamo ora ad un evento atteso, lo show-intervista organizzato da Simon Steed"
Kokone: "quindi non è stato escluso da Gates of Hell!"
Taggart: "no, può gestire questo evento, mi chiedo chi sarà il suo ospite"

Under the Spotlights

Si spengono le luci nell'arena di Seattle, e un enorme riflettore illumina il punto di ingresso degli atleti, quindi parte New Divide e acclamato dalla folla di paganti a fare la sua comparsa è Simon Steed, per l'occasione in jeans strappati e camicia a mezza manica casual e non nella classica tenuta da combattimento.
Lo Stuntman si fa strada verso il ring, con il cono di luce che si sposta per tenerlo costantemente illuminato mentre il resto del palazzetto resta nell'oscurità.
Anche il ring per l'occasione sembra diverso, al centro infatti c'è un tavolo e dal lato opposto a quello in cui si posiziona lo Stuntman una sedia vuota.
Dal tavolo Steed prende uno dei due microfoni presenti ed inizia a parlare.

Steed: "Alle volte, ci sono cose che vanno dette.
O perchè è importante che qualcuno le dica, o perchè sentiamo il bisogno di dirle o semplicemente perchè qualcuno ha il bisogno di sentirsele dire.
Solitamente nel nostro mondo, tutto questo avviene dietro le quinte, nei parcheggi, al telefono, negli uffici chiusi alle telecamere, lì ognuno si lamenta di tutto e rivendica qualcosa.
Ma, e chi mi conosce lo sa, io odio questi comportamenti, mi piace parlare chiaro e fare tutto alla luce del sole... Ed è per questo che per la prima volta stasera lo farò in uno speciale show nello show, perchè certe cose vanno dette davanti a tutti voi, in pubblico, davanti alle telecamere che ci trasmettono in tutto il mondo, certe cose vanno dette sotto la luce dei riflettori...
So... This is 'Under The Spotlights' e sono lieto di annunciarvi il mio ospite speciale di stasera...
Jack Leone!"

Un secondo riflettore illumina nuovamente il punto di entrata dei lottatori, in attesa del Boss...

Il Co-owner della World Bloody Fight Federation si presenta con il suo classico ingresso sullo stage, indossando la tenuta da Cowboy di New York, sempre che ne esista uno. Una volta sul ring, Mr.Attitude si toglie il cappello e si sistema sulla sedia vuota.

Leone: "va bene, Simon, ho accettato di venire qui e rispondere a domande che assillano i fans e di cui tu ti fai carico. Lasciami introdurre l'argomento dicendo che negli ultimi sei mesi la WBFF è entrata in contatto con federazioni esterne in modo intenso come non accadeva da anni: prima la ECF, poi il CAL, in seguito la FWF, ed ora anche il new Turkish order. Perciò, immagino che ci siano molti argomenti di cui discutere, sono pronto a dire a te ed ai fans qui presenti la verità"

Mr.Attitude sorride, lasciando indicare di essersi preparato questo discorso in partenza, tuttavia nemmeno lui ha un'idea precisa di quali domande gli saranno proposte.

Di rimando anche lo Stuntman sorride divertito pensando alla prima sorpresa in serbo per Leone e parte in quarta

Steed: "Prima domanda, Jack.... Chi comanda qui?
Un giorno prende decisioni Nergis, un giorno McFarry, un giorno Benson, ho il presentimento che prima o poi anche Otto deciderà le stipulazioni dei match e allora sì che ci divertiremo... Sei o non sei ancora il Capo di questa baracca?!?"

Leone: "il boss della WBFF? Chiaramente sono io. Chi invece comanda... beh, quello è un bel problema. Abbiamo patti aperti con gente potente e si sa che tutti vogliono comandare. Quello che mi disgusta è vedere che la maggior parte di queste persone pensa solo al proprio tornaconto, non cerca di fare quello che è meglio per il Wrestling. Io non mi considero un messia dell'intrattenimento, ma di certo non penso a piazzare i miei amici nei piani alti. Ho stretto un'alleanza con Captain Mark, rivale da cui è nato un reciproco rispetto, e con Red Revolution Raven, che continuerà a dire in eterno di non essere uno dei miei uomini ed infatti è così. Non c'è amicizia, non usciamo al bar assieme"

Accortosi di stare divagando, Leone ritorna a rispondere alla domanda che gli è stata fatta.

Leone: "non comando io, mi dispiace ammetterlo. Lascio il più possibile lo spazio ai miei colleghi, McFarry, Evans, o nelle questioni esterne Benson o addirittura Nergis. Ogni volta che ho preso potere con arroganza sono caduto, non voglio ripetere una dittatura che può scontentare tutti. Buona la prima, passiamo alla prossima domanda!"

Con un patetico tentativo di farsi amico il conduttore del talk show, Mr.Attitude si aspetta che l'intervista proceda senza intoppi.

L'espressione dello Stuntman, da divertita diventa sarcastica prima di incalzare nuovamente Leone.

Steed: "Praticamente tu sei il capo, ma per non scontentare nessuno lasci che siano altri a comandare...
Eppure qualcosa non mi torna.
Sono qui da circa un anno e ogni volta che ti ho sentito parlare hai tirato in mezzo non i tuoi interessi, ma quelli della federazione 'Il bene della WBFF sopra ogni altra cosa' hai sempre detto...
Questo invece è quel che vedo...
'Il miglior lottatore della federazione' come tu ami definire Red Revolution Raven, privato della cintura di campione indiscusso ed escluso dal PPV!
L'uomo più amato da questo pubblico... E sto parlando di McFist, costretto a fare coppia con Alfonso e relegato all'opening dell'evento!
Per non parlare di me! Non mi aspettavo un trattamento di favore o chissà quale riconoscimento, ma almeno una presa di posizione da parte tua dopo aver visto come sono stato DERUBATO del mio titolo di King of Fight Champion!
Insomma Jack... Non capisco, dov'è il bene della federazione se tutti quelli che ti fanno riempire le arene vengono esclusi se non addirittura fottuti?"

Leone deglutisce e rimane in silenzio per una decina di secondi, sorpreso dalla domanda fatta dallo Stuntman.

"In effetti, hai fatto il nome di lottatori osannati nelle arene. La gente paga per vederli in azione"

Mr.Attitude si rivolge agli spettatori.

"Chi di voi è qui per seguire Red Revolution Raven?"
Woaaaaaaaaaaaaaaaaaaah - boato del pubblico.
"Chi invece è tifoso di James McFist?"
Woaaaaaaaaaaaaaaaaaaah - boato praticamente alla pari.
"Chi vorrebbe vedere Simon Steed impegnato nel match della carriera?"
Woaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah - boato immenso.
"Ecco, questo dimostra che siete degli ipocriti che fanno la voce grossa nei confronti di chi è presente sul ring. Questa è una delle ragioni per cui spesso scontento i vostri idoli. Da quando io ho il timone della WBFF, vedete sempre i Rise of the Fall, il new Turkish order, wrestlers della FWF o guest stars della ECF. E vi dirò di più... è tutta gente che voi fischiate"

I fans provano a riflettere sull'affermazione di Leone, che poi si rivolge a Steed.

"io lascio al pubblico quello che desidera davvero: gente su cui sfogare il proprio odio. E' per questo che la gente entra nelle arene, non per acclamare i propri eroi, ma per insultare il primo wrestler arrogante che fa il suo ingresso. Dona molte più soddisfazioni un dito medio piuttosto che un grido di stima. Prova a negare che questa sia la verità. Tu sei di certo fra quelli osannati, ma nei tuoi match prova a far caso a quante volte i fans invece di acclamare una tua manvora spettacolare invece deridono il wrestler che l'ha subita?"

Il co-owner sorride, lasciando la parola allo Stuntman, sicuro di averlo messo in difficoltà, tuttavia pare sbagliarsi.

Il californiano scuote la testa perplesso e contrattacca.

Steed: "La miglior risposta è farti sentire chiaramente quello che pensa la gente quando sto per eseguire una delle mie mosse."

Lo Stuntman allarga le braccia nella classica posa che precede la L.A.S. e i soliti cori 'SI-MON-STEED! SI-MON-STEED!' riempiono l'arena, finchè Simon non chiude le braccia facendoli abbassare d'intensità.

Steed: "Quindi penso che tu ti stia completamente sbagliando e che lo fai sapendo di sbagliare...
Ma torniamo a parlare della WBFF, visto che sei ancora il Boss e che lasci al pubblico quello che vuole, voglio dire...
Abbiamo un 'Disputed' Undisputed Champion!
Uno sconfitto come 'Re della Battaglia'!
Un Tag Team ECF come campioni di coppia della WBFF e 4 idioti a cercare di strappargliele!
Una bandiera turca nella Home Page del sito e un'altra infilata nel culo visto che ormai qua decidono tutto loro!
La situazione è tragica e l'unica cosa in cui gente sotto contratto con la WBFF spicca è il comedy!
Cazzo Jack! Fino a che punto pensi che un boss che ha a cuore le sorti della sua federazione possa aspettare prima di intervenire?
Quando inizierai a fare realmente qualcosa?"

Leone mostra un'espressione seria sul volto e riflette prima di rispondere.

Leone: "lo so, è quella classica situazione in cui viene da esclamare 'siamo nella merda fino al collo'. C'è un problema in WBFF e non voglio negarlo, lascia che spieghi a te ed alla folla cosa sta succedendo. L'Undisputed WBFF Heavyweight Champion è forse l'ultimo a cui interessa davvero cosa succede agli altri lottatori. Lui entra nel backstage insieme a Johannes, fa il suo promo ad effetto che generalmente fa addormentare le persone in ascolto e poi sale sul ring. Nemmeno vince sempre, anzi, ha perso due main event consecutivi. Su questo punto, ho agito, gli ho chiesto di mostrare a tutti se è degno della cintura che porta e stasera vedremo se sarà in grado di battere Mark e dimostrarsi DEGNO del ruolo che ricopre. Perché se fallirà, oh, stai certo che sarà il primo filosofo che manderò a pulire i cessi!"

La provocazione del co-owner viene ben accolta dai fans, che sperano di assistere ad una caduta di Bohèmien.

Leone: "vuoi sapere tutta la verità sui Rise of the Fall? Visto che mi sono promesso che sarei stato sincero, allora te ne parlerò, nonostanate gli avvertimenti ricevuti dal resto dei dirigenti di 'fare silenzio' nemmeno se fosse una questione di vita o di morte. Io odio i Rise of the Fall, sì, li odio. E c'è una ragione specifica: hanno soffocato la nostra tag team division, hanno ucciso gli eXiled Souls, hanno mandato in rovina i Mad & Genius Inc., hanno fatto sembrare i Sons of Caribbean dei pirati da baraccone. Ed adesso il grande James McFist invece di scegliere un lottatore del suo calibro si trova in coppia con... ALFONSO? Ma lo stesso Alfonso che qualche mese fa ballava in costume da bagno per accaparrarsi il tifo delle donne fra il pubblico? NO WAY!!!!!!!!!!!"
Fans: "Alfonso, Alfonso"
Leone: "e per qualche strana ragione è osannato. Allora stammi a sentire, Simon: io mi sono messo in contatto con due persone che odiano i Rise of the Fall ancora più di me... i DEV ADAM. Sì, l'elite del new Turkish order. Il problema è che non hanno accettato la proposta perché in quel modo avrebbero aiutato la WBFF a liberarsi del suo principale problema. Per me possono mettere una bandiera turca anche sulla mia schiena se riescono a far fuori questi invasori che mi hanno chiesto di abbassare i toni in casa mia. Però, le mie negoziazioni con i Dev Adam sono fallite, non otterrò mai l'aiuto che mi serve dai miei nemici e quindi non so chi riuscirà a strappare le cinture. Congratulazioni: la categoria tag team della WBFF ora è un cimitero guidato dagli unici tre wrestlers in vita: i Rise of the Fall. Nessuno può batterli, semplicemente perché abbiamo esaurito ogni tag team a nostra disposizione!"

Mr.Attitude si alza dalla sedia e si aggiusta la giacca, poi torna a sedersi.

Leone: "ed ora che ho risposto a tutto quello che non riguarda, passo a quello che invece hai subito in prima persona: la perdita del King of Fight in una sfida che non puoi certamente dire di aver perso. Sheenan è diventato campione, questo è il fatto, ma tu hai perso?"

Perfino i fans sembrano approvare che Steed non è stato sconfitto.

Leone: "inoltre, io capisco ancora di più il tuo fastidio: ti era stato detto che tu e Sheenan avreste combattuto un DARK DEATH MATCH, invece la stipulazione è diventata una specie di roulette a punteggio con voi due bendati. Ti sei trovato sfavorito da una decisione che ho preso io. IO SONO IL RESPONSABILE DELLA TUA SCONFITTA!"

Mr.Attitude punta il dito verso se stesso.

Leone: "non mi nascondo, sono la persona che ha deciso di cambiare la stipulazione perché al buio non riesco a vedere e quindi ho pensato che era meglio tenere le luci accese e fare uno spettacolo d'intrattenimento un po' migliore. Non mi aspettavo che sarebbe uscito un match così complesso che avrebbe sfavorito il wrestler migliore. Ormai il danno è fatto ed una persona ragionevole ti avrebbe garantito un rematch... MA NON IO!"

Jack si alza nuovamente dalla sedia.

Leone: "però, voglio sfruttare l'invito che mi hai fatto per lanciarti una proposta molto più interessante. Perché non sfoghi la tua rabbia contro la persona che ti è costata un titolo che ormai era tuo di diritto? SIMON STEED vs JACK LEONE.............. NEXT WEEK a Bloody Desperation. Cosa ne pensi? Scusa se sono io a farti una domanda, ma fremo dall'attesa di sapere se vuoi metterti in gioco contro l'unica persona a parte Sheenan che ti ha portato via il King of Fight"

Lo Stuntman si batte una mano sulla fronte e ancora una volta scuote la testa letteralmente sbalordito, poi lentamente abbandona il quadrato facendo segno con le mani di lasciar perdere, fin quando arrivato all'ingresso del backstage non si ferma per un'ultima replica.

Steed: "Cioè... Tu per sbarazzarti dei Rise of the Fall hai chiesto aiuto ai Dev Adam?!?!? Are You Fuckin' Kiddin' Me?!?
Suona come... Ommioddio! Aiutatemi! Ho un'invasione di scarafaggi nella mia villa, qualcuno mi mandi al più presto un Tirannosauro!!!
Jack... Davvero io credo che tu abbia bisogno di aiuto, tu devi aver riportato gravi traumi dopo aver sbattuto la testa violentemente!
Ma per fortuna la soluzione è facile facile, giovedì prossimo ti farò sbattere la testa sul ring talmente forte da farti tornare in te 'Cause You Need 4 Steed!!!
Proprio così! Vuoi sapere cosa penso della tua sfida?
Che tu sei il Boss e decidi i match quindi io non posso far altro che accettare, ma penso anche che non è mai stato e non sarà mai più così bello prendere ordini da qualcuno!
Così magari tornerai a lavorare davvero per il bene della WBFF e finalmente potrai sentire in prima persona a cosa pensano le arene quando sto per distruggere gli avversari!
And That's... THE END!"

Mr.Attitude non replica, si limita a far cenno al titantron, dove appare l'ufficialità della sfida.

JACK LEONE
vs
SIMON STEED
Bloody Desperation
08/12/2011
From Tuscaloosa - Alabama.

Under the Spotlights si chiude così con questa sfida.

Taggart: "chissà se Leone ha recepito l'appello di Steed e dei fans di riportare la situazione alla normalità dopo il caos che regna"
Otto: "cosa c'è di male nell'avere la ECF dominante? Si chiama selezione naturale!"
Fregna: "a me rende perplesso che in questo discorso non abbiano mai parlato di gnocca"



Sul titantron compaiono delle immagini, che mano mano si mettono a fuoco. È Aaron Kirk che chiude Johannes nella Humbler. Poi si va a ritroso nel tempo: è mostrato Captain Mark, e prima di lui Esmeralda, e ancora prima Andreas Von Luther, tutti e quattro che si dimenano e battono la mano sul mat.

“The Humbler” è la voce di James Kirk, mentre partono degli Hightlights di tutti i vari incontri di Aaron.
“È una mossa letale, l’ho sperimentata sulle mie ossa. È la mossa finale di Aaron Kirk. Io e lui ci siamo posti l’obiettivo di innovare, portare un volto nuovo lassù in alto. È questo che siamo: qualcosa di nuovo. La stessa Humbler, che ha inevitabilmente segnato i destini di entrambi, è una Sharpshooter rinnovata, ed ha un nome che non ha nulla a che fare con la parola humbler. Il significato della Humbler è ‘Umiliatrice’; una parola che non assume il senso di ‘ridicolizzare’ come ‘humiliate’, ma ti annulla, ti soffoca e ti abbassa, ti rende più ‘humble’.

Io ero un grande lottatore, forte, imbattibile in quella federazione. Ebbene, seppure contro la sua volontà, Aaron Kirk mi ha costretto a scendere da quel piedistallo, e ci sono voluti solo pochi secondi. Un crack e la mia carriera da wrestler è finita. Ed è stata la Humbler. Fai attenzione, Tommy Kent, mio fratello è anche più pericoloso di quanto creda lui stesso. E ti strapperà il titolo, certo che lo farà.”

Gli highlights finiscono, e ci è mostrato James Kirk seduto su una panchina davanti ad una stazione della metropolitana a Seattle.

“Ha rinunciato al mio aiuto, ha rinunciato all’aiuto della fantomatica arma segreta, e ciò vuol dire che vuole vincere. E quando un tizio chiamato Kirk si mette in testa di vincere lo fa, con ogni mezzo, in ogni modo ed in ogni momento. Guardami, nella mia situazione tu saresti in una baracca nella periferia di New York a tremare in attesa della tua dose. Sarà che il ghiaccio delle Highlands ci ha forgiati, ma siamo duri, Kent, ci puoi scommettere, più di quanto immagini. Abbraccia e bacia il tuo titolo stasera, perché fra un po’ avrà lasciato la tua vita per stringersi intorno a quella di mio fratello.

Io mi godrò l’incontro da casa, per questa volta. Ma ricordati che devi scontare ancora una Ford Field Driver su un tavolo ai miei danni, e la gamba può anche non essere la stessa di qualche anno fa... ma le braccia...”

James Kirk contrae il bicipite del braccio destro.
“Quelle colpiscono ancora”

Con questo le immagini del titantron ci mostrano ancora una volta la grafica: NEXT: Tommy Kent vs Aaron Kirk: Desperation Iron Man Title on the line.



Taggart: “Aaron Kirk contro Tommy Kent, The Humbler contro The Extreme Boy, lo sfidante contro il campione, il tutto nella cornice dello Street Fight Match, un match che in questa federazione ha sempre portato ai fans ciò che i fans vogliono: hardcore”
Fregna: “Chissà se andranno nello spogliatoio delle donne”
Lover: “Chissà se andranno a prendersi l’amore del pubblico”
Otto: “Chissà se andranno nella sala della caldaia”
Kokone: “Chissà se andranno a fanculo”

Desperation Iron Man Title: Tommy Kent (c) vs Aaron Kirk [Street Fight match]

Smells Like Teen Spirit è diffusa dagli altoparlanti, il Desperation Iron Man Champion Tommy Kent fa il suo ingresso nell’arena acclamato dai fans, che sanno che da lui possono sempre aspettarsi match estremi. Tommy Kent consegna la cintura all’arbitro ed aspetta il suo rivale. I Want It All rompe l’attesa immediatamente ed Aaron Kirk, per la prima e forse unica volta senza suo fratello James, si presenta acclamato allo stesso modo del campione. Kirk osserva la cintura nelle mani dell’arbitro e poi si sistema ad un angolo, l’arbitro mostra la cintura al pubblico.

[IMG]http://i47.tinypic.com/2ir6byu.jpg[/IMG]
Desperation Iron Man Championship


DIN DIN DIN!

Clinch, la notevole differenza di stazza fra i due si fa sentire ed Aaron Kirk spinge Tommy Kent all’angolo in modo relativamente facile, e lì lo colpisce con un European Uppercut! Tommy Kent sobbalza, Aaron Kirk alza il pugno destro al cielo e si prende qualche applauso, ritorna da Tommy Kent che però non ci sta: calcione alla mascella, sale sulla seconda corda e colpisce The Bright Star con una Flying Clothesline! Tommy Kent si esalta, corre alle corde e colpisce Kirk con una Baseball Slide facendolo rotolare fuori dal ring; si lancia nuovamente alle corde E VOLA PER UN SUICIDE DIVE!!! Batte il cinque ad alcuni fans e prova il pin sfruttando subito le regole dello Street Fight:
1...
2...
NO! Il match non poteva finire così presto, Tommy Kent rialza Aaron Kirk e LO WHIPPA CONTRO GLI SCALONI! NO!!!! IRISH WHIP ROVESCIATA! Kent però riesce a fermarsi aggrappandosi al paletto, si prepara ad affrontare Aaron Kirk, ma lo scozzese arriva alle sue spalle con un Double Axe Handle, afferra la nuca di Tommy Kent e la sbate con violenza sugli scaloni! SBAAAM!!! Subito dopo lo riporta sul ring, fruga per un attimo sotto allo stesso dopo aver alzato la tendina dell’apron e raggiunge Tommy Kent portando con sé un TUBO DI METALLO! Tommy Kent è già in piedi, Kirk LO COLPISCE ALLO STOMACO! Prende un attimo la mira E COLPISCE KENT ALLA NUCA CON IL TUBO!!! La nuca dell’Extreme Boy ha preso a sanguinare, Kirk lo rigira e prova lo schienamento:
1...
2...
NO! Tommy Kent resiste al bruttissimo colpo ricevuto, Kirk allora si stende accanto a lui e chiude la Rear Neck Choke! Tommy Kent non dà nemmeno un segno di provare dolore, ma prova a liberarsi allentando la presa di Kirk con le mani; The Humbler capisce che la sottomissione non lo porterà da nessuna parte e lascia andare la presa, lo rialza e lo colpisce con uno European Uppercut! Un altro! Un altro ancora! Tommy Kent è all’angolo, Aaron Kirk prende una leggera rincora se va per un Knee Shot! NO! Tommy Kent evita la mossa e Kirk rimane appollaiato sull’angolo, Tommy Kent esegue UN SUPERKICK ALLA NUCA DI KIRK!!! Lo scozzese cade all’indietro e The Extreme Boy prova lo schienamento:
1...
2...
NO! Tommy Kent rialza Aaron Kirk e lo whippa alle corde... NO! Kirk rovescia l’Irish Whip per gettare Kent fuori dal ring! Ma Kent si tiene alla terza corda e rimane sul ring, Kirk LO COLPISCE CON UN BRIGHT KICK! NO! Evitato! Kent afferra Kirk per i capelli e con un grande sforzo LO SOLLEVA OLTRE LA TERZA CORDA E LO GETTA FUORI CON UNA SPECIE DI CAPTURE SUPLEX IMPROVVISATO! Bruttissimo impatto di Aaron Kirk con l’area esterna del ring, Tommy Kent salta giù dall’apron e lo rialza, dopodiché SCONTRO BRAWL! Tommy Kent ha inizialmente la meglio, riesce a colpire Kirk con una serie di Boxing Punches, ma Aaron Kirk colpisce l’Extreme Boy allo stomaco con un Toe Kick, e LO SCARAVENTA NEL PUBBLICO! Aaron Kirk cerca fra i fans ed alla fine ne trova uno che indossa una sua maglietta, gli sorride e gli stringe la mano, e poi entrambi si baciano il pugno e lo alzano al cielo; in tutto questo Tommy Kent è in piedi, e quando Kirk va a riprenderselo, subisce la sua reazione: pugno nello stomaco, fa alzare uno dei fans per prendere una sedia E COLPISCE AARON KIRK!!!

Kokone: “Questo tiene la cazzimma!”
Lover: “Eh?!?!?”

Tommy Kent rialza Aaron Kirk, e a suon di pugni lo forza a salire le scale ed i due entrano in uno stretto corridoio, lì Kent afferra Aaron Kirk ED ESEGUE UNO SCOOP SLAM BRAINBUSTER SUL CEMENTO!!! Kirk si rigira in preda al dolore e Tommy Kent prova lo schienamento:
1...
2...
NO! NO! NO! Kirk ha resistito ad un colpo tremendo!
Kent rialza The Vigilante, e lo spinge via ed entrano nel backstage, in una saletta con un bancone ed un maxischermo che sta trasmettendo proprio loro in questo momento; Tommy Kent afferra Kirk per i capelli e lo porta vicino al bancone, lì LO ABBRANCA PER LA FINAL LAP!!! NOOOO!!!! KIRK REAGISCE CON UNA SONORA TESTATA! Tommy Kent si ritrae con le mani sul naso, Kirk lo prende per i capelli e lo mette in posizione di Powerbomb... sono di fronte al maxischermo, Kirk osserva il televisore per un attimo, si sistema i capelli e fa segno “OK” con il pollice e l’indice per poi MANDARE A SEGNO UNA HIGH ANGLE POWERBOMB SUL BANCONEEEE!!!!!!! Kirk si getta su Kent per provare lo schienamento:
1...
2...
NOOOO!!!! Kirk pareggia i con il Brainbuster ti Tommy Kent, ma non è abbastanza per chiudere la contesa.
The Humbler ha adesso un vantaggio, si guarda intorno per cercare qualsiasi cosa con cui colpire Kent, alla fine strappa dalle mani di un bambino un Kirkabolario, un volume molto voluminoso (cit.): impugna E COLPISCE TOMMY KENT CON LA COSTOLA DEL LIBRO!!!

Fregna: “Ugh! Deve fare male!”

Il colpo non è granché e non basta a tenere giù Tommy Kent, che per tutta risposta strappa il Kirkabolario dalle mani dell’Humbler e ne fa a pezzi la copertina, Kirk non sa che pesci prendere e subisce la riscossa di Tommy Kent, serie di pugni e l’azione si sposta di nuovo, verso una grande sala delimitata da porte scorrevoli in vetro che ospita varie bancarelle con i prodotti firmati WBFF.
Una volta arrivati alle porte scorrevoli, Kent colpisce Kirk con una ginocchiata: leggera rincorsa, poi the Extreme Boy carica The Humbler PER AFFERRARLO E SCHIACCIARLO CON UNA SPINEBUSTER ATTRAVERSO IL VETRO!!!!!!!!!!!!! CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAASHHHHHHH!!!! Kirk è praticamente KO, Kent prova quello che potrebbe essere il pin vincente:
1...
2....
3! NOOOOOOOOO!!!!!! Kirk alza la spalla per un millesimo di secondo!

Kokone: “Se Kirk non avesse alzato la spalla il match sarebbe finito!”

Tommy Kent si rialza e osserva brevemente le bancarelle, si dirige verso quella coi prodotti firmati Tommy Kent, guarda male un fan e gli urla “Buy my fuckin’ merchandising!” provocando le sue risate, dopodiché afferra una sedia da giardino in metallo con “Extreme Boy” scritto sopra, raggiunge Kirk che ancora si stava rialzando E GLI RIFILA UNA PODEROSA SEDIATA CHE FA PIEGARE LA SEDIA!!! Non è ancora finita, Kent si getta su Kirk con la sedia in pugno, E LO COLPISCE CON UNA PIOGGIA SPAVENTOSA DI SEDIATE!!! Kent manda a segno almeno otto o nove sediate urlando cose che è meglio lasciare all’immaginazione finché Kirk non si ritrova quasi privo di sensi. Non contento Kent sgancia una catena che doveva essere il limite di un’area riservata ai fans che guardavano la sfida dal backstage riempiendo intanto le casse della federazione comprando i prodotti del merchandising WBFF e se la arrotola intorno al pugno, va verso Kirk con quelle che non si possono definire le migliori intenzioni: è su di lui, CARICA IL PUGNO... MA KIRK AVVOLGE LE GAMBE INTORNO ALLA TESTA DI KENT: GOGOPLATA CHIUSA! Kent stringe gli occhi ed agita il braccio libero in cerca di qualcosa di non ben definibile, poi si decide a reagire: PUGNO! Niente da fare, Kirk stringe i denti e non lascia andare l’Extreme Boy... ALTRO PUGNO! UN ALTRO ANCORA! UN ALTRO! E UN ALTRO! Alla fine Kirk deve lasciar andare la presa, Tommy Kent si mette a sedere massaggiandosi il collo, Kirk si rimette in piedi, ma Kent è più veloce di lui: serie di pugni che lo portano all’altro capo della sala vicino ad altre porte scorrevoli, Tommy Kent lo lancia con un’Irish Whip verso le porte in vetro, E PARTE PER LA SPEEEEAAAAAAR!!!! NOOOOOOOOOOOO!!!!! KIRK LO AFFERRA IN CORSA ED ESEGUE UNA BRUTALE POWERSLAM ATTRAVERSO LA PORTA SCORREVOLE!!!!!!!!! CRAAAAAAAAAAAAAAAASHHHHHHH!!!!!!!!!! Lo scozzese non lascia andare la presa e prova il pin, e l’arbitro celermente effettua il conteggio provando ad evitare le schegge di vetro:
1...
2...
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! NOOOOOOOO!!!! NOOOOOOOOOOOOO!!!! TOMMY KENT RESISTE! Niente sembra poter mettere KO i due wrestler stasera!

Aaron Kirk si rialza sommerso dalle schegge, i due si sono ritrovati in una piccola stanza da cui partono due corridoi: uno che conduce all’uscita e l’altro alle stanze riservate allo staff dietro le quinte: Kirk afferra Kent per i capelli e lo spinge avanti verso il corridoio, i due incontrano una porta con su il cartello Kirk getta Kent contro di essa E TRAVOLGE L’EXTREME BOY CON UNO SPLASH SFONDANDOLA!!!! I due si ritrovano un un’ampia sala con varie porte ed una rampa di scale che porta sia ad un piano superiore che ad uno inferiore. L’arbitro li raggiunge e Kirk prova lo schienamento:
1...
2...
NO! Il colpo è stato meno letale di quanto poteva sembrare e Tommy Kent non ha avuto particolari difficoltà nell’alzare la spalla: il match prosegue!
Kirk rialza Kent e lo whippa contro una delle porte... NO! Irish Whip rovesciata: Kent scaraventa Kirk contro una delle porte, poi spalanca la stessa porta con un calcio: è l’ingresso ad una piccola palestra col pavimento in parquet. Kent prende Kirk per i capelli: SNAP SUPLEX!!! KIRK VA A COLLIDERE CON UNA LIBRERIA CHE FINISCE IN MILLE PEZZI!!! Tommy Kent lo rialza immediatamente, Aaron Kirk si tiene in piedi a fatica e cerca un appiglio; Tommy Kent prende UN PESO!! Aspetta il momento giusto e COLPISCE KIRK SULLA FRONTE!!!! Ora il sangue esce a fiotti ed inonda il volto di Kirk.

Otto: “YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!!!!!”

Kent poi mette via il materasso sul lettino per gli addominali, afferra Kirk E CONNETTE CON UN’IMPROVVISA FINAL LAP SUL LETTINO PRIVO DI MATERASSO!!! Kirk è KO! IT’S OVER! IT’S OVER!!!
1..................................................................................................................................

2...................................................................................................................................................................................................

NOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! Kent non può crederci, si passa la mano fra i capelli: Kirk ha alzato la spalla sul conteggio di due! Il match, indoinate un po’, prosegue!
L’Extreme Boy rialza l’Humbler, lo getta via oltre la porta facendolo finire a carponi e lo raggiunge, gli dà dei calcetti sulla testa per sbeffeggiarlo, lo rialza e LO GETTA CONTRO UN’ALTRA PORTA! La porta si apre, ed una stanza piena di armadietti e con una fila di panchine al centro è inquadrata dal cameraman che ormai fatica a seguire i due wrestler: Kent apre uno di questi armadietti, afferra Kirk per i capelli e gli chiude più volte la testa nell’armadietto! Kirk barcolla all’indietro, Kent si gira per riprendere in consegna l’Humbler MA SI VEDE SCARAVENTATA UNA PANCHINA ADDOSSO!!! SBAAAAAAAAAM! Kent rovina a terra, Kirk si getta su di lui e lo rialza, rimette in piedi la panchina, abbranca Tommy Kent alle spalle PER ESEGUIRE UNA KILLSWITCH SULLA PANCHINA!!!! La panchina si divide a metà, Kirk rigira Kent e prova quello che quasi sicuramente è il pin decisivo:
1..................................................................................................................................

2...................................................................................................................................................................................................

NOOOOOOOOOOOOO!!!! NOOOOOOOOO!!!!! KICK OUT! KICK OU! KIIIIIICK OOOOUUUUUUUT!!!!!
Kirk non si perde d’animo, e STACCA UNA LAMPADA DAL MURO!!!

Otto: “Questo ragazzo comincia a piacermi”

Tommy Kent si rialza tenendosi ad un armadietto, è ben conscio del colpo che lo attende ma non può evitarlo... CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!! LA LAMPADA VA IN FRANTUMI!!! SIA KENT CHE KIRK HANNO PRESO UNA SCOSSA SPAVENTOSA E SOBBALZANO ALL’INDIETRO PER LA FORZA DEL COLPO! Una nuvola di fumo si alza dai resti della lampadina, Kirk a fatica si dirige verso la porta e la spalanca tossendo e trascinandosi dietro Tommy Kent: pin!
1...
2...
NO! Kent riesce a salvarsi anche in questa occasione, i due dovranno far salti mortali per chiudere la contesa!
Kirk rialza Kent, gli applica una Hammerlock, poi gli avvolge il suo stesso braccio intorno al suo collo (una mezza Cobra Clutch per intenderci) e gli afferra l’altro braccio, da questa bizzarra posizione prova un Back Suplex! CON PONTE:
1...
2...
NO! Kent si rigira e rotola via, Kirk con un calcio spalanca un’altra porta in cui trova un divano ed una televisione, Kent ben presto lo raggiunge e prova a colpirlo con un pugno che però è parato dal lottatore nativo di Kyle of Lochalsh, che poi lo getta dentro la stanza. In questa si notano uno specchio, una televisione, dei poster appesi ed un tavolino di vetro.
Entrato spingendo Tommy Kent, Kirk rivolge subito la sua attenzione allo specchio: abbraccia Kent E LO MANDA CONTRO LO SPECCHIO CON UN OVER THE HEAD BELLY TO BELLY SUPLEX!!!! OH MY GOD! Pin per Kirk:
1.....
2.....
NOOOOO!!!!!

Taggart: “Oggi sono immortali!”

Kirk rialza Kent osserva per un attimo la televisione, E LO GETTA CONTRO LO SCHERMO!!! NOOOOOO!!!! KENT RIESCE A FERMARSI E A ROVESCIARE IL TUTTO!!! KIRK VA A SCHIANTARSI CON LA TELEVISIONEEEEEE!!!!! CRAAAAASSSSSSHHHHH!!!! Adesso è Tommy Kent ad avere il controllo della situazione, rialza Kirk, afferra un comodino E LO DISTRUGGE GETTANDOLO CONTRO L’HUMBLER! Kirk rovina sul pavimento, schienamento per Kent:
1...
2....
NO!!!! ANCORA NO!
The Extreme Boy rialza ancora Kirk, lo trascina di peso fuori dalla stanza e lo getta verso la rampa di scale, Kirk RIESCE A TENERSI ALLA RINGHIERA E NON CADE!

Taggart: “Brutti ricordi, mio zio è morto per una caduta dalle scale, aveva solo quarant’anni!”
John Taggart piange!!!

Tommy Kent si getta contro Kirk, CARICA LA SPEAAAAR!!!! NO!!! Kirk riece a gettarsi di lato prima che Kent metta a segno il colpo, adesso Kent è sul punto di cadere! NO! Riesce a tenersi in equilibrio! MA ATTENZIONE!!! AARON KIRK È ALLE SUE SPALLE: BRIIIIIIGHT KIIIIIIIICK!!!!!!!! TOMMY KENT RUZZOLA GIÙ PER LE SCALE!!!!

Taggart: “Se non avete mai visto un Sick Bump, questo ne è un ottimo esempio”

Kirk lo segue aggrappandosi con tutte le sue forze alla ringhiera, e trova un Kent che annaspa mentre prova a rialzarsi in uno stretto corridoio bianco. Kirk lo osserva come un cacciatore osserva la preda ferita, lo raggiunge gattonando e si rialza a fatica, afferra le gambe di Kent.... E CHIUDE LA HUMBLER!!!! THE HUMBLER IS LOCKED IIIIIIN!!!!!!!!! Kent si divincola, non vuole perdere, non vuole perdere... ma Kirk fa ancora più pressione piegandosi all’indietro! Kent si solleva sulle braccia compiendo uno sforzo sovrumano, E PROVA A CHIUDERE UN ROLL-UP! NO! Niente da fare! NO WAY! Kirk si getta all’indietro e si ritorna nella stessa situazione di prima! Kent agita le braccia alla ricerca di immaginarie corde, ma alla fine deve arrendersi e cedere: GIVE UP!

Se ci fosse una campanella suonerebbe, ma siamo nel backstage. L’arbitro consegna il titolo ad Aaron Kirk, che si lascia cadere a terra con il sorriso sulle labbra.

Vincitore e nuovo Desperation Iron Man Champion: Aaron Kirk

Taggart: “Match stratosferico!”
Otto: “KENT! RIALZATI!!!! VOGLIO ALTRO SANGUE! RICOMINCIATE SUBITO!”
Kokone: “Purtroppo sono tutti e due ancora vivi”
Lover: “Go Kirk! L’ho sempre detto che aveva bei capelli”
Fregna: “Dovevano entrare nello spogliatoio femminile... questo match non ha avuto nessun senso!”



Eddie Evans fa la sua comparsa nel backstage ed esulta al successo di Aaron Kirk. Con lui c'è un gigante dal volto mascherato e la maglia bianco-rossa con l'effige di un lupo.

Evans: "fantastico, il mio pupillo ha appena realizzato un grande obiettivo nella sua carriera. Non sei felice anche tu, Mistery Bodyguard?"
Gigante: "PIACNZ!!!!!!!!!"
Evans: "Aaron Kirk è Desperation Iron Man Champion mentre io sono l'Awesome Deadly Shiver Champion. Se dovessimo unire le forze, qualsiasi rivale potrebbe crollare ai nostri piedi. Anzi, mi è venuta un'idea..."

Il General Manager fa cenno alla bodyguard di seguirlo e questo, infastidito dalla maschera, se la toglie e la getta nel cestino. Giudicate voi se è una sorpresa o no, ma la sua identità è quella di Crashindenton.



“Hai proprio ragione, Tommy, le lezioni qui non finiscono mai”
Il volto di Aaron Kirk, diventato il nuovo Desperation Iron Man Champion durante la serata, è inquadrato dalla telecamera.

“TU-TU-TU-TU-TU-TU-TU-TU-BEEEEEM!!!” Dice imitando la caduta per le scale di Kent.

“La cosa più divertente” dice ridendo di gusto “è che hai continuato a decantarti fino all’ultimo! Eri talmente convinto di te stesso che non hai capito che, al solito, ero io a condurre il gioco. È questa l’immagine che ti lasci dietro, un campione passivo, probabilmente il regno di transizione più lungo della storia. È un record, Tommy! Sorridi, sorridi tanto che ‘risus abundat in ore stultorum!’”

Kirk fa una piccola pausa “Ed anche in quelle dei Cinesi... OK, questa tagliatela nelle repliche!”

“Insomma, WBFF, ma quanto c’hai messo per togliere questo fottuto titolo a Tommy Kent? C’è davvero voluta la Stella per batterlo? Sette mesi e quanti match? Ed io? Due match, e adesso chi porterà avanti la baracca? Sì, avete indovinato, my Toys: IO! Il nostro campione non riuscirebbe a tenere sveglio neanche L’Uomo Senza Sonno per più di sei secondi netti, I Rise of the Fall compiono stragi ogni promo ed hanno seguaci come manco Gesù Cristo, Sheenan gioca a scomparire e riapparire ed Eddie Evans mi fa incazzare ogni volta che lo vedo, con tutto il (non) rispetto”

Kirk si lecca il labbro superiore.
“E per questo ho finito con te, Kent. Io voglio di meglio, voglio qualcuno che sia capace di reggere con me la WBFF sulle spalle, e tu non lo sei. Potrai tornare a vantarti di sconfiggere certi scarsoni o a giocherellare con Black Dragon sull’altra sponda del fiume, a me non importa. Per questo la prossima settimana sceglierò il mio rivale, BECAUSE THIS IS THE HUMBLER’S WAAAAY!!!!”

Kirk spegne la telecamera, non prima di aver avvicinato la telecamera alla targhetta del titolo che recita “Tommy Kent”, con sotto attaccato con del nastro adesivo un foglietto di carta con scritto "NO MORE".

[Modificato da cell in the hell 03/12/2011 00:35]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 412
Post: 412
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Crashindenton
The Staff
02/12/2011 20:57
 
Quota

Sullo schermo compare la cintura mondiale della WBFF, posta su un comodino.
La telecamera indugia per alcuni secondi sulla cintura, mentre non si sente quasi alcun rumore.
Quindi la visuale viene allargata e vediamo, di fronte alla cintura, il campione della WBFF, Bohèmien, osservare con sguardo perso il suo titolo.

Bohèmien sembra totalmente assorto nei suoi pensieri, e non si accorge neanche che Johannes è nel frattempo entrato nel camerino.
Johannes si accorge che qualcosa che non va.

J: "Che succede? Non ti avevo mai visto così abbattuto... Eppure sei ancora il campione WBFF."
B: "Tu pensi che io sia ancora il Sovrano della WBFF?"
J: "Quella cintura..."
B: "Quel pezzo di latta non conta niente. Ora rispondimi sinceramente. Pensi che io sia ancora il Sovrano della WBFF?"
J: "Beh... sì."

Bohèmien, sempre pensieroso, si avvicina a Johannes, stupito in volto.

B: "Cosa è successo settimana scorsa?"
J: "Uh?"
B: "Rispondimi. Cosa ho fatto settimana scorsa?"
J: "C'è stato l'incontro con Raven e...E poi nulla d'importante, Raven ti ha schienato ma poi McFarry..."

Bohèmien sbatte il pugno su un tavolo e inizia a gridare.

B: "Ho vinto o ho perso? Rispondimi.
J: "Perchè queste domande inutili?"
B: "Ti ho detto di RISPONDERMI!"

Johannes sembra impaurito, cosa che non accadeva da un bel po'.

B: "Era molto, troppo tempo che non leggevo quell'espressione sul tuo viso. Hai paura di me? Pensi che io sia un pazzo? Non riesci a capire cosa ho in testa?"
J: "S-s-sì..."
B: "Perfetto..."

Bohèmien gira per il camerino, mentre Johannes è sempre più confuso.

B: "Ricordi qual era lo scopo del Parnaso? Ricordi cosa dicevo nelle prime settimane, come mi comportavo? La gente mi considerava un pazzo, e io ero soddisfatto di ciò, perchè la pazzia era ciò che predicavo! Da quanto tempo non cito lo spirito dionisiaco? Da quanto tempo ormai le mie parole sono diventate qualcosa di sterile, di noioso, di astratto? Bohèmien, colui che stava rivoluzionando la WBFF, è diventato qualcosa di stantio!"
J: "Ti stai facendo influenzare da persone di cui non te n'è mai fregato! Quelle stupide pecore belanti..."
B: "Ecco! Ormai chiunque potrebbe imitare il mio modo di parlare. Sono diventato ripetitivo, una machietta che non fa paura più a nessuno. Dov'è il Bohèmien che rapiva persone per i suoi scopi? Dov'è il Bohèmien che trionfava quattro volte in una stessa serata? Dov'era il Bohèmien che tutti temevano, perchè nessuno riusciva a capire cosa avesse in mente?"
J: "Non ti ho mai sentito parlare così..."

Bohèmien sembra calmarsi, e con nonchalance versa un po' di vino in un bicchiere, e poi inizia a berlo.

B: "Il Verbo di Bohèmien ha rappresentato un fulmine a ciel sereno per la WBFF. Nessuno fino ad allora portava al popolo il Verbo di Nietzsche, di Baudelaire, di Kierkegaard. L'ascesa di Bohèmien è stata qualcosa di portentoso, ha sconfitto qualsiasi avversario si ponesse di fronte alla sua strada, ha formato una cerchia di proseliti e infine ha sconfitto il simbolo dell'intera WBFF, Raven... "
J: "Ed è diventato campione."
B: "Tu dici? In realtà tutto ciò è un grande inganno."

Il campione WBFF prende la sua cintura.
La accarezza e poi la osserva quasi ipnotizzato da essa.

B: "WBFF Champion: Bohèmien. Questo è tutto ciò che dice questo pezzo di latta. Ma è la Verità? Da quando ho portato questa cintura alla vita niente è andato più come prima. Imbrogli di bassa lega hanno intaccato lo Spirito nobile che mi guidava! Mentre proclamavo la mia Crociata contro il Sistema, era in realtà quest'ultimo a contagiarmi, come il più subdolo dei virus. Mi sono conformato all'idea che Leone e tutti quanti avevano di me. Sono diventato ciò che volevo combattere, un perdente reso schiavo dalle convenzioni..."

L'espressione di Bohèmien si fa cupa e Johannes non sa come comportarsi.

J: "Perchè questa disperazione? Hai dimenticato cosa hai fatto da quando sei campione?"

Bohèmien si gira verso Johannes, con uno sguardo ancora più cupo.

B: "Cosa ho fatto fin'ora?"

Il Campione della WBFF guarda sconsolato il suo alleato, per poi uscire dal camerino, distrutto...



Cith & Vale sono nel loro camerino.
(ratings dell'evento calano disastrosamente di 2 milioni)
Vale è in compagnia di una modella bionda che si sta sistemando il costume da bagno, ma le cade la parte superiore e c'è un nudo in diretta.
(ratings dell'evento raggiungono il boom di ascolti)
Gentilmente, Vale cerca di coprire l'impudicità della donna con le sue mani, ma la modella lo getta a terra e gli applica il Fujiwara Armbar.

Sexy modella: “Sono una cintura nera di Judo, quarto dan. Nessuno mi tocca il seno se non glielo permetto io!”
Vale: “ed io ti stavo facendo un favore, sei ancora semi-nuda”
Sexy modella: “ahhhhhhhhhhh”

La donna si allontana e Cith che era lì presente riceve un sonoro ceffone. Non cercatene la ragione, è come quando un piccione ti caga sulla testa, non ha un motivo per farlo, ma ti ritrovi pieno di me... ci siamo capiti.

Vale: “sono incazzato, dimmi se devo farmi trattare così da una...”
Cith: “judoka?”
Vale: “no, da una...”
Cith: “modella bionda?”
Vale: “no, da una...”
Cith: “donna? Ti prego, dimmi che non è un discorso maschilista da solitary man”
Vale: “FAMMI FINIRE QUANDO PARLO. Dimmi se devo farmi trattare così da una... che ha un seno duro e l'altro molle”
Cith: “ah, capisco. Ehi, ma se dici queste cose ci becchiamo la denuncia”
Vale: “tanto vai nei casini tu, io sono qui a comandare, ma lascio il tuo indirizzo per i problemi di legge. A proposito, per chi è interessato ad insultare Cith può inviargli la posta all'indirizzo Strada V...”
Cith: “okay, almeno un po' di privacy”
(ratings calano verginosamente a causa della noia)
Vale: “se non sbaglio adesso dovrebbe fare il suo ingresso una coppia di donne completamente nude. Sono entrambe delle modelle fenomenali”
(ratings aumentano al picco più alto di sempre)
Cith: “davvero?”
Vale: “no, l'ho detto per far collegare le persone da casa. Nella Supervale Era, io voglio il boom di acquisti di un pay per view”
Cith: “ma se il mese scorso siamo stati battuti perfino da un filmino hard con attori gay!”
Vale: “vabbè, ma vorrei ben vedere: c'era Dino Lammazza!!!”
Cith: “ah, quindi la gente da casa preferisce vedere Dino Lammazza piuttosto che un po' di sano Wresting + Cith & Vale?”
Vale: “intanto siamo stati esclusi dal Wrestling lottato nella MIA ERA”
Cith: “e nella federazione che dirigiamo assieme...”
Vale: “non vorrei imitare Simon Steed, ma chi cacchio comanda ora in WBFF?”
Cith: “Gaetano! Sì, prendiamocela con lui, è tutta colpa sua”
Vale: “uff, che noia”
Cith: “davvero!”
Vale: “ti rendi conto che abbiamo negoziato la nostra partecipazione ad un match valido per i titoli di coppia in cambio del pre-main event e la modella gnoccona è già scappata via?”
Cith: “vorrà dire che farò un annuncio shock: IO MI RITIRO!!!”
Vale: “cos'era questa, la decima volta?”
Cith: “nah, la nona. La decima l'ho prevista a WBFF Maniacs VI e sarà quella vera”
Vale: “ah, ah, come se ci credessi”
Cith: “devi credermi. Comunque un ritiro alla volta. Questo durerà a lungo”
Vale: “quando torni? Spero mai se posso darti il mio illustre parere...”
Cith: “torno domani mattina!”
Vale: “bah, tu ed i tuoi ritiri che non sono dei ritiri”
Cith: “ti rendi conto che siamo nel pre-main event del ppv?”
Vale: “ripeto che preferivo combattere e farTI squashare dai Rise of the Fall piuttosto che fare questo segmento”
Cith: “secondo te chi vince il main event?”
Vale: “ma che vuoi che me ne freghi. Lo vincerà Red Revolution Raven come al solito”
Cith: “la sfida è fra Bohèmien e Captain Mark”
Vale: “ahhhhhhhh. Oh, come va?”
Cith: “non penserai di sfuggirmi di nuovo con quella diabolica frase!”

Cith: “okay, se ne è andato. Cari fans della WBFF, stavolta credetemi: mi ritiro. Adios!”
(voce fuori campo): “non credetegli, probabilmente ha già cambiato idea appena avete recepito il suo messaggio!”



Taggart: “dopo tanti match e parecchie sorprese, siamo giunti al main event di questo evento a pagamento”
Fregna: “pagamento in natura?”
Lover: “pagamento in amore?”
Taggart: “per favore, almeno ora fate i seri che sta per iniziare una sfida molto importante”
Kokone: “Bohèmien deve difendere la cintura di campione del mondo da Captain Mark, vediamo dunque un riepilogo del feud”

Survivor of the Ring 2001 – 14 luglio 2011
Survivor of the Ring... dieci lottatori, un solo vincitore.
Bohemien def. Michael McFarry & Sheenan
Bohèmien def. Simon Steed
Bohèmien def. James McFist

Otto: “il membro del Parnaso ha appena conquistato il suo primo Survivor the Ring, ora è il #1 contender al titolo mondiale”

Taggart: “Red Revolution Raven vince. John Kratos è stato sconfitto nel Pyramid of Death match, perciò l'Undisputed WBFF Heavyweight Champion rimane...”

SHAAAAAAAAAAAAF.
Bohèmien sale sul ring e decide di intascare la title shot con anticipo.

“RIGHT HERE RIGHT NOW!”

GATES OF HELL MATCH
La fossa si riempie del corpo del wrestler sconfitto, Red Revolution Raven.

Taggart: “abbiamo un nuovo Undisputed WBFF Heavyweight Champion a sorpresa: BOHÈMIEN!!!!!!!!!”

Extreme Desperation– 06 ottobre 2011
Bohèmien e Memeth Arkin fanno coppia contro Jack Leone e Red Revolution Raven. Quest'ultimo sconfigge il wrestler del new Turkish order, Bohèmien mantiene la cintura.

The Last Month

Leone: “il nuovo contendente al titolo mondiale è........... CAPTAIN MARK”
CAPTAIN
MARK

Electrified Steel Cage match
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
Vittoria folgorante!

Taggart: “Bohèmien sconfigge Mark a Blood River”
Kokone: “ma cosa sta facendo? Si accanisce contro di lui”
INFORTUNIO?
Mark ritorna e pare rafforzare il suo stato di #1 contender.

Poi, la grande sfida a Bloody Desperation. Red Revolution Raven sconfigge Bohèmien.

Taggart: “abbiamo un nuovo campione del mondo ed è........ RED...”
McFarry: “NO, NON E' VALIDO!”
Fans: “boooooooooo”
Leone: “sì, non è valido”

A Gates of Hell, la resa dei conti.
BOHEMIEN
vs
CAPTAIN MARK
Non una sfida normale, ma un BARBED WIRE MASSACRE MATCH.
Ultima chance, ultima sfida fra i due.

Taggart: “bene, è tempo della vera sfida, chi dei due riuscirà a vincere?”
Otto: “io credo che trionferà la violenza in questa stipulazione”
Kokone: “c'è poco da discutere, è tempo di vedere chi dei due merita di più la cintura di campione del mondo. Bohèmien detiene la cintura mondiale da quasi cinque mesi, riuscirà a raggiungere questo traguardo e continuare il suo dominio non troppo evidente?”
Taggart: “che vuol dire non troppo evidente? E' il campione del mondo!”
Kokone: “intendo che nelle scorse settimane ha avuto un paio di sconfitte, deve farsi valere questa sera e dimostrare la sua grandezza”

Undisputed WBFF Heavyweight Title: Bohèmien (c) vs Captain Mark [BarbedWire Massacre Match]

La musica piratesca accompagna l'ingresso in scena del #1 contender......... CAPTAIN MARK. Il wrestler è accompagnato da Esmeralda, ancora una volta pronta a sostenerlo durante le avversità che attendono il lottatore. Una volta salito sul ring, Mark appoggia la mano sulla fronte e scruta il pubblico. Sono tutti per lui in questa sfida. La regia inquadra un cartellone con la scritta 'please save this ship, Captain!”.
Poi arriva l'ingresso dell'Undisputed WBFF Heavyweight Champion su 'Atom Heart Mother' dei Pink Floyd. “Le Roi Soleil” Bohèmien entra lentamente appoggiandosi al bastone. Posizionatosi di fronte al titantron, si ferma, tenendo entrambe le mani sul bastone con la testa chinata. Quindi prende la rosa dal taschino, la annusa, e prosegue il suo cammino verso il ring più velocemente, non appoggiandosi più al bastone. Giunto all’apron, attende che il capo arbitro Derek Williams spinga la seconda corda verso il basso per farlo entrare (usando i guanti per non tagliarsi con il filo spinato!), quindi gli pone mantello, bastone e corpetto e così è pronto a combattere. La regia è di nuovo perfida e mostra un altro cartello contro di lui: “if Bohèmien wins, we sleep”.

Otto: “guardate quanto filo spinato, è dappertutto, mazze di filo spinato, corde di filo spinato, tavoli di filo spinato”
Taggart: “abbiamo capito”
Fregna: “è una sfida... spinosa!”
Lover: “no, è una sfida spinata!”
Kokone: “ed una volta ero io quello che faceva battute così orribili. Bene, procediamo con il match, sono davvero curioso di vedere chi fra i due lottatori uscirà vincente”

Derek Williams alza la cintura di Undisputed WBFF Heavyweight Champion e dà il via alla sfida.

[IMG]http://i45.tinypic.com/206br5k.jpg[/IMG]
Undisputed WBFF Heavyweight Championship


DIN DIN DIN
Si parte con i due wrestlers che si studiano a vicenda, all'esterno vi sono i loro accompagnatori pronti a fare il tifo per loro. Mark è energico ed aggressivo e subito si fa avanti e......
SCIAF!
Sonoro ceffone, toccata e fuga dopo questa umiliazione che Bohèmien sicuramente non gli perdonerà. Ha appena subito un vile affronto ed ha intenzione di scatenarsi contro di lui. Infatti, Le Decadent si getta verso di lui e lo fa aggancia............ BRUTALE SPINEBUSTER.
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM.
Il ring trema all'impatto di Mark a terra, Bohèmien pare solo all'inizio di questa punizione. Difficilmente lo vedremo ricorrere ad armi, non è il suo stile di lotta, ma di sicuro farà uso dell'ambiente circostante, pronto a gettare l'avversario contro le corde avvolte dal filo spinato se lo riterrà necessario. Captain Mark cerca di rialzarsi, ma viene fatto vittima della Chickenwing Crossface, che lo stringe in una morsa senza alcuna pietà.
Otto: “booooooring”
Kokone: “adesso sei tu ad avere pregiudizi!”
Otto: “c'è il filo spinato, perché non lo usano?”
Kokone: “taci e guarda, siamo appena all'inizio!!!”
Le Roi Soleil ritiene sufficiente il danno assestato e pone l'avversario in posizione di Dragon Suplex, ma qualcosa va storto........ Mark sguscia via e contrattacca con un Enzeguiri Kick, seguito da una Dangerous DDT. La faccia del campione viene compressa contro il ring, potrebbe essersi perfino spaccato il naso! Esmeralda batte le mani e ricorda a Mark di guardarsi attorno, può utilizzare qualsiasi oggetto lì presente pur di danneggiare l'avversario. Il wrestler afferra una Barbed Wire Bat e la alza verso il cielo, i fans dimostrano il loro apprezzamento con un “ohhhhhhhhhhh”. Poi, arriva finalmente il primo attacco rivolto verso la schiena del rivale.
SBAM!!!!!!!!!!!!!!!!
L'attacco ha effetto e le spine di ferro si conficcano nella pelle del wrestler. Non è finita ed arriva anche il secondo attacco nella stessa zona.
SBAM!!!!!!!!!!!!!!!!
Mark si rivolge ai fans e chiede “are you satisfied? Is it enough???”, la risposta è quantomeno ovvia “NOOOOOOOOOOOO”.

Il pirata dei caraibi impugna ancora lo strumento di distruzione e gira l'avversario, stavolta vuole colpirlo al volto, ma lui lo scalcia via con un riflesso dovuto alla sua esperienza di wrestler. Bohèmien si rialza e lo spinge verso le corde con una Shoulder Block. MARK VIENE INCASTRATO NEL FILO SPINATO!!!!!!!!!!!!!!!! Non c'è via di fuga in questo momento e l'avversario non gliene dà la possibilità, si è risvegliato ed è seriamente arrabbiato.
Chop! Chop! Chop! Chop! Chop! Bohèmien diventa una Chop Machine pur di danneggiare il suo rivale che ha la schiena trafitta dalle spine. Infine, il campione mondiale lo stacca da lì, sollevandolo in posizione di...........
MILITARY PRESS SLAM.
IMPATTO TREMENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Taggart: “ahi, questo faceva male”

Il campione del mondo decide finalmente di giungere alla mossa finale della sfida. Posizione perfetta per applicare il DIONISIAC DREAM........ ma ancora una volta il rivale lo spinge via, poi è lui ad attaccare con un Dropkick. Bohèmien finisce vicino alle corde ma non le tocca. Allora il rivale si avvicina a lui, tenendolo per provare la CARIBBEAN FALL. NO! Entrambe le mosse decisive dei due wrestlers sono state evitate in partenza, Bohèmien sa che attualmente è avvantaggiato e può assestare il coup de grace, ma non riesce ad avvicinarsi abbastanza. Mark lo solleva.............. VERTICAL SUPLEX VERSO LE CORDE AVVOLTE DAL FILO SPINATO.
Doloroso!!!!!!!!!!!!!
L'Undisputed WBFF Heavyweight Champion rimbalza poi all'interno del ring. Mark chiama Esmeralda e le chiede di passargli un tavolo, lei sta attenta a non rovinarsi le mani e glielo lancia, ma Johannes interviene. Il manager non vuole che il tavolo finisca sul ring e cerca di tirarlo via. Allora, Esmeralda gli fa sbattere la testa sul filo spinato all'interno del tavolo, lui rimane imprigionato. La ragazza decide di salire all'angolo, sta per provare una manovra davvero rischiosa.

Kokone: “non può farlo, finirebbe anche lei sul filo spinato”
Fregna: “nessuna donna deve ferirsi, specialmente se è così bella”

Esmeralda però non pare spaventata e si lancia su Johannes che è ancora incastrato sul tavolo con una FROG SPLASH............ IL TAVOLO SI SPEZZA.
CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH!!!!!!!!!!!!!!!!

Fans: “WBFF, WBFF, WBFF!!!!!!!!!”
Goduria da parte del pubblico per la manovra insana eseguita dalla lottatrice, che riesce a mettere KO Johannes, il quale rimane devastato sopra al tavolo in frantumi... entrambi sono avvolti dal filo spinato anche se per Esmeralda si tratta per fortuna solo di ferite superficiali. Mark appare distratto e Bohèmien se ne approfitta per aggredirlo, applicandogli la Sasori-Gatame, poi trasformata a terra in una Triangle Choke. Mark non vuole saperne di cedere e Derek Williams gli chiede più volte se vuole arrendersi, ma la risposta è sempre la stessa: 'no'.
Le Roi Soleil decide di farla finita e solleva l'avversario per la DIONISIAC DREAM. TAZZPLEX CONNESSO PERFETTAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM.
Taggart: “Bohèmien chiude i conti con la sua mossa finale!”
Il wrestler sembra soddisfatto del danno inferto allo sfidante e si prepara a chiudere la sfida, alla fine dei conti non è stata una difesa troppo complicata.

1...............................................



2...................................................



NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 2.99!!!!!!!!!!!!!!!
Bohèmien non riesce a credere alla resistenza del suo avversario, che non era abbastanza sfiancato da crollare dopo aver subito quella terrificante proiezione. Mark ottiene gli applausi del pubblico, ma non può fare a meno di barcollare mentre si rialza, il campione è di nuovo pronto ad eseguirla........... DIONISIAC DR............. NOOOOOOO, il pirata si lancia insieme a lui contro le corde, entrambi rimangono avvolti nel filo spinato. Un sacrificio che lo aiuta a salvarsi, anche se si tratta di una soluzione temporanea è perlomeno sufficiente per permettergli di non essere sconfitto. Infatti è proprio il pirata ad uscire dalla rete di spine per primo, afferrando l'avversario per la testa.

CARIBBEAN FALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A SEGNO. A SEGNO.
Grande svolta nel match, quando Mark stava per perdere invece ha trovato le forze per ribaltare il risultato. E' forse giunta la fine?


ONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE



TWOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO



THR.......... JUST A COUNT OF TWO?!?!?!?

Taggart: “non posso crederci, Mark non è riuscito a concludere la sfida con questa mossa?”
Kokone: “prima la Dionisiac Dream non è stata efficace, ora la Caribbean Fall è stata annullata. Quanta passione c'è in questi due lottatori?”
Taggart: “la conquista del titolo mondiale è importante!”

I fans incitano Captain Mark, che trova una forza in più per puntare alla fine delle ostilità.
CMF!!!!!!!!!!!!!!!
Bohèmien è sulle spalle del rivale e viene scagliato a terra, non può evitarla. Il wrestler impatta sul ring, lascia dietro schizzi di sangue per via delle ferite che si è creato in precedenza contro il filo spinato. L'impatto è incredibile ed avviene nel boato del pubblico.
Mark può così appoggiarsi su di lui e l'arbitro Williams inizia a contare.


ONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE



TWOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO



THREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Vittoria!!!!!
Il match si conclude ed abbiamo un nuovo campione mondiale.

Vincitore e nuovo Undisputed WBFF Heavyweight Champion: Captain Mark

Taggart: “sembra incredibile, Mark dopo una lunga carriera di wrestler di coppia è riuscito a conquistare il trofeo più importante fra tutti: l'Undisputed WBFF Heavyweight Championship”
Kokone: “fantastica prestazione per lui, Bohèmien ha fatto di tutto per evitare la disfatta ed era arrivato ad un passo dal trionfo”

William fa il suo ingresso sullo stage ed ha con sé una pinza speciale che viene usata dai tecnici per tagliare le corde. La prima corda viene staccata da un lato, poi anche la seconda ed infine la terza. Esmeralda e William raggiungono così Mark sul ring. Derek Williams dona al nuovo campione del mondo la sua splendente cintura. Anche la ciurma di pirati del Principe corsaro raggiunge lo stage, sono tutti pronti per la grande festa che sarà organizzata da lui.
Mark solleva per la prima volta al cielo la cintura di campione del mondo ed esplodono i fuochi d'artificio.
William fa portare del rum e tutti e tre i Sons of Caribbean sul quadrato bevono assieme, festeggiando questo incredibile successo.

Taggart: “il Parnaso è stato cacciato dalla vetta, finalmente c'è un'aria di novità in federazione, sono davvero contento per Captain Mark, tutti coloro che hanno creduto in lui sono stati ripagati con questo successo”
Kokone: “è la fine di una dittatura, Bohèmien era di fronte ad una prova decisiva, ma non l'ha superata. Dunque, vedremo se il prossimo campione saprà far meglio di lui”

Un attimo... notiamo che qualcuno è apparso sullo stage.... è MEMETH ARKIN!
Il “Divo” entra in scena sventolando in una mano il titolo FWF World Heavyweight e nell'altra il “FWF Vip Backstage Pass”. Capitan Mark si rende conto dell'arrivo di Memeth e blocca di colpo i festeggiamenti, fissando con fare minaccioso il turco e con lui tutti i suoi pirati.
Memeth con sguardo serio si mette il titolo sulla spalla e all'improvviso di mette...ad applaudire!
Memeth Arkin si mette ad applaudire il neo-campione WBFF invitando il pubblico a fare lo stesso!
Il campione turco punta il dito verso Captian Mark come per dire “gente ecco a voi il vostro nuovo campione”, inizia a fare anche “ok” con le mani con un largo sorriso manco fosse Fonzie.
Di colpo Memeth diventa serio... il pollice verso dell'”ok” diventa immediatamente un pollice verso! Il pubblico lo fischia sonoramente e chiama a gran voce il nome di Mark, per tutta risposta Memeth abbandona la scena voltando le spalle al ring.

Taggart: “una sfida da parte del FWF World Heavyweight Champion?”
Kokone: “è incredibile........... nemmeno il tempo di passare una intera notte di festa che arriva subito una sfida, per di più da uno che è già campione del mondo!”
Taggart: “giovedì forse sapremo la sua risposta dopo questo affronto”
Otto: “ma sì, dai, ne parliamo giovedì, direi che possiamo chiudere con queste immagini di festa”
Taggart: “giusto, arrivederci a Bloody Desperation. Buona notte a tutti.”





Credits:
CITH (Bohèmien vs Mark, assemblaggio)
TripleR (M&G vs MSuperheroes)
Kirk (Kent vs Kirk)
Norshel (4 vs 4)
Littlelion (Esmeralda & Artemis vs Nergis & Safiye)
BigV (Sheenan vs Eddie)
MetalMaster (Rotf vs M&G vs Superheroes)
MeltdownMachine & Aaron Kirk (grafica evento)
[Modificato da WBFFstaff 02/12/2011 21:00]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com